Oggi è 24/11/2024, 14:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1840, 1841, 1842, 1843, 1844, 1845, 1846 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
GIRA VOCE DI UNO SCAMBIO

Hawks : Towns
Timberwolves : Murray, Collins, 2023 15a scelta, 2024 - Round 1 pick (tramite Kings)

Brown vale un Towns?

Mi piace di più il pacchetto com Murray, Collins e 2 prime che Towns.

Towns non fa per noi, happy looser se ce n’è uno.

13/06/2023, 8:34
Profilo
MVP

Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
GIRA VOCE DI UNO SCAMBIO

Timberwolves : Murray, Collins, 2023 15a scelta, 2024 - Round 1 pick (tramite Kings)

Brown vale un Towns?

Ok...ma vuoi che KAT non migliori grazie al nostro allena...oh scusa... :ku:

In ogni caso un centro ci serve....a meno che Ronfo non si rimetta magicamente fisicamente a posto

13/06/2023, 9:32
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
GIRA VOCE DI UNO SCAMBIO

Brown vale un Towns?

anche io sarei più propenso al pacchetto Atlanta, vista la denominazione di origine di Brown, vista la mia propensione alla difesa (Murray su difesa e ballhandling aggiungerebbe tanto), ma vista anche l'impossibilità di mettere assieme uno scambio alla pari di Brown per Towns. Per questo chiedevo (forse retoricamente) se Brown può essere comparato a Towns. Purtroppo credo che siamo davvero moooolto distanti.
A Minnesota hanno già dimostrato con Gobert di essere non proprio lucidi.
Mike Conley ha criticato Towns ("passa più tempo ai videogames che in palestra") e qualcosa lì si muoverà, se ne vocifera tantissimo. Towns non è un duro, si è allenato tanto con Garnett ma quel carattere non lo ha assimilato.
Però non mi sento di giudicare Towns un perdente, il talento di quel ragazzo è davvero gigantesco e in una squadra come i Celtics voluti da Stevens e Mazzulla che non si curano della difesa , Towns con Tatum sarebbe un'arma offensiva inarrestabile.

Comunque Brown non basta. Brown non si accoppia con Edwards e quindi quel discorso non si aprirà...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

13/06/2023, 9:35
Profilo
A legend

MarcUs ha scritto:
HARLAN ha scritto:
4txx ha scritto:
mock trade Horford-porzingis

non so se porzingis è l'uomo giusto, ma spero che la serpe caraibica levi le tende il prima possibile.

Horford è il nostro miglior giocatore di pallacanestro, non comprendo l'acredine nei suoi confronti, e ha firmato un biennale a 10M l'anno per chiudere la carriera a Boston.
Più facile che questa estate si scambi chiunque altro (a parte Tatum, suppongo ma non so...) prima di lui.

Forse lo era nel 2016, ora no.
Da tifoso, per me rimane un traditore, ha abbandonato la barca nel momento sbagliato, quando se ne andò Irving dopo una post season disastrosa. Senza di lui siamo stati competitivi lo stesso.

#Largo a questi Celtics

13/06/2023, 9:57
Profilo
Hall of fame

4txx ha scritto:
MarcUs ha scritto:
GIRA VOCE DI UNO SCAMBIO

Brown vale un Towns?

Ok...ma vuoi che KAT non migliori grazie al nostro allena...oh scusa... :ku:

In ogni caso un centro ci serve....a meno che Ronfo non si rimetta magicamente fisicamente a posto

Farei molta fatica a definire KAT un centro ormai.
Certo è grosso... ma non è un rim protector, non è bravo in post, difensivamente è un telepass.

Carattere molto soft, parecchi infortuni recenti e una macchina da turnover.
Per me è proprio il tipo di giocatore che fa scopa con Tatum per ruolo e per lacune offensive.

Poi oh, io quando sento la parola centro penso a giocatori come Adams. Sarà che sono uno molto all'antica.

13/06/2023, 10:27
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
KAT è proprio il tipo di giocatore che fa scopa con Tatum

Bravo Gabriele, hai centrato perfettamente il punto secondo me: KAT ci aumenterebbe i problemi invece di risolverceli.

Resto della idea che dovremmo targettizare elementi come Anunoby, Boucher o Giddey che, seppur come valore singolo possano apparire inferiori a Brown o Smart, magari ti danno quelle funzionalità che non hai.

Porter Jr, KCP o Gordon, per stare ai freschi campioni, non sono mica dei fenomeni, ma si sono rivelati funzionali al massimo e, per me, senza voler esasperare tipo Moneyball, quella dovrebbe essere la filosofia da seguire.

13/06/2023, 13:26
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
KAT è proprio il tipo di giocatore che fa scopa con Tatum

Bravo Gabriele, hai centrato perfettamente il punto secondo me: KAT ci aumenterebbe i problemi invece di risolverceli.

Resto della idea che dovremmo targettizare elementi come Anunoby, Boucher o Giddey che, seppur come valore singolo possano apparire inferiori a Brown o Smart, magari ti danno quelle funzionalità che non hai.

Porter Jr, KCP o Gordon, per stare ai freschi campioni, non sono mica dei fenomeni, ma si sono rivelati funzionali al massimo e, per me, senza voler esasperare tipo Moneyball, quella dovrebbe essere la filosofia da seguire.

ma loro hanno Joker e noi chi? Tatum? "umilmente uno dei top5"?
Non lo so zio.. Porter Jr e Gordon sono due fenomeni, per me.
Uno tecnico e l'altro tattico.
Porter ha avuto una serie finale sottotono, è fatto di cristallo, ma ha polpastrelli morbidissimi e un senso del gioco unico. Gordon è diventato un difensore pazzesco che copre tutte le falle di Jokic, come KCP tutte quelle di Murray...
sono un bellissimo gruppo (Bruce Brown, Jeff Green, Braun, Reggie Jackson... Thomas Bryant non ha mai giocato e questo la dice lunga)

Quanto a noi, KAT non può essere un'obiettivo.
A prescindere.
Però, tanti però... un lungo serve e ne serve uno capace di giocare, Towns non farà al caso nostro ma sa giocare .

Giddey è già uno dei miei 10 giocatori preferiti, non lo conoscevo, ho seguito OKC per guardarlo giocare, è un fenomeno ma non te lo daranno mai, Presti sa che è un ragazzo che ha più talento di Brown e di Smart.
Anunoby mi piace un sacco pure lui ma credo che è troppo difensivo per l'orientamento di Stevens e Mazzulla.
E Boucher, insomma, viene bene per far quadrare i conti ma non cambia poi troppo la sostanza.

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

13/06/2023, 19:47
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

Si abbiamo Tatum e ancora si è uno dei top 5 della lega.
Poi, se quella dichiarazione se la fosse ingoiata sarebbe stato meglio, ma non ha detto il falso perché ti sfido a trovare più di 4 giocatori migliori di lui: ti concedo Jokic e Curry, poi mi rovino e ci metto pure Doncic, ma poi?
Embiid? Booker? Durant? Mitchell? LBJ? Butler?
Per me tutti inferiori.
O traderesti Tatum per uno di costoro?
Tatum, eh? Mica Brown.
Poi che Tatum non sarà mai Bird siamo tutti d'accordo, ma che ci sia di meglio su cui costruire mi spiace, ma non vedo alternative migliori.

MarcUs ha scritto:
Porter Jr e Gordon sono due fenomeni, per me.
Porter ha avuto una serie finale sottotono, è fatto di cristallo, ma ha polpastrelli morbidissimi e un senso del gioco unico. Gordon è diventato un difensore pazzesco che copre tutte le falle di Jokic, come KCP tutte quelle di Murray...
sono un bellissimo gruppo (Bruce Brown, Jeff Green, Braun, Reggie Jackson... Thomas Bryant non ha mai giocato e questo la dice lunga)

Mi vuoi dire che quell'animalone di Gordon è meglio di Al e Rob? Che Porter e KCP sono meglio delle nostre tre guardie?
Io ancora, nonostante tutto, faccio fatica a crederci.

E ti dico che un anno con Malone, Bud, Nurse, Williams, non dico neanche Udoka, Pop o Spoelstra e l'anello lo avremmo vinto noi, ma ci è capitata la sciagura mazzulla ed oggi siamo qua a cercare cambi e scambi quando l'unico da cambiare è lui.

Guarda come ha ridotto Brown: dimmi se un anno fa avresti messo nella stessa frase lui e KAT: neanche alla Playstation!

Torniamo sempre lì: il nostro problema principale è mazzulla e, probabilmente, Stevens che non ha avuto l'umiltà di capire il proprio errore madornale ed ora persevera.

A cosa ti servono i Gordon o gli Williams col gioco che hanno in testa quei due?

Torno a Brown: avanti così e o diventa il nuovo Klay Thompson o sarà sempre peggio.

