|
[2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7165 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
|
27/05/2023, 12:16 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
MarcUs ha scritto: Secondo me, il 4 a 2 è un risultato discreto, viste le premesse, e che ci condanna ad almeno un altro anno con Mazzulla HC, magari con lo staff puntellato
Se poi andiamo oltre il risultato in sé e guardiamo alla modalità di conseguimento, c'è soltanto un termine (a scelta): RIMPIANTO o FRUSTRAZIONE o INCAXXATURA Sarebbe un errore clamoroso, e non perché il coach non è all'altezza secondo me, ma perché non è all'altezza secondo i giocatori, che lo hanno fatto intendere piuttosto chiaramente, a più riprese. Abbiamo fatto un errore da principianti una volta, ed è già assurdo per il livello dei Celtics, reiterare è inammissibile.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
27/05/2023, 12:39 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Sarebbe un errore clamoroso, e non perché il coach non è all'altezza secondo me, ma perché non è all'altezza secondo i giocatori, che lo hanno fatto intendere piuttosto chiaramente, a più riprese. Abbiamo fatto un errore da principianti una volta, ed è già assurdo per il livello dei Celtics, reiterare è inammissibile. Piano piano li può conquistare, migliorando e dimostrandogli che ha valore. Non si può cambiare, ma migliorare di certo sì. Lui qualcosa sta facendo, e non mi riferisco ai timeout che sono una bella battuta, ma se fatta da noi tifosi, dai giornalisti ha anche un po' stancato. Ho visto cambiamenti nell'approccio complessivo alla gara, non può essere solo farina del sacco dei giocatori. Ho visto maggiore circolazione ed il ritorno al quintetto con un solo lungo, che è esattamente il credo di Mazzulla. Insomma si muoverà piano, ma qualcosa si muove. Oh poi come te pure io vorrei un nuovo allenatore, ma ecco non mi stupirei troppo se restasse. Anzi, se per qualche strano ed incomprensibile motivo arriviamo alle Finals, sarà il nostro coach l'anno prossimo al 100%.
|
27/05/2023, 12:57 |
|
|
lovelymaverick
Sixth Man
|
Rientro dagli States con questa seconda W del tutto inaspettata anche se tacitamente sperata. Ora la prova della verita' Let's go Celtics!!!
|
27/05/2023, 13:33 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Sarebbe un errore clamoroso, e non perché il coach non è all'altezza secondo me, ma perché non è all'altezza secondo i giocatori, che lo hanno fatto intendere piuttosto chiaramente, a più riprese. Abbiamo fatto un errore da principianti una volta, ed è già assurdo per il livello dei Celtics, reiterare è inammissibile. Piano piano li può conquistare, migliorando e dimostrandogli che ha valore. Non si può cambiare, ma migliorare di certo sì. Lui qualcosa sta facendo, e non mi riferisco ai timeout che sono una bella battuta, ma se fatta da noi tifosi, dai giornalisti ha anche un po' stancato. Ho visto cambiamenti nell'approccio complessivo alla gara, non può essere solo farina del sacco dei giocatori. Ho visto maggiore circolazione ed il ritorno al quintetto con un solo lungo, che è esattamente il credo di Mazzulla. Insomma si muoverà piano, ma qualcosa si muove. Oh poi come te pure io vorrei un nuovo allenatore, ma ecco non mi stupirei troppo se restasse. Anzi, se per qualche strano ed incomprensibile motivo arriviamo alle Finals, sarà il nostro coach l'anno prossimo al 100%. Troppo volubili i nostri giocatori Boss, troppo viziati. Li conquisterebbe per una partita vinta, e lo scaricherebbero alla sconfitta successiva. Serve un allenatore "di nome" quando hai a che fare con ragazzi così (quindi con più o meno tutti in questa lega) od un ex giocatore che abbia credibilità in quanto tale. Per me, sarebbe un errore madornale confermarlo, anche a fronte di un anello vinto, pensa te cosa ti dico.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
27/05/2023, 13:57 |
|
|
4txx
MVP
Iscritto il: 27/10/2022, 15:46 Messaggi: 765 Località: Alessandria
|
|
27/05/2023, 15:25 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Troppo volubili i nostri giocatori Boss, troppo viziati. Li conquisterebbe per una partita vinta, e lo scaricherebbero alla sconfitta successiva. Serve un allenatore "di nome" quando hai a che fare con ragazzi così (quindi con più o meno tutti in questa lega) od un ex giocatore che abbia credibilità in quanto tale. Per me, sarebbe un errore madornale confermarlo, anche a fronte di un anello vinto, pensa te cosa ti dico. Capisco quello che dici, ma te la metto in un altro modo, magari basterebbero un paio di nomi come vice molto "pesanti" e lo staff acquisterebbe in credibilità. Vabbé dai speriamo di non dovercene occupare da domani, pensiamo ad altro va.
