Oggi è 19/10/2024, 16:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1849, 1850, 1851, 1852, 1853, 1854, 1855 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
la cessione di Smart annienta il mio interesse per questi seltix
la cessione di Smart aumenta il mio disprezzo per Stevens


No dai, non dire così


23/06/2023, 21:36
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 158
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
la cessione di Smart annienta il mio interesse per questi seltix
la cessione di Smart aumenta il mio disprezzo per Stevens

Ma tifavi per Smart o tifi per i celtics? Manco fosse prime curry ma dai...


23/06/2023, 22:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
CelticsNation97 ha scritto:
MarcUs ha scritto:
la cessione di Smart annienta il mio interesse per questi seltix
la cessione di Smart aumenta il mio disprezzo per Stevens

Ma tifavi per Smart o tifi per i celtics? Manco fosse prime curry ma dai...

ma ci conosciamo?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/06/2023, 7:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
MarcUs ha scritto:
la cessione di Smart annienta il mio interesse per questi seltix
la cessione di Smart aumenta il mio disprezzo per Stevens


No dai, non dire così


voglio motivare.

Non si tratta solo della frustrazione di perdere Smart.
Chiaramente (guarda il mio nick e guarda il mio avatar) era il mio giocatore preferito a roster, di gran lunga.

Smart era colui che incideva di più sulla nostra identità e un giocatore che ha ancora un livello difensivo d'élite.
Però, Smart questo anno mi ha deluso, è vero anche questo. Si è lasciato prendere troppo dalla vicenda Udoka, troppe dichiarazioni malinconiche, quando doveva compattare il gruppo, e credo che tutto questo abbia inciso sul suo rendimento, sul suo umore. Si è esposto persino pubblicamente criticando Mazzulla.
Non è una cosa da leader.
Ho pensato e scritto che fosse da scambiare subito dopo la gara 7 contro gli Heat.

Però, quella era la rabbia di un tifoso.

Mi rendo conto adesso che faccio davvero troppa fatica ad immaginare che i Celtics 2023-24 (senza Smart e con Mazzulla head coach) possano essere la mia squadra.

Non era Smart il problema.
La regia è stata di sicuro una parte della nostra sconfitta nelle finali dell'anno scorso e anche nella sconfitta di quest'anno. Ma Smart si palleggia sui piedi meno di Brown e meno di Tatum.
Poi è vero che Smart non è un regista d'elite ma è anche vero che nè Stevens e neanche Mazzulla lo hanno fatto giocare come avrebbe potuto. il miglior Smart era quello dell'annata di Udoka, il nostro Draymmond Green, il regista difensivo che in attacco deve prendere solo gli avanzi.
Adesso guardo il nostro roster attuale e vedo una falla nel ruolo di guardia e penso che Smart è più forte di Brown.
Ha più QI e ha più determinazione. Ha più presenza, più altruismo, più volontà.
Smart è più resiliente di Brogdon. Smart gioca sul dolore, Smart non si ferma per un graffio e un dolorino come Timelord e come Brogdon.

L'ipotesi di cessione di Smart avrebbe avuto senso scambiandolo per un giocatore che potesse darci stabilità e prospettive nel lungo periodo. Un giocatore su cui fare un investimento a lungo termine.
Porzingis non è la risposta. Injury prone, un solo anno di contratto.
Infine, l'aspetto umano: inserire Smart in una trattativa che si rompe, all'ultimo, con i Clippers che si ritirano, è davvero di nessun riguardo. Mi sembra una mancanza di rispetto per l'uomo Smart prima che per il giocatore che più di ogni altro ha combattuto da CELTICO in campo. L'UNICO!

Poi, è vero che Smart ne faceva e ne disfava tante.
Però, c'è mai stato un altro giocatore rispetto al quale avevi la certezza che in campo stava dando tutto, tutto quello che aveva da dare?

Stevens dice di essere addolorato dalla rinuncia a Smart ma che andava fatto per bilanciare il roster.
... pensa di essere sempre il più furbo, padre Brad.
Sì, è vero, probabilmente dovevamo trovare un buon lungo per il futuro. Horford e WilliamsIII necessitavano di un'aggiunta di talento e Porzingis talento ne ha a palate. Sono sincero, mi piace tantissimo Porzingis. Ha un talento speciale in relazione ai cm, come pochissimi al mondo.
Ma cribbio ha 1 anno soltanto di contratto, è incline agli infortuni, e questo conta assai più del fatto che sia un po' morbido e senza storia di PO (quando invece sappiamo quanto Smart fosse duro e determinante).
Se andasse in freeagency il prossimo anno, avremmo dato via smart per una 25 che diventa una 38 e la prima scelta dei Golden State del 2024 ???

