Oggi è 19/10/2024, 18:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1845, 1846, 1847, 1848, 1849, 1850, 1851 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Aspettiamo conferme.


21/06/2023, 23:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Se fosse Stevens si confermerebbe un mago a fare mercato.


22/06/2023, 0:16
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1623
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Se fosse sano sarebbe una presa grandiosa


22/06/2023, 0:23
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 730
Località: Alessandria
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sembra saltata :ku:

It appears Washington Wizards veteran Kristaps Porziņģis may not be moved to the Boston Celtics after all.

The three-team trade talks involving Porziņģis, Celtics guard Malcolm Brogdon and the Los Angeles Clippers and Marcus Morris "have fallen apart," according to ESPN's Adrian Wojnarowski, who added that the "sides are moving on."

Wojnarowski initially reported late Wednesday evening that the Celtics were working on a three-team deal involving the Wizards and Clippers. The deal would have sent Brogdon to the Clippers, Porziņģis to the Celtics and Morris, Amir Coffey and the 30th pick in the 2023 NBA draft to the Wizards.


22/06/2023, 5:51
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6263
Località: salerno
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Trade a 3 con i Grizzlies,ma ragazzi diamo via Smart...
Sono shockato......
Porzingis a Boston + 2 prime scelte 2023(25°) e 2024 dai Grizzlies
Tyus Jones,Muscala e Gallinari +la nostra seconda scelta(35) a Washington
Smart a Memphis.
Prendiamo un'ottima lungo ma non un guerriero,in una squadra che a detta di tutti,deficita un po' in quanto a carattere,e perdiamo la nostra anima.
Avra' mille difetti ma rinunciare a lui mi fa malissimo......


22/06/2023, 6:10
Profilo
A legend

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 1000
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
A me non preoccupa la perdita di Smart ma semmai chi è arrivato.
Giocatore molle spesso onfortunato.


22/06/2023, 6:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
JohnBagley ha scritto:
Trade a 3 con i Grizzlies,ma ragazzi diamo via Smart...
Sono shockato......
Porzingis a Boston + 2 prime scelte 2023(25°) e 2024 dai Grizzlies
Tyus Jones,Muscala e Gallinari a Washington
Smart a Memphis.
Prendiamo un'ottima lungo ma non un guerriero,in una squadra che a detta di tutti,deficita un po' in quanto a carattere,e perdiamo la nostra anima.
Avra' mille difetti ma rinunciare a lui mi fa malissimo......



shockato anche io, credo che non riuscirò a proferire parola per i prossimi giorni
finisce un'era
:fear:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/06/2023, 6:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Se fosse Stevens si confermerebbe un mago a fare mercato.


secondo me NON è VERO!

Smart per Porzingis significa solo pieni poteri a scemo-Mazzulla (Smart lo ha criticato apertamente) e addio difesa, spirito di sacrificio, anima...

-Scambiato Kemba Walker con Horford
•Scambiato Langford/JRichardson + un FRP per White (si dice che sia stato Udoka e il suo staff di ex Spurs a chiederlo con decisione)
•Scambiato Theis, Nesmith e scelte per Brogdon
•Scambiato Smart, Gallinari e Muscala con Kristaps Porzingis

Horford, White, Porzingis e Brogdon...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/06/2023, 6:24
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/02/2018, 21:50
Messaggi: 176
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Trade a 3 con i Grizzlies,ma ragazzi diamo via Smart...
Sono shockato......
Porzingis a Boston + 2 prime scelte 2023(25°) e 2024 dai Grizzlies
Tyus Jones,Muscala e Gallinari a Washington
Smart a Memphis.
Prendiamo un'ottima lungo ma non un guerriero,in una squadra che a detta di tutti,deficita un po' in quanto a carattere,e perdiamo la nostra anima.
Avra' mille difetti ma rinunciare a lui mi fa malissimo......



shockato anche io, credo che non riuscirò a proferire parola per mi prossimi giorni
finisce un'era
:fear:

Buongiorno, credo tutti noi sotto choc :cc: :cc: , Smart era ormai associato alla nostra squadra in automatico, persino più dei 2 J's, ma certo..2 prime scelte (anche se non capisco, aiutatemi, come mai sono di anni consecutivi? non c'è la Stepien Rule? ) sono effettivamente un ritorno duro da rifiutare eh..che. oltretutto, potrebbe segnalare altre scosse in arrivo, perchè potrebero aprirti molte porte in vista del draft imminente..
Su Porzingis..eh..dubbi, molti ma molti sulla salute, mai fatta una stagione intera, figuriamoci con anche i playoff che non ha nemmeno mai visto col binocolo credo..oltre a sembrarmi non esattamente un cuor di leone, non so, vorrei tanto qualche cagnaccio difensivo che desse finalmente un po' di "toughness"..boh vediamo, anche perchè si parla di eventuale extension per il lituano..davvero non so :-? :-?, sempre meno difesa e sempre più attacco..?? :(


22/06/2023, 6:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Secondo Marc Stein, l'accordo a tre squadre proposto tra Celtics, Clippers e Wizards è stato annullato a causa della preoccupazione dei Clippers per lo stato di infortunio di Malcolm Brogdon.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/06/2023, 6:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mi sento che c'è un'altra grande mossa in arrivo: abbiamo scelte e abbiamo 3 giocatori che non si sentono più desiderati (PP, Grant e Brogdon...)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/06/2023, 6:53
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6263
Località: salerno
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Secondo Marc Stein, l'accordo a tre squadre proposto tra Celtics, Clippers e Wizards è stato annullato a causa della preoccupazione dei Clippers per lo stato di infortunio di Malcolm Brogdon.

Another good news......
Vediamo come si evolverà il mercato,questa mossa di Smart,a livello umano mi destabilizza tanto.
Con tutto il bene del mondo che voglio ai nostri due gioielli,ma la dipartita di Marcus anche a livello di spogliatoio peserà tantissimo.
Non ne faccio una questione di statistiche ma prettamente umana e di anima e spirito celtico ,facendo questo tipo di scelta ,penso sempre di piu' che affidando le nostre redini decisionali a Brad ,andremo sempre più lontani dal nostro concetto di Celttics,quello con cui almeno io sono cresciuto e di cui Marcus Smart era un degnissimo rappresentante.


22/06/2023, 6:57
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 375
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Una follia. Cediamo l'unico vero difensore che abbiamo per prendere una specie di bargnani 2.0 tra l'altro sempre rotto. Continuo a pensare che l'accoppiata Stevens/mazzulla sia per noi una disgrazia.
Ah, brogdon ora non lo vorrà nessuno a meno che non cedi insieme qualcosa di succulento.


22/06/2023, 7:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
lo scambio è questo

i Celtics hanno acquisito Kristaps Porzingis dai Washington Wizards in un accordo a tre squadre. I Memphis Grizzlies invieranno Tyus Jones a Washington e (gulp) Smart parte per Grind City. Mike Muscala e Gallinari si uniranno a Jones con i Wizards. Boston riceverà anche due scelte del primo turno da Memphis, la 25a scelta nel draft di domani e la prima scelta protetta del Golden State 2024 (protetta fino alla quarta, di dice...), e invierà la 35a scelta a Washington.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/06/2023, 7:06
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 10/07/2013, 15:23
Messaggi: 757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dare via Smart ha decisamente un altro sapore rispetto a Brogdon.


22/06/2023, 7:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1845, 1846, 1847, 1848, 1849, 1850, 1851 ... 1898  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: