Oggi è 19/10/2024, 12:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1858, 1859, 1860, 1861, 1862, 1863, 1864 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dr Ironfist ha scritto:
È anche la mia idea. Basta a un allenatore vero. Bastava quello e si andava in finale. Stevens è un folle.

Bisogna ricordare anche che se JT non si rompe alla prima azione è tutta un'altra gara 7
Poi certo l'errore è stato arrivare alla settima e li le colpe di Joe Mazzulla ci sono e tante...

09/07/2023, 20:36
Profilo
Star

CelticsNation97 ha scritto:
Dr Ironfist ha scritto:
È anche la mia idea. Basta a un allenatore vero. Bastava quello e si andava in finale. Stevens è un folle.

Bisogna ricordare anche che se JT non si rompe alla prima azione è tutta un'altra gara 7
Poi certo l'errore è stato arrivare alla settima e li le colpe di Joe Mazzulla ci sono e tante...

Secondo me avremmo perso anche con Tatum sano. C'è un motivo per cui mai nessuno ha rimontato uno 0-3. Ci vuole una grande forza mentale per poterlo fare e noi in questo eravamo carenti, anche a causa di un coaching staff insufficiente.

09/07/2023, 22:27
Profilo
Hall of fame

CelticsNation97 ha scritto:
Dr Ironfist ha scritto:

Arrivare spalle al muro con Phila a fine gara 5, per poi arrivare spalle al muro con gli Heat a fine gara 3...
Legge dei grandi numeri, abbiamo concesso ai nostri avversari un totale di 6 matchpoint. Che uno vada male ci sta tutto.

09/07/2023, 22:50
Profilo
Star

Report: Celtics among teams to attend John Wall's private workout - yardbarker.com
The Boston Celtics may not have a clear-cut answer for who'll replace Marcus Smart following the trade which brought Kristaps Porzingis to town, but if they're looking for experience, John Wall seems to be ready to roll.
Wall, who held a private workout for teams in Las Vegas on Sunday during the 2023 NBA Summer League, was the first of multiple players who opted to hold a workout.
In attendance for that workout? Although the full list hasn't been revealed yet, The Athletic's Kelly Iko reported the Celtics and Portland Trail Blazers opted to see how Wall looked.
Obviously, there's nothing that points to either team showing interest in potentially adding Wall, but the move could make sense for Boston.
Wall, 32, played in 34 games last season for the Los Angeles Clippers, averaging 11.4 points, 5.2 assists and 2.7 rebounds while shooting 40.8% from the field. He saw just 22.2 minutes per game, but certainly showed flashes of his playmaking ability and the fact he has plenty left in the tank.
Wall was not on a roster for the 2021-22 season, but the year prior played in 40 games for the Houston Rockets and had a solid year statistically.
He logged 32.2 minutes per game over that stretch, posting marks of 20.6 points, 6.9 assists and 3.2 rebounds per game while shooting 40.4% from the field.
It'll be worth monitoring what other teams were in attendance for Wall's workout, but even more interesting to keep an eye on if his showing is enough to land him on a roster ahead of the 2023-24 NBA season.

Che dire se non :"dai aggiungiamo un altro che ha una bella storia di infortuni? Che ne dici Joe Mazzulla ?"
:lol3 :neuro: :boh:

10/07/2023, 13:02
Profilo
History of team

Wall al minimo veterani potrebbe avere un senso, anche se oggi partirebbe dietro a White, Brogdon e Pritchard e farebbe scalare molto indietro nelle rotazioni Banton, credo

Brogdon - Pritchard
White - Banton
Brown - Brissett
Tatum - Hauser
Porzingis - Al&Rob

Oggi e sottolineo oggi, questi sarebbero per me gli 11 in rotazione per la RS.

A questi si accompagnerebbero Kornett, Champagnie e Walsh che hanno un contratto garantito (e fanno 14).
Se prendessimo Wall vorrebbe dire rinuciare a Griffin e mi spiacerebbe molto, ma potrebbe avere un senso.

Davison avrà un 2 vie e non entrerebbe nel conteggio.

10/07/2023, 21:16
Profilo
History of team

I soliti bene informati riferiscono di un eccellente workout di Harry Giles III cui hanno assistito parecchi dirigenti NBA.
Lo dico perché il ragazzo è molto amico di Tatum e già in passato si era parlato di un interessamento per lui.
Certo ha un passato di infortuni non esattamente incoraggiante, ma se accettasse un contratto a 2 vie... chissà...

11/07/2023, 19:08
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
I soliti bene informati riferiscono di un eccellente workout di Harry Giles III cui hanno assistito parecchi dirigenti NBA.
Lo dico perché il ragazzo è molto amico di Tatum e già in passato si era parlato di un interessamento per lui.
Certo ha un passato di infortuni non esattamente incoraggiante, ma se accettasse un contratto a 2 vie... chissà...

Ne parlavi anche gli scorsi anni.

11/07/2023, 22:38
Profilo
History of team

Seeee vabbè..... e un giorno BolBol, il giorno dopo Giles.... prima ancora Collins ....
Psycho, quando?
Dillo chiaro che vuoi farmi agitare no!?

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

11/07/2023, 23:11
Profilo
History of team

In an interview on the Old Man and The Three podcast, ex-Heat guard Gabe Vincent spoke about Miami’s win over the Celtics back in the East Finals and highlighted some revealing issues that may have held Boston back in the matchup. “I think first off, Boston is a hell of a team and was a hell of a team these last two years,” Vincent said. “Tatum and Brown raise a lot of havoc for the defense. “It almost seemed like to me, truthfully, they had something going on over there. Despite our gameplan, so much has to go right to win in this league and if you aren’t fully right internally, it shows in different ways.”
“I obviously don’t know if they were or weren’t right internally but that was my feel I had,” Vincent. “There were moments of attack, you get the right matchup and you attack. Jimmy leading the way with his paint touches and Bam being aggressive and keeping them out of transition. That was a huge one for us. If we can get you into the half court, we have a chance. “I think last year, they were better defensively when we lost to them in the East Finals. This past year, something didn’t seem as right whether it was their rotations or connectivity, whatever the case may be. I think any bit of weakness we saw, we jumped on it.”
– via Brian Robb @ Booth Newspapers

Et voilà!
La verità è servita.
Ora, questa intervista di Vincent verrà fatta passare sotto il silenzio del torpore estivo, ma finalmente qualcuno dice quello che a noi qui è evidente da mesi e mesi: i Celtics di Udoka erano una cosa, quelli di mazzulla un'altra.
Vincent dice inaffrontabili per la difesa i primi, disconnessi i secondi come se ci fosse qualcosa tra loro che non andasse.
Allora, deduco io, per il front office la colpa era di Smart e Williams III?
Si risolve tutto con Gingis e dando 300 mln a Brown?

Caro Brad, io ti ho difeso fin qui, ma se questo è il tuo mercato e la tua risposta ai problemi emersi in questa stagione mi siederò sulla riva del fiume in attesa della deflagrazione e del tuo licenziamento.

Mi spiace ma per me così proprio non ci siamo, siamo i nuovi blazers.

15/07/2023, 10:55
Profilo
History of team

In an interview on the Old Man and The Three podcast, ex-Heat guard Gabe Vincent spoke about Miami’s win over the Celtics back in the East Finals and highlighted some revealing issues that may have held Boston back in the matchup. “I think first off, Boston is a hell of a team and was a hell of a team these last two years,” Vincent said. “Tatum and Brown raise a lot of havoc for the defense. “It almost seemed like to me, truthfully, they had something going on over there. Despite our gameplan, so much has to go right to win in this league and if you aren’t fully right internally, it shows in different ways.”
“I obviously don’t know if they were or weren’t right internally but that was my feel I had,” Vincent. “There were moments of attack, you get the right matchup and you attack. Jimmy leading the way with his paint touches and Bam being aggressive and keeping them out of transition. That was a huge one for us. If we can get you into the half court, we have a chance. “I think last year, they were better defensively when we lost to them in the East Finals. This past year, something didn’t seem as right whether it was their rotations or connectivity, whatever the case may be. I think any bit of weakness we saw, we jumped on it.”
– via Brian Robb @ Booth Newspapers

Et voilà!
La verità è servita.
Ora, questa intervista di Vincent verrà fatta passare sotto il silenzio del torpore estivo, ma finalmente qualcuno dice quello che a noi qui è evidente da mesi e mesi: i Celtics di Udoka erano una cosa, quelli di mazzulla un'altra.
Vincent dice inaffrontabili per la difesa i primi, disconnessi i secondi come se ci fosse qualcosa tra loro che non andasse.
Allora, deduco io, per il front office la colpa era di Smart e Williams III?
Si risolve tutto con Gingis e dando 300 mln a Brown?

Caro Brad, io ti ho difeso fin qui, ma se questo è il tuo mercato e la tua risposta ai problemi emersi in questa stagione mi siederò sulla riva del fiume in attesa della deflagrazione e del tuo licenziamento.

Mi spiace ma per me così proprio non ci siamo, siamo i nuovi blazers.

Ben arrivato,sotto l'ombrellone c'e' la borsa frigo con il vino in ghiaccio..,
I miei dubbi su Brad Stevens ,sono nati nel momento in cui ha mollato...non vedo i lui il fuoco sacro e sono stato delusissimo dalla sua carriera di coach e dal suo non reggere la pressione.
Sarò vetusto,la penserò in maniera sbagliata ma a capo delle operazioni avrei voluto un ex Celtics,che sapesse inculcare nei giocatori e nello staff lo spirito e la gara da Celtic....
La dipartita di Marcus Smart (ci ha pianto pure per la cessione :( ),nostra vera anima,la dice tutta su come la pensano nella stanza dei bottoni.....

15/07/2023, 17:29
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
....mi siederò sulla riva del fiume in attesa della deflagrazione e del tuo licenziamento.

Ben arrivato,sotto l'ombrellone c'e' la borsa frigo con il vino in ghiaccio.......

Per come la vedo io è stato già licenziato, solo che per non pagargli i rimanenti anni di contratto Gianluca Pagliuca gli ha trovato un altro mestiere :D

Vino in ghiaccio eh.....
Se c'è posto anche per me ed il wi fi è buono mi vedo pure i sox :D

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

15/07/2023, 20:34
Profilo
History of team

Adam Himmelsbach: According to multiple league sources, Celtics summer league standout Jay Scrubb has agreed to a two-way contract with Boston. – via Twitter AdamHimmelsbach

16/07/2023, 11:13
Profilo
Star

Caro Brad, io ti ho difeso fin qui, ma se questo è il tuo mercato e la tua risposta ai problemi emersi in questa stagione mi siederò sulla riva del fiume in attesa della deflagrazione e del tuo licenziamento..

mah sinceramente usare un ‘intervista a Vincent come prova di ciò che era palese a tutti mi fa pensare che tu non abbia ancora elaborato il lutto.

Bisogna andare avanti e sperare che mentre sei sulla riva del fiume passino Brad Stevens e Joe Mazzulla su uno yacht pieno di mormoni festeggianti e, soprattutto , con l’anello al dito.

che poi sia difficile lo condivido…riempi il frigo di roba buona che ne parliamo tutti assieme :lol3 :metal

16/07/2023, 14:47
Profilo
History of team

4txx ha scritto:
mah sinceramente usare un ‘intervista a Vincent come prova di ciò che era palese a tutti mi fa pensare che tu non abbia ancora elaborato il lutto.

Bisogna andare avanti e sperare che mentre sei sulla riva del fiume passino Brad Stevens e Joe Mazzulla su uno yacht pieno di mormoni festeggianti e, soprattutto , con l’anello al dito.

che poi sia difficile lo condivido…riempi il frigo di roba buona che ne parliamo tutti assieme :lol3 :metal

Caro Gianfa, come sai il mio frigo non difetta ne di pienezza ne di roba buona :irish_drink:

Cio’ detto, ieri ho convinto la Signora ad una gita in Piemonte per cui avremo occasione di parlarne, ma per me ad oggi Brad non solo ha sprecato l’occasione di sistemare quello che non andava, ma sta perseverando diabolicamente nell’errore, quindi di anello per me non se ne parla.

16/07/2023, 14:53
Profilo
Star

Caro Gianfa, come sai il mio frigo non difetta ne di pienezza ne di roba buona :irish_drink:

Cio’ detto, ieri ho convinto la Signora ad una gita in Piemonte per cui avremo occasione di parlarne, ma per me ad oggi Brad non solo ha sprecato l’occasione di sistemare quello che non andava, ma sta perseverando diabolicamente nell’errore, quindi di anello per me non se ne parla.

Paolo siamo Cassandre : bellissime,vediamo quello che in bene e in male avverrà in futuro ma nessuno ci crede…

Faccio mettere in allerta le cantine del basso Piemonte :lol3 :irish_drink:

16/07/2023, 18:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1858, 1859, 1860, 1861, 1862, 1863, 1864 ... 1898  Prossimo