|
Autore |
Messaggio |
Matteo81X
Hall of fame
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto: cedric ha scritto: E Danny Ainge è uomo d'onore In questo caso intendendo uomo d'onore alla Don Vito Corleone perché la famigghia Ainge ha orchestrato l'esilio del fedigrago peccatore e di tutti i suoi accoliti adoratori del demonio, per sostituirlo col virtuoso virgulto le cui magnifiche opere abbiamo potuto ammirare in questa soddisfacentissima stagione. cedric ha scritto: "Non credo ci sia nessuno che non sia convinto che Joe sia meglio di Ime (Udoka) come allenatore". Su quest'ultima frase poi i casi sono due: o Ainge è pronto per il TSO o mente sapendo di mentire per reggere il gioco della sua cricca. Ainge per me ha fatto una bella figura di cacca Don Vito direbbe: "buona fortuna, specie perché i tuoi interessi non vengono ad urtare i miei" In questo caso Ainge non solo non è un Celtics, ma lavora per la concorrenza, quindi i suoi interessi, fino a prova contraria, vengono ad urtare quelli dei Celtics. Quindi qualsiasi sua frase non può essere presa come un'analisi distaccata della situazione. Se poi fosse vero che dietro la cacciata di Udoka ci siano state pressioni anche da parte sua, peggio ancora.
|
15/06/2023, 12:08 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
cedric ha scritto: La famigghia, certo, ma mi riferisco anche a Marco Antonio e al falso elogio di chi ha eliminato il Caesar (Head Coach) Tu quoque Brad?
|
15/06/2023, 12:27 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
The Celtics are believed to be prioritizing signing to a supermax contract this offseason. “My feel from talking to sources is that the Celtics are not necessarily in on this one,” said Brian Windhorst. “Their intention is to get on a contract extension this year. Even if they got done, the idea of bringing in Bradley Beal would be extraordinarily difficult because of the three contracts together. – via RealGM “I don’t think any conversation that involves trading is something the Celtics are super interested in right now.” – via RealGM
|
15/06/2023, 16:05 |
|
|
MarcUs
History of team
|
pagliardo ha scritto: JohnBagley ha scritto: ......in linea di massima l'abbiamo capito e vi ritengo troppo intelligenti per scrivere robe tipo "Con qualsiasi altro coach avremmo vinto il titolo"(Ne abbiamo le prove certe?)....... i....Direi che il lutto nazionale per Mazzulla sia durato pure troppo,stare su queste pagine a ricordarlo tutti i giorni comincia a diventare noioso,pesante e fa poco Celtics.... sottoscrivo ogni sillaba, era quello che ho sempre scritto, mazzulla capro espiatorio e causa di OGNI male, anche no.
ormai siamo allo scherno, dileggio, alle barzellette su di lui, quotidianamente...non è proprio giusto e lo dice chi scrisse prima della scorsa stagione che non c'era peggior modo di iniziare dopo il licenziamento di udoka e l'assunzione del carneade mazzulla. intendiamoci, un forum dovrebbe essere spazio di dialettica... ma nel rispetto delle opinioni. Io rispetto chi scrive che Mazzulla è un ottimo allenatore, contesto la sua opinione ma non gli darò del c@#@#e, mai. Purtroppo Bag evidentemente sopravvaluti qualcuno (me!) perchè quello che scrivo lo penso, da poco intelligente, a questo punto, almeno secondo te. Penso che Mazzulla sia il peggior allenatore della NBA (!) e te lo scrivo non per gusto di scriverlo ma dopo aver visto tutte le partite e diverse anche riguardate. Non lo scrivo come slogan, lo scrivo a margine di analisi e di ragionamenti, anche i più strampalati. Da dicembre in poi i Celtics hanno giocato una pallacanestro elementare, senza impegno difensivo che avesse un barlume di tatticamente disposto, senza un attacco che non fosse il passarsi la palla fino a trovarne