Oggi è 15/11/2024, 4:47
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 74  Prossimo
[2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2022/2023] FINALE DI CONFERENCE vs Miami Heat
Zio Trifoglio ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:
Mi pare di udire voci che a Miami stanno meditando di licenziare Spoelstra perché, se non riesce a vincere neppure dal 3-0, non vincerà mai!!!

Mo magari, così lo prendiamo noi e per 5 anni possono chiudere la lega.

Ragazzi, facciamoci una semplice domanda e avremo tutte le risposte: quanto sarebbe questa serie a coaching staff invertiti?

Fine :doc:

eh sì zio, hai proprio ragione!
a coach invertiti la serie inizia e finisce in 4 partite e i nostri sarebbero a fare massaggi e sala video da una settimana nell'attesa dell'inizio delle Finals...
l'ultimo tassello per fare di questo gruppo una dinastia è proprio nella scelta di una guida tecnica adeguata.
Mazzulla ha purtroppo tantissimi limiti e anche stanotte ha fatto tutto quello che era nelle sue facoltà per farcela perdere, ma non c'è riuscito

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

28/05/2023, 18:40
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Pensa che genio di allenatore che abbiamo: White i finali di gara non li gioca mai.
C’è voluto l’infortunio di Brogdon.
Ma lui è così: fissile e cocciuto anche contro l’evidenza.
La chiamata finale e’ assurda: anche noi negli amatori avremmo chiamato un doppio blocco col lungo coinvolto che poi rolla al ferro per il rimbalzo.
Guardia per guardia.
Assurdo.

anche qui zio mi trovi allineato.

Sono il solo che ha pensato che con tre secondi da giocare e rimessa in zona d'attacco DOVEVA essere in campo Rob (non a caso detto) Lob Williams ?

Horford nell'angolo opposto che senso aveva?

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

28/05/2023, 18:59
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
l'ultimo tassello per fare di questo gruppo una dinastia è proprio nella scelta di una guida tecnica adeguata.

Io ripeto che lo cambierei anche a fronte di una vittoria, non di gara 7, ma dell'anello, e non per le sue capacità (che nel bene o nel male non mi permetto di discutere, non avendo le competenze per farlo) ma per mancanza di credibilità nei confronti del gruppo.
Credibilità che un coach con zero esperienza da head coach non può avere cominciando dal livello più alto in assoluto.
Mancanza di credibilità palesata dal gruppo stesso, non da me, un gruppo che a mio modo di vedere, dimostrando ampiamente d'aver bisogno di un certo tipo di guida, ha nel contempo messo in luce i propri limiti e le proprie responsabilità.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

28/05/2023, 19:19
Profilo
MVP

Gioia CELTICS ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Io ripeto che lo cambierei anche a fronte di una vittoria, non di gara 7, ma dell'anello, e non per le sue capacità (che nel bene o nel male non mi permetto di discutere, non avendo le competenze per farlo) ma per mancanza di credibilità nei confronti del gruppo.
Credibilità che un coach con zero esperienza da head coach non può avere cominciando dal livello più alto in assoluto.
Mancanza di credibilità palesata dal gruppo stesso, non da me, un gruppo che a mio modo di vedere, dimostrando ampiamente d'aver bisogno di un certo tipo di guida ha nel contempo messo in luce i propri limiti e le proprie responsabilità.

Adesso affidiamoci al culo . poi ci penserà nella post season lo Zio :fdr :lol3

28/05/2023, 19:22
Profilo
A legend

Dio è con noi.
Cos'altro dire?
Anche stavolta siamo quasi riusciti a buttare via una partita che era in controllo.
Ora l'inerzia è dalla nostra parte.... può valere molto o niente.

28/05/2023, 19:31
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

Mancanza di credibilità palesata dal gruppo stesso, non da me, un gruppo che a mio modo di vedere, dimostrando ampiamente d'aver bisogno di un certo tipo di guida, ha nel contempo messo in luce i propri limiti e le proprie responsabilità.

già sul 2 a 3 avevo scritto che Mazzulla si è guadagnato la conferma e credo che purtroppo sia proprio così.

