Oggi è 19/10/2024, 16:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1850, 1851, 1852, 1853, 1854, 1855, 1856 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 519
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Banalmente con il porzingis di quest'anno al posto dello smart di quest'anno eravamo in finale...potrebbe anche bastare questo a giustificare la trade...


25/06/2023, 4:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
Mi piacerebbe sapere anche come questa trade sia stata presa dagli altri membri della squadra, nello specifico quelli "che contano" e su cui vogliamo costruire il futuro della squadra (aka Tatum e Brown).

Già pare che alcuni del 'core' non abbiano preso bene la cacciata di Udoka e fra l'altro non mi pare di aver sentito nessuno della nostra squadra fare commenti positivi riguardo la conferma di Mazzulla (di altre sì, tipo Ainge).

Se poi non prendono bene nemmeno la trade che ha allontanato Smart da Boston...
Magari perché anche qualche giocatore l'ha pensata come alcuni di noi del forum, ovvero che i giocatori potevano anche riprovarci ma con una guida diversa.


L'unico a fare commenti sul coaching staff era stato proprio Smart che all'ufficializzazione di Lee aveva dichiarato alla stampa di essere entusiasta delle aggiunte di Cassell e Lee...

:o :o :o

Tatum ha scritto un messaggio social carico di amore per Smart, dicendo che è stato il mentore e il migliore compagno di squadra di sempre ...
Udoka era il suo migliore allenatore di sempre ...

direi che possiamo annoverare anche Tatum tra le vedove

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/06/2023, 6:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
HARLAN ha scritto:
A leggervi sembra che Ainge e Stevens siano due capitati li per caso, evidentemente siete giovani e non ricordate i 15/16 anni dal 1992 al 2007.


No Ainge per me non è capitato ai Celtics per caso, ma quando se n'è andato era già un paio d'anni dopo la data "consumarsi preferibilmente entro".

E nemmeno Stevens ci è arrivato per caso ai Celtics come allenatore, infatti nei primi 4 anni ha fatto cose straordinarie, poi direi meno straordinarie, tanto che successivamente ha ammesso che aveva perso mordente nell'allenare un paio di anni prima (tengo a sottolineare che aveva circa 42 anni quando ha perso il mordente. 42, non 72).

Sul fatto che Stevens non sia diventato GM per caso, ho i miei dubbi, perché in tempo di carestia ogni buco è una galleria e Stevens ancora deve dimostrare di essere un buon GM.
Non ha mai dimostrato nemmeno di essere un ottimo allenatore, per quanto mi riguarda.

E pensare che era stato visto come "il nuovo Popovich"...
Uno che a 74 anni e 5 anelli è ancora lì che si fa prendere dall'entusiasmo di poter allenare un prospetto più unico che raro e pronto a rinnovare e rimettersi in gioco, il nostro che ai primi segni di difficoltà ha alzato bandiera bianca.

Poi ci si aspetta che tirino fuori le palle Brown, Tatum e compagnia bella, ma se il primo a gettare la spugna è stato il GM...


Ainge
la gestione di Irving, Hayward, Horford è stata da dilettante

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/06/2023, 6:44
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1845
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Ainge
la gestione di Irving, Hayward, Horford è stata da dilettante

quello che voi non tenete in conto è la volontà dei giocatori ed il fatto che magari a Boston non si trovino bene.
Discorso a parte merita la serpe caraibica.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


25/06/2023, 9:27
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4168
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Mi piacerebbe sapere anche come questa trade sia stata presa dagli altri membri della squadra, nello specifico quelli "che contano" e su cui vogliamo costruire il futuro della squadra (aka Tatum e Brown).

Già pare che alcuni del 'core' non abbiano preso bene la cacciata di Udoka e fra l'altro non mi pare di aver sentito nessuno della nostra squadra fare commenti positivi riguardo la conferma di Mazzulla (di altre sì, tipo Ainge).

Se poi non prendono bene nemmeno la trade che ha allontanato Smart da Boston...
Magari perché anche qualche giocatore l'ha pensata come alcuni di noi del forum, ovvero che i giocatori potevano anche riprovarci ma con una guida diversa.


L'unico a fare commenti sul coaching staff era stato proprio Smart che all'ufficializzazione di Lee aveva dichiarato alla stampa di essere entusiasta delle aggiunte di Cassell e Lee...

:o :o :o

Tatum ha scritto un messaggio social carico di amore per Smart, dicendo che è stato il mentore e il migliore compagno di squadra di sempre ...
Udoka era il suo migliore allenatore di sempre ...

direi che possiamo annoverare anche Tatum tra le vedove

Tatum è vedova di se stesso.


25/06/2023, 10:44
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4168
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Ainge
la gestione di Irving, Hayward, Horford è stata da dilettante

quello che voi non tenete in conto è la volontà dei giocatori ed il fatto che magari a Boston non si trovino bene.
Discorso a parte merita la serpe caraibica.

Visto quello che Ainge ha rappresentato per me mi dispiace dire che Marcus ha ragione, soprattutto per il caso Irving, sottolineo il cui arrivo è stato da lui osteggiato e voluto dalla proprietà, ma nel momento in cui sai le intenzioni di Irving, e non puoi non saperle, non puoi non sapere quello che succede in spogliatoio, devi tradarlo per qualsiasi cosa. Ci recuperi qualcosa, e se sei bravo ci recuperi molto, e bonifichi lo spogliatoio.


25/06/2023, 10:48
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4168
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Altra cosa, vero che Smart era anima della squadra, ma forse è anche arrivata l'ora che questi due signorini Jaylen Brown Jayson Tatum tirino fuori veramente le palle e non solo interviste autocelebrative condite con richieste di supermax.
Ora non ci sono più scuse.

La penso proprio come te è arrivato il momento che soprattutto Jayson Tatum dimostri di essere un vincente. Attenzione uno che vince poichè per quanto riguarda le @@ non le ha, su questo la penso come Marcus.
Dice di ispirarsi al mamba, che il suo idolo è Kobe che almeno provi a vincere come lui.


25/06/2023, 10:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mister3.2 ha scritto:
HARLAN ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Ainge
la gestione di Irving, Hayward, Horford è stata da dilettante

quello che voi non tenete in conto è la volontà dei giocatori ed il fatto che magari a Boston non si trovino bene.
Discorso a parte merita la serpe caraibica.

Visto quello che Ainge ha rappresentato per me mi dispiace dire che Marcus ha ragione, soprattutto per il caso Irving, sottolineo il cui arrivo è stato da lui osteggiato e voluto dalla proprietà, ma nel momento in cui sai le intenzioni di Irving, e non puoi non saperle, non puoi non sapere quello che succede in spogliatoio, devi tradarlo per qualsiasi cosa. Ci recuperi qualcosa, e se sei bravo ci recuperi molto, e bonifichi lo spogliatoio.


Con Irving, Hayward e Horford (il nuovo big3) è andato in scadenza e li abbiamo persi per niente... come un dilettante...
francamente non capisco cosa ci sia di serpe in Horford, senza di lui non saremmo arrivati ad una finale per il titolo e a una W dal replicare l'esperienza.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/06/2023, 11:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mister3.2 ha scritto:
La penso proprio come te è arrivato il momento che soprattutto Jayson Tatum dimostri di essere un vincente


Salva non ce l'ho con te perché la stessa cosa l'ha scritta anche MarcUs, ad esempio, dunque uso il tuo commento esclusivamente per praticità perché è l'ultimo della fila.
Tatum ha registrato oltre 30 pti per tutta la RS, ha vinto il 4/4 di G6 e l'intera G7 contro Phila praticamente da solo ed ha giocato G7 contro Miami 45' su una gamba sola.
Mi chiedo se per piacervi del tutto dovrà prendere a pugni qualcuno come se fossimo nel 1985...

Ribadisco una domanda cui nessuno mi ha risposto: a parte Jokic chi prendereste che sia meglio di lui per costruirci sopra un ciclo vincente?

Lebron 38enne? Durant 35enne? Curry 35enne? Luka lapallemiaegiocosoloio Doncic? Pilone Embiid?

Ve la dico grossa: io non lo scambierei neanche per Giannis.

Tatum è l'unica certezza che dobbiamo avere, bisogna solo cucirgli addosso il team giusto.


25/06/2023, 11:49
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Ainge
la gestione di Irving, Hayward, Horford è stata da dilettante


Per me i "crimini" di Ainge degli ultimi anni sono la gestione di Irving e la gestione di Davis.

Su Hayward e Horford avrebbe forse potuto fare meglio, però non mi sento di giudicarlo troppo duramente per quello.

Irving voleva andarsene e ti distruggeva la squadra e lo hai tenuto lì non si sa con quale speranza.

Forse la stessa speranza con cui eri l'unico essere umano sul pianeta che credeva ancora di poter portare Davis a Boston mentre quello oramai era già praticamente a LA.
Nel frattempo ha anche fatto perdere di valore a metà degli asset che erano stati accumulati.


25/06/2023, 11:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio, Tatum è il giocatore su cui costruire. Non si discute.
Ricordi le ultime contro Phila e potrei ricordarti almeno 3 partite contro Miami in cui non ha giocato da top.
Ma lui è l'uomo franchigia. Peccato che gli abbiano portato via coloro che ha definito il migliore amico e il migliore coach.
Porzingis (lasciamo perdere che ci è costato Smart e che ha un contratto in scadenza) io lo vedo meravigliosamente bene con lui, il pick and pop che possono giocare sarà immarcabile.

Non mi convince a questo punto Brown e il suo supermassimo.

Se dobbiamo costruire intorno a Tatum sarebbe meglio avere come guardia uno che sa palleggiare e che sa passare.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/06/2023, 12:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Zio, Tatum è il giocatore su cui costruire. Non si discute


Questo volevo leggere :lol3

MarcUs ha scritto:
Porzingis (lasciamo perdere che ci è costato Smart e che ha un contratto in scadenza) io lo vedo meravigliosamente bene con lui, il pick and pop che possono giocare sarà immarcabile.

Non mi convince a questo punto Brown e il suo supermassimo.


Credo che Stevens abbia scelto Porzingis perchè tecnicamente la vede esattamente come te.
Il fatto che abbia messo Smart nello scambio però non è secondario: se ci fosse stato Brogdon, forse e dico forse, il mercato si sarebbe potuto chiudere con piccoli aggiustamenti di contorno, ma adesso che ci ha messo di mezzo il cuore dei tifosi e che Brogdon ha capito di essere fuori dal progetto, Stevens dev andare all in e scambiare tutto lo scambiabile per darci una corazzata.
Brown resterà, credo io, non perché vi sia convinzione che sia tecnicamente il giocatore adatto a questo progetto, ma perché non vedo l'occasione di scambio giusta.


25/06/2023, 12:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Cita:
Brown resterà, credo io, non perché vi sia convinzione che sia tecnicamente il giocatore adatto a questo progetto, ma perché non vedo l'occasione di scambio giusta.


PP11 E Brown ad Atlanta per Murray e Bogdanovic ?

Murray
White
Bogdanovic
Brogdon

Tatum
Grant
Hauser

Porzingis
WilliamsIII

Horford
Kornet

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/06/2023, 12:23
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3763
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Tatum è l'unica certezza che dobbiamo avere, bisogna solo cucirgli addosso il team giusto.


MarcUs ha scritto:
Porzingis (lasciamo perdere che ci è costato Smart e che ha un contratto in scadenza) io lo vedo meravigliosamente bene con lui, il pick and pop che possono giocare sarà immarcabile.


;)


25/06/2023, 12:33
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2011, 20:53
Messaggi: 112
Località: Modena
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Salve Ragazzi,

mi attirero' le ire di tutto il forum ma non credo che con i Jays arriveremo mai a vincere qualcosa. La sparizione - inspiegabile ma a cadenza regolare - nei momenti chiave delle partite che contano nei p.o. mi porta a pensare che vi siano profondi limiti caratteriali e di personalita'. Il talento non si discute pero'. Io comunque sono drastico e per una rifondazione completa.

Saro' ben lieto di cospargermi il capo di cenere e camminare sui carboni ardenti se smentito sul campo
da Jason & Jaylen.


25/06/2023, 15:31
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1850, 1851, 1852, 1853, 1854, 1855, 1856 ... 1898  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: