Oggi è 19/10/2024, 14:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1852, 1853, 1854, 1855, 1856, 1857, 1858 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 519
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
cedric ha scritto:
Spiace sempre leggere considerazioni diciamo arbitrarie e anche approssimative che non hanno nessun nesso su quello di cui si discute.
L’affermazione “con il Porzingis di quest’anno al posto dello Smart di quest’anno eravamo in finale” è priva di logica e non comprovabile in nessun modo. Di questo si trattava.

Quello che rappresenta Smart per me, se senza di lui siamo finiti o no, la mia concezione del basket, la vaga idea che ho del giocatore Porzingis o di un centro siffatto non ti è dato sapere allo stato attuale dei fatti e non vi è attinenza con quanto detto sopra.

Buona giornata. :irishsh:



Tocca scendere dal piedistallo della verità assoluta e non permettersi di insultare le opinioni altrui..che ,so che per te sarà una sorpresa,ma valgono quanto le tue.
Solo che nessuno ti ha deriso o si è permesso di sentenziare sulla qualità delle tue affermazioni.
Arbitraria,approssimativa,senza nesso logico,infantile ecc ecc sono giudizi che ti puoi tenere per te perché non sono rilevanti,non sei il docente di questo forum,sei uno che dice la tua e basta..come al bar...
Non ci rimanere male però..non vorrei toglierti l'unico contesto dove ti senti imprescindibile..perché questo si evince da uno che si permette di screditare insultando una semplice frase .

La frase rimane,con porzingis di quest anno al posto di smart di quest anno si era ai playoff e ciò potrebbe bastare a giustificare la trade.
Manca il "secondo me"...che in un forum dovrebbe essere implicito.
Lo aggiungo.
Scendi dal piedistallo di marzapane?

Non è comprovata tale mia esternazione? Ma va?
È chiaro che è una semplice previsione retroattiva...
Del resto anche dire che con jokic al posto di horford non si è sicuri che avremmo vinto...

Del resto ora porzingis è nostro,è veramente forte,certo scoccia il contratto di un anno e farlo allenare da mazzulla...scoccia ancora di più i battersi in certi commenti dal pulpito della superiorità auto referente


26/06/2023, 11:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ragazzi, vi prego di restare tutti nei limiti dell'educazione cercando sempre di evitare termini e situazioni che potrebbero ingenerare fastidio agli utenti.
Vi prego di collaborare a mantenere il clima di cordialità tra di noi.
Grazie


26/06/2023, 11:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
i contratti a Smart, WilliamsIII, White, Brogdon e anche il biennale ad Horford ci davano una finestra di 3 anni che si riduce a un anno soltanto


I PO di quest'anno forse gli hanno fatto pensare che il piano che aveva così accuratamete preparato possa non essere vincente ed allora ha avviato un domino che porterà a stravolgere il roster.
Io credo che vedremo diversi altri giocatori lasciarci e Brown ha buona probabilità di essere tra questi.

MarcUs ha scritto:
Ma quante inutili complicazioni.
... sarebbe bastato licenziare Mazzulla e tenere il roster così come era affidandolo a un Budenholzer. Sarebbe bastato puntellare il roster con un paio di veterani al minimo.

Ma Stevens non vuole ammettere di aver sbagliato ...


Qui sono d'accordo in toto, questo rappresenta il peccato originale, ma ormai alea iacta est e non ci possiamo più fare nulla, stiamo solo a vedere quanto in profondità Stevens esplorerà la tana del Bianconiglio.


26/06/2023, 11:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Brogdon struggled during the conference finals against the Heat with a right forearm strain, and he could still undergo surgery to repair the issue. But the Clippers, sources said, did not back out of the deal because of alarming news on this front. There just wasn’t enough time to complete Brogdon’s full physical exam. And with Porzingis’s midnight deadline to activate his $36 million player option looming, along with the fact that the deal would involve selections in Thursday’s draft, Los Angeles decided to pull back.
– via Boston Globe

Questo è un dettaglio importante.


26/06/2023, 11:45
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4168
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Cari amici e fratelli, io consiglierei di non infierire sulla dipartita di Smart che per molti qui dentro rappresentava tantissimo.