Sono quindi d'accordo con Ironfist.

Stevens è un folle. (anche un perfido, mi sa)
Sarebbe bastato prendere Budenholzer e puntellare con le MLE e il S&T di Grant questa squadra per avere un'altra corsa al titolo. Ci sono lunghi di buon rendimento in free agency...

No.
Il prode padre Brad non sa ammettere di sbagliare.
Mazzulla è il suo uomo. Smantella la squadra pur di difendere quella scelta e pur di sentirsi fenomeno.
La trattativa con Memphis per Smart era sicuramente già avviata. Memphis aveva chiesto informazioni, si racconta in Usa, appena avuta notizia della squalifica di Morant. Smart è perfetto per loro, accanto a quel tipo di guardia che è il pistolero. Lo proteggerà difensivamente e lo sosterrà in attacco.
Memphis adesso ha in squadra gli ultimi due difensori dell'anno e due clamorosi talenti offensivi (il tiratore Bane, il penetratore Morant) e sono già la prima alternativa a Denver.
Morant, Smart, Bane, Clarke e JJJ...
Oppure con Adams al centro e JJJ all'ala...

Ma se Smart era nelle discussioni con i Grizzlies, mi domando, la contropartita quale sarebbe stata?
Desmond Bane e Brandon Clarke?
Avrebbe avuto un senso.
Bane è nel contratto rookie e Clarke ha rinnovato a 12 M l'anno per i prossimi 4.

Non lo so...
Adesso mi aspetto che si muova ancora qualcosa ( Brogdon? Pritchard? Grant sicuramente) e
a questo punto bisognerebbe scambiare Brown che non riesco ad immaginare nello stesso attacco con Tatum e Porzingis
...
Non lo so davvero... sono frastornato.
Quello che trovo insopportabile è immaginare Mazzulla mentre guarda The Town e sorride inebetito all'idea che gli hanno fatto fuori Smart, l'unico che ha avuto il coraggio di dire pubblicamente che non era in grado di gestire le gare.

Immagine Immagine

[*]
anche quello di Mazzulla è un GIF

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/06/2023, 8:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Io penso fermamente che la Proprietà sia solidale alle scelte di Stevens, perchè se solo mi sfiorasse l'idea che la Prorietà, che investen ella Squadra, subisca passivamente gli eventuali i pruriti " revanscisti" di Stevens, ecco, probabilmente si qualche ombra profonda la vedrei.
Neanche a me piace assolutamente quello che sto vedendo, per lo meno al momento ancora non capisco dove si voglia arrivare, ma se alla Proprietà sta bene cosi allora bisogna alzare le mani e dichiararci prigionieri.


24/06/2023, 10:02
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3763
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
CelticsNation97 ha scritto:
MarcUs ha scritto:
la cessione di Smart annienta il mio interesse per questi seltix
la cessione di Smart aumenta il mio disprezzo per Stevens

Ma tifavi per Smart o tifi per i celtics? Manco fosse prime curry ma dai...


Secondo me hai cannato esempio. Prime Curry è niente in confronto a prime Cousins al minimo salariale!


24/06/2023, 12:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
CelticsNation97 ha scritto:
MarcUs ha scritto:
la cessione di Smart annienta il mio interesse per questi seltix
la cessione di Smart aumenta il mio disprezzo per Stevens

Ma tifavi per Smart o tifi per i celtics? Manco fosse prime curry ma dai...


Preso!

Comunque riveli i soliti tuoi inutili accostamenti non opportuni.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/06/2023, 12:48
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3763
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Detto ciò secondo me conviene aspettare prima di fasciarci la testa per Porzingis.
Sempre rotto, soft, non scalda il cuore dei tifosi, etc...

Aspettiamo un attimo... qui abbiamo un lungo che con il suo fisico può dare presenza sottocanestro e con le sue abilità offensive può essere una pigna nel fondoschiena ad altre squadre quando dovranno gestire uno di 2.20m che tira bene dall'arco.

Uno che nella lega è entrato con l'etichetta "Who the fuck is this Tingus Pingus" affibbiata da una delle peggiori tifoserie in assoluto... uno che nel giro di pochi mesi ha zittito tutti e si è preso la franchigia in mano, nonostante la presenza deleteria e ingombrante di Carmelo Anthony.

Fatemi prima vedere Tingus Pingus in campo...


24/06/2023, 13:33
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3763
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Altra cosa, vero che Smart era anima della squadra, ma forse è anche arrivata l'ora che questi due signorini Jaylen Brown Jayson Tatum tirino fuori veramente le palle e non solo interviste autocelebrative condite con richieste di supermax.
Ora non ci sono più scuse.


24/06/2023, 13:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Detto ciò secondo me conviene aspettare prima di fasciarci la testa per Porzingis.
Sempre rotto, soft, non scalda il cuore dei tifosi, etc...

Aspettiamo un attimo... qui abbiamo un lungo che con il suo fisico può dare presenza sottocanestro e con le sue abilità offensive può essere una pigna nel fondoschiena ad altre squadre quando dovranno gestire uno di 2.20m che tira bene dall'arco.

Uno che nella lega è entrato con l'etichetta "Who the fuck is this Tingus Pingus" affibbiata da una delle peggiori tifoserie in assoluto... uno che nel giro di pochi mesi ha zittito tutti e si è preso la franchigia in mano, nonostante la presenza deleteria e ingombrante di Carmelo Anthony.

Fatemi prima vedere Tingus Pingus in campo...


Porzingis è fortissimo. Dove hai letto che non lo è?
Possiamo discutere se era il caso di sacrificare Smart e per giunta, per un contratto che spira a giugno 2024?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/06/2023, 13:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Altra cosa, vero che Smart era anima della squadra, ma forse è anche arrivata l'ora che questi due signorini Jaylen Brown Jayson Tatum tirino fuori veramente le palle e non solo interviste autocelebrative condite con richieste di supermax.
Ora non ci sono più scuse.


questi due le palle non le hanno.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/06/2023, 13:46
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1845
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
A leggervi sembra che Ainge e Stevens siano due capitati li per caso, evidentemente siete giovani e non ricordate i 15/16 anni dal 1992 al 2007.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


24/06/2023, 17:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto:
A leggervi sembra che Ainge e Stevens siano due capitati li per caso, evidentemente siete giovani e non ricordate i 15/16 anni dal 1992 al 2007.


No Harlan, non mi sembra che qualcuno li consideri capitati per caso....anzi.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/06/2023, 18:45
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mi piacerebbe sapere anche come questa trade sia stata presa dagli altri membri della squadra, nello specifico quelli "che contano" e su cui vogliamo costruire il futuro della squadra (aka Tatum e Brown).

Già pare che alcuni del 'core' non abbiano preso bene la cacciata di Udoka e fra l'altro non mi pare di aver sentito nessuno della nostra squadra fare commenti positivi riguardo la conferma di Mazzulla (di altre sì, tipo Ainge).

Se poi non prendono bene nemmeno la trade che ha allontanato Smart da Boston...
Magari perché anche qualche giocatore l'ha pensata come alcuni di noi del forum, ovvero che i giocatori potevano anche riprovarci ma con una guida diversa.


24/06/2023, 22:54
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto:
A leggervi sembra che Ainge e Stevens siano due capitati li per caso, evidentemente siete giovani e non ricordate i 15/16 anni dal 1992 al 2007.


No Ainge per me non è capitato ai Celtics per caso, ma quando se n'è andato era già un paio d'anni dopo la data "consumarsi preferibilmente entro".

E nemmeno Stevens ci è arrivato per caso ai Celtics come allenatore, infatti nei primi 4 anni ha fatto cose straordinarie, poi direi meno straordinarie, tanto che successivamente ha ammesso che aveva perso mordente nell'allenare un paio di anni prima (tengo a sottolineare che aveva circa 42 anni quando ha perso il mordente. 42, non 72).

Sul fatto che Stevens non sia diventato GM per caso, ho i miei dubbi, perché in tempo di carestia ogni buco è una galleria e Stevens ancora deve dimostrare di essere un buon GM.
Non ha mai dimostrato nemmeno di essere un ottimo allenatore, per quanto mi riguarda.

E pensare che era stato visto come "il nuovo Popovich"...
Uno che a 74 anni e 5 anelli è ancora lì che si fa prendere dall'entusiasmo di poter allenare un prospetto più unico che raro e pronto a rinnovare e rimettersi in gioco, il nostro che ai primi segni di difficoltà ha alzato bandiera bianca.

Poi ci si aspetta che tirino fuori le palle Brown, Tatum e compagnia bella, ma se il primo a gettare la spugna è stato il GM...


24/06/2023, 23:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1849, 1850, 1851, 1852, 1853, 1854, 1855 ... 1898  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron