Oggi è 16/11/2024, 13:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 74  Prossimo
[2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Emblematico il rimbalzo offensivo di Bam, che prende e la rimette dentro tra tre dei nostri, Al, Tatum e un altro che non ricordo. Se concedi cose simili in una partita playoff sei senza speranza

20/05/2023, 5:32
Profilo
History of team

Ah....questo mi ero dimenticato di dire!!
Butler dimostra come i grandi campioni non hanno bisogno di fare 50 punti per vincere le partite...basta fare quelli nei momenti decisivi.
Chi lo spiega ai nostri?

20/05/2023, 5:35
Profilo
History of team

Cioè, guardavo il tabellino ,neanche me ne ero reso conto....sei in casa vinci il terzo Qt di 12 punti vai in vantaggio...c***o nel 4qt sei in carrozza....no perdi di 14pt di differenza.
Questa squadra non ha futuro.

20/05/2023, 5:38
Profilo
A legend

Nulla da obiettare sulle vostre analisi.
Temo che per i Jays e Smart sia probabilmente l'ultima serie tutti insieme..
Bisognerà prendere delle decisioni e, a malincuore, ammetto di pensarla come Crispo.
Un anno perso.

20/05/2023, 5:41
Profilo
History of team

comunque io sono sicuro che questa squadra abbia le risorse per cambiare l'andamento della serie ma è sempre più chiaro che non c'è una guida capace di far funzionare questo gruppo
abbiamo un GM che fino a un giorno prima faceva il capo allenatore, abbiamo un capo allenatore che fino al giorno prima faceva la spia del GM neo assunto dentro il coaching staff del capo allenatore che aveva scelto quello stesso nuovo GM...
siamo all'improvvisazione dell'improvvisazione (è avvilente) e un magnifico progetto tecnico con 4 chiamate al draft geniali (Smart, Brown, Tatum, Williams) rischia di naufragare ...

Poi non mi dò pace, perchè far finta di niente mentre la squadra affonda? Perchè ?
Mazzulla proprio non ce la fa... qualcuno deve averlo bullizzato durante un time out ... ma una tale passività nell'ultimo quarto è raccapricciante

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

20/05/2023, 5:42
Profilo
History of team

mi faccio il caffè, di dormire non se ne parla... leggo un po' di forum americani ci sarà da ridere :tea

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

20/05/2023, 5:44
Profilo
History of team

Stanotte i Celtics hanno perso un'altra partita casalinga. Siamo sotto 0-2. La percentuale di successo per una squadra NBA nel risalire e vincere una serie dopo aver perso le prime due partite è incredibilmente bassa. Solo 33 squadre in 447 serie di playoff da sette partite sono tornate a vincere.
La percentuale è appena sopra un bel sette percento.

Per avanzare alle finali, dobbiamo vincere 4 delle prossime 5 partite (3 fuori casa) Questa potrebbe essere la fine della nostra stagione.

Chi ci crede ancora?

Bill Russell #6

20/05/2023, 5:57
Profilo
MVP

onore a chi si sveglia sempre per vedere i Celtics. Da quello che vedo abbiamo sicuramente un problema di cultura e atteggiamento che , come dimostrano gli Heat, possono essere un fattore vincente rispetto al talento . Credo che se non vinceremo l’anello ci sarà un bel frullatore … Gigi e il suo coaching staff non sono all’altezza dei PO … ma ha anche 34 anni.

ci credo finché non è finita.

20/05/2023, 6:23
Profilo
Star

Ragazzi calma, troppo pessimismo e malumore.
Siamo in finale di conference che è un ottimo risultato,in linea con questi ultimi anni.
Sti Miami Heat li stiamo facendo passare per fenomeni per colpa nostra...
Hanno un ottimo allenatore
Un ottimo leader
Un buon centro.
Dei buoni comprimari in fiducia.
Gli mancano le due guardie più forti e si sono qualificati al play in.

In stagione regolare siamo arrivati secondi.
Abbiamo giocato grandi partite.
Voi direte che non abbiamo un ottimo allenatore.
Si,forse è vero.

Ma si può ribaltare,
Basta svegliarsi
Girare la palla in attacco
E difendere meglio.

Ho ancora fiducia.
Non siamo morti.
Stiamo solo dormendo.

Tocca che smart e horford suonino la carica.

20/05/2023, 6:31
Profilo
History of team

Copio incollo qualche citazione dai forum Celtics d'oltreoceano (vi risparmio quelle pesanti, il clima è furibondo ) :

CHI SA TUTTO E SA CHI SA COSA (praticamente uno scioglilingua):
"Brad sa che Joe è inadeguato. Lui sa che non può restare. Anche i giocatori lo sanno, non lo ascoltano e lui è perso"

CI SPERO MA NON TROPPO (però quanto sono pignolo...):
"Ne vinceremo una a Miami .. non entrambe .. probabilmente poi vinciamo la partita 5 .. quindi arriveremo alla partita 6 a Miami per giocarci tutto e avere di nuovo una possibilità di una gara sette in casa"

DOMANDE ESISTENZIALI:
"Un allenatore è mai stato licenziato durante i playoff? Chiedo per un mio amico... Brad, fatti sotto "

UN VERO DURO:
"siamo più forti fuori casa. Andiamo a prenderci Miami!"

CHI CONTINUA A SPERARE FINO ALL'ULTIMO IN UN TIME OUT, ALMENO UNO:
"... Arrendersi così e nemmeno provare un timeout negli ultimi 8 secondi è stato onestamente un brutto atteggiamento. Penso che anche lui sappia consapevolmente di non essere all'altezza del compito."

FREE CLIMBING:
"Dovranno vincerne tre di fila per avere una possibilità, credo. Ottieni 2 partite a Miami e la prossima in casa. Perdi gara 6 a Miami e vinci gara 7 in casa. Sarà una montagna piuttosto alta da scalare."

UN ALTRO CHE LO SAPEVA:
"Sapevo che Joe avrebbe deluso la squadra, NESSUNA leadership, nessuna esperienza, si fa prendere dal panico come i giocatori … ."

LA SPERANZA È L'ULTIMA A MORIRE:
"si sono messi in una situazione spregevole, ma sì, penso che possano ancora vincere questa serie. La squadra è partita come favorita e ora nessuno crede in loro, quindi non mi sorprenderebbe vederli reagire."

NON è UNA LEGA PER ALLENATORI:
"una dannata stagione sprecata. Hai un roster da titolo e vai con un ragazzo inesperto alla guida. Wyc ha fatto una dichiarazione idiota su WEEI dicendo che è una lega di giocatori. Fondamentalmente ci vuole dire che il coaching non ha importanza. Bene, qui vai Wyc, il tuo allenatore ha lasciato Rob Williams e Derrick White in panchina nel 4° quarto. Entrambi giocavano alla grande. Poi Tatum e Brown non sono leader e hanno bisogno di un capo allenatore forte. Non guarderò un'altra partita con Joe Mazzulla come capo allenatore."

SARCASMO:
"ultimo quarto siamo andati sotto 14 a 4 nei rimbalzi, giustamente Timelord è rimasto in panchina..."

UN'ALTRA VEDOVA:
"Seguo i Celtics da decenni.
Joe ha il QI più basso di qualsiasi allenatore che io ricordi. Più basso forse anche di chiunque nello stesso edificio a guardare la stessa partita? Potrebbe essere, perchè se fa qualcosa di giusto... non è altro che un incidente.
Il front office ha appena sprecato una stagione per una relazione consenziente. Valeva davvero la pena tutto questo per una piccola vendetta? quando qualche partita di squalifica sarebbe stata più di quanto chiunque altro in qualsiasi altra squadra abbia avuto"

PERÒ 30 ANNI FA HAKEEM OLAJUWON... :
"Quando Houston vinse nel 1994, la squadra di Hakeem Olajuwon, non perse le prime due partite casalinghe contro il Phoenix? Hanno recuperato uno svantaggio di 18-20 punti nell'ultimo quarto.
Hanno recuperato e vinto la serie 4-3.
Hanno poi vinto il titolo."

Bill Russell #6

20/05/2023, 6:52
Profilo
History of team

Uomotigre ha scritto:
Ragazzi calma, troppo pessimismo e malumore.
Siamo in finale di conference che è un ottimo risultato,in linea con questi ultimi anni.
Sti Miami Heat li stiamo facendo passare per fenomeni per colpa nostra...
Hanno un ottimo allenatore
Un ottimo leader
Un buon centro.
Dei buoni comprimari in fiducia.
Gli mancano le due guardie più forti e si sono qualificati al play in.

In stagione regolare siamo arrivati secondi.
Abbiamo giocato grandi partite.
Voi direte che non abbiamo un ottimo allenatore.
Si,forse è vero.

Ma si può ribaltare,
Basta svegliarsi
Girare la palla in attacco
E difendere meglio.

Ho ancora fiducia.

Non siamo morti.
Stiamo solo dormendo.

Tocca che smart e horford suonino la carica.

che bello tigre sentire il tuo ruggito :hf:

Bill Russell #6

20/05/2023, 7:04
Profilo
History of team

4txx ha scritto:
onore a chi si sveglia sempre per vedere i Celtics. Da quello che vedo abbiamo sicuramente un problema di cultura e atteggiamento che , come dimostrano gli Heat, possono essere un fattore vincente rispetto al talento . Credo che se non vinceremo l’anello ci sarà un bel frullatore … Gigi e il suo coaching staff non sono all’altezza dei PO … ma ha anche 34 anni.

ci credo finché non è finita.

:clap2

Bill Russell #6

20/05/2023, 7:18
Profilo
MVP

Crederci è un nostro dovere. Comunque vada.

Sempre Forza Celtics. :dbl_sham

20/05/2023, 7:26
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

Chi ci crede ancora?[/b]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

....le hai contate?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/05/2023, 7:32
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Perchè Robert Williams è uscito dalla partita?
Perghè Grant. Williams era nei momenti cruciali e mai prima in questi play off?

Fa male dare la colpa a Grant che merita di giocare, ma eravamo in vantaggio di 9 quando ha iniziato a cinguettare a Butler, e immediatamente Butler ha continuato ad attaccarlo e non c'era niente che potesse fare. Grant ha bisogno di capire chi è lui e chi è Butler. Tieni la bocca chiusa e gioca

A meno di un minuto dalla fine non chiamare timeput è da :ignr:
avremmo rimesso la palla dalla loro metà campo guadagnando qualche secondo e qualche metro di campo

Brown e Tatum che si palleggiano sui piedi i 2 all-NBA da massimo salario ...

Credo che i due debbano chiarire un po di cose

Brown 1 su 5 nell'ultimo quarto e Tatum 0 su 3,
DOMANDA: colpa loro o di chi non ha saputo costruire un solo gioco offensivo affidabile (infallibile) per uno e per l'altro cui appoggiarsi nei momenti difficili anzichè sperare nell'improvvisazione...?

in ogni caso questi potrebbero costarci presto l'intero salary cap ...

Bill Russell #6

20/05/2023, 7:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 74  Prossimo