|
27/05/2023, 16:27 |
|
|
deep
Amministratore
|
Rilancio con un GRANDE classico... più che un mantra un tormentone. https://youtu.be/w8itH10OFc8
|
27/05/2023, 16:30 |
|
|
PortoCeltics14
MVP
|
Stanotte, Domenica 28 Maggio ore 2:30, al Kaseya Center di Miami (FL), i Boston Celtics (2-3) affronteranno i Miami Heat (3-2) in Gara 6 delle ECF.
"All records are made to be broken." Red Auerbach
Sempre Forza Celtics.
|
27/05/2023, 17:22 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
PortoCeltics14 ha scritto: Stanotte, Domenica 28 Maggio ore 2:30, al Kaseya Center di Miami (FL), i Boston Celtics (2-3) affronteranno i Miami Heat (3-2) in Gara 6 delle ECF.
"All records are made to be broken." Red Auerbach
Sempre Forza Celtics. Tommaso prepara già l'apertura per gara 7! DAI CAXXO!!!!! SI VOLA!!!! E SI BEVE!!!!!
|
27/05/2023, 18:36 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7165 Località: Cadelbosco Sopra
|
sono irresponsabilmente tranquillo
|
27/05/2023, 19:30 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Jump! Jump! Jump! rilancio e ti rispondo con un classico in più versioni rivisitato dalla Boston Simphony orchestra : https://www.youtube.com/watch?v=epnEh7oxac8questa è magica BSO dir. Andris Nelsons https://www.youtube.com/watch?v=6tj_J2HuJfMe in quarantena ancora di più https://www.youtube.com/watch?v=ZgEq40lSJZIe Dropkick Murphys Live at Resurrection Fest EG 2017 https://www.youtube.com/watch?v=K0GIaDAc0T0
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
27/05/2023, 19:38 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Mazzulla, o chi per lui, ha cambiato tanto nelle ultime due. Almeno a me così sembra, umilmente. Principalmente nella gara 5 ha fatto un cambiamento molto più importante del ritorno al singolo lungo (e in realtà il ritorno al lungo singolo si spiega in relazione a questo cambiamento e a un'urgenza diversa nelle rotazioni). I Celtics non cambiano più sui blocchi, hanno rinunciato a tanta di quella sorta di box-and-one o swiccia quello che puoi (versione assai meno aggressiva della switcheverythiong Udokiana) delle prime gare della serie. Si gioca più uomo contro uomo, si passa attraverso i blocchi, si segue il rollante nel pick-n-roll, o almeno ci si prova. Questo sta rendendo le cose più difficili per Butler e anche Adevìbayo facendoli lavorare di più, dandogli meno drive facili che portano a un minor numero di rotazioni di aiuto da parte dei Celtics che portano a un minor numero di giocatori Heat liberi per tiri aperti che portano a un minor numero di tiri da 3 realizzati (comunque non pochi). Così a sensazione, ho guardato gara 5 due volte ma solo nella seconda ho osservato questi accorgimenti, in parte.
Un motivo del ritorno al singolo lungo potrebbe anche essere in relazione con la gestione delle rotazioni avendo un Brogdon menomato, o no?
Mazzulla sta crescendo, anche alla svelta. Se consideriamo gara 3 e gara 5. Non sembrerebbe lo stesso il coach ...
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
27/05/2023, 19:52 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: sono irresponsabilmente tranquillo ho i pipistrelli nella pancia e deve esserci una lampada accesa lì dentro perchè sbattono da tutte le parti... mancano solo 6 ore e 36 minuti al fischio
|
27/05/2023, 19:53 |
|
|
4txx
MVP
Iscritto il: 27/10/2022, 15:46 Messaggi: 765 Località: Alessandria
|
Zio Trifoglio ha scritto: sono irresponsabilmente tranquillo sarà la menopausa . io che sono ancora teen sono isteric* . oltretutto stanotte alle 3 dovrò andare a prendere anche la figlia in disco alle 3…
|
27/05/2023, 20:01 |
|
|