Oggi è 15/11/2024, 14:10
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 74  Prossimo
[2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Cominciamo a suonare la carica:

https://www.youtube.com/watch?v=jrL_LzX5wv4

27/05/2023, 12:16
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Secondo me, il 4 a 2 è un risultato discreto, viste le premesse, e che ci condanna ad almeno un altro anno con Mazzulla HC, magari con lo staff puntellato

Se poi andiamo oltre il risultato in sé e guardiamo alla modalità di conseguimento, c'è soltanto un termine (a scelta): RIMPIANTO o FRUSTRAZIONE o INCAXXATURA

Sarebbe un errore clamoroso, e non perché il coach non è all'altezza secondo me, ma perché non è all'altezza secondo i giocatori, che lo hanno fatto intendere piuttosto chiaramente, a più riprese.
Abbiamo fatto un errore da principianti una volta, ed è già assurdo per il livello dei Celtics, reiterare è inammissibile.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

27/05/2023, 12:39
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Sarebbe un errore clamoroso, e non perché il coach non è all'altezza secondo me, ma perché non è all'altezza secondo i giocatori, che lo hanno fatto intendere piuttosto chiaramente, a più riprese.
Abbiamo fatto un errore da principianti una volta, ed è già assurdo per il livello dei Celtics, reiterare è inammissibile.

Piano piano li può conquistare, migliorando e dimostrandogli che ha valore. Non si può cambiare, ma migliorare di certo sì. Lui qualcosa sta facendo, e non mi riferisco ai timeout che sono una bella battuta, ma se fatta da noi tifosi, dai giornalisti ha anche un po' stancato. Ho visto cambiamenti nell'approccio complessivo alla gara, non può essere solo farina del sacco dei giocatori. Ho visto maggiore circolazione ed il ritorno al quintetto con un solo lungo, che è esattamente il credo di Mazzulla. Insomma si muoverà piano, ma qualcosa si muove.

Oh poi come te pure io vorrei un nuovo allenatore, ma ecco non mi stupirei troppo se restasse. Anzi, se per qualche strano ed incomprensibile motivo arriviamo alle Finals, sarà il nostro coach l'anno prossimo al 100%.

27/05/2023, 12:57
Profilo WWW
Sixth Man

Rientro dagli States con questa seconda W
del tutto inaspettata anche se tacitamente sperata.
Ora la prova della verita' Let's go Celtics!!!

:ola: :ola: :ola:

27/05/2023, 13:33
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Piano piano li può conquistare, migliorando e dimostrandogli che ha valore. Non si può cambiare, ma migliorare di certo sì. Lui qualcosa sta facendo, e non mi riferisco ai timeout che sono una bella battuta, ma se fatta da noi tifosi, dai giornalisti ha anche un po' stancato. Ho visto cambiamenti nell'approccio complessivo alla gara, non può essere solo farina del sacco dei giocatori. Ho visto maggiore circolazione ed il ritorno al quintetto con un solo lungo, che è esattamente il credo di Mazzulla. Insomma si muoverà piano, ma qualcosa si muove.

Oh poi come te pure io vorrei un nuovo allenatore, ma ecco non mi stupirei troppo se restasse. Anzi, se per qualche strano ed incomprensibile motivo arriviamo alle Finals, sarà il nostro coach l'anno prossimo al 100%.

Troppo volubili i nostri giocatori Boss, troppo viziati.
Li conquisterebbe per una partita vinta, e lo scaricherebbero alla sconfitta successiva.
Serve un allenatore "di nome" quando hai a che fare con ragazzi così (quindi con più o meno tutti in questa lega) od un ex giocatore che abbia credibilità in quanto tale.
Per me, sarebbe un errore madornale confermarlo, anche a fronte di un anello vinto, pensa te cosa ti dico.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

27/05/2023, 13:57
Profilo
MVP

Nessuno è mai risalito da 0-3

quindi continuo con il mio mantra

https://www.youtube.com/watch?v=mswAxYXAZAA&pp=ygUyc2NlbW8gZSBwacO5IHNjZW1vIHVuYSBwb3NzaWJpbGl0w6Agc3UgdW4gbWlsaW9uZSA%3D

27/05/2023, 15:25
Profilo
Amministratore

Troppo volubili i nostri giocatori Boss, troppo viziati.
Li conquisterebbe per una partita vinta, e lo scaricherebbero alla sconfitta successiva.
Serve un allenatore "di nome" quando hai a che fare con ragazzi così (quindi con più o meno tutti in questa lega) od un ex giocatore che abbia credibilità in quanto tale.
Per me, sarebbe un errore madornale confermarlo, anche a fronte di un anello vinto, pensa te cosa ti dico.

