Oggi è 16/11/2024, 9:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 74  Prossimo
[2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
A proposito dell'alterco tra Butler e Granito....
https://www.nbareligion.com/2023/05/20/ ... mo-quarto/

20/05/2023, 15:08
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Che stress però....e chi pensava di trovarsi in questa situazione. Che peccato, comunque vada che peccato.

Proprio nessuno nessuno nessuno......?

sui forum americani ci sono già thread intasatissimi di "ve lo avevo detto!"

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

20/05/2023, 15:10
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Che stress però....e chi pensava di trovarsi in questa situazione. Che peccato, comunque vada che peccato.

Proprio nessuno nessuno nessuno......?

sui forum americani ci sono già thread intasatissimi di "ve lo avevo detto!"

Forse perché non ci voleva una laurea in pallacanestrologia per teorizzare che avremmo avuto problemi.
Secondo me davvero l'avevano previsto in tanti.
Peccato che fra questi, non c'erano quelli giusti.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/05/2023, 15:22
Profilo
Hall of fame

mister3.2 ha scritto:
Comunque per chi pensa che sia finita è pregato di scendere dal carro verde. Sarà finita quando una delle due arriva a quattro. Mia personalissima idea, non c'è bisogno di un miracolo per vincere questa serie, basta che questo gruppo lavori bene mentalmente e si convinca che rispetto a Miami è più vincente e non più forte.

nicola pontil ceste ha scritto:
Vinciamo gara 3e4 , perdiamo gara 5 e vinciamo gara 6e7, tranquilli tutti

Sono in quasi totale disaccordo con tutti tranne i due sopra citati.

In questi momenti occorre solo lavorare a fondo all'obiettivo ogni minuto, ogni secondo, ogni frazione di secondo. Tanto più se si è consci di averne i mezzi. Null'altro deve esistere. Spero e conto che, nonostante denigratori, detrattori, menasfiga, fakers, haters e quant'altro, i ragazzi possano e riescano a farlo.
Perciò, cari Joe Mazzulla Marcus Smart Jaylen Brown Jayson Tatum Al Horford Robert Williams Malcolm Brogdon Derrick White Grant Williams Sam Hauser Luke Kornet Blake Griffin Payton Pritchard Mfiondu Kabengele JD Davison Danilo Gallinari Mike Muscala, Justin Champagnie Brad Stevens, dateci dentro. Siete la mia squadra. Io - spero non solo io - sono con voi. Senza se e senza ma. Fino a dopo la fine dell'ultima sirena!!!!
:clap2

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

20/05/2023, 15:36
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Venite con me... ai confini della realtà o mi lasciate tutto solo?

Abbiamo subito l'onta del personaggio peggiore che il basket abbia mai fatto fuoriuscire dal suo sfintere senza dire A, a nessun livello (squadra, societa).
Abbiamo assistito alla cacciata di un coach che non sapeva tenerselo nelle mutande (era giusto mandarlo via poi?).
Abbiamo visto sedersi al posto di capo allenatore, dei BOSTON CELTICS eh, non della baskettitudine, uno che quel ruolo l'aveva ricoperto forse a livello liceale.
Caro Boss, io ai confini della realtà ci vivo da anni.... vieni a cercarmi che ci scoliamo una 7up, la mia, corretta cicuta!

La cosa chei fa incazzare di più, perché non si fosse capito, della sconfitta in se m'importa zero, è che con in squadra 1 da primo quintetto NBA, 1 da secondo, il miglior difensore della lega, e giocatori del QI di Horford, Brogdon e White, non si sia riusciti a giocare un basket degno di tal nome (se non in rarissime occasioni) tornando al livello visto con l'ultimo Stevens.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/05/2023, 16:18
Profilo
Sixth Man

ilcrispo ha scritto:

se va in un certo modo sarà esaltante :clap2 :clap2 :clap2

20/05/2023, 18:49
Profilo
MVP

Zio Trifoglio ha scritto:
deep ha scritto:
SI PUÒ FAREEEEE!

La matematica ti da ragione e la speranza è a costo zero quindi non vedo perché privarmene però servirebbe qualcosa che sparigli le carte.

Come vedresti il licenziamento di Mazzulla oggi?

Solo se i nostri giocatori si convincono che Budhenoilzer non è bianco...è scolorito (cit.)

20/05/2023, 19:06
Profilo
History of team

4txx ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
deep ha scritto:
SI PUÒ FAREEEEE!

La matematica ti da ragione e la speranza è a costo zero quindi non vedo perché privarmene però servirebbe qualcosa che sparigli le carte.

Come vedresti il licenziamento di Mazzulla oggi?

Solo se i nostri giocatori si convincono che Budhenoilzer non è bianco...è scolorito (cit.)

altra domanda: se facessimo a cambio di coaching staff chi la vince la serie?

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

20/05/2023, 19:09
Profilo
History of team

ho ri guardato la partita tutta con mio figlio (come è deluso)
nell'ultimo quarto Miami ci ha mandato in confusione con una zona match up 4-1 con Adebayo al vertice basso e in cui tutti salivano a pizzicare il portatore di palla. Niente di trascendentale rispetto alle difese orchestrate da Udoka. Ma segno di una concentrazione e di una volontà ferrea.
Poi in attacco dovevano solo aspettare che uno dei nostri (Brown in particolare) andasse a farfalle.

Negli ultimi cinque minuti, siamo andati a 1 su 7 dal campo, con tre palle perse.

La concentrazione e l'esecuzione sono la differenza.
Se i nostri avessero la metà della loro concentrazione in difesa e qualcosa di solido da eseguire in attacco la serie sarebbe nostra.

Bill Russell #6

20/05/2023, 19:21
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
ho ri guardato la partita tutta con mio figlio (come è deluso)
nell'ultimo quarto Miami ci ha mandato in confusione con una zona match up 4-1 con Adebayo al vertice basso e in cui tutti salivano a pizzicare il portatore di palla. Niente di trascendentale rispetto alle difese orchestrate da Udoka. Ma segno di una concentrazione e di una volontà ferrea.
Poi in attacco dovevano solo aspettare che uno dei nostri (Brown in particolare) andasse a farfalle.

Negli ultimi cinque minuti, siamo andati a 1 su 7 dal campo, con tre palle perse.

La concentrazione e l'esecuzione sono la differenza.
Se i nostri avessero la metà della loro concentrazione in difesa e qualcosa di solido da eseguire in attacco la serie sarebbe nostra.

Com'era la storia del nonno e delle ruote?

A parte questo, tutto quello che leggo nelle tue righe MarcUs significa una cosa soltanto: NON SIAMO la squadra che pensiamo (nel mio caso, pensavamo) di essere.

Altro che la ribaltiamo, qui c'è da tifare Denver a più non posso, per evitare che la tempesta di questa stagione, si trasformi in tempesta perfetta!

BILL WALTON

20/05/2023, 19:27
Profilo
MVP

Intanto Jayson Tatum difende Joe Mazzulla

https://flip.it/6pgaNS

20/05/2023, 19:36
Profilo
History of team

4txx ha scritto:

Parlassero meno, meglio se zero, e facessero parlare il campo.

BILL WALTON

20/05/2023, 19:51
Profilo
History of team

4txx ha scritto:

Parlassero meno, meglio se zero, e facessero parlare il campo.

l'ho vista in diretta, non è che abbia difeso l'allenatore, Tatum è un mite e non lo ha offeso

Anche durante la serie contro Phila era stato l'unico a non fare commenti sul cambio di formazione di gara 6 con Timelord in quintetto...

Ma non dimenticate che durante la RS Tatum ha dichiarato che il miglior allenatore che ha avuto è stato Udoka

Bill Russell #6

20/05/2023, 20:22
Profilo
History of team

Chris Forsberg @ChrisForsberg_
circa 3 ore fa
Celtics in crunch-time contro Heat in East Finals: 8 PTS 1-9 FG 0-6 3PT 6-7 FT 5 TO -13

e nessun time out

Bill Russell #6

20/05/2023, 21:02
Profilo
History of team

Licenziare Mazzulla oggi stesso e mettere Blacke Griffin allenatore giocatore.

Per me è l’unica.

20/05/2023, 21:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 74  Prossimo