Oggi è 16/11/2024, 13:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 74  Prossimo
[2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Perchè Robert Williams è uscito dalla partita?
Perghè Grant. Williams era nei momenti cruciali e mai prima in questi play off?

Fa male dare la colpa a Grant che merita di giocare, ma eravamo in vantaggio di 9 quando ha iniziato a cinguettare contro Butler, e immediatamente Butler ha continuato ad attaccarlo e non c'era niente che potesse fare. Grant ha bisogno di capire chi è lui e chi è Butler. Tieni la bocca chiusa e gioca.

A meno di un minuto dalla fine non chiamare timeout è da :ignr: A poco più di mezzo minuto dalla fine non chiamare timeout è da :ignr: A otto secondi dalla fine non chiamare timeout è da :ignr:

avremmo rimesso la palla dalla loro metà campo guadagnando qualche secondo e qualche metro di campo

Brown e Tatum che si palleggiano sui piedi i 2 all-NBA da massimo salario

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

20/05/2023, 5:08
Profilo
MVP

sotto 3-2 con phila sapevo avremmo potuto vincere. sotto 2-0 con questi, una Squadra (loro sì con la s maiuscola, mica noi) non nutro nessuna speranza.

questo è un vero disastro. la cosa che mi fa più paura è la possibilità che nulla cambi in estate. questo mi terrorizza. questo progetto non ha durata infinita.

20/05/2023, 5:09
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Perchè Robert Williams è uscito dalla partita?
Perghè Grant. Williams era nei momenti cruciali e mai prima in questi play off?

Fa male dare la colpa a Grant che merita di giocare, ma eravamo in vantaggio di 9 quando ha iniziato a cinguettare a Butler, e immediatamente Butler ha continuato ad attaccarlo e non c'era niente che potesse fare. Grant ha bisogno di capire chi è lui e chi è Butler. Tieni la bocca chiusa e gioca

A meno di un minuto dalla fine non chiamare timeput è da :ignr:
avremmo rimesso la palla dalla loro metà campo guadagnando qualche secondo e qualche metro di campo

Brown e Tatum che si palleggiano sui piedi i 2 all-NBA da massimo salario ...

Credo che i due debbano chiarire un po di cose

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

20/05/2023, 5:10
Profilo
A legend

Io trovo inaccettabili tutte queste sconfitte al Garden
Non ricordo una serie partire da 0-2, devo impegnarmi.

Provo amarezza, non pensavo così

20/05/2023, 5:16
Profilo
History of team

Magari la squadra si trasforma e vince l'Anello....chi può dirlo, magari tutto ed il contrario di tutto. Però quello che è chiaro è che in due partite , di fronte ad una squadra composta da gente che vuole vincere ( e non sto parlando di Butler e Adebayo, questo è il dramma!!!!) tu non dai mai l'impressione di poter vincere anche quando sei in vantaggio di 12pt Mai...dai sempre l'impressione che l'avversario abbia in mano la partita
Questa serie è finita perché Miami è più forte di te, non come squadra ma come uomini: non serve niente parlare di schemi quando c'è gente come Butler che decide di vincere e gente come i nostri J's che nei momenti decisivi si nascondono.
Voglio bene ai due J's e sono le nostre bandiere, ma il tempo passa e dobbiamo sempre attendere che dimostrino di poter vincere qualcosa di importante.
Posso avere pazienza a patto di vederli crescere anno dopo anno. E questo è un anno perso.

20/05/2023, 5:18
Profilo
History of team

Celtics82 ha scritto:
Anche sul +10 i sentori erano pessimi.
Loro sono stati superiori, soprattutto per mentalità.
Siamo stati discontinui in attacco, in difesa non ci abbiamo mai preso le misure.

0-2 a Boston pero' non lo accetto.
La mia testa è già fuori da questi PO e non parliamo di mentalità Celtics.

Ps almeno l'anno prossimo vedremo un coach e probabilmente un big partire.

anche io la vedevo male già sul +10

la reazione della squadra non c'è stata, non è partita come doveva questa gara e loro sono troppo più squadra, più furbi e decisi, loro hanno un grande allenatore e un GM scafatissimo.

Smart, Brown e Tatum deludenti per molti motivi.
La squadra deve cambiare e ne abbiamo le risorse.

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

20/05/2023, 5:18
Profilo
Amministratore

Quanti errori e quante scelte infelici. :(

Palle perse senza senso, selezioni di tiro scellerate, rimbalzi offensivi concessi e pure provocazioni che lascerei stare. Loro sono una grande squadra, hanno il giocatore più forte sul pianeta in questo momento, che oltretutto ci gode come un pazzo ad essere provocato, ha reagito direi alla grande. Ma tutti hanno una mentalità vincente, si è diffusa a macchia d'olio e se da Adebayo ti aspetti grandi cose, dai Vincent o dai Martin vedere certe cose vuol dire semplicemente che sono in missione.

Noi non lo sembriamo, ci teniamo appesi ad energie nervose che ti possono portare fino ad un certo punto, poi devi necessariamente usare la testa. Non siamo stati in grado di farlo e se sbagli in continuazione quando invece dovresti dare la spallata definitiva, fai questa fine.

Ora possiamo attaccarci al fatto che fuori casa i nostri giocano bene, anzi benissimo, e tiferò fino alla fine perché si torni a giocare ai nostri ritmi e non a quelli degli Heat, ma essere sotto 0-2 con questi Heat e questo Butler, non nascondiamocelo suona come una semi-condanna. La svolta mentale e di approccio alla serie è ancora possibile, sulla carta, ma ci credo poco sinceramente. Non siamo spalle al muro, ci hanno anche un po' incassato dentro quel muro.

Sono sincero, questa sconfitta pesa come un macigno, ma era scritta nella pietra. Troppa differenza di energie, anche Tatum non può essere spremuto come un limone, da quando si è seduto nell'ultimo quarto non ha combinato più niente, non è una scusa ma una constatazione. Poi certo, nel finale da Brown e Tatum ti aspetti più lucidità e meno errori.

Gara 3 e l'ultima chance, se ne abbiamo ancora. Sotto 2-3 con Phila dicevo che eravamo al 30% di possibilità di passare il turno, ora se dovessi fare lo stesso giochino la percentuale sarebbe più bassa.

Come altri di voi non sono arrabbiato, ma deluso. Continuo a fare le notti (forse solo 2????) per senso di appartenenza che spero pervada i nostri, perché ancora una volta, perdere ci sta, ma dobbiamo farlo alla nostra maniera. Abbiamo un talento pazzesco, ma senza la cattiveria non si vince neanche a scacchi.

Notte amici. :irish_drink:

20/05/2023, 5:21
Profilo WWW
History of team

Celtics82 ha scritto:
Io trovo inaccettabili tutte queste sconfitte al Garden
Non ricordo una serie partire da 0-2, devo impegnarmi.

Provo amarezza, non pensavo così

nel 2017 due sconfitte contro i Bulls in casa nostra e poi 4 vittorie, anche in quei Bulls giocava Butler

Bill Russell #6

20/05/2023, 5:22
Profilo
Star

Tutto come previsto.
Magari la prossima la vinciamo eh, magari facciamo pure 2-2 ma la serie è compromessa e onestamente è anche capace che arrivi uno sweep, che sarebbe una macchia indelebile e vergognosa. Ad oggi è più probabile che vada così.
A livello di talento siamo nettamente più forti.
Ma loro in panchina hanno un genio.
Noi un ragazzetto.
Certe follie le paghi.
La mia impressione è che l'anno prossimo si andrà avanti allo stesso modo, stessa squadra stesso coach.

20/05/2023, 5:25
Profilo
Amministratore

Dr Ironfist ha scritto:
La mia impressione è che l'anno prossimo si andrà avanti allo stesso modo, stessa squadra stesso coach.

La mia no, ci sono nuvoloni neri all'orizzonte. Ma non ne parliamo ora, ci sarà tempo in estate.

20/05/2023, 5:27
Profilo WWW
History of team

Dr Ironfist ha scritto:
Tutto come previsto.
Magari la prossima la vinciamo eh, magari facciamo pure 2-2 ma la serie è compromessa e onestamente è anche capace che arrivi uno sweep, che sarebbe una macchia indelebile e vergognosa. Ad oggi è più probabile che vada così.
A livello di talento siamo nettamente più forti.
Ma loro in panchina hanno un genio.
Noi un ragazzetto.
Certe follie le paghi.

se l'anno prossimo continuasse così, io mi iscrivo ad un corso di uncinetto notturno per miopi

Bill Russell #6

Profilo
History of team

Ma si Daniele hai ragione, qui nessuno è arrabbiato per la sconfitta in quanto tale: siamo tifosi di livello noi celtici e sappiamo sempre riconoscere i meriti degli avversari.
Siamo però delusi dai nostri.
Delusi dalla loro incapacità di essere determinanti e determinati
Ma naturalmente continuiamo a tifare e ad incitarli, questo è sicuro!
Io , razionalmente, considero la serie chiusa, possiamo vincere a Miami ma vedo una differenza di forza mentale nelle due squadre che non mi dà troppe speranze
Pazienza sarebbe veramente un delitto con il potenziale che avevamo. Ma evidentemente è un potenziale che resta sulla carta.

Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
se l'anno prossimo continuasse così, io mi iscrivo ad un corso di uncinetto notturno per miopi

Io pensavo di darmi al jujutsu. :D

20/05/2023, 5:30
Profilo WWW
History of team

Ho pubblicato le schede della partita su Telegram, come sempre, ma stavolta mi veniva da vomitare mentre le pubblicavo ...non è un buon segno ...ci sono nuvoloni all'orizzonte!!!!

20/05/2023, 5:31
Profilo
History of team

deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Io pensavo di darmi al jujutsu. :D

Ti consiglierei un maestro bravo!

20/05/2023, 5:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 74  Prossimo