Oggi è 29/11/2024, 5:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 108  Prossimo
Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Futuro Celtics
Rondo_9 ha scritto:
Guardando questo pomeriggio NBA News il gufatore ha detto che girano molte voci su Pierce a Golden State in campo di Curry e un' altro. Io non essendo informato chiedo a voi notizie perchè sono allo oscuro di tutto. Dico solo una piccola considerazione, Curry ottimo giocatore buon tiratore e molti punti sulle mani; su PP beh ormai abbiamo già scritto tutto cosa pensavamo.

Non l'ho sentita, ma è una trade sbagliata. A meno che l'altro non sia Lee, Curry (che adoro) è un grande realizzatore in un piccolo corpo, ma che non ci serve avendo Rondo ed anche Ray. Un reparto guardie con Rondo e Curry sarebbe sottodimensionato e non presentabile in difesa, insomma una fantasia da NBA 2k12. Da non sottovalutare inoltre che Curry è molto incline alle scavigliate, ne prende due o tre l'anno e sistematicamente lo tengono fuori dal campo per diverse partite.

Cya

01/02/2012, 20:27
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Guardando questo pomeriggio NBA News il gufatore ha detto che girano molte voci su Pierce a Golden State in campo di Curry e un' altro. Io non essendo informato chiedo a voi notizie perchè sono allo oscuro di tutto. Dico solo una piccola considerazione, Curry ottimo giocatore buon tiratore e molti punti sulle mani; su PP beh ormai abbiamo già scritto tutto cosa pensavamo.

Non l'ho sentita, ma è una trade sbagliata. A meno che l'altro non sia Lee, Curry (che adoro) è un grande realizzatore in un piccolo corpo, ma che non ci serve avendo Rondo ed anche Ray. Un reparto guardie con Rondo e Curry sarebbe sottodimensionato e non presentabile in difesa, insomma una fantasia da NBA 2k12. Da non sottovalutare inoltre che Curry è molto incline alle scavigliate, ne prende due o tre l'anno e sistematicamente lo tengono fuori dal campo per diverse partite.

Cya
Sottoscrivo in toto! E pensa te che invece i due beoti affermavano: mai nella vita per GS: quanti anni buoni avra' Pierce 1-2, Curry invece e' un giovane gran tiratore... degli altri aspetti invece... nulla: nba news playstation...
:lol3 :lol3 :lol3 Comunque io volevo solo riguardare in tv un po' d'immagini della W a cleveland e l'unica cosa giusta che hanno detto e' che il tiro decisivo di KG era andato a segno perche' aveva dato il giro giusto alla palla e non per caso. Almeno 1 buona in 20' l'hanno detta. :o PS Per il resto Rondo_9 puoi stare tranquillo: dato che l'ha trovata (o inventata...) buffonatta non succedera' mai... :mrgreen: 8-) 8-) 8-)

-----------------------------------------------

Immagine

02/02/2012, 6:29
Profilo
History of team

Si certo sto tranquillo quello che dice lui non gli do tanto peso :mrgreen: :mrgreen: ; vi ho solo informati per sapere meglio :lol3

02/02/2012, 11:54
Profilo
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:
vi ho solo informati per sapere meglio :lol3

Hai fatto bene, tu condividi sempre che così si cercano possibili riscontri... :irish_drink:

02/02/2012, 12:18
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
vi ho solo informati per sapere meglio :lol3

Hai fatto bene, tu condividi sempre che così si cercano possibili riscontri... :irish_drink:

Specialmente se è Buffonatta che poi ha detto anche che uno come Varejao da noi farebbe comodo... dovevi vederlo era gasatissimo quando stavano parlando dei Fakers che hanno battuto udite udite i Bobcats :lol: :lol: :lol:

02/02/2012, 12:29
Profilo
Star

beh certo: i celtics che battono gli orlando di 31 "partita da dimenticare"; mentre i lakers che battono i bobcats sono belli.
gufo spero che tu legga questo forum, visto che ho aperto una discussione tutta per te qualche tempo fa. E spero che tutti gli accidenti e le gufate a noi (e a PP) ti tornino indietro.E comunque il capitano ce lo teniamo fino alla c***o di morte!

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

02/02/2012, 18:12
Profilo WWW
History of team

ammazzatartufi ha scritto:
beh certo: i celtics che battono gli orlando di 31 "partita da dimenticare"; mentre i lakers che battono i bobcats sono belli.
gufo spero che tu legga questo forum, visto che ho aperto una discussione tutta per te qualche tempo fa. E spero che tutti gli accidenti e le gufate a noi (e a PP) ti tornino indietro.E comunque il capitano ce lo teniamo fino alla c***o di morte!

E oggi non ha dato neppure il servizio :cry: :cry: :cry: :cry:

02/02/2012, 19:04
Profilo
Star

Rondo_9 ha scritto:

ovvio.i celtics che vincono di 36 nemmeno esistono.e quando hanno vinto il titolo cos'ha fatto? Ha negato l'esistenza della stagione '07/'08?
Scusate il piccolo OT sul gufo XD

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

03/02/2012, 10:24
Profilo WWW
Star

Rondo_9 ha scritto:

ovvio.i celtics che vincono di 36 nemmeno esistono.e quando hanno vinto il titolo cos'ha fatto? Ha negato l'esistenza della stagione '07/'08?
Scusate il piccolo OT sul gufo XD

..io ho proprio smesso di guardarlo,a un certo punto è veramente inutile sentire cosa dice...

03/02/2012, 12:13
Profilo
History of team

No io invece lo guardo e sopratutto lo auto-gufo vedremo chi vincerà a fine stagione :lol3 :lol3 :lol: :lol: .

03/02/2012, 12:21
Profilo
Star

Rondo_9 ha scritto:
No io invece lo guardo e sopratutto lo auto-gufo vedremo chi vincerà a fine stagione :lol3 :lol3 :lol: :lol: .

:D :D :D

le NEWS dovrebbero venire a prenderle nel nostro sito che siamo sicuramente piu aggiornarti e REALI... :banana :banana

03/02/2012, 12:39
Profilo
History of team

ToM ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

:D :D :D

le NEWS dovrebbero venire a prenderle nel nostro sito che siamo sicuramente piu aggiornarti e REALI... :banana :banana

Farebbero solo bene ma per il resto è meglio che non legga tutto mi riferisco ai commenti :rrnr :lol3

03/02/2012, 12:40
Profilo
Star

si si DEVE leggere i commenti, almeno smette di sparà cazzate
(forse)

03/02/2012, 14:08
Profilo WWW
Amministratore

si si DEVE leggere i commenti, almeno smette di sparà cazzate
(forse)

Non può smettere, è nel suo DNA.. :shock:

03/02/2012, 15:51
Profilo WWW
History of team

Eh, oggi invece 2 perle di spessore mondiale :o :o :o : la prima è che parlando della W di GS è tornato vagamente sul argomento Curry-Pierce :roll: :roll: . La seconda un po diciamo curiosa, ha detto che se il Gallo non va all' ASG come riserva fa una puntata di NBA News con la canottiera di Portorico :lol: :lol: :lol: . E non sapeva se depilarsi o no... :lol3 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: . Spero che il Gallo vada perchè se lo merita ma vedere il Gufo in canottiera... :lol: :lol: :lol3

03/02/2012, 19:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 108  Prossimo