Capisco quello che dici, ma te la metto in un altro modo, magari basterebbero un paio di nomi come vice molto "pesanti" e lo staff acquisterebbe in credibilità.

Vabbé dai speriamo di non dovercene occupare da domani, pensiamo ad altro va. :tifo:

27/05/2023, 16:27
Profilo WWW
Amministratore

Rilancio con un GRANDE classico... più che un mantra un tormentone.

https://youtu.be/w8itH10OFc8

27/05/2023, 16:30
Profilo WWW
MVP

Stanotte, Domenica 28 Maggio ore 2:30, al Kaseya Center di Miami (FL), i Boston Celtics (2-3) affronteranno i Miami Heat (3-2) in Gara 6 delle ECF.

"All records are made to be broken."
Red Auerbach

Sempre Forza Celtics.

27/05/2023, 17:22
Profilo
Hall of fame

PortoCeltics14 ha scritto:
Stanotte, Domenica 28 Maggio ore 2:30, al Kaseya Center di Miami (FL), i Boston Celtics (2-3) affronteranno i Miami Heat (3-2) in Gara 6 delle ECF.

"All records are made to be broken."
Red Auerbach

Sempre Forza Celtics.

Tommaso prepara già l'apertura per gara 7!

DAI CAXXO!!!!!

SI VOLA!!!!
E SI BEVE!!!!!

27/05/2023, 18:36
Profilo
History of team

sono irresponsabilmente tranquillo :o

27/05/2023, 19:30
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Cominciamo a suonare la carica:

https://www.youtube.com/watch?v=jrL_LzX5wv4

Jump! :metal Jump! :metal Jump! :metal

rilancio e ti rispondo con un classico in più versioni rivisitato dalla Boston Simphony orchestra :

https://www.youtube.com/watch?v=epnEh7oxac8
questa è magica BSO dir. Andris Nelsons https://www.youtube.com/watch?v=6tj_J2HuJfM
e in quarantena ancora di più https://www.youtube.com/watch?v=ZgEq40lSJZI
e Dropkick Murphys Live at Resurrection Fest EG 2017 https://www.youtube.com/watch?v=K0GIaDAc0T0

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

27/05/2023, 19:38
Profilo
History of team

Mazzulla, o chi per lui, ha cambiato tanto nelle ultime due. Almeno a me così sembra, umilmente. Principalmente nella gara 5 ha fatto un cambiamento molto più importante del ritorno al singolo lungo (e in realtà il ritorno al lungo singolo si spiega in relazione a questo cambiamento e a un'urgenza diversa nelle rotazioni). I Celtics non cambiano più sui blocchi, hanno rinunciato a tanta di quella sorta di box-and-one o swiccia quello che puoi (versione assai meno aggressiva della switcheverythiong Udokiana) delle prime gare della serie. Si gioca più uomo contro uomo, si passa attraverso i blocchi, si segue il rollante nel pick-n-roll, o almeno ci si prova. Questo sta rendendo le cose più difficili per Butler e anche Adevìbayo facendoli lavorare di più, dandogli meno drive facili che portano a un minor numero di rotazioni di aiuto da parte dei Celtics che portano a un minor numero di giocatori Heat liberi per tiri aperti che portano a un minor numero di tiri da 3 realizzati (comunque non pochi).
Così a sensazione, ho guardato gara 5 due volte ma solo nella seconda ho osservato questi accorgimenti, in parte.

Un motivo del ritorno al singolo lungo potrebbe anche essere in relazione con la gestione delle rotazioni avendo un Brogdon menomato, o no?

Mazzulla sta crescendo, anche alla svelta. Se consideriamo gara 3 e gara 5. Non sembrerebbe lo stesso il coach ...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

27/05/2023, 19:52
Profilo
History of team

ho i pipistrelli nella pancia e deve esserci una lampada accesa lì dentro perchè sbattono da tutte le parti...

mancano solo 6 ore e 36 minuti al fischio

Bill Russell #6

27/05/2023, 19:53
Profilo
MVP

sarà la menopausa . io che sono ancora teen sono isteric* . oltretutto stanotte alle 3 dovrò andare a prendere anche la figlia in disco alle 3… :ku:

27/05/2023, 20:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 74  Prossimo