Oggi è 15/11/2024, 17:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 74  Prossimo
[2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
ilcrispo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
nell'intervista post partita Tatum ha dichiarato che adesso la pressione è tutta su di loro.... :o

Pistola loro sono ancora avanti!!! :maaad:

Ma perchè questi ragazzi non hanno un briciolo di maturità? :sometrouble:

Se pensano questo, prenderemo una colossale imbarcata a Miami :ku:

MarcUs io la penso esattamente come Tatum, quindi dai tranquillamente del pistola anche a me.
Ed è la realtà delle cose.
Ovviamente tu devi fare un miracolo per vincere la serie a loro basta solo una vittoria, magari la prossima ma in questa situazione può succedere quello che è successo a te lo scorso anno avevi la pistola in mano pronta per sparare l'ultimo colpo vincente in casa ed invece ti è venuta la tremarella.
Non ha detto una stupidaggine Tatum, non è la verità certa ma potrebbe accadere.
Ed è quello che ho scritto anche io, quindi io e JT siamo due pistola .
Ma hai ragione anche tu è, tanto adesso il cazzuto Butler aspetterà la prossima partita scolandosi birre e rappeggiando.
Ripeto, di sicuro non riusciremo a fare il miracolo, la prossima di sicuro la chiudono.
Ma non vedo più Miami così tronfia di sicurezza

temo che siamo in 3 pistola...
da tifoso ovviamente ti viene sempre da dire "cosa parli stai zitto e non svegliare il can che dorme" ma la pressione è ovviamente su di loro in gara 6, è quello che speravamo, cercare di metterli nelle condizioni in cui loro devono pensare " e se la sbagliamo? se andiamo a G7 dopo essere stati 3-0, oppure pensare che quella statistica prima o poi dovrà cambiare, che quello 0 (su 150) diventerà prima o poi un 1 (su 151 o 193 o 343 che sia) e che quell' 1 verrà ricordato a lungo ".

Ovviamente non capiterà ma... se per caso gli viene un po' di braccino... se non tirano con il 55% da tre perchè il braccino un filo trema... almeno vediamo di essere pronti a sfruttare l'occasione...

UNa per volta, una c...o di partita per volta

:heart :heart

26/05/2023, 8:54
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
nell'intervista post partita Tatum ha dichiarato che adesso la pressione è tutta su di loro.... :o

Pistola loro sono ancora avanti!!! :maaad:

Ma perchè questi ragazzi non hanno un briciolo di maturità? :sometrouble:

Se pensano questo, prenderemo una colossale imbarcata a Miami :ku:

MarcUs io la penso esattamente come Tatum, quindi dai tranquillamente del pistola anche a me.
Ed è la realtà delle cose.
Ovviamente tu devi fare un miracolo per vincere la serie a loro basta solo una vittoria, magari la prossima ma in questa situazione può succedere quello che è successo a te lo scorso anno avevi la pistola in mano pronta per sparare l'ultimo colpo vincente in casa ed invece ti è venuta la tremarella.
Non ha detto una stupidaggine Tatum, non è la verità certa ma potrebbe accadere.
Ed è quello che ho scritto anche io, quindi io e JT siamo due pistola .
Ma hai ragione anche tu è, tanto adesso il cazzuto Butler aspetterà la prossima partita scolandosi birre e rappeggiando.
Ripeto, di sicuro non riusciremo a fare il miracolo, la prossima di sicuro la chiudono.
Ma non vedo più Miami così tronfia di sicurezza

Ok siete due pistola :irish_drink:
Crispo non è una questione di scaramanzia ma di carica emotiva e di concentrazione, non si tratta del sentimento , della sensazione (condivisibile, per giunta) ma del dichiararlo.
Voglio dire: dal 2 a 3 le serie si ribaltano se ragioni una partita per volta, se dichiari (e quindi pensi) che adesso la pressione è su di loro che sono ancora in vantaggio e tornano sul campo di casa per chiuderla sei uno sprovveduto...

Sei uno sprovveduto perchè stai caricando loro e stai scaricando i tuoi.
Sul 3-3 puoi dire che la pressione è su chi si è fatta riprendere dal 3 a 0... Ma neanche!
Potrebbe dirlo uno tipo Bird In ogni caso, sul 2 a 3 sta zitto e lavora, profilo basso, riguardati la gara 3, tu Tatum guarda gli ultimi terribili quarti delle prime tre partite della serie, vivi con risentimento feroce e ardente desiderio di rivalsa per quello che è stato e per quello che ti attende, soprattutto : non fare le dichiarazioni che caricano il loro ambiente e scaricano emotivamente il nostro.
Per me è un altro segnale di INDOLENZA
Da 5 anni vediamo che questo gruppo di giocatori indolenti ha bisogno di andare sotto masochisticamente per ritrovare la concentrazione e l'impegno, ecco perchè non era proprio necessario che il nostro scorer principale si avventurasse in dichiarazioni così.

Per adesso questa vittoria che ci porta sul 2 a 3 ha avuto un unico risultato : Mazzulla sarà confermato come Head Coach!
:ignr:
contenti loro ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

26/05/2023, 8:59
Profilo
History of team

Topino ha scritto:

temo che siamo in 3 pistola...
da tifoso ovviamente ti viene sempre da dire "cosa parli stai zitto e non svegliare il can che dorme" ma la pressione è ovviamente su di loro in gara 6, è quello che speravamo, cercare di metterli nelle condizioni in cui loro devono pensare " e se la sbagliamo? se andiamo a G7 dopo essere stati 3-0, oppure pensare che quella statistica prima o poi dovrà cambiare, che quello 0 (su 150) diventerà prima o poi un 1 (su 151 o 193 o 343 che sia) e che quell' 1 verrà ricordato a lungo ".

Ovviamente non capiterà ma... se per caso gli viene un po' di braccino... se non tirano con il 55% da tre perchè il braccino un filo trema... almeno vediamo di essere pronti a sfruttare l'occasione...

UNa per volta, una c...o di partita per volta

:heart :heart

e allora siete in 3 :irish_drink: :lol3 :heart

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

26/05/2023, 9:04
Profilo
History of team

dallo 0 a 3 il ribaltamento della serie in NBA è avvenuto zero volte su 150 situazioni :benedetto:
dal 2 a 3 il ribaltamento della serie in NBA è avvenuto 55 volte su 342 situazioni (16%) :chc:

sarei molto cauto a dichiarare che la pressione è tutta su chi è in vantaggio, non lo dichiarerei nel chiuso degli spogliatoi e non lo dichiarerei davanti ai microfoni di una emittente nazionale..

Magari il pistola sono io, a questo punto...

Bill Russell #6

26/05/2023, 9:17
Profilo
MVP

Sono d'accordo con MarcUs. In queste situazioni sempre profilo basso, testa bassa e lavorare. Lasciamo che siano loro a parlare.

Intanto Butler ha replicato alla domanda sulla pressione allo stesso modo del post gara 4. Non è preoccupato. :tea

26/05/2023, 9:25
Profilo
History of team

Keith Smith
@KeithSmithNBA tweet :
"Sembra che la pressione sia tutta su Miami adesso. E stanno finendo i giocatori sani.
Sia Lowry che Martin sono stati colpiti duro. Adebayo stava risolvendo qualcosa con la spalla prima di andare in panchina anche lui. Sono sicuro che giocheranno tutti, ma gli Heat zoppicano di sicuro da qui alla alla fine.
"

:chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc:

il pistola sono io

E tra poco qualcuno (Matteo81X?) scriverà che è fatta!

Bill Russell #6

26/05/2023, 9:28
Profilo
History of team

No no MarcUs scusa ma ascolta un pistola!
Qui non c'è nessuno che si carica perchè qualcuno dichiara una cosa o meno.
Conta solo la voglia di primeggiare da parte deglia attori.
Ma crediamo veramente che se Grant Williams non avesse fatto il " duro" con Butler in quella partita il buon Jimmy avrebbe trascorso i minuti finali ciondolando tranquillamente per il campo??
Certo quella discussione può averlo anche stimolato, ma vale anche per l'avversario che magari da questo ( leggendario) trash talking ci avrebbe potuto tirare fuori energie motivazionali addizionali.
Poi Butler ha fatto vedere quanto è bravo a Grant semplicemtente perchè lui è Jimmy Butler ed il nostro è G.Williams.
Fosse cosi allora la colpa delle sconfitte degli Heat in gara 4 e 5 dovrebbe essere interamente imputata a quel "pistola" di Butler dopo aver dichiarato che sarebbe venuto a vincere a Boston bevendo casse di birra e divertendosi ad ascoltare musica rap. Questo avrebbe caricato a morte i nostri per senso di rivalsa?
Io non credo proprio.
Le dichiarazioni pre partita servono solo alla stampa.
Ma in campo la forza degli avversari e le sesazioni di come le partite possano andare sono fondamentali a livello psicologico.
Noi siamo un morto che cammina: morti da un pezzo, seppelliti e quindi con la sola speranza di trovare un benemerito Dott. Victor Frankenstein che ci resusciti. Non abbiamo niente da perdere, abbiamo già formalmente perso, male che vada possiamo fare la storia.
Se la prossima a Miami dovessimo perdere......ma veramente veramente c'è qualcuno nel Forum che potrebbe gridare all'occasione persa? Quando sei sotto di 3 a 0 devi solo aspettare che l'avversario la chiuda.
Per questo dico con assoluta convinzione che adesso Miami ha tutta la pressione addosso, perchè se sprecasse il match point della prossima e arrivarre alla settima per loro sarebbe un disastro psicologico, aivoglia a dire il contrario!!!
Poi, le grandi squadre, bando alle ciancie, anche nei momenti in cui il " braccino corto " potrebbe condizionarti, sanno sempre vincere le partite decisive.
Vi ricordate la scorsa finale noi in casa?
Vediamo che succede?
Intanto Butler ha dichiarato, forse in risposta a Tatum, che loro sono sereni e che una delle prossime due la vincono.
Bene.
Aspettiamo e vediamo.

26/05/2023, 9:34
Profilo
Rookie

A tutti piace credere nei miracoli e ad oggi da tifoso, mi sento quasi in dovere di farlo, siamo stati molto bravi nel prenderci questo momentum, adesso però i ragazzi non devono nemmeno considerare l'ipotesi di rilassarsi e giocare gara 6 come se fosse l'ultima partita della loro vita, se la riporti al garden hai già fatto gran parte del lavoro ma sarà una guerra.
Discorso pressione: per quanto non trovi particolarmente sveglio dichiararlo è sicuramente vero che loro hanno una gran pressione sulle spalle anche per i dati qui citati che indicano come particolarmente difficile ribaltare una serie quando sei sotto 3 a 2, perché immagino che la anche solo remota possibilità di finire dalla parte sbagliata della storia possa fare una paura tremenda e soprattutto se sbagliano la prossima si materializza una possibilità che per loro si manifesti un vero e proprio disastro per come si erano messe le cose.
Tutto è ancora improbabile, estremamente improbabile, ma la situazione è sicuramente meno grigia di prima.

The Boston Celtics are not a basketball team, they are a way of life.
- Red Auerbach

26/05/2023, 9:34
Profilo
Hall of fame

Sono piuttosto d'accordo con MarcUs.

Un conto è essere fiduciosi.
Un altro conto è che la pressione possa essere effettivamente su Miami.
Un conto è se la dichiarazione viene fatta da qualcuno di noi o da un giornalista.
Un altro conto è se la dichiarazione viene fatta da un giocatore (che è stato corresponsabile nell'andare sotto 0-3), perché poi il rischio è che "Qualsiasi cosa dirà potrà essere usata contro di lei in tribunale".

Poi dal punto di vista statistico ribaltare uno 0-3 non è mai successo ma non è matematicamente impossibile, quindi giusto sperare.

Scaramanticamente è meglio tenere un profilo basso, quindi chi apre per la serie contro Denver?????

SI VOLAAAAAA!!!!

26/05/2023, 9:38
Profilo
History of team

Crispo, io penso molto semplicemente che Tatum farebbe meglio a stere zitto e concentrarsi sui suoi errori per non ripeterli anzichè fare il baldanzoso in post-partita

Ti ripeto, ancora, che non è il tipo di sensazione che avverti. Comunicare così ingenuamente che adesso la pressione è su Miami, da parte mia -conoscendo bene il livello di indolenza dei nostri, la loro ricerca continua di alibi, l'incapacità di rimanere concentrati a lungo- è una leggerezza.

Preferisco che siano i nostri a giocare con la pressione, per farsi perdonare gli ultimi quarti delle gare 1 e 2 e tutta la gara 3

Ragion per cui, avrei preferito una dichiarazione tipo: "loro sono sempre in vantaggio e siamo noi a inseguire. "
Testa bassa e andare.
Ma, invece, vogliono fare umilmente i fenomeni anche dopo aver perso una gara 3 di ECF di 30 punti...

Bill Russell #6

26/05/2023, 9:44
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Sono piuttosto d'accordo con MarcUs.

Un conto è essere fiduciosi.
Un altro conto è che la pressione possa essere effettivamente su Miami.
Un conto è se la dichiarazione viene fatta da qualcuno di noi o da un giornalista.
Un altro conto è se la dichiarazione viene fatta da un giocatore (che è stato corresponsabile nell'andare sotto 0-3), perché poi il rischio è che "Qualsiasi cosa dirà potrà essere usata contro di lei in tribunale".

Poi dal punto di vista statistico ribaltare uno 0-3 non è mai successo ma non è matematicamente impossibile, quindi giusto sperare.

Scaramanticamente è meglio tenere un profilo basso, quindi chi apre per la serie contro Denver?????

SI VOLAAAAAA!!!!

Guarda Matteo, se mai riuscissimo a vincerla questa serie, onestamente non credo che si possano dimenticare le prime tre DISGUSTOSE ED INDEGNE prestazioni dei nostri.
Sarebbe una vittoria dell'orgoglio ma le problematiche ed i dubbi sulla tenuta psicologica della nostra squadra resterebbero.
Ma veramente veramente credete che nell'ambiente Celtics adesso ci sia la reale consapevolezza che se la prossima Miami fa il partitone e ci batte, per noi sarà un sogno infranto.
Noi abbiamo perso da un pezzo, solo Miami si può suicidare non vincendo una delle due possibili partite rimaste.
E che toni bassi dobbiamo tenere?
Dobbiamo fare di tutto per crederci e per far sentire all'avversario che siamo più forti.Sperando che l'avversario decida di suicidarsi sportivamente.

26/05/2023, 9:47
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Crispo, io penso molto semplicemente che Tatum farebbe meglio a stere zitto e concentrarsi sui suoi errori per non ripeterli anzichè fare il baldanzoso in post-partita

Capisco e rispetto il tuo pensiero, lo condivido nel suo significato più intimo.
Sono il primo che ha condannato con termini inequivocabili la mia squadra.
Ma adesso un po di sbruffoneria , dopo esserci fatti prendere per il culo in campo e fuori, non mi dispiace affatto!
:irish_drink:

26/05/2023, 9:51
Profilo
History of team

stanotte, a poco più di un minuto dalla fine e con loro che vanno a meno 10 ... :fear:

io ho iniziato a sudare freddo, la nostra panchina (erano in campo Pritchard, Champagnie, Hauser, Kornet e Grant ) ha preso un parziale di 8 a 0 in un amen.
Highsmith ha messo due da 3, in un'azione abbiamo concesso 3 rimbalzi offensivi 3

Ho inventato altre terrificanti forme di imprecazione, contorcendomi le budella, e fino alla tripla di Hauser del +13 continuavo a dirmi "ma cosa stanno facendo? ma perchè ha cambiato tutti? ..."

questo per dire il livello di serenità con cui questi Celtics sanno gestire le situazioni, comprese quelle di ampio vantaggio...

e poi, 5 minuti dopo, davanti alle telecamere il tuo uomo copertina dichiara "the pressure is on them"

Bill Russell #6

26/05/2023, 9:57
Profilo
Hall of fame

Se posso accodarmi a dare del pistola, anche senza apparente motivo, al Crispo lo faccio volentieri :lol3

scherzi a parte, una delle due squadre è spalle al muro perché non può più perdere, oltretutto quella lì delle due squadre era quella che da pronostico avrebbe il dovere di vincere la serie.
E quella squadra non è Miami.

Pertanto caro Jayson, per come la vedo non è che siccome abbiamo fatto schifo per 3 partite in fila e ci siamo rassegnati a uscire allora siccome ne abbiamo vinte 2 allora la pressione è su Miami.
La pressione è ancora su di noi, che avevamo l'obbligo di passare il turno visto che sono 4-5 anni che ci diciamo che vogliamo il titolo, che abbiamo il giocatore top 5 della lega, che siamo maturati e tanti proclamini...

Siamo sotto 3-2 in una serie che per una squadra che vuole il titolo è da vincere, a Miami basta vincerne 1, noi invece è già da 2 partite che non possiamo più sbagliare e ce ne servono ancora 2...

26/05/2023, 10:01
Profilo
History of team

altro FENOMENO che non impara mai a pensare due volte

Marcus Smart: "Joe Mazzulla is LEARNING to Call Timeouts !"

Bill Russell #6

26/05/2023, 10:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 74  Prossimo