uno per il tiro da tre. Una pallacanestro deprimente, non da Celtics, senza organizzazione, senza slancio. Mazzulla non ha mai avuto il controllo della situazione. I giornalisti lo deridono in conferenza stampa, i giocatori lo delegittimano ad ogni intervista. Ovviamente non è solo "responsabilità" di Mazzulla, perchè dalla dipartita di Stoudemire, sulla panchina dei mitici Boston Celtics c'era il peggior coach con il peggior staff di tutta la NBA. Poi, i più dotati nella dialettica di un forum o nella capacità di giudizio delle altrui opinioni, potrebbero presentarci i motivi del loro dissenso rispetto a queste opinioni su Mazzulla, e sui Celtics. Motivando e sviluppando argomenti a sostegno, anzichè dubitare della celticità di qualcuno che critica (vergogna!!!), sarebbe interessante e divertente anche per il contraddittorio su questo forum dove evidentemente in 5 o 6 utenti continuano quasi quotidianamente a fornire contenuti e non solo critiche ma analisi, spunti per il dibattito, argomenti, anche battute che, però, non andrebbero estrapolate a piacimento ma contestualizzate sempre (e sarebbe meglio, lo dico anche all'admin), e qualcuno invece entra e scrive che non ne può più. Sembra la Mondaini con Raimondo Vianello. E che non è proprio giusto lo scriva Pagliardo che ogni due messaggi alimenta una polemica contro qualcuno del forum e nell'altro si imbroda di una sua valutazione (però, dà a me del narcisista) nel mentre che alimenta faide ad personam con utenti del forum, un po' fa ridere (ma non sono abbastanza intelligente). Ma lo sapete che sareste tutti liberi di aprire un thread a piacimento? Chi è pronto a passare oltre il fallimento di questo anno, apra il thread Via col vento (domani è un altro giorno, lo apro io, alimentatelo, fateci sognare) anzichè giudicare non da Celtics (ancora vergogna!) chi critica un allenatore così impreparato e negligente che ha fatto di una stagione destinata all'anello, una stagione sofferta e infine sciagurata. Quando zio ha aperto il thread " Processo" io ho scritto e linkato opinioni sia pro che contro, anche perchè vivevo visceralmente con dissidio i miei sentimenti in quel momento. Fa niente. Comunque, vi saluto con affetto, vi amo anche io, e non sarà questa delusione per la leggerezza con cui scolpite giudizi personali a distogliermi da questo affetto, che rimarrà comunque, prendo atto di non essere abbastanza intelligente per stare qui dentro ma sono troppo celtico per far finta di niente. Ve lo dovevo. Pace e bene.
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
15/06/2023, 22:20 |
|
|
pagliardo
History of team
|
vedi marcus, prendi sempre male ogni genere di appunto, tu sei una persona molto intelligente, almeno secondo me che ho avuto il piacere di conoscerti dal vivo.
non te lo dico per piaggeria, te lo dico perchè lo penso.come fai a scrivere che con gli altri 29 allenatori avremmo vinto l'anello?
daje su marcus.
per il resto io ormai scrivo poco, per molteplici motivi, però permettimi, scrivo mezzo intervento, rispettoso, in cui esprimo un parere che peraltro ho sempre sostenuto, e tu t'incazzi...con me, con bag che ha solamento fatto notare che la questione mazzulla indipendentemente dalle ragioni in essere, sta diventando pesante.
quello è marcus, devi accettare anche chi s'è stufato di leggere ogni giorno che su celticsblog scrivono che mazzulla è un c@#@#e.
e devi starci, devi accettare che non è che la pensiamo poi così diversamente diversamente da te, perchè di fan di mazzulla non ne leggo, ma magari che c'è chi ha sfumature di pensiero diverse dalle tue, che vede responsabilità non solo nella gestione tecnica, ma anche nella gestione manageriale e anche nella struttura della squadra e nella personalità dei giocatori.
sempre che non debba vigere il pensiero unico, ecco.
|
16/06/2023, 1:04 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
MarcUs ha scritto: pagliardo ha scritto: JohnBagley ha scritto: ......in linea di massima l'abbiamo capito e vi ritengo troppo intelligenti per scrivere robe tipo "Con qualsiasi altro coach avremmo vinto il titolo"(Ne abbiamo le prove certe?)....... i....Direi che il lutto nazionale per Mazzulla sia durato pure troppo,stare su queste pagine a ricordarlo tutti i giorni comincia a diventare noioso,pesante e fa poco Celtics.... sottoscrivo ogni sillaba, era quello che ho sempre scritto, mazzulla capro espiatorio e causa di OGNI male, anche no.
ormai siamo allo scherno, dileggio, alle barzellette su di lui, quotidianamente...non è proprio giusto e lo dice chi scrisse prima della scorsa stagione che non c'era peggior modo di iniziare dopo il licenziamento di udoka e l'assunzione del carneade mazzulla. intendiamoci, un forum dovrebbe essere spazio di dialettica... ma nel rispetto delle opinioni. Io rispetto chi scrive che Mazzulla è un ottimo allenatore, contesto la sua opinione ma non gli darò del c@#@#e, mai. Purtroppo Bag evidentemente sopravvaluti qualcuno (me!) perchè quello che scrivo lo penso, da poco intelligente, a questo punto, almeno secondo te. Penso che Mazzulla sia il peggior allenatore della NBA (!) e te lo scrivo non per gusto di scriverlo ma dopo aver visto tutte le partite e diverse anche riguardate. Non lo scrivo come slogan, lo scrivo a margine di analisi e di ragionamenti, anche i più strampalati. Da dicembre in poi i Celtics hanno giocato una pallacanestro elementare, senza impegno difensivo che avesse un barlume di tatticamente disposto, senza un attacco che non fosse il passarsi la palla fino a trovarne uno per il tiro da tre. Una pallacanestro deprimente, non da Celtics, senza organizzazione, senza slancio. Mazzulla non ha mai avuto il controllo della situazione. I giornalisti lo deridono in conferenza stampa, i giocatori lo delegittimano ad ogni intervista. Ovviamente non è solo "responsabilità" di Mazzulla, perchè dalla dipartita di Stoudemire, sulla panchina dei mitici Boston Celtics c'era il peggior coach con il peggior staff di tutta la NBA. Poi, i più dotati nella dialettica di un forum o nella capacità di giudizio delle altrui opinioni, potrebbero presentarci i motivi del loro dissenso rispetto a queste opinioni su Mazzulla, e sui Celtics. Motivando e sviluppando argomenti a sostegno, anzichè dubitare della celticità di qualcuno che critica (vergogna!!!), sarebbe interessante e divertente anche per il contraddittorio su questo forum dove evidentemente in 5 o 6 utenti continuano quasi quotidianamente a fornire contenuti e non solo critiche ma analisi, spunti per il dibattito, argomenti, anche battute che, però, non andrebbero estrapolate a piacimento ma contestualizzate sempre (e sarebbe meglio, lo dico anche all'admin), e qualcuno invece entra e scrive che non ne può più. Sembra la Mondaini con Raimondo Vianello. E che non è proprio giusto lo scriva Pagliardo che ogni due messaggi alimenta una polemica contro qualcuno del forum e nell'altro si imbroda di una sua valutazione (però, dà a me del narcisista) nel mentre che alimenta faide ad personam con utenti del forum, un po' fa ridere (ma non sono abbastanza intelligente). Ma lo sapete che sareste tutti liberi di aprire un thread a piacimento? Chi è pronto a passare oltre il fallimento di questo anno, apra il thread Via col vento (domani è un altro giorno, lo apro io, alimentatelo, fateci sognare) anzichè giudicare non da Celtics (ancora vergogna!) chi critica un allenatore così impreparato e negligente che ha fatto di una stagione destinata all'anello, una stagione sofferta e infine sciagurata. Quando zio ha aperto il thread " Processo" io ho scritto e linkato opinioni sia pro che contro, anche perchè vivevo visceralmente con dissidio i miei sentimenti in quel momento. Fa niente. Comunque, vi saluto con affetto, vi amo anche io, e non sarà questa delusione per la leggerezza con cui scolpite giudizi personali a distogliermi da questo affetto, che rimarrà comunque, prendo atto di non essere abbastanza intelligente per stare qui dentro ma sono troppo celtico per far finta di niente. Ve lo dovevo. Pace e bene. Minchia Credevo che tra amici si potesse scrivere,come ho sempre fatto con allegria e giustificata leggerezza perche parliamo sempre di sport. Invece mi dai della Mondaini ,mi definisci un"qualcuno che invece entra e scrive",un po' male mi fa. Non mi sembra di aver detto nulla di che. Gia' scrivo poco,se poi non ci si capisce sulla dialettica avresti potuto dirmelo senza prendertela cosi',senno' la prossima volta prima di scrivere un'altra cosa qui sul forum sarà solo per festeggiare il 18°. Questo forum è per me sempre stato una comfort zone nella vita di tutti i giorni,luogo di apprendimento,sfogo e opinioni o pareri da condividere e leggere con piacere nei momenti belli ed in quelli brutti. Forse ho sbagliato termini e l'hai presa troppo sul serio. In fondo chiedevo solo a voi che con costanza scrivete ancora,se possibile,di voltar pagina,ma non immaginavo di cavar fuori da te tanto livore nei miei confronti. Caro Pier,non mi sfiora nemmeno l'idea di definirti persona poco intelligente, lungi da me.La mia voleva essere una provocazione,immaginavo,ad una tua di provocazione affermando che potevamo vincere il titolo con qualsiasi altro coach della lega(anche con Jason Kidd ? ). Pero' visto che mi hai motivato in maniera convinta che effettivamente ci credi,ti chiedo venia.... Non posso purtroppo portarti motivazioni alla causa Mazzulla,perche' come ho scritto fa cagare me quanto te ,indi per cui non vedo perché dovrei difenderlo. Convengo anche con te che sia tra i peggiori se non il peggiore dei coach in attività, quindi siamo d'accordo quasi su tutto. Sul" fa poco Celtics",visto che ci ritengo ancora i più grandi,credo che i grandi non debbano lamentarsi tanto. E per il futuro sono sul pessimista andante sia sul draft che sul mercato. Però fino all'inizio della prossima stagione posso almeno sperare anche se non ci credo di vedere migliorata questa squadra con una sorpresa da te apprezzata al draft(eh si seguo solo te come esperto di college)o un miracolo di mercato? Scrivo di meno per svariate ragioni,e' un misto di latente pessimismo che mi ha avvolto dal finire della scorsa stagione,scaramantici pensieri ed onirici viziacci e soprattutto non mi ritrovo più con gli orari delle partite,le seguo nella notte in differita quindi non riesco a seguirla in diretta col forum. Però vi leggo sempre e saluto i miei vicini tutti i giorni perché poi se dovessi commettere un crimine possano dire una volta intervistati dalle tv:"Era una brava persona ,salutava sempre".......
|
16/06/2023, 2:23 |
|
|
MarcUs
History of team
|
pagliardo ha scritto: vedi marcus, prendi sempre male ogni genere di appunto, tu sei una persona molto intelligente, almeno secondo me che ho avuto il piacere di conoscerti dal vivo.
non te lo dico per piaggeria, te lo dico perchè lo penso.come fai a scrivere che con gli altri 29 allenatori avremmo vinto l'anello?
daje su marcus.
per il resto io ormai scrivo poco, per molteplici motivi, però permettimi, scrivo mezzo intervento, rispettoso, in cui esprimo un parere che peraltro ho sempre sostenuto, e tu t'incazzi...con me, con bag che ha solamento fatto notare che la questione mazzulla indipendentemente dalle ragioni in essere, sta diventando pesante.
quello è marcus, devi accettare anche chi s'è stufato di leggere ogni giorno che su celticsblog scrivono che mazzulla è un c@#@#e.
e devi starci, devi accettare che non è che la pensiamo poi così diversamente diversamente da te, perchè di fan di mazzulla non ne leggo, ma magari che c'è chi ha sfumature di pensiero diverse dalle tue, che vede responsabilità non solo nella gestione tecnica, ma anche nella gestione manageriale e anche nella struttura della squadra e nella personalità dei giocatori.
sempre che non debba vigere il pensiero unico, ecco. Pagliardo, se vuoi contestarmi il diritto di scrivere (e di pensare) che Mazzulla sia il peggior allenatore della NBA non basta un daje, come rimane poco carino scrivere che chi lo scrive non sarebbe intelligente. Che Stevens e la squadra abbiano le loro responsabilità (di più o di meno di Mazzulla.. ) è un tema che su questo forum è stato affrontato e che puoi sviluppare ulteriormente. Il forum non è una lettura di un libro dove alla fine decidi se ti è piaciuto o meno, se ti sta annoiando, chi legge dovrebbe e potrebbe scrivere la trama che gli conviene e che gli si confà. Anche criticare interventi altrui fa parte del forum ma sarebbe più apprezzabile farlo con ragionamenti e non con un commento stentorio e senza margini di dialettica. Io non mi sottraggo mai alla discussione (anche nel forum), ho un vasto piacere nello scambio dialettico, nel leggere ancor prima che nello scrivere. E da amico sento di dovervi queste parole PS su ogni forum americano dei Celtics il thread di gran lunga più letto questo anno è FIRED MAZZULLA, non lo scrivo per ammettere che sia giusto inviperirsi contro di lui ma solo per informarci che il tema è il tema dell'anno. Io non l'ho superata la delusione (e anche la rabbia perchè per me si è buttata via un'occasione unica)
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
16/06/2023, 7:01 |
|
|
MarcUs
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Minchia Credevo che tra amici si potesse scrivere,come ho sempre fatto con allegria e giustificata leggerezza perche parliamo sempre di sport. Invece mi dai della Mondaini ,mi definisci un"qualcuno che invece entra e scrive",un po' male mi fa. ....... La gag della Mondaini che sotto le coperte nel letto matrimoniale si lamenta "che noia, che barba" mentre Vianello legge la Gazzetta dello Sport, è un'immagine che non vuole essere denigratoria, ma divertente. Credevo ti avrebbe strappato un sorriso ma anche una riflessione. Tutti qui sul forum amano John Bagley e il suo stile, questo non sarà mai in discussione. Quello che porto alla tua (vostra ) attenzione è invece un'altra cosa: aprite un altro thread anzichè scrivere che criticare Mazzulla non è da Celtics o non è da persone intelligenti... ( anche a voler essere leggeri non è indifferente) Perchè la libertà di scrivere quello che si sente, anche criticando l'opinione altrui, non dovrebbe diventare libertà di offendere e neanche libertà di giudicare chi lo scrive. ( e non voglio esagerare, intendiamoci, non mi sento offeso)
|
16/06/2023, 7:21 |
|
|
MarcUs
History of team
|
NBACentral
I Boston Celtics sono molto attivi nelle trattative commercialiThe Boston Celtics have asked the Detroit Pistons about Isaiah Stewart @JLEdwardsIII The Celtics are contemplating the possibility of dealing one of their guards, @MassLiveBoston , the former first-round pick who fell out of Boston’s rotation, has several supporters in Phoenix’s front office, sources said, and is expected to feature prominently in the NBA’s general trade landscape this summer, when Pritchard becomes extension eligible. @RealBobManning ·
|
16/06/2023, 7:59 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11300 Località: Macerata
|
La libertà di esprimere le proprie opinioni e i propri pensieri, anche se controcorrente, resta la colonna portante del Forum. Non penso neanche lontanamente che da parte di qualcuno ci siano intenti offensivi nel rispondere agli interventi altrui: magari qualche volta si usano parole che possono creare fraintendimenti e quindi è giusto che ci si chiarisca. Io personalmente voglio esprimere senza peli sulla lingua quello che penso sulla vicenda Mazzulla: non amo il concetto di " vedove di Udoka" e non mi piace vedere i miei Fratelli celtici schierati in processione tra le " Pie donne di Udoka" non perchè sia soddisfatto dell'operato di Mazzulla ma perchè tanto ormai continuare a piangere sul latte versato non serve a niente. Anche per il prossimo anno ci allenerà Mazzula ed io, che non faccio i salti di gioia, di sicuro però non staro qui a prendermi a bottigliate gli zebedei, tanto non risolverei niente ! Voglio dire, certo che si deve discutere di tutto, soprattutto quando ci sono dei problemi da risolvere, però andare a impantanarsi sempre sul grido di dolore per l'incapacità del nostro Coach. ragazzi, tanto non risolverà la questione. Mi piacerebbe magari cercare di capire da voi come il nuovo Staff tecnico potrebbe aiutarci a migliorere la Squadra. Perchè a me interessano i Celtics e alla fine di chi li allena, se un allenatore sotto mentite spoglie o il suo assistente che ne fa le veci, non importa niente. A patto che portino risultati al nostro gioco.
|
16/06/2023, 10:21 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
ilcrispo ha scritto: ... non mi piace vedere i miei Fratelli celtici schierati in processione tra le " Pie donne di Udoka" non perchè sia soddisfatto dell'operato di Mazzulla ma perchè tanto ormai continuare a piangere sul latte versato non serve a niente...
Ci vestiamo di nero solo perché snellisce
|
16/06/2023, 10:50 |
|
|
Uomotigre
Star
|
C'è da dire che anche i nostri due precedenti allenatori erano accompagnati da scetticismo. Del resto la panchina di Boston è impegnativa ed ingombrante. I due precedessori han smentito rapidamente i dubbi con risultati e gioco. A mazzulla viene concessa una seconda chance. A guardare il risultato puramente numerico non parliamo di un vero e proprio fallimento,finale di conference persa 4-3...forse è più corretto parlare di occasione mancata. A livello invece di gioco,scelte,credibilità e autorevolezza effettivamente mazzulla non ha dimostrato di essere all'altezza. Viene confermato. Non sappiamo perché. Lo sport è pieno di protagonisti vincenti che fallirono alla prima occasione. Vediamo se anche questo è il caso. Preoccupazione è dubbi ci accompagnano.
|
18/06/2023, 23:32 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Almeno non corriamo più il pericolo Beal.
Nella capitale ora partiranno i saldi: vediamo se c’e qualche occasione da prendere.
|
19/06/2023, 0:55 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
The Celtics have no interest in an Ayton deal per a league source due to his pricy contract so any scenario that involves Brogdon going to Phoenix now is dead without a third team getting involved. Phoenix could involve moving Ayton elsewhere but don’t look for Boston to get involved unless Ayton’s going to a different team. 3 hours ago – via Brian Robb @ Booth Newspapers E' un po' una non notizia, ma è un po' come con Beal: sono sollevato che non venga.
|
19/06/2023, 13:43 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Leggevo ora che a Toronto sono poco inclini a scambiare Anunoby nonostante le molte richieste (giuro che io e MarcUs non abbiamo telefonato ), mentre pare che sarebbero disposti a trattare per Siakam. Sarebbe l'uomo giusto da affiancare a Tatum?
|
19/06/2023, 16:28 |
|
|