Oggi è 19/10/2024, 10:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1857, 1858, 1859, 1860, 1861, 1862, 1863 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Io sarei molto stupito di vedere concluso oggi il mercato del Celtics anche se Stevens strappasse a Brown un accordo non proprio supermax.
L'arrivo di Gingis è stato il preludio all'addio a Smart, l'arrivo di Brissett è stato il preludio all'addio a Grant e credo che l'arrivo di Dalano possa essere il preludio all'addio a Pritchard, poi resta la questione Brogdon che, dopo un solo anno in cui peraltro ha vinto il premio di sesto uomo dell'anno, avevi già impacchettato e spedito altrove.


06/07/2023, 21:12
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3763
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
C'é tantissima carne sul fuoco come avete già detto.
La mia sensazione é che ci saranno ancora un po' di cesoiate.


06/07/2023, 21:23
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3763
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mi spiace per la perdita di Granito, ma é anche vero che per come sta prendendo forma il roster e la scelta dell'allenatore é un giocatore che qui da noi aveva un ruolo molto marginale.

Altrove penso che saprà fare benissimo, con i giusti minuti e il suoi giusti compiti. Un 3&D di solito é merce rara e pregiata, ma che riesce a esprime il suo massimo valore nel giusto contesto di gioco.


06/07/2023, 21:26
Profilo
A legend

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 1000
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Qui negli Usa danno quasi certo che a giorni Brown firmerà il Super Max con noi.
270 milioni per i prossimi 5 anni.


06/07/2023, 21:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
But the Celtics are not shopping their All-NBA forward. They do not intend to make a low-ball offer to him. There have just been other matters for Jaylen Brown’s camp and the Celtics to handle first. Sure, there will be some negotiations regarding incentives, but league sources continue to insist that Brown and the Celtics will eventually agree on a super-max deal. Sources said the sides are expected to talk during the Las Vegas summer league, which begins Friday.
– via Boston Globe

No, the Celtics do not have a plan to start a youth movement centered on draft picks. This capital will eventually serve as currency in a larger deal, with the Celtics well-positioned for a seismic strike, league sources said. The spree of recent activity has bred speculation that they could be staking out their big move right now, but a league source said that appears unlikely.
– via Boston Globe

Along those lines, the Celtics have no intention of entering the Damian Lillard sweepstakes, according to league sources. Things can change suddenly, of course. Maybe Boston gets pulled in as a third team in a deal. But the Celtics are not pursuing the Trail Blazers star, whose trade request has become the story of the NBA offseason.
– via Boston Globe

Tatum keeps a pretty tight circle, and Williams was probably his closest friend on the team. Over the past two years the Celtics have gone out of their way to appease their franchise cornerstone however they can, and the Williams move appears to run counter to that. But one league source said Wednesday that Tatum understood the decision and is primarily focused on the construction of a championship-level roster around him.
– via Boston Globe

Sarà... ma a me continua suonare strano... se c'era tutta sta sbrusia di dargli un fantagigasupermax perché non l'hanno già fatto visto che potevano... :tea


06/07/2023, 22:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Michael Scotto: The Boston Celtics and No. 38 overall pick Jordan Walsh have agreed to a four-year, $7.6 million deal, league sources told @hoopshype. Walsh is represented by former NBA player and current CEO/founder Ramon Sessions of @ontimeagencygrp.


07/07/2023, 0:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Mi spiace per la perdita di Granito, ma é anche vero che per come sta prendendo forma il roster e la scelta dell'allenatore é un giocatore che qui da noi aveva un ruolo molto marginale.

Altrove penso che saprà fare benissimo, con i giusti minuti e il suoi giusti compiti. Un 3&D di solito é merce rara e pregiata, ma che riesce a esprime il suo massimo valore nel giusto contesto di gioco.


non sono mai stato un fan sfegatato di Grant giocatore, però devo riconoscergli un ruolo molto importante dentro gli equilibri della squadra e mi spiace molto perderlo.
13 milioni e mezzo sono una cifra esagerata per lui.
Per me anche 12 e mezzo lo erano...
Il roster per come è adesso configurato ha due lacune, secondo me... manca una guardia che sappia palleggiare e manca un mezzo lungo che sappia fare a sportellate sotto...

Non parlo di titolari ma di rincalzi capaci di tenere il campo e guadagnare minuti.

White non è una PG, credo che affidargli quel ruolo possa inficiarne il rendimento in altre mansioni, mi piacerebbe in quintetto con uno che sa palleggiare, anche Brogdon (che però dovrebbe passarla di più...), certamente non con un Jaylen mi-palleggio-sui-piedi Brown da guardia ma al massimo con Brown da 3, Tatum 4, Porz 5...

Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/07/2023, 9:22
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Non che dipenda dalla sua volontà, ma Brogdon dovrebbe rimanere più sano se si vuole fare affidamento su di lui come "palleggiatore" principale.

La mia perplessità riguardo la mossa di aggiungere Porzingis è legata al fatto che si stia aggiungendo un injury prone ad un reparto di injury prone, ma almeno hai un reparto di 3 injury prone e te la giochi con le probabilità.

Brogdon ha giocato una 60ina di partite la scorsa stagione in load management per una media di 26 minuti a partita per arrivare ai PO con una media di 18 a causa delle ultime partite in cui il suo apporto è stato bassissimo in termini di minutaggio visto l'infortunio.
Ora io non credo che quando era stata imbastita la trade che lo vedeva coinvolto sia saltata per un capriccio oppure perché si parlava di un giocatore sano che si è rivelato rotto, perché rotto lo era già a fine playoff, quindi mi viene da supporre che sia parlasse di un giocatore rotto che si è rivelato più rotto del previsto.
Affidare quel ruolo ad un giocatore così, mi sembra alquanto rischioso.

Senza considerare che Pritchard voleva essere scambiato e Brogdon stesso era in rampa di lancio e moralmente non so se la cosa sia ad impatto 0, quindi il reparto guardie con un solo colpo di mercato secondo me si è indebolito parecchio, molto più della sfoltita che si pensava di poter dare all'abbondanza che avevamo.


07/07/2023, 13:04
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 519
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
C'è da dire che anche smart in quanto a palleggio e gestione dei possessi non faccia parte dell'elite dell'attuale nba...
Piuttosto mi preoccupa la difesa in generale che con queste due cessioni ha subito un bel tracollo...
E il lato infortuni...che ha subito un'ulteriore impennata di probabilità..

270 a brown per 5 anni.

Vi chiedo se vi vengono in mente dieci giocatori che attualmente percepiscono meno e ai quali dareste tale cifra al posto di brown.

Se la risposta è sì,tocca non maxarlo.

La risposta è sì?


07/07/2023, 15:46
Profilo
A legend

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 1000
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Io non gli darei mai quei soldi.


07/07/2023, 18:23
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1280
Località: Perugia
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Uomotigre ha scritto:
Piuttosto mi preoccupa la difesa in generale che con queste due cessioni ha subito un bel tracollo...

La difesa non interessa l'attuale staff tecnico.
Lo schema è tirare al piccione... :ignr:


07/07/2023, 23:28
Profilo
Water boy

Iscritto il: 14/06/2017, 9:13
Messaggi: 8
Località: Roma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Credo che nessuno di voi,,, tanto meno io… sia un allenatore di basket…. Devo dire che la squadra era una bella squadra… ma non è arrivata neanche alla &inale di conference…. Manca qualcosa? Sicuramente si… Smart? Un incompiuto… ottimo difensore ma nulla più… per me doveva partire sempre dalla panca…. Ma invece non è mai stato così…. Brown ? Vedremo… direi un incompiuto anche lui…. A noi manca qualcosa…. Spero la trovino :heart :heart :heart :heart :heart :heart posting.php?mode=reply&f=9&t=82#


08/07/2023, 18:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dylan ha scritto:
Credo che nessuno di voi,,, tanto meno io… sia un allenatore di basket…. Devo dire che la squadra era una bella squadra… ma non è arrivata neanche alla &inale di conference…. Manca qualcosa? Sicuramente si… Smart? Un incompiuto… ottimo difensore ma nulla più… per me doveva partire sempre dalla panca…. Ma invece non è mai stato così…. Brown ? Vedremo… direi un incompiuto anche lui…. A noi manca qualcosa…. Spero la trovino :heart :heart :heart :heart :heart :heart

ciao Dylan

in vero siamo arrivati alla finale di conference e l'abbiamo persa dopo aver lasciato le prime tre partite (le prime due in casa e la terza in casa loro in modo disgustoso (cit))

sono d'accordo che ci manca qualcosa.

A noi mancava un allenatore capace, forse un gm lucido e magari il cuore.

Adesso ci manca ancora un allenatore, ci manca un gm lucido, ci manca il cuore, ci manca un palleggiatore da quintetto o quasi, e un buon rincalzo da ala forte o su di lì..

ps
con Smart non riesco ad essere drastico come te

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/07/2023, 20:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Io resto della mia idea: con un bravo allenatore lo scorso anno avremmo vinto l’anello perché eravamo la squadra più lunga e completa.


08/07/2023, 23:47
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 375
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
È anche la mia idea. Basta a un allenatore vero. Bastava quello e si andava in finale. Stevens è un folle.


09/07/2023, 14:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1857, 1858, 1859, 1860, 1861, 1862, 1863 ... 1898  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron