Oggi è 19/10/2024, 18:47
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1847, 1848, 1849, 1850, 1851, 1852, 1853 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 375
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Danny Ainge quanto mi manchi.


22/06/2023, 11:16
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3763
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
secondo me NON è VERO!

Smart per Porzingis significa solo pieni poteri a scemo-Mazzulla (Smart lo ha criticato apertamente) e addio difesa, spirito di sacrificio, anima...


Con Smart nella equazione e non Brogdon anche per me la valutazione cambia diametralmente.

No perché dai via uno con grande attitude ed un contratto lungo e buono per uno che ha una attitude a dir poco sospetta ed un contrattone in scadenza.

Gingis Khan + 2 prime x Brogdon e 1 seconda era una cosa, facevi rotto per rotto per 3.14 e pareggiavi i rischi, anzi ci andavi a guadagnare in scelte pur dovendo sistemare la questione contratto, ma con Smart dentro cambia tutto, TUTTO.

Adesso ti ritrovi con Al-Rob-Gingis, tutti tre sempre rotti e Brogdon sempre rotto pure lui.

Speriamo che davvero ancora qualcosa bolla in pentola perché così io non sono contento.


Secondo me nel taccuino di Stevens è rimasto Hayward.
Poi ha completato la ricostruzione della squadra che avrebbe voluto come coach... qualche anno fa :lol:


22/06/2023, 13:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dr Ironfist ha scritto:
Danny Ainge quanto mi manchi.


Parlo per me e quindi a titolo esclusivamente personale: per me Danny aveva ampiamente fatto il suo tempo ai Celtics e, sempre a mio giudizio, aveva intrapreso un mood che aveva portato a vari errori e dal quale non si capiva come sarebbe potuto uscirne.
Per me l'avvicendamento è arrivato forse addirittura un po' tardi.

Fin qui Stevens sulle scelte tecniche di giocatori da prendere è stato magistrale e si è meritato credito, quindi aspetterò la fine del mercato per giudicare se il suo operato si può continuare a dire illuminato o se, condizionato dalla tragica scelta mazzulla, ha anche lui intrapreso un mood che lo renda meritevole di allontanamento.

Già questa notte sarà un ulteriore tassello valutazione, importante, ma non decisivo, mentre mi aspetto un'altra trade, quella si decisiva, nei mesi a venire che ci separano dal training camp.


22/06/2023, 13:06
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3763
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Dr Ironfist ha scritto:
Danny Ainge quanto mi manchi.


Parlo per me e quindi a titolo esclusivamente personale: per me Danny aveva ampiamente fatto il suo tempo ai Celtics e, sempre a mio giudizio, aveva intrapreso un mood che aveva portato a vari errori e dal quale non si capiva come sarebbe potuto uscirne.
Per me l'avvicendamento è arrivato forse addirittura un po' tardi.

Fin qui Stevens sulle scelte tecniche di giocatori da prendere è stato magistrale e si è meritato credito, quindi aspetterò la fine del mercato per giudicare se il suo operato si può continuare a dire illuminato o se, condizionato dalla tragica scelta mazzulla, ha anche lui intrapreso un mood che lo renda meritevole di allontanamento.

Già questa notte sarà un ulteriore tassello valutazione, importante, ma non decisivo, mentre mi aspetto un'altra trade, quella si decisiva, nei mesi a venire che ci separano dal training camp.


Poi immagino che ci aspettiamo anche un'altra cosa, una volta completato il roster e iniziata le RS, a meno che l'abbia presa sul personale e vuole difendere tale idea fino in fondo... :)


22/06/2023, 13:10
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3763
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Comunque spezzo una lancia a favore della trade, anche se ovviamente al cuore fa male.

Porzingis è un giocatore che può risultarci utilissimo e oltretutto lo spogliatoio va salvaguardato.
Se la co-presenza di Smart-White-Brogdon genera malumori a chi resta fuori quintetto il nodo va sbrogliato.

Abbiamo provato a metterci Brogdon, ma le trade vanno fatte in due (o più), perciò gli incastri non puoi solo farli in base a come vuoi tu.

Tornando al discorso Ainge... ultimamente stavamo perdendo tantissimi asset a zero pur di non mediare un minimo nelle trade. Nel giro di due anni perdere Irving, Horford ed Hayward senza avere nemmeno scelte è stato un massacro.
Ripeto, le trade si fanno in due, ultimamente Ainge sotto deliri di onnipotenza questa cosa se l'era un po' dimenticata...

Oggi stiamo dando via Smart... e probabilmente non era nei piani, ma se la valutazione è che alla squadra ora serve di più un lungo con le caratteristiche di KP piuttosto che tenersi 3 guardie di questo calibro e relegarne una in panca, allora è una trade che ha la sua logica.

Anche perché a dare un'occhio ai FA... sembra più facile tappare buchi trovando una guardia piuttosto che un lungo. Un nome a caso di uno che già abbiamo cercato in passato, che secondo me casca bene in questo roster: Donte DiVincenzo.


22/06/2023, 13:15
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 158
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Bella trade che ci migliora
Dispiace per smart ma o lo scambiavi ora o mai piu


22/06/2023, 13:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Certo, perdere Smart è stato un fulmine a ciel sereno, non me l'aspettavo e non l'auspicavo.
Però ancora una volta voglio predicare calma e pazienza nelle valutazioni ( facile è a dirsi!!): chi sta al comando credo operi per il bene della Squadra quindi bisogna fidarsi del loro operato, che spessissimo, lo sappiano, risponde a logiche che noi tifosi non capiamo e non accettiamo.
Vediamo quello che succederà nei prossimi tempi sperando che siano tutte mosse atte a migliorare il rooster.


22/06/2023, 13:33
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4168
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
A me Porzigins piace tanto, tempo fa più volte ho detto lo porterei a Boston.
Unici due problemi:
- tenuta fisica;
- carattere, ho letto più volte che ha creato/avuto problemi di spogliatoi e rapporti con compagni di squadra.
Alla fine se abbiamo preso un lungo mi sento in compagnia, pensavo che fossi il solo ed unico a verde problemi, età e salute, nel reparto. Invece c'è qualcuno che ne capisce di basket, almeno si spera visto il ruolo che ricopre, che la pensa come me.


22/06/2023, 13:51
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4168
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Viste le ultime due stagioni questo gruppo non è stato, giustamente, ritenuto vincente quindi si cercherà di intervenire il più possibile.

Per me Malcolm Brogdon se non sarà scambiato adesso partirà nella prossima finestra gennaio/febbraio 2024.

Comunque i fuochi sono appena iniziati, per me ne vedremo ancora delle belle.

Ad oggi se dovessi fare una scommessa, ma è una vera scommessa visto che non sappiamo l'evoluzione del roster e manca ancora parecchio alla RS, scommetterei su JD Davison penso che avrà molti minuti e crescerà molto.


22/06/2023, 14:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mister3.2 ha scritto:
scommetterei su JD Davison penso che avrà molti minuti e crescerà molto


Io invece su di lui sono molto scettico, ma molto molto.


22/06/2023, 14:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
In all likelihood, the team’s nine future first-round picks will not go unused this season as Boston makes a huge push for the title this year while recalibrating for the future. There’s no guarantee the team will be able to retain Porzingis alongside the rest of the supporting cast in 2024 alongside Tatum/Brown with this new CBA so look for all holes on the roster for 2023-24 to be filled. Whether Stevens elects to do that more of that with younger talent or more trade/free agent activity remains to be seen, but one league source insists Boston is far from done.

Boston has the ability to address that depth issue if they bring back Grant Williams but that seems to be a long shot at this point barring another big move, per sources. The money and likely role for him is not there with Porzingis signed at $36 million. Instead, look for the Celtics to try to swing a sign-and-trade with him per sources and instead add another player for guard/wing depth or grab a future draft asset or traded player exception.
– via Brian Robb @ Booth Newspapers


Come dicevo, siamo molto lontani dall'aver terminato il mercato, anzi probabilmernte siamo proprio solo all'inizio.


22/06/2023, 17:30
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 158
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Si parla di lillard da noi in cambio di jb e timelord
:boh:


22/06/2023, 19:34
Profilo
A legend

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 1000
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sinconfermo....qui negli Usa si parla di una trade per portare Lillard a Boston anche se interessa ad altra squadre, Miami su tutte.
A me è sempre piaciuto....per Borwn e Ronfo non sò se lo farei vista anche l'età. (Nonostante quest'ultimo non mi piaccia molto e a Brown non darei mai il Max Contract)


22/06/2023, 20:50
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 158
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Sinconfermo....qui negli Usa si parla di una trade per portare Lillard a Boston anche se interessa ad altra squadre, Miami su tutte.
A me è sempre piaciuto....per Borwn e Ronfo non sò se lo farei vista anche l'età. (Nonostante quest'ultimo non mi piaccia molto e a Brown non darei mai il Max Contract)

Neanche io lo farei anche perché se va in porto sta trade è la fine di un'era che non ha portato il titolo per carità però ci hanno fatto divertire


22/06/2023, 21:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
i Blazers hanno scelto Scoot Henderson come previsto e adesso ha senso scambiare Lillard ... sembrerebbe in vantaggio Miami su di lui

I Celtics avrebbero bisogno di una guardia e la trade per Lillard è ventilata... ma Brown in scadenza non è un pezzo appetibile per loro... chi è così idiota da dare via il PG titolare e leader del gruppo per un giocatore in scadenza e in odore di supermax???

... ah, giusto: Stevens lo ha appena fatto!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




23/06/2023, 7:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1847, 1848, 1849, 1850, 1851, 1852, 1853 ... 1898  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: