Oggi è 19/10/2024, 14:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1851, 1852, 1853, 1854, 1855, 1856, 1857 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1845
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mister3.2 ha scritto:
HARLAN ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Ainge
la gestione di Irving, Hayward, Horford è stata da dilettante

quello che voi non tenete in conto è la volontà dei giocatori ed il fatto che magari a Boston non si trovino bene.
Discorso a parte merita la serpe caraibica.

Visto quello che Ainge ha rappresentato per me mi dispiace dire che Marcus ha ragione, soprattutto per il caso Irving, sottolineo il cui arrivo è stato da lui osteggiato e voluto dalla proprietà, ma nel momento in cui sai le intenzioni di Irving, e non puoi non saperle, non puoi non sapere quello che succede in spogliatoio, devi tradarlo per qualsiasi cosa. Ci recuperi qualcosa, e se sei bravo ci recuperi molto, e bonifichi lo spogliatoio.

Ormai sono i giocatori a decidere dove andare, soprattutto se sono star e hanno pochi mesi di contratto, scambiare Irving a 4 mesi dalla fine della stagione, cosa puoi ricevere in cambio?

https://www.nbareligion.com/2018/10/05/ ... n-celtics/
https://sport.sky.it/nba/2018/10/05/nba ... cs-rinnovo

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


25/06/2023, 16:36
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto:
Ormai sono i giocatori a decidere dove andare, soprattutto se sono star e hanno pochi mesi di contratto, scambiare Irving a 4 mesi dalla fine della stagione, cosa puoi ricevere in cambio?

https://www.nbareligion.com/2018/10/05/ ... n-celtics/
https://sport.sky.it/nba/2018/10/05/nba ... cs-rinnovo


Pütòst che nagòt l’è mèi pütost


25/06/2023, 17:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
PP11 E Brown ad Atlanta per Murray e Bogdanovic?


Per me Atlanta non è interessata a muovere Murray che è il suo giocatore migliore e lo ha dimostrato proprio contro i Celtics nei PO.
Loro vorrebbero scambiare Collins o, più a malincuore, Hunter.

Bravini entrambi, eh? Ma non mi farei prendere dalla fretta, magari a Toronto capiscono che non basta il cambio d'allenatore.


25/06/2023, 18:37
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 158
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Uomotigre ha scritto:
Banalmente con il porzingis di quest'anno al posto dello smart di quest'anno eravamo in finale...potrebbe anche bastare questo a giustificare la trade...

No ma che scherzi smart è stato il migliore nei playoff senza di lui il prossimo anno neanche i playoff facciamo
:lol3


25/06/2023, 20:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 18003
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto:
Ormai sono i giocatori a decidere dove andare, soprattutto se sono star e hanno pochi mesi di contratto, scambiare Irving a 4 mesi dalla fine della stagione, cosa puoi ricevere in cambio?

Importa zero, dato che qualunque cosa, animata od inanimata, è meglio di irving (scritto rigorosamente in minuscolo).
Ormai dovrebbero averlo capito tutti in questa lega, alcuni a proprie spese, altri guardando cosa (non) ha combinato di buono una volta lasciti i Cavs.
Portarselo in casa, qualunque sia il contesto, è già un errore grande come una casa, farlo quando hai già un giocatore come Doncic, dovrebbe comportare lo strappo immediato della "patente da GM". Chi è causa del suo mal.....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON


25/06/2023, 21:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 18003
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
CelticsNation97 ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
Banalmente con il porzingis di quest'anno al posto dello smart di quest'anno eravamo in finale...potrebbe anche bastare questo a giustificare la trade...

No ma che scherzi smart è stato il migliore nei playoff senza di lui il prossimo anno neanche i playoff facciamo
:lol3

Per me senza di lui rischiamo la retrocessione.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON


25/06/2023, 21:32
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2460
Località: Faenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Uomotigre ha scritto:
Banalmente con il porzingis di quest'anno al posto dello smart di quest'anno eravamo in finale...potrebbe anche bastare questo a giustificare la trade...


Non banalmente ma infantilmente, con la logica di un bambino di prima elementare. Ripetente.


25/06/2023, 21:49
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2460
Località: Faenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
CelticsNation97 ha scritto:
No ma che scherzi smart è stato il migliore nei playoff senza di lui il prossimo anno neanche i playoff facciamo
:lol3


Ironia che spacca.


25/06/2023, 21:54
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2460
Località: Faenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Per me senza di lui rischiamo la retrocessione.


Luca, Luca, tu sei di altro livello, perchè immischiarti col soccer? e con Hubner e con Protti?


25/06/2023, 21:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 18003
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
cedric ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Per me senza di lui rischiamo la retrocessione.


Luca, Luca, tu sei di altro livello, perchè immischiarti col soccer? e con Hubner e con Protti?

Orpo.... abbiamo preso il bisonte? :o O Igor? :o

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON


25/06/2023, 22:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
PP11 E Brown ad Atlanta per Murray e Bogdanovic?


Per me Atlanta non è interessata a muovere Murray che è il suo giocatore migliore e lo ha dimostrato proprio contro i Celtics nei PO.
Loro vorrebbero scambiare Collins o, più a malincuore, Hunter.

Bravini entrambi, eh? Ma non mi farei prendere dalla fretta, magari a Toronto capiscono che non basta il cambio d'allenatore.


Young e Murray assieme non piacciono al coach Snyder, secondo me...
Young con Brown, Hunter, Collins avrebbe molto più senso....

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/06/2023, 22:45
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4168
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
La penso proprio come te è arrivato il momento che soprattutto Jayson Tatum dimostri di essere un vincente


Salva non ce l'ho con te perché la stessa cosa l'ha scritta anche MarcUs, ad esempio, dunque uso il tuo commento esclusivamente per praticità perché è l'ultimo della fila.
Tatum ha registrato oltre 30 pti per tutta la RS, ha vinto il 4/4 di G6 e l'intera G7 contro Phila praticamente da solo ed ha giocato G7 contro Miami 45' su una gamba sola.
Mi chiedo se per piacervi del tutto dovrà prendere a pugni qualcuno come se fossimo nel 1985...

Ribadisco una domanda cui nessuno mi ha risposto: a parte Jokic chi prendereste che sia meglio di lui per costruirci sopra un ciclo vincente?

Lebron 38enne? Durant 35enne? Curry 35enne? Luka lapallemiaegiocosoloio Doncic? Pilone Embiid?

Ve la dico grossa: io non lo scambierei neanche per Giannis.

Tatum è l'unica certezza che dobbiamo avere, bisogna solo cucirgli addosso il team giusto.

Zio non voglio essere frainteso, Tatum non si tocca, dobbiamo costruire su di lui.
Io non lo scambierei con nessuno nemmeno con Antetokumpo poiché quest'ultimo ha delle lacune mentre Tatum è giocatore completo.
Ho solo affermato che deve dimostrare di essere un vincente, io ancora non ci posso passare per la finale persa con GSW, non dico che è colpa sua ma mi aspettavo maggiore carattere, mi aspettavo che in determinati momenti si prendesse la squadra sulle spalle.


25/06/2023, 23:25
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 519
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
cedric ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
Banalmente con il porzingis di quest'anno al posto dello smart di quest'anno eravamo in finale...potrebbe anche bastare questo a giustificare la trade...


Non banalmente ma infantilmente, con la logica di un bambino di prima elementare. Ripetente.



Addirittura....
Ma non sarai troppo abbagliato dell'orgoglio celtico di smart?
Le percentuali e le statistiche non sono tutto ma...confronta quelle di porzingis con quelle di smart...
Con le dovute diversità dei ruoli...

Una vaga idea delle opzioni che si aprono in attacco con quel tipo di lungo?
Brogdon e white se sani possono sopperire all'assenza di smart...porzingis in attacco ha caratteristiche uniche...

Adesso sembra che senza smart siamo finiti...
Forse senza di lui è finita la tua concezione di basket...nella tua logica di promozione da asilo con lode.


26/06/2023, 1:06
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2460
Località: Faenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Spiace sempre leggere considerazioni diciamo arbitrarie e anche approssimative che non hanno nessun nesso su quello di cui si discute.
L’affermazione “con il Porzingis di quest’anno al posto dello Smart di quest’anno eravamo in finale” è priva di logica e non comprovabile in nessun modo. Di questo si trattava.

Quello che rappresenta Smart per me, se senza di lui siamo finiti o no, la mia concezione del basket, la vaga idea che ho del giocatore Porzingis o di un centro siffatto non ti è dato sapere allo stato attuale dei fatti e non vi è attinenza con quanto detto sopra.

Buona giornata. :irishsh:


26/06/2023, 7:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Cari amici e fratelli, io consiglierei di non infierire sulla dipartita di Smart che per molti qui dentro rappresentava tantissimo.

Allo stesso tempo, non si può seguire la logica del metto Porzingis al posto di Smart, per quanto Porzingis sia forte, la questione è più complessa e per come la vedo io tutt'altro che vantaggiosa ...
Lascio da parte un attimo i sentimenti di attaccamento a Smart.
Smart aveva ancora 3 anni di contratto da 18 a 21 milioni l'anno. Sappiamo cosa era in grado di darci al netto di qualche improvvisazione offensiva avventata.
Porzingis ha un ultimo anno a 36 milioni e poi chissà, diventa unrestricted free agent. Conti alla mano, con il supermax a Brown e poi a Tatum, Porzingis a che cifre potrà essere rinnovato? accetterà un contratto tra 15 e 22 milioni? tipo Smart? perchè rinunciando anche a Brogdon non avremo altro da offrire...
Senza voler immaginare le cose troppo avanti, alla luce dei fatti attuali, con Porzingis aggiungiamo per un anno (un anno soltanto!) un lungo con caratteristiche che ci mancavano, capace di giocare con Horford o con WilliamsIII (Stevens ha detto che lo vede anche come 3, Con Horford e WilliamsIII, per qualche minuto contemporaneamente in campo)... In fondo Muscala e Gallinari sono quel tipo di giocatore infinitamente meno forti, significa che Stevens da almeno un anno vuole avere un lungo che tira da fuori (Porzingis fa tantissime altre cose) e si è tolto lo sfizio. Per questo anno.

Chi ha definito folle Stevens non ha esagerato... tra un anno lo scambio di Smart potrebbe lasciarci soltanto due seconde scelte ... non è avventato?
Invece i contratti a Smart, WilliamsIII, White, Brogdon e anche il biennale ad Horford ci davano una finestra di 3 anni che si riduce a un anno soltanto. E se qualcuno si fa male? Che modo è di programmare?
oppure (patapum) questo anno scambierà pure Brown e a quel punto il discorso supermax si porrà per Tatum soltanto... magari Porzingis ha già garantito il rinnovo a cifre adeguate etc etc etc
Ma quante inutili complicazioni.
... sarebbe bastato licenziare Mazzulla e tenere il roster così come era affidandolo a un Budenholzer. Sarebbe bastato puntellare il roster con un paio di veterani al minimo.

Ma Stevens non vuole ammettere di aver sbagliato ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




26/06/2023, 7:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1851, 1852, 1853, 1854, 1855, 1856, 1857 ... 1898  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: