|
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Secondo Chris Haynes Boston una chiamata per informarsi su Ayton l'avrebbe fatta:
Do you think the Suns are going to trade Deandre Ayton to be able to add some depth, which is something they lacked during the playoffs? Chris Haynes: I think… I think they are looking into that, for sure. I think they’re looking into that. I know they’ve talked to Boston, I don’t know if they can get anything done there, but yes, they’re looking into that.
|
21/06/2023, 18:44 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Shams Charania: Wizards, Celtics and Clippers are in strong talks on a trade that would send Kristaps Porzingis to Boston, Marcus Morris and draft compensation to Washington and to Los Angeles. Sides are still working through details and Porzingis’ $36M player option. Clamoroso
|
21/06/2023, 21:00 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Shams Charania: Wizards, Celtics and Clippers are in strong talks on a trade that would send Kristaps Porzingis to Boston, Marcus Morris and draft compensation to Washington and to Los Angeles. Sides are still working through details and Porzingis’ $36M player option. Clamoroso 2 ragioni per cui non impazzisco alla notizia... 1il contratto 2 la salute....gran realizzatore,discreto rimbalzista,per la difesa passare domani....
|
21/06/2023, 21:13 |
|
|
MarcUs
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Shams Charania: Wizards, Celtics and Clippers are in strong talks on a trade that would send Kristaps Porzingis to Boston, Marcus Morris and draft compensation to Washington and to Los Angeles. Sides are still working through details and Porzingis’ $36M player option. Clamoroso 2 ragioni per cui non impazzisco alla notizia... 1il contratto 2 la salute....gran realizzatore,discreto rimbalzata,per la difesa passare domani.... in attacco aggiungerebbe tantissimo
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
21/06/2023, 21:20 |
|
|
MarcUs
History of team
|
anche in difesa non è un telepass per niente
guardate questa statistica:
punti concessi per pick-and-roll 1. Anthony Davis (0,91) 2. Steven Adams (0,92) 3. Giannis Antetokounmpo (0,92) 4. Kristaps Porzingis (0,93) 5. Walker Kessler (0.93)
Uno dei migliori difensori drop P&R della NBA.
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
21/06/2023, 21:30 |
|
|
MarcUs
History of team
|
si sta chiudendo la trattativa...
Oggi KP deve far valere la PO e insomma...
Un giocatore come Porzingis per me è un enorme aggiunta, Brogdon è uno dei miei giocatori preferiti ma voglio guardare la cosa cinicamente. Una guardia con un'eccezione salariale la troviamo, un lungo con quel talento e quei cm e di 27 anni....
Shake MIlton ad esempio
|
21/06/2023, 21:31 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
MarcUs ha scritto: anche in difesa non è un telepass per niente
punti concessi per pick-and-roll 1. Anthony Davis (0,91) 2. Steven Adams (0,92) 3. Giannis Antetokounmpo (0,92) 4. Kristaps Porzingis (0,93) 5. Walker Kessler (0.93)
Uno dei migliori difensori drop P&R della NBA. Ah pensa tu, non male,a vederlo giocare non sembra.... Mi dispiace separarmi da ,avevo letto da qualche parte che il ruolo di panchinaro non lo ha gradito tanto nonostante il premio...... Chiedo per gli esperti di cap,ma con il contratto di KP e l'eventuale supermax a ,come siamo messi?
|
21/06/2023, 21:40 |
|
|
MarcUs
History of team
|
JohnBagley ha scritto: MarcUs ha scritto: anche in difesa non è un telepass per niente
Uno dei migliori difensori drop P&R della NBA. Ah pensa tu, non male,a vederlo giocare non sembra.... Mi dispiace separarmi da ,avevo letto da qualche parte che il ruolo di panchinaro non lo ha gradito tanto nonostante il premio...... Chiedo per gli esperti di cap,ma con il contratto di KP e l'eventuale supermax a ,come siamo messi? Bag il supermax partirebbe tra 2 stagioni, non la prossima quindi per il prossimo siamo messi su per giù come quest'anno, in luxury
|
21/06/2023, 21:42 |
|
|
CelticsNation97
Sixth Man
|
Se arriva porzingis tanta roba è erfetto per giocare con i jays Speriamo bene
|
21/06/2023, 21:52 |
|
|
Topino
Star
|
Se sano sarebbe una presa notevole, lungo lungo tiratore che apre molti spazi in attacco agli altri... Può giocare con gli altri due lunghi senza problemi... A quel punto una guardia la trovi, e volendo metti su un sign and trade con pritchard + Williams + gallinari... Mi spiacerebbe per brangdon ma probabilmente sarebbe un passo in avanti
|
21/06/2023, 22:05 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11299 Località: Macerata
|
Si mi dispiacerebbe tantissimo per Brogdon, ma ogni passo che potrebbe migliorarci va fatto. Vediamo che succede.
|
21/06/2023, 22:31 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Molti altri oltre a Shams, come Manning, Weiss e Siegel stanno dicendo che questo scambio accadrà sicuramente oggi/stanotte
Porzingis quando sta bene è un giocatore stratosferico il punto è sempre quello: quando sta bene?
Per Brogdon dispiacerebbe tantissimo
|
21/06/2023, 22:39 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
MarcUs ha scritto: Molti altri oltre a Shams, come Manning, Weiss e Siegel stanno dicendo che questo scambio accadrà sicuramente oggi/stanotte
Porzingis quando sta bene è un giocatore stratosferico il punto è sempre quello: quando sta bene?
Per Brogdon dispiacerebbe tantissimo Anche io sono preoccupato e mi viene da storcere un pelo il naso per la tenuta fisica.. però poi effettivamente la pedina di scambio si chiama Brogdon, che a sua volta non risulta nella lista dei giocatori più indistruttibili della lega.
|
21/06/2023, 22:48 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Se Gallinari è davvero nell'affare, penserei che il quadro sia qualcosa del tipo: BOSTON RICEVE : Porzingis + uno tra Hyland/Boston/Preston WASHINGTON RICEVE : Morris, Gallinari, scelte LAC RICEVE:
|
21/06/2023, 22:51 |
|
|
bosdan
Sixth Man
|
In questa ora stan definendo lo scambio, è sicuro cmq che arriva l'unicorno Porzingis. Contentissimo dello scambio anche se dispiace e molto perdere Brogdon. Porzingis potrà punire gli avversari sulle marcature dei jays. L'anno scorso è molto migliorato e maturato. Benvenuto
Ottima mossa
|
21/06/2023, 23:01 |
|
|