Allo stesso tempo, non si può seguire la logica del metto Porzingis al posto di Smart, per quanto Porzingis sia forte, la questione è più complessa e per come la vedo io tutt'altro che vantaggiosa ...
Lascio da parte un attimo i sentimenti di attaccamento a Smart.
Smart aveva ancora 3 anni di contratto da 18 a 21 milioni l'anno. Sappiamo cosa era in grado di darci al netto di qualche improvvisazione offensiva avventata.
Porzingis ha un ultimo anno a 36 milioni e poi chissà, diventa unrestricted free agent. Conti alla mano, con il supermax a Brown e poi a Tatum, Porzingis a che cifre potrà essere rinnovato? accetterà un contratto tra 15 e 22 milioni? tipo Smart? perchè rinunciando anche a Brogdon non avremo altro da offrire...
Senza voler immaginare le cose troppo avanti, alla luce dei fatti attuali, con Porzingis aggiungiamo per un anno (un anno soltanto!) un lungo con caratteristiche che ci mancavano, capace di giocare con Horford o con WilliamsIII (Stevens ha detto che lo vede anche come 3, Con Horford e WilliamsIII, per qualche minuto contemporaneamente in campo)... In fondo Muscala e Gallinari sono quel tipo di giocatore infinitamente meno forti, significa che Stevens da almeno un anno vuole avere un lungo che tira da fuori (Porzingis fa tantissime altre cose) e si è tolto lo sfizio. Per questo anno.

Chi ha definito folle Stevens non ha esagerato... tra un anno lo scambio di Smart potrebbe lasciarci soltanto due seconde scelte ... non è avventato?
Invece i contratti a Smart, WilliamsIII, White, Brogdon e anche il biennale ad Horford ci davano una finestra di 3 anni che si riduce a un anno soltanto. E se qualcuno si fa male? Che modo è di programmare?
oppure (patapum) questo anno scambierà pure Brown e a quel punto il discorso supermax si porrà per Tatum soltanto... magari Porzingis ha già garantito il rinnovo a cifre adeguate etc etc etc
Ma quante inutili complicazioni.
... sarebbe bastato licenziare Mazzulla e tenere il roster così come era affidandolo a un Budenholzer. Sarebbe bastato puntellare il roster con un paio di veterani al minimo.

Ma Stevens non vuole ammettere di aver sbagliato ...

Marcus hai perfettamente ragione sul discorso dei contratti, scadenze, CAP ma ai tifosi come me non interessano mi hanno scocciato io voglio solo vincere.
Ripeto discorsi giustissimo li facciamo da KG e PP in poi e nel confronto con i lacustri eravamo avanti secoli luce solo che nel frattempo loro hanno vinto un titolo e noi no.
Se l'anno prossimo vinciami il titolo bene tutto il resto è noia e poi Io vede e provvede.


26/06/2023, 12:02
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2460
Località: Faenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Eh no caro Crispo, certe cose vanno chiarite.
E' evidente che Uomotigre mescola gli argomenti e da ciò ricava giudizi e definizioni che non stanno in piedi in nessun modo: piedistalli, marzapane, docente, ma figuriamoci.

Si parlava di un'affermazione che egli definiva banale e a me è parsa infantile, priva di logica, si chiama previsione retroattiva? ammetto di non comprendere il significato. Se la definizione infantile è parsa un'offesa non mi ci vuole molto a scusarmi.

Quello che non torna è l'argomentazione aggiuntiva, che forse voleva essere rafforzativa, nelle intenzioni altrui, delle proprie convinzioni, precisamente la vaga idea che ho io di Porzingis, la mia concezione del basket, se i Boston Celtics son finiti senza Smart, queste sono altre cose di cui non si stava ragionando e che mi sembrano aggiunte arbitrarie e approssimative che meriterebbero degli approfondimenti, credo.

La chiudo qua, vi ho già annoiato abbastanza. Chiedo scusa a Uomotigre e a tutti gli utenti per il disagio provocato.


26/06/2023, 12:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Scusarsi è sempre segno di intelligenza.
Ed è sempre un bene.
:irish_drink:


26/06/2023, 12:23
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 519
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
cedric ha scritto:
Eh no caro Crispo, certe cose vanno chiarite.
E' evidente che Uomotigre mescola gli argomenti e da ciò ricava giudizi e definizioni che non stanno in piedi in nessun modo: piedistalli, marzapane, docente, ma figuriamoci.

Si parlava di un'affermazione che egli definiva banale e a me è parsa infantile, priva di logica, si chiama previsione retroattiva? ammetto di non comprendere il significato. Se la definizione infantile è parsa un'offesa non mi ci vuole molto a scusarmi.

Quello che non torna è l'argomentazione aggiuntiva, che forse voleva essere rafforzativa, nelle intenzioni altrui, delle proprie convinzioni, precisamente la vaga idea che ho io di Porzingis, la mia concezione del basket, se i Boston Celtics son finiti senza Smart, queste sono altre cose di cui non si stava ragionando e che mi sembrano aggiunte arbitrarie e approssimative che meriterebbero degli approfondimenti, credo.

La chiudo qua, vi ho già annoiato abbastanza. Chiedo scusa a Uomotigre e a tutti gli utenti per il disagio provocato.



Si visto che vuoi chiarire tutto è nato dalla tua affermazione:"non banalmente ma infantilmente con la logica di un bambino di prima elementare.ripetente"
Tutto il resto è solo conseguenza.
E questa tua frase è offensiva.punto.
Il tuo chiarimento così analitico peccato non la riporti in modo completo e non sottolinei che tutto parta da ciò.
Comunque a posto così,diciamo che siamo scossi dalla conferma di mazzulla e dalla cessione di smart e che quindi ci girano le scatole.
Abitiamo entrambi in Romagna,ti offro una birra e facciamo pace.


26/06/2023, 12:56
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2460
Località: Faenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Uomotigre grazie per l'invito, non c'è problema.
:irish_drink:

PS: Romagna, di dove?


26/06/2023, 13:07
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4168
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Visto quello che Ainge ha rappresentato per me mi dispiace dire che Marcus ha ragione, soprattutto per il caso Irving, sottolineo il cui arrivo è stato da lui osteggiato e voluto dalla proprietà, ma nel momento in cui sai le intenzioni di Irving, e non puoi non saperle, non puoi non sapere quello che succede in spogliatoio, devi tradarlo per qualsiasi cosa. Ci recuperi qualcosa, e se sei bravo ci recuperi molto, e bonifichi lo spogliatoio.

Ormai sono i giocatori a decidere dove andare, soprattutto se sono star e hanno pochi mesi di contratto, scambiare Irving a 4 mesi dalla fine della stagione, cosa puoi ricevere in cambio?

https://www.nbareligion.com/2018/10/05/ ... n-celtics/
https://sport.sky.it/nba/2018/10/05/nba ... cs-rinnovo

Anche una seconda andava bene.
Una seconda è più di niente la matematica non si discute.


26/06/2023, 15:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mister3.2 ha scritto:
Anche una seconda andava bene.
Una seconda è più di niente la matematica non si discute.


Ma guarda Salva, bastava anche solo toglierselo dai piedi da quanto aveva inquinato l'ambiente, poi hai ragione tu: piuttosto che niente è meglio piuttosto e comunque anche solo per pareggiare i salari qualcosa avresti lucrato.
Ahimè Ainge dopo l'infarto non è stato più lui.


26/06/2023, 18:54
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 331
Località: Lucca
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
uno dei tanti articoli (questo di ieri) sui possibili obiettivi Celtics dopo la trade e con lo spazio salariale rimasto:

https://www.nbcsportsboston.com/nba/bos ... 9jKcaat3Xw

Io a dire il vero su Craig un pensierino ce lo farei.

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


29/06/2023, 11:41
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3763
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Timide voci di un possibile scambio con dentro Brown e Garland, sarà un'estate molto lunga... :lol:


29/06/2023, 11:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Credo anche io che qualcosa succederà!


29/06/2023, 13:02
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 331
Località: Lucca
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ma un ritorno di Josh Richardson come lo vedreste?

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


29/06/2023, 14:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1852, 1853, 1854, 1855, 1856, 1857, 1858 ... 1898  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: