Oggi è 24/11/2024, 21:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1831, 1832, 1833, 1834, 1835, 1836, 1837 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
dalle voci che arrivano dagli states e rilanciate dai media locali, sembrerebbe proprio che non è nemmeno lontanamente in discussione la conferma di Mazzulla.
Rimarrà.
I più azzardati parlano di uno staff che verrebbe rimodellato sui desideri di Mazzulla.

Shams Charania ha scritto per primo che Mazzulla a febbraio ha firmato un triennale da 14 milioni.
Un triennale.
Solo un deficiente poteva proporre un triennale ...

La notizia trova qualche conferma e nessuna smentita.
La notizia è terribile. Una condanna.

Miles e Sullivan nel frattempo sarebbero in procinto di unirsi a Udoka a Houston. Per cui nello staff rimarrebbe solo Dobbins e l'operazione di repulisti del team Udoka si è completata.

La mia fiducia in Stevens si è azzerata.

Io infatti chiedo direttamente la testa di Wyc e Stevens perché ci sono loro dietro queste decisioni assurde.

31/05/2023, 7:48
Profilo
History of team

Che bisogna fare qualcosa è palese, il cosa però non so dirvelo..
Adesso si crocifigge Brown ma non sono d accordo, in estate chiamerà il rinnovo per lui e questo bloccherebbe il mercato per i prossimi anni, ma cedendolo cosa si ottiene? E ne vale la pena? Sono ragionamenti da fare a freddo non dopo la delusione di ieri, sicuramente partirà qualcuno a mio avviso tra Smart Brogdon e White , Pritchard lo terrei perché lo abbiamo in casa a meno che non rimangano i tre citati sopra, ci manca un lungo ed è da anni che lo diciamo, AL ormai è a fine carriera e il suo contratto è ottimo mentre Ronfo è si buono ma dannatamente fragile..
Sul coach sicuramente ha fatto degli errori ma ha 35 anni la colpa è di chi l ha messo la, sperando sia un visionario e il prossimo anno ( perché stando alle voci rimane) abbia un grande step, ma spero sia coadiuvato da qualcuno all' altezza e d esperienza

31/05/2023, 8:05
Profilo
History of team

Dr Ironfist ha scritto:
MarcUs ha scritto:
dalle voci che arrivano dagli states e rilanciate dai media locali, sembrerebbe proprio che non è nemmeno lontanamente in discussione la conferma di Mazzulla.
Rimarrà.
I più azzardati parlano di uno staff che verrebbe rimodellato sui desideri di Mazzulla.

Shams Charania ha scritto per primo che Mazzulla a febbraio ha firmato un triennale da 14 milioni.
Un triennale.
Solo un deficiente poteva proporre un triennale ...

La notizia trova qualche conferma e nessuna smentita.
La notizia è terribile. Una condanna.

Miles e Sullivan nel frattempo sarebbero in procinto di unirsi a Udoka a Houston. Per cui nello staff rimarrebbe solo Dobbins e l'operazione di repulisti del team Udoka si è completata.

La mia fiducia in Stevens si è azzerata.

Io infatti chiedo direttamente la testa di Wyc e Stevens perché ci sono loro dietro queste decisioni assurde.

La testa di Grousbeck è bella lì e lì rimane. Non si discute Oltretutto è alla testa di un team di soci e c'è dentro anche sua moglie italiana, oltre a Pagliuca... La proprietà è quella. Quella rimane. E per fortuna, aggiungo io.

Stevens e Mazzulla sono invece due che si sono improvvisati nei rispettivi ruoli con risultati discutibili

Entrambi hanno fatto scelte sbagliate ma a quanto leggo sono fuori discussione

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

31/05/2023, 9:21
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
non sarebbe male una trade con Indiana per Haliburton e Turner in cambio di Brown

neanche con Sacramento per Sabonis e Davion Mitchell

per me non sono fattibili perché entrambi sono il perno della ricostruzione delle rispettive franchigie e non te li danno

non lo so, Brown è una superstar, non dimenticarlo.

rilancio:

Brown ai Nets per Mikal Bridges e Royce O'Neale (o Nicolas Claxton) oppure ai Raptors per Anunoby e Boucher (zio :hf: hai ragione Boucher sarebbe perfetto per coprire le spalle a Ronfo) oppure Scottie Barnes, o eventualmente agli Hawks per Hunter e/o Collins (anche entrambi se aggiungessimo a Brown qualcuno...)

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

31/05/2023, 10:24
Profilo
MVP

MarcUs ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
non sarebbe male una trade con Indiana per Haliburton e Turner in cambio di Brown

neanche con Sacramento per Sabonis e Davion Mitchell

per me non sono fattibili perché entrambi sono il perno della ricostruzione delle rispettive franchigie e non te li danno

non lo so, Brown è una superstar, non dimenticarlo.

rilancio:

Brown ai Nets per Mikal Bridges e Royce O'Neale oppure ai Raptors per Anunoby e Boucher (zio :hf: hai ragione Boucher sarebbe perfetto per coprire le spalle a Ronfo) oppure agli Hawks per Hunter e/o Collins (entrambi se aggiungessimo qualcuno...)

Jaylen Brown ha avuto l'opportunità unica ( e storica) di guidare il team come primo violino dopo la scavigliata di Tatum. E l'ha persa. Lo trovo supponente (vedi intervista dei 5 o 6 titoli) senza essere supportato da un talento cristallino. Io (che notoriamente però con capisco un c***o) lo scambierei. Direi che la Trade con Toronto sarebbe l'ideale...

31/05/2023, 11:41
Profilo
History of team

ma il destino di un uomo e di un giocatore non deve mica dipendere da una prestazione non all'altezza...

Jaylen è un giocatore che a 30 Milioni l'anno va benissimo. Al doppio diventa un lusso che ti ingombra il destino per i prossimi 5 anni. Per i prossimi due possiamo tenere. Poi si dovrà maxare Tatum. A quel punto fine.

Jaylen ha limiti tecnici e anche tattici che non consigliano un tale sacrificio.

Scelta non facile, comunque.

Invece, quanto alle trade che ho buttato lì, tra Bridges e Anunoby prendo il primo (per il talento e per il contratto), tra O'Neale e Boucher ci tornerebbe più utile il secondo se l'assetto fosse a due lunghi, altrimenti meglio il primo che ha tiro da lunga gittata.

Quindi alla fine preferirei scambiare con i Nets.
Ma sono suggestioni.

Bill Russell #6

31/05/2023, 13:05
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
ma il destino di un uomo e di un giocatore non deve mica dipendere da una prestazione non all'altezza...

Jaylen è un giocatore che a 30 Milioni l'anno va benissimo. Al doppio diventa un lusso che ti ingombra il destino per i prossimi 5 anni. Per i prossimi due possiamo tenere. Poi si dovrà maxare Tatum. A quel punto fine.

Jaylen ha limiti tecnici e anche tattici che non consigliano un tale sacrificio.

Invece, quanto alle trade che ho buttato lì, tra Bridges e Anunoby prendo il primo (per il talento e per il contratto), tra O'Neale e Boucher ci tornerebbe più utile il secondo se l'assetto fosse a due lunghi, altrimenti meglio il primo che ha tiro da lunga gittata.

Ma sono suggestioni.

non so se il diluire il talento sia la risposta giusta, di base sono contro a trade in cui si cede una superstar per due buoni ottimi giocatori.

che so sparare per sparare io lo traderei per lillard, magari aggiungendoci pure qualcosa.

il discorso dei contratti di brown e tatum l'ho fatto già ai tempi, prima o poi ci saremmo scontrati con sti massimi salariali che sono un filo impegnativi(poi dipende pure dalla crescita anno dopo anno del salary cap)

bisognerebbe proprio mettersi calcolatrice alla mano a vedere la nostra situazione salariale.siamo sicuramente impiccati, ma la bellezza della nba è che le regole sono uguali per tutti, almeno.indi sarà un problema per molte squadre la gestione del monte salari, specie ora che la nba ha ulteriormente regolato certe questioni salariali.

io personalmente sapete che vi dico, che mi prenderei un play, un realizzatore, ma uno col primo passo importante, che possa darci superiorità numerica.

brgodon, smart e white non lo sono, per quanto siano in modo diverso ottimi giocatori, non sono degli ottimizzatori del gioco corale di una squadra e quindi finiamo spesso a dare palla in mano a tatum e brown.

perchè ormai le difese avversarie conoscono la nostra conformazione e hanno trovato le contromisue sui due J, specie se li utilizza spesso palla in mano a cercare i loro isolamenti, che si palleggiano sui piedi e spesso ne escono perse sanguinose ed attacchi statici.

personalmente penso che la situazione fisica di timelord e brogdon sia da valutare attentamente ed eventualmente prendere decisioni impopolari.

31/05/2023, 13:18
Profilo
History of team

chiaramente avere una guida tecnica più esperta o uno staff tecnico diciamo più pesante, aiuterebbe non poco.

io però ormai ho il dubbio che... uno... ci sia qualcosa di strutturale che non vada bene in questa
squadra, proprio di incastro di giocatori e chimica di squadra.come scrivevo sopra.

due che manchi forza mentale e cattiveria agonistica, che è il dubbio maggiore che ho e ho sempre avuto per tatum, per esempio.

31/05/2023, 13:34
Profilo
History of team

Ragazzi ho la risposta a tutti i problemi:

Brown x Anunoby+Boucher

Smart x Tate+pick4

Ci risolviamo problemi salariali, immettiamo talento per il futuro a costo ragionevole, allunghiamo la rotazione dei lunghi e ci assicuriamo una quantità di variabili tecniche e tattiche molto importante.
Anunoby e Tate sono prospetti interessantissimi, Anunoby nel contesto giusto potrebbe esplodere e diventare una superstar, oltre al fatto che è un marcatore sull'uomo eccellente.
Tate ha grande potenziale, grande grande e già oggi è almeno un affidabile backup da second unit.
Ricaveremmo spazio e e minuti per Pritchard e avremmo copertura per Rob.

A questo gruppo dagli un coach e non un parvenue come mazzulla e vediamo.

P.S: pretendo il premio da GM dell'anno :lol3

31/05/2023, 13:45
Profilo
History of team

Questione Brown: occorre non avere fretta e capitalizzarlo al massimo.
Se non capita oggi l'occasione giusta, si aspetta, lo si rinnova e poi lo si scambia al momento giusto.
Abbiamo capito che non è l'uomo della provvidenza, ma è un grande giocatore e va monetizzato al massimo per restare al vertice.
Prima o poi l'occasione arriva, vuoi che una Dallas (esempio a caso di squadra specializzata in scambi a perdere) non ti capiti?
Occorre avere pazienza.

31/05/2023, 13:52
Profilo
Starter

Scommetto che quelli che vogliono scambiare ora Brown sono gli stessi che qualche mese fa erano inferociti al solo pensiero di uno scambio con durant
Tatum ha già detto che lo vuole con lui, quindi secondo me resta
e se si scambia e per uno più forte o dello stesso livello,non per giocatori inferiori

31/05/2023, 15:34
Profilo
Star

post gara 7 contro miami avevo un grande timore, ovvero la conferma di Mazzulla.
Shams e vari report indicano che abbia firmato per tre anni a circa 15M complessivi, per cui quasi sicuramente sarà lui a proseguire il lavoro di disfacimento della squadra di Udoka.
Ci tiriamo la zappa sui piedi prima ancora di cominciare. Una squadra nel suo prime, sprecata letteralmente con un coach non all'altezza, un creatore di meme totalmente privo di esperienza e credibilità. Io ora non voglio dare giudizi definitivi, magari in futuro sarà bravo, ma ad oggi non ha le caratteristiche per migliorare e gestire un gruppo così difficile e umorale.
Su Brown e le squadre a due stelle nel futuro io credo che siamo costretti a tenerlo perchè in cambio non riusciremmo a prendere nessun altro e lui tutto sommato è un ottimo giocatore. Come ha dimostrato miami, i comprimari buoni li trovi se sei in grado di scovarli e coltivarli e se hai un coach come si deve. Spoelstra ha reso tutti uomini e giocatori. Lo stesso Butler prima di arrivare a Miami era una specie di pacco postale che aveva fallito ovunque. Ora è Jimmy Bucket.

31/05/2023, 15:35
Profilo
MVP

MarcUs ha scritto:

Ma sono suggestioni.

Il mio dubbio non è sul fatto che sia un gran giocatore ma sull'opportunità di maxarlo. Poi concordo con lo Zio che nel caso bisogna renderlo monetizzabile e sicuramente fargli firmare il supermax ne aumenta il valore. Una domanda al Gm dell'anno (Zio): se firma il supermax è immediatamente scambiabile oppure bisogna aspettare? perché in questo secondo caso (IMHO) si fa ancora un anno con questo core mettendo in panchina un coach e poi si vede. Ma una scelta impopolare (smart?) per me è imprescindibile per far capire che i giocatori debbano giocare e basta...

31/05/2023, 15:41
Profilo
Star

se non sbaglio dopo il supermax non puoi tradarlo per una stagione.

31/05/2023, 15:51
Profilo
A legend

Mazzulla da sostituire immediatamente.
Qui nessun opinionista o giornalista non si spiega come hanno fatto i Celtics a dare in mano la squadra a uno sconosciuto. (almeno a livello di HC)
Brown lo traderei per vari motivi, così come farei dei ragionamenti su Smar, Ronfo e AH. (il che non significa che non li voglio più vedere, ma secondo me con la lore cessione si può rafforzare la squadra)

31/05/2023, 18:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1831, 1832, 1833, 1834, 1835, 1836, 1837 ... 1898  Prossimo