Oggi è 23/11/2024, 15:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 57  Prossimo
[2022/2023] SECONDO TURNO vs Philadelphia 76ers 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: [2022/2023] SECONDO TURNO vs Philadelphia 76ers
deep ha scritto:
Dr Ironfist ha scritto:
Ma il discorso è che male che vada embiid mette un X2 e hai 9 secondi per il controsorpasso e se sbagli vai al secondo ot
Perché mai regalare una tripla? È una scelta assurda. Secondo me simili giocate vanno previste. Roba del tipo nessuno tira da tre.

Sono certo che nessuno ha chiamato quel raddoppio e non era previsto, fa parte della libertà decisionale che hanno tutti i giocatori in campo, se importanti come Brown pure di più. Di solito un grande difensore, ha commesso un errore come ce ne sono tanti, questo solo molto visibile perché arrivato nel momento in cui si decideva la gara.

Capisco il tuo punto di vista e può essere che sia stata una scelta personale di Brown. Oggettivamente dopo due ottime gare difensive ieri ha mollato la presa

08/05/2023, 10:40
Profilo
History of team

Dai, comincio a rasserenarmi un po'...l'occasione persa resta e adesso non ci possiamo permettere più di sbagliare ( ovviamente vale anche per loro), ma resta anche la certezza che ce la possiamo giocare in assoluta serenità.
Mi sembra ovvio che a loro per vincere serve sempre la prestazione "monstre" del fantastico duo e che noi siamo più Squadra: però adesso non c'è più tempo per commettere errori!!
Si torna a Boston e si deve vincere e poi a Phila e si deve vincere!
Per prima cosa pensiamo alla partita di martedi notte: mi aspetto un Garden ribollente di tifo ed una Squadra, i Celtics, che metta da subito in chiaro le cose.
Harden deve essere francobollato........che cavolo viene a fare sempre il fenomeno con noi???
Voglio vedere i Celtics schiumare rabbia da tutti i pori !!!
Punto.

08/05/2023, 11:03
Profilo
Star

Siamo la miglior squadra ai playoff, ma senza killer instinct, mi sembra palese.

-----------------------------------------------

Authentic Maidens

08/05/2023, 11:38
Profilo ICQ YIM
History of team

Fabio ha scritto:
Siamo la miglior squadra ai playoff, ma senza killer instinct, mi sembra palese.

Verissimo Fabio !
:(

08/05/2023, 11:54
Profilo
Amministratore

Fabio ha scritto:

Sulla prima ci sono fondati indizi, sulla seconda solide riprove.

08/05/2023, 11:59
Profilo WWW
History of team

Nella notte tra martedi e mercoledi si tornerà a giocare alla Scala della pallacanestro d'Oltreoceano dove i Boston Celtics si troveranno a dover dare una ennesima prova di maturità cestistica e così poter dare alla serie l'indirizzo fausto che tutti noi ci auguriamo.
Ormai è inutile guardare al passato e contiunuare a fare delle polemiche, si sono certamente fatti degli errori, ma acqua passata non macina più, quindi occorre rimboccarsi le maniche, avere voglia di fare "a botte" per assicurarsi la gara in difesa e suggellare in attacco.
Il senso di occasione persa c'è, ma va spazzato via ed in fretta per costruirsi il viatico giusto per l'impresa di gara 6.
Personalmente credo che i ragazzi non siano meno incavolati di noi, in particolare Brown il cui osservato speciale gliene ha messi 40 in faccia, per cui credo che le motivazioni saranno massime e il lavoro del Coaching Staff andrà indirizzato sulla parte tecnica e non su quella emotiva.
La serie è calda, agonistica, bella e Phila ha dimostrato di esserci dentro in pieno, fisicamente e tecnicamente, ma noi abbiamo fatto vedere di poter avere quel quid pluris che hanno le squadre speciali: ora occorre concretizzare.

ANDIAMO A 9 VITTORIE DAL SOGNO

Appuntamento in diretta nella notte tra martedi e l'alba di mercoledi all' 1.30 TD GARDEN

08/05/2023, 13:26
Profilo
Hall of fame

È uno Zio che guarda avanti!
:clap2

08/05/2023, 13:32
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
È uno Zio che guarda avanti!
:clap2

E fa bene, grazie per l'apertura Zio!
No c'è altro da dire, VITTORIA E BASTA !
:hu:

08/05/2023, 13:38
Profilo
History of team

Fabio ha scritto:

è una sensazione comune e non solo da sto anno.

io ce l'ho avuta già dai tempi di stevens quando uscimmo con miami, e anche con udoka capitava spesso di perdere partite tirate o complicarci la vita.

ecco perchè nonostante abbia i miei dubbi su mazzulla trovo sbagliato puntare il dito solo contro di lui, e non guardare ai giocatori.

mi piacerebbe vedere fame, cattiveria agonistica, senso di urgenza, la consapevolezza che possiamo(non dobbiamo) vincere dovrebbe indurli a non avere certi cali di concentrazione.

posto che poi su harden si son dette tante cose, anche giustamente, ma insomma il talento del ragazzo non è mai stato in discussione ecco.personalmente ho sempre evitato di definirlo bidone o robe del genere, poi che abbia sprecato in parte carriera e talento siamo d'accordo, come sul fatto che ha sviluppato quelle caratteristica di rubare falli ad cazzum che non piace, ma talento tanto talento.

altro che antecoso che spacca i ferri.parlo di talento cestistico, non atletico.

p.s. abbiamo tutto nelle nostre mani, sia in questa serie che nelle eventuali prossime.

08/05/2023, 14:34
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
p.s. abbiamo tutto nelle nostre mani, sia in questa serie che nelle eventuali prossime.

Pensiero perfetto e che condivido in pieno.

08/05/2023, 16:27
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Pensiero perfetto e che condivido in pieno.

Parole Sante !
Siamo in grado di creare alla grande e di distruggere in egual maniera !!!
Che stress però !
:cc:

08/05/2023, 16:36
Profilo
Amministratore

Jaylen Brown ha detto che il suo errore difensivo quando ha lasciato Harden per provare a fermare Joel Embiid è stato un momento decisivo. "È stato un azzardo sbagliato al momento sbagliato e poi Harden ha infilato un canestro clamoroso", ha detto Brown. "La colpa è mia. Mi prendo la piena responsabilità."

Brown ha tirato solo tre volte nel quarto periodo e mai nei tempi supplementari, proprio quando i Celtics avevano bisogno di lui. "Suppongo che devo richiedere il pallone un po' di più", ha detto. "Ho pensato che cose positive accadevano quando l'avevo in mano. Ho pensato che il nostro attacco fosse OK. Abbiamo rimontato, abbiamo segnato tiri importanti, abbiamo avuto grandi opportunità di tiro per tutta la partita. Siamo solo arrivati corti nel finale."

"Avevamo la partita in mano," ha detto Brown. "Rimbalzi, sbagli difensivi - ci sono state un sacco di cose che hanno contribuito alla sconfitta. Ma riguarderemo la partita e ci prepareremo per la prossima."

"Non vedo questa sconfitta come un colpo al nostro morale", ha detto Marcus Smart. "Chiaramente, dobbiamo imparare dai nostri errori, correggere un paio di cose e portare la stessa intensità."

08/05/2023, 18:58
Profilo WWW
Hall of fame

Fabio ha scritto:

Assolutamente sì. Con quello probabilmente a quest'ora staremmo aspettando la vincente tra Miami e New York.

Senza quello invece diventa una grande fatica. Atlanta ha alzato bandiera bianca in 6 per manifesta inferiorità tecnica... con Phila stiamo penando molto più del dovuto, a maggior ragione sapendo di aver perso una gara-1 in quel modo infausto.

Questo atteggiamento con un'eventuale Miami (squadra molto inferiore tecnicamente ma bravissima a restare sempre sul pezzo) ti ammazza al 99,9%.

08/05/2023, 20:27
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
con Phila stiamo penando molto più del dovuto

Gabriele ti faccio una domanda assolutamente senza polemica: davvero pensavi di dare 4-0 o 4-1 a Phila?
Io no davvero, ma per il semplice fatto che Embiid e Harden, o il combinato disposto dei due, te ne vincono una solo loro...
Per me Phila non è Atlanta, è una squadra molto più solida e proprio non ce la vedo a farsi ramazzare via, certo, forse avremmo potuto, ma avremmo poi dovuto parlare di impresa tra il titanico e l'epocale.

08/05/2023, 21:01
Profilo
History of team

Mia opinione a riguardo: la prima l'abbiamo persa meritatamente e senza giustificazioni, la quarta l'abbiamo recuperata nell'ultimo quarto ma l'abbiamo buttata colpevolmente. Abbiamo da recriminare solo nella partita di ieri notte perché nella prima non siamo proprio scesi in campo ed è demerito nostro si, ma non è che gli avversari a questo livello ti aspettano al bar se ritardi. Phila è una buonissima squadra con due Stars di livello assoluto. Anche vincessimo alla settima non ci sarebbe niente da meravigliarsi.
Certo quella di ieri notte l'abbiamo veramente buttata via e certo adesso saremmo al match point.Ma a questi livelli con i se e con i ma si sfamano i passeri.
Vinciamo domani e poi chiudiamola prima possibile, ma intanto cominciamo col vincere domani.

08/05/2023, 21:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 57  Prossimo