|
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto: in verità, lo Champagnie su cui ti eri speso era il fratello gemello Julian che è uscito da StJohns nel draft dello scorso anno. Il nostro è invece Justin che è uscito da Pittsburgh un anno prima. Possiamo dire che sono lo stesso millesimo ma di due sboccature diverse? Non vorrei che Gioia si rimettesse il laccio al collo, sono comunque gemelli, omozigoti per giunta ... Davvero? sono 2 gemelli? non ne avevo idea... Quindi il buongustaio padre Brad ha preso la sboccatura più vecchia?
|
07/04/2023, 9:54 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: MarcUs ha scritto: in verità, lo Champagnie su cui ti eri speso era il fratello gemello Julian che è uscito da StJohns nel draft dello scorso anno. Il nostro è invece Justin che è uscito da Pittsburgh un anno prima. Possiamo dire che sono lo stesso millesimo ma di due sboccature diverse? Non vorrei che Gioia si rimettesse il laccio al collo, sono comunque gemelli, omozigoti per giunta ... Davvero? sono 2 gemelli? non ne avevo idea... Quindi il buongustaio padre Brad ha preso la sboccatura più vecchia?esatto, la sboccatura è più vecchia, quindi è rimasto meno sui lieviti...
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
07/04/2023, 13:58 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
MarcUs ha scritto: Non vorrei che Gioia si rimettesse il laccio al collo, sono comunque gemelli, omozigoti per giunta ...
Cioè? Pure il fratello sbagliato abbiamo preso? Tipo "the lone ranger", quando lo spirito del cavallo fa tornare il fratello sbagliato? .... .......nemmeno dello zio mi posso più fidare? Mi sa che risalgo sullo sgabello....
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
07/04/2023, 15:48 |
|
|
Topino
Star
|
Lo so, lo so, non è il momento ma devo pensare ad altro se non voglio andare fuori di testa... Penso un po' al fantabasket cosi per distrarmi, guardavo i FA di quest'estate e ben sapendo che non guarderemo di sicuro quelli piu richiesti mi chiedevo su chi potrebbe puntare il buon Stevens, se l'idea sarà quella di mantenere lo stesso gruppo di base, mi ponevo questi nomi: Dillon Brooks Otto Porter Jr. (soprattutto se saluta ) Patrick Beverlry (soprattutto se saluta Pritchard) tutta gente simpatica insomma, ma sicuramente con carattere e che di sicuro potrebbe in un modo o nell'altro dare un contributo con costi forse contenuti (al di la delle richieste di Brooks che penso nessuno ascolti al momento) I "sogni" Jeromi Grant, Wood e Barnes che sarebbe innesti ideali dal mio punto di visto sono praticamente impossibili...
|
29/05/2023, 16:57 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11303 Località: Macerata
|
No, Dillon Brooks proprio no !
|
29/05/2023, 17:02 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Dillon Brooks e Patrick Beverly nella stessa squadra? Meglio di no sai, poi soprattutto Dillon Brooks non lo vorrei mai e non solo per il personaggio che è, ma per il tipo di giocatore che mi lascia molto perplesso.
Su Otto Porter Jr. invece ci starebbe molto bene nei Celtics, da circa tre/quattro anni.
|
29/05/2023, 18:08 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Brooks e Beverly per me sono un "no grazie" cubitale Su Otto Porter Jr. invece concordo con Daniele che ci starebbe molto bene nei Celtics, però c'è il problema di come ce lo porti: la prossima stagione avrà un contratto in scadenza da 6 mln che matcherebbe con quello di Gallinari di cui però i Raptors non vedo che potrebbero farsene, quindi nella equazione dovrebbero entrare scelte, Pritchard e forse anche Grant e/o i 3.5 mln di Muscala che sono Team Option. Insomma, il quadro di infittirebbe anche se la mia sensazione è che Toronto non smobiliterà e che tenterà un altro assalto più o meno con questo core, ma con un allenatore diverso, quindi, in caso di trades, forse ci sarà da guardare altrove. Piuttosto: io spero che resti con noi, con tanto di baffo e che si accontenti di un contratto al minimo da veterano.
|
29/05/2023, 18:31 |
|
|
MarcUs
History of team
|
con i Raptors mi piacerebbe imbastire uno scambio con dentro . OG Anunoby e Scottie Barnes sarebbero perfetti. Sarebbe uno scambio di contratti in scadenza con tutti i rischi del caso. Smart a Houston per Tate e la scelta numero 4 al draft, potrebbe essere un'altro scenario intrigante. Ma la prima mossa che farei sarebbe quella di portare un allenatore veramente capace. Quindi farei delle scelte anche dolorose ma essenziali per ridare slancio a questa squadra questi sono i ragazzi da cui vorrei ripartire Ho qualche dubbio su Brogdon.. Mi piacerebbe decisamente scambiare questo anno i leader di questi Celtics. Ovvero, Smart & Brown
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
30/05/2023, 7:33 |
|
|
MarcUs
History of team
|
non sarebbe male una trade con Indiana per Haliburton e Turner in cambio di Brown
neanche con Sacramento per Sabonis e Davion Mitchell
|
30/05/2023, 10:26 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
MarcUs ha scritto: non sarebbe male una trade con Indiana per Haliburton e Turner in cambio di Brown
neanche con Sacramento per Sabonis e Davion Mitchell per me non sono fattibili perché entrambi sono il perno della ricostruzione delle rispettive franchigie e non te li danno
|
30/05/2023, 15:21 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
MarcUs ha scritto: con i Raptors mi piacerebbe imbastire uno scambio con dentro Brown ecco qui mi hai letto nel pensiero entrambi i team, fortissimi sulla carta, devono risolvere delle disfunzionalità e cambiare qualcosa nel roster, quindi parlarsi sarebbe sarebbe buono per tutti io avrei pensato forse più ad Anunoby, ma ci mettiamo d'accordo su Houston ho dei dubbi perché non credo che cedano talento giovane al primo anno di un coach nuovo, a meno che non sia lo stesso coach a forzare questo scambio e questo ci potrebbe stare se Udoka vedesse in Smart la chioccia con cui gestire il pollaio Io personalmente però farei una telefonata anche a Presti.
|
30/05/2023, 15:30 |
|
|
Uomotigre
Star
|
Tocca dar via brown. Quelle cifre sono improponibili per il suo rendimento.
E farei ragionamenti sull'età di horford.
Cambierei allenatore. Un sergente di ferro autorevole. Io ho il sogno obradovic ma incontrerei ostruzionismo .
Brad a fare mercato è bravo,sarei per la conferma.
|
30/05/2023, 18:05 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Uomotigre ha scritto: Tocca dar via brown. Quelle cifre sono improponibili per il suo rendimento.
E farei ragionamenti sull'età di horford.
Cambierei allenatore. Un sergente di ferro autorevole. Io ho il sogno obradovic ma incontrerei ostruzionismo .
Brad a fare mercato è bravo,sarei per la conferma. Horford non si discute, ha firmato per 2 anni a 10 Milioni l'anno e per me è un affare assoluto
|
30/05/2023, 18:55 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: MarcUs ha scritto: con i Raptors mi piacerebbe imbastire uno scambio con dentro Brown ecco qui mi hai letto nel pensiero entrambi i team, fortissimi sulla carta, devono risolvere delle disfunzionalità e cambiare qualcosa nel roster, quindi parlarsi sarebbe sarebbe buono per tutti io avrei pensato forse più ad Anunoby, ma ci mettiamo d'accordo su Houston ho dei dubbi perché non credo che cedano talento giovane al primo anno di un coach nuovo, a meno che non sia lo stesso coach a forzare questo scambio e questo ci potrebbe stare se Udoka vedesse in Smart la chioccia con cui gestire il pollaio Io personalmente però farei una telefonata anche a Presti. Anunoby entra nell'ultimo anno come Brown e come Barnes per questo mi sembra fattibile, con tutti i rischi del caso...
|
30/05/2023, 18:59 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
MarcUs ha scritto: Anunoby entra nell'ultimo anno come Brown e come Barnes per questo mi sembra fattibile, con tutti i rischi del caso... Anunoby e Boucher forse sarebbe pure meglio...
|
30/05/2023, 19:13 |
|
|