Però, la speranza è quella che almeno venga affiancato da uno staff di grande peso specifico che sappia mitigare le sue lacune tecniche e anche di leadership...
Anche da un punto di vista umano non posso dire che mi piaccia.
Nelle ultime due conferenze post partita ha prima parlato di Dio e poi di tre giovani ragazze malate terminali.
Non lo so, mi sono sembrate argomentazioni totalmente fuori contesto... come forzate per rivelare un lato devoto e impegnato che non gli viene richiesto ...
ma magari mi sbaglio, sto esagerando io

Io mi domando (e vi domando) come possa poi avere credibilità un coach rispetto al quale i giocatori (Smart in particolare) non hanno lesinato in critiche e apprezzamenti poco lusinghieri.
Ad esempio, "ha sbagliato a non chiamare il TO" dopo. gara 5 contro Phila lo ha detto Smart, non Washburn.
Oppure, "sta imparando" in riferimento alla gestione delle rotazioni, sempre detto da Smart, dopo gara 4 contro Miami, vi pare un complimento?
ma anche quel "dobbiamo togliergli lo zucchero" a inizio stagione dopo che si era prodotto in una capriola dicendo, sempre a Smart, reduce da infortunio alla caviglia, "tu questo non lo puoi fare...", adesso prende tutt'altra prospettiva.

Staremo a vedere.
Stevens da buon padre samaritano sembrerebbe refrattario alle decisioni drastiche e alquanto legato (narcisisticamente) alle sue scelte. Spero non sia così. Ma le voci corrono in quella direzione..

Nurse e Budenholzer sono disponibili... in caso...

Bill Russell #6

28/05/2023, 19:48
Profilo
MVP

MarcUs ha scritto:
MarcUs ha scritto:

già sul 2 a 3 avevo scritto che Mazzulla si è guadagnato la conferma e credo che purtroppo sia proprio così.

Però, la speranza è quella che almeno venga affiancato da uno staff di grande peso specifico che sappia mitigare le sue lacune tecniche e anche di leadership...
Anche da un punto di vista umano non posso dire che mi piaccia.
Nelle ultime due conferenze post partita ha prima parlato di Dio e poi di tre giovani ragazze malate terminali.
Non lo so, mi sono sembrate argomentazioni totalmente fuori contesto... come forzate per rivelare un lato devoto e impegnato che non gli viene richiesto ...
ma magari mi sbaglio, sto esagerando io

Io mi domando (e vi domando) come possa poi avere credibilità un coach rispetto al quale i giocatori (Smart in particolare) non hanno lesinato in critiche e apprezzamenti poco lusinghieri.
Ad esempio, "ha sbagliato a non chiamare il TO" dopo. gara 5 contro Phila lo ha detto Smart, non Washburn.
Oppure, "sta imparando" in riferimento alla gestione delle rotazioni, sempre detto da Smart, vi pare un complimento?
O addirittura quel "dobbiamo togliergli lo zucchero" dopo che si era prodotto in una capriola dicendo, sempre a Smart, reduce da infortunio alla caviglia, "tu questo non lo puoi fare..."

Staremo a vedere.
Stevens sembrerebbe refrattario alle decisioni drastiche e alquanto legato (narcisisticamente) alle sue scelte. Spero non sia così. Ma le voci corrono in quella direzione..

Nurse e Budenholzer sono disponibili...

un po’ troppo sbiaditi … fra i due scelgo Bud tutta la vita.

28/05/2023, 19:50
Profilo
Sixth Man

Io non sopporto piu' Riccardo Pratesi ragazzi

"L'arbitraggio di Gara 6 è stato molto pro rating tv. Molto pro Boston. E l'ultimo probabile errore ha deciso la partita e verosimilmente la serie. Ma Miami deve piangere i propri errori. Strus si perde White, Bam marca Brown lontano da canestro, non va a rimbalzo..."
"...Rimanevano 2.8 secondi da giocare massimo. Il canestro di White sarebbe Sarrivato fuori tempo massimo. Hanno sbagliato dando 2/3 decimi di secondo in piu ai C's sull'ultimo possesso. Errore commesso davanti al monitor. Che ha tolto le Finals agli Heat. Roba da nulla."

:fdr :fdr

28/05/2023, 20:51
Profilo
History of team

Pratesi e Chinellato sono tra i più inaffidabili giornalisti di basket mai esistiti, la loro capacità di comprensione del gioco è certamente sotto Airbud ma quasi al livello di Guido Bagatta

Bill Russell #6

28/05/2023, 21:24
Profilo
History of team

lovelymaverick ha scritto:
Io non sopporto piu' Riccardo Pratesi ragazzi

"L'arbitraggio di Gara 6 è stato molto pro rating tv. Molto pro Boston. E l'ultimo probabile errore ha deciso la partita e verosimilmente la serie. Ma Miami deve piangere i propri errori. Strus si perde White, Bam marca Brown lontano da canestro, non va a rimbalzo..."
"...Rimanevano 2.8 secondi da giocare massimo. Il canestro di White sarebbe Sarrivato fuori tempo massimo. Hanno sbagliato dando 2/3 decimi di secondo in piu ai C's sull'ultimo possesso. Errore commesso davanti al monitor. Che ha tolto le Finals agli Heat. Roba da nulla."

:fdr :fdr

Mi dispiace molto per il povero Pratesi....veramente molto!

28/05/2023, 21:35
Profilo
History of team

Bam Adebayo quando marcato da Robert WilliamsIII in gara 6:
— 12 possessi
— 0 punti
— 0-4 tiri

Immagine

Bill Russell #6

28/05/2023, 21:41
Profilo
History of team

Jimmy Butler quando marcato da Derrick White in Gara 6:
— 14 Possessi
— 0 Punti
— 0-8 Tiri
Immagine

Bill Russell #6

28/05/2023, 22:25
Profilo
History of team

D White: FG% - 51,2%; 3P% - 47,5%; FT% - 92,6%; 2P% - 56,3%

Con una media di 29,3 min in 19 partite, sta vivendo un'incredibile post season. Anche con una incredibile media di 1,1 stoppate.

13 punti, 3 rimbalzi e 2 assist

ma che nessuno provi a scrivere che è migliorato al tiro.

Bill Russell #6

28/05/2023, 22:32
Profilo
Hall of fame

interessante articolo di Shane Young su Forbes
https://www.forbes.com/sites/shaneyoung/2023/05/28/the-boston-celtics-continue-thriving-under-pressure-in-the-east-finals/?sh=7ab211ecdfd1

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

28/05/2023, 22:37
Profilo
Sixth Man

Vista stasera dopo aver vissuto da isolato da social e telefoni tutto il giorno..difficile commentare..roba da matti..incredibile..esultanza al tap-in io e mio figlio con maglia addosso dagli States regalataci dal nostro concittadino Lovelymaverick.. :irish_drink: :irish_drink: con urlo selvaggio..veramente PRICELESS.. :clap2 :clap2 :heart
Ma...adesso..sia chiaro...non servirà a nulla se non completi l'opera, se non finisci l'avversario..adesso il terrore che si pensi siamo di nuovo noi già i vincitori fa paura..che sia già tutto scritto è un brutto pensiero...adesso la testa e la rabbia decideranno chi giocherà l'ultimo atto..io resto coerente..
DA 0-3 NON SI TORNA..ha ragione purtroppo simpatia Butler, hanno già vinto...Miami in 5..massimo 6...l'offseason è qui..un saluto a voi :heart

28/05/2023, 22:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 74  Prossimo