|
Autore |
Messaggio |
MarcUs
History of team
|
Re: Altri movimenti
Secondo Shams Charania di The Athletic, i Lakers hanno firmato con Gabe Vincent un contratto triennale da 33 milioni di dollari. Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Nets hanno concordato un contratto quadriennale da 108 milioni di dollari con Cameron Johnson. Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, Jakob Poeltl ha accettato un contratto quadriennale da 80 milioni di dollari per rimanere a Toronto. Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Cavaliers hanno concordato un accordo triennale del valore di $ 26 milioni con Georges Niang. Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Bucks hanno concordato un'estensione con Khris Middleton del valore di $ 102 milioni in tre anni.
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
01/07/2023, 8:19 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Secondo Shams Charania di The Athletic, Kyrie Irving ha accettato un contratto triennale del valore di 126 milioni di dollari con i Mavericks.
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
01/07/2023, 8:22 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Bulls hanno firmato con Jevon Carter un contratto triennale del valore di circa $ 20 milioni. Secondo Shams Charania di The Athletic, i Nuggets hanno concordato un accordo con Reggie Jackson del valore di 10,25 milioni di dollari in due anni. Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Timberwolves hanno concordato un accordo con Troy Brown Jr. del valore di 8 milioni di dollari in due anni. Secondo Shams Charania di The Athletic, i Lakers hanno concordato un accordo con Taurean Prince.Secondo Shams Charania di The Athletic, i Trail Blazers e Jerami Grant hanno concordato un contratto quinquennale del valore di 160 milioni di dollari.
|
01/07/2023, 8:29 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Secondo ESPN, i Pacers hanno firmato con Bruce Brown un contratto biennale del valore di 45 milioni di dollari. Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Suns hanno firmato con Keita Bates-Diop un contratto biennale del valore di 5 milioni di dollari. Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Bulls hanno firmato con Coby White un contratto triennale del valore di 40 milioni di dollari. Secondo Shams Charania di The Athletic, i Suns hanno firmato un contratto biennale con Drew Eubanks.
|
01/07/2023, 8:32 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, Kyle Kuzma ha accettato un accordo quadriennale con i Wizards del valore di $ 102 milioni. Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, Caris LeVert ha accettato un contratto biennale da 32 milioni di dollari con i Cavaliers. Secondo Shams Charania di The Athletic, i Warriors e Draymond Green hanno concordato un accordo quadriennale del valore di $ 100 milioni. Secondo Jake Fischer di Yahoo Sports, i Suns hanno deciso di ritirare l'offerta di qualificazione che hanno esteso a Jock Landale mercoledì. PORTALO A BOSTON BRAD!!!!
|
01/07/2023, 8:45 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Joe Harris è stato ceduto ai Pistons per due future scelte del secondo turno, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN. due seconde??? avevano bisogno di spazio per firmare Cam Johnson...
|
01/07/2023, 8:47 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Udoka ha in VanVleet il suo generale in campo. Voci parlano di un tentativo dei Rockets per Jaylen.Brown.
Porter Jr e Tate per Brown?
|
01/07/2023, 9:15 |
|
|
MarcUs
History of team
|
I Raptors potrebbero necessitare di una PG e hanno sovrabbondanza di ali. Facciamo Brogdon per Anunoby?
|
01/07/2023, 9:16 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
MarcUs ha scritto: Secondo ESPN, i Pacers hanno firmato con Bruce Brown un contratto biennale del valore di 45 milioni di dollari. Mecojoni
|
01/07/2023, 10:30 |
|
|
MarcUs
History of team
|
MarcUs ha scritto: Udoka ha in VanVleet il suo generale in campo. Voci parlano di un tentativo dei Rockets per Jaylen.Brown.
Porter Jr, Tate e scelte al draft per Brown? Kevin Porter jr ha i prossimi 4 anni a 15M (ultimo è team option)... metteremmo a posto i conti, aggiungendo una guardia di talento assoluto... Tate è un cagnaccio difensivo che ha un anno a 7M e un Team option a 8 ...
|
01/07/2023, 11:18 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7200 Località: Cadelbosco Sopra
|
MarcUs ha scritto: I Raptors potrebbero necessitare di una PG e hanno sovrabbondanza di ali. Facciamo Brogdon per Anunoby? Dove si firma?
|
01/07/2023, 11:44 |
|
|
4txx
MVP
Iscritto il: 27/10/2022, 15:46 Messaggi: 778 Località: Alessandria
|
MarcUs ha scritto: MarcUs ha scritto: Udoka ha in VanVleet il suo generale in campo. Voci parlano di un tentativo dei Rockets per Jaylen.Brown.
Porter Jr, Tate e scelte al draft per Brown? Kevin Porter jr ha i prossimi 4 anni a 15M (ultimo è team option)... metteremmo a posto i conti, aggiungendo una guardia di talento assoluto... Tate è un cagnaccio difensivo che ha un anno a 7M e un Team option a 8 ...
|
01/07/2023, 12:07 |
|
|
MarcUs
History of team
|
magari Sengun ... ma la chiave deve essere Porter jr, senza di lui non avrebbe senso
|
01/07/2023, 12:56 |
|
|
Marcello1971
Sixth Man
|
The Cavaliers, Heat, and Spurs have agreed to a three-team deal that will land Max Strus in Cleveland via sign-and-trade, reports Adrian Wojnarowski of ESPN (Twitter link). Agent Mark Bartelstein tells Wojnarowski that Strus has agreed to a four-year, $63MM contract with the Cavs. Miami will acquire a second-round pick and will create a trade exception in the deal, while San Antonio will receive Cedi Osman, Lamar Stevens, and a second-round pick, according to Wojnarowski. I would assume both of those second-rounders are coming from Cleveland, but the details haven’t been confirmed. Miami come previsto rinuncia a pagare Strus per quanto fatto l'anno scorso, sapendo che sarebbe stato troppo per il loro budget..a questo punto persi Vincent e Strus credo arriverà Lillard, per il solito pacchetto irresistibile Herro, X scelte(?),il solito Lowry e un abbonamento alla spiaggia di Miami Beach..che ovviamente Portland accetterà per non tirarla per le lunghe, considerato che hanno fatto 0 passi per anche solo avvicinarsi allo status di contender..
|
01/07/2023, 15:41 |
|
|
Marcello1971
Sixth Man
|
The Lakers are signing Jaxson Hayes to a two-year contract, sources tell ESPN’s Adrian Wojnarowski (Twitter links). The second year will be a player option, Woj adds. E poi questi sempre da tenere d'occhio..e che mi innervosiscono ogni volta che li leggo per storie di mercato...Vincent, Reddish e adesso Hayes...in un Ovest ad oggi ancora imprevedibile al netto dell'all-in di Phoenix..
|
01/07/2023, 15:47 |
|
|