Per me stanno sbagliando tutto.

13/06/2023, 21:24
Profilo
Sixth Man

Va bene che Jaylen Brown ha deluso ma ora addirittura a ipotizzare uno scambio con kat mi sembra follia
Non c'è neanche da perderci tempo
Comunque passata la delusione il lo terrei jb tanto di meglio è impossibile trovare

14/06/2023, 0:01
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:

Si abbiamo Tatum e ancora si è uno dei top 5 della lega.
Poi, se quella dichiarazione se la fosse ingoiata sarebbe stato meglio, ma non ha detto il falso perché ti sfido a trovare più di 4 giocatori migliori di lui: ti concedo Jokic e Curry, poi mi rovino e ci metto pure Doncic, ma poi?
Embiid? Booker? Durant? Mitchell? LBJ? Butler?
Per me tutti inferiori.
O traderesti Tatum per uno di costoro?
Tatum, eh? Mica Brown.
Poi che Tatum non sarà mai Bird siamo tutti d'accordo, ma che ci sia di meglio su cui costruire mi spiace, ma non vedo alternative migliori.

MarcUs ha scritto:
Porter Jr e Gordon sono due fenomeni, per me.

Mi vuoi dire che quell'animalone di Gordon è meglio di Al e Rob? Che Porter e KCP sono meglio delle nostre tre guardie?
Io ancora, nonostante tutto, faccio fatica a crederci.

E ti dico che un anno con Malone, Bud, Nurse, Williams, non dico neanche Udoka, Pop o Spoelstra e l'anello lo avremmo vinto noi, ma ci è capitata la sciagura mazzulla ed oggi siamo qua a cercare cambi e scambi quando l'unico da cambiare è lui.

Guarda come ha ridotto Brown: dimmi se un anno fa avresti messo nella stessa frase lui e KAT: neanche alla Playstation!

Torniamo sempre lì: il nostro problema principale è mazzulla e, probabilmente, Stevens che non ha avuto l'umiltà di capire il proprio errore madornale ed ora persevera.

A cosa ti servono i Gordon o gli Williams col gioco che hanno in testa quei due?

Torno a Brown: avanti così e o diventa il nuovo Klay Thompson o sarà sempre peggio.

Sottoscrivo ogni parola.
Dai Brown nelle mani di un buon allenatore ed é un giocatore con i fiocchi... oltretutto nel midrange, che nei playoff é importantissimo, puó essere uno dei migliori in questa lega.

Prendi Spoelstra, fagli un intervista privata e chiedigli con quale roster (tra noi e Miami) avrebbe voluto affrontare Denver in finale.

Non c'é Robinson, Vincent o Highsmith che tenga... tutti giocatori con delle ottime qualità ma difetti piú lampanti dei nostri.
Un buon allenatore mette in mostra le qualità e nasconde i difetti, un incapace invece i difetti li amplifica.

Perché se Brown si palleggia sui piedi e a roster hai gente come Brogdon e White forse il problema é dare quantità industriali di palloni a Brown.

Se Horford non tiene le guardie in difesa e a roster hai tra White, Brogdon, Smart, Granito e Brown non puoi non trovarmi una soluzione che aiuti Big Al.

Se in gara 6 contro Miami il tiro della disperazione sul -1 é una tripla di Smart, quando puoi affidarti a un saltatore come Timelord o a gente comunque stazzata come Horford e Tatum vuol dire che non conosci la matematica e che non conosci le percentuali dell'arco dei tuoi giocatori :sometrouble:

14/06/2023, 0:44
Profilo
Hall of fame

Giá me lo vedo Mazzulla a trovare soluzioni per evitare che un telepass difensivo come Robinson non si trovi in difficoltà, o sapere gestire giocatori molto monodimensionali come Gordon e Micheal Porter Jr.

Prendi Denver e la dai a Mazzulla ? Come minimo la trasforma a squadra che si prende 50 triple a serata e con attitudine difensiva molto lasciva.

14/06/2023, 0:48
Profilo
Hall of fame

Ho visto un coach che con Wanamaker e Jerebko ci ha cavato piú roba di quello che quest'anno abbiamo cavato da Payton Pritchard Grant Williams

14/06/2023, 0:55
Profilo
History of team

non voglio discutere del fatto che Tatum sia un top5, magari lo è.

Ma sta giocando per essere un top 5 non per vincere con i Celtics
Rimane ancora molto indietro nel processo di maturazione .

Brown è ancora più indietro (no zio, non diventerà mai Klay Thompson, potrebbe diventare un Butler, o un DeRozan).

Intanto, per quel che ne so sono i primi della lega in palle perse ai Play Off....(questa è una battuta, i Jays sono forti)

Ci sono in realtà disfunzioni molto più serie da parte di Mazzulla e del coaching staff che da parte loro, una su tutte: scegliere il tiro da 3 come unica arma offensiva avendo nei Jays due tiratori troppo troppo alterni.

Sia Brown che Tatum, sono due giocatori di talento, ma soffrono di quella che Rick Barry ha chiamato la sindrome di Westbrook. Anche Westbrook è un talento incredibile ma ha un QI di una capra. Sa giocare duro, sa sfidare la partita, ma prima o poi cerca sempre di forzare le cose. I Jays sono così e non c'è coach che tenga, in questo caso. Ogni tanto Jayson aspetta che la partita arrivi a lui, Jaylen mai.
Non sanno prendere quello che gli dà la difesa, e come sappiamo, hanno la tendenza a forzare le cose, a incaponirsi egoisticamente su giocate personali e finiscono per fare un sacco di fesserie, di forzature e di palle perse

Scambiare Brown con KAT, o con Murray e Collins, o con Bridges e Claxton, o con Anunoby e Boucher etc etc è una prospettiva duplice che vuole prima di tutto usarlo come risorsa per puntellare la squadra dove manca di uomini (un lungo, un mezzo lungo, un esterno 3&D ) e, secondariamente, non vuole riconoscergli un supermax, perchè semplicemente non lo merita, e con quei 55-60 milioni possiamo aggiungere due giocatori forti.

Bill Russell #6

14/06/2023, 7:11
Profilo
History of team

[

siamo d'accordo.
Non sto neanche a riscriverlo.
Con qualunque dei 29 coach che hanno chiuso la stagione NBA questi Celtics avrebbero vinto il titolo.
Mazzulla è il peggiore sotto ogni prospettiva
Il roster dei Celtics era il migliore ed era il favorito da tutti i siti di scommesse per la vittoria del titolo.
Questi Nuggets li potevamo battere, avremmo avuto tutte le armi.
Ma c'è Mazzulla e uno staff di imbranati catapultati improvvisamente a ruoli che non gli spettano.

La speranza è che Cassell e Lee sappiano imporsi su Mazzulla (e lo faranno) ma, in ogni caso, chi si dimostra un omuncolo è Stevens che non vuole ammettere di aver sbagliato con Mazzulla ...

Peccato

Bill Russell #6

14/06/2023, 7:30
Profilo
History of team

Ragazzi vi voglio bene con tutto il mio :heart ,ma questa cosa di Mazzulla veramente sta diventando pesante.....
Che il coach non vi piace(neanche a me)l'abbiamo capito,cerchiamo di superare il momento e facciamocene una ragione.....
Pagine e pagine su quanto faccia schifo Mazzulla......in linea di massima l'abbiamo capito e vi ritengo troppo intelligenti per scrivere robe tipo "Con qualsiasi altro coach avremmo vinto il titolo"(Ne abbiamo le prove certe?).......
Appena finita la nostra avventura si conveniva che Mazzulla oltre ad essere inadatto sia stato mandato allo sbaraglio senza un coaching staff adeguato, nel giro di 14 giorni abbiamo messo sotto contratto Cassell e Lee....2 ottime prese,sicuramente un upgrade rispetto alla stagione appena passata....
Lo ripeto ance a me Joe Mazzulla non piace,in realtà mai piaciuto,ma vado avanti ed il tempo ci darà le risposte siano esse negative o magari positive.
Direi che il lutto nazionale per Mazzulla sia durato pure troppo,stare su queste pagine a ricordarlo tutti i giorni comincia a diventare noioso,pesante e fa poco Celtics....
Cerchiamo di essere positivi ,vediamo cosa succede tra draft e mercato,cominciamo a vederli giocare poi ognuno trarrà le proprie conclusioni.....
Ripartiamo da una Eastern Finals persa e l'asticella è gia' bella alta per società coaching staff e giocatori.........Vediamo,il futuro cosa ci riserva nonostante Mazzulla.....
Ma di certo non sarà Giggino a tenermi lontano dai Celtics....abbiamo vissuto momenti peggiori....

14/06/2023, 18:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1840, 1841, 1842, 1843, 1844, 1845, 1846 ... 1898  Prossimo