Oggi è 19/10/2024, 12:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1859, 1860, 1861, 1862, 1863, 1864, 1865 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Et voilà!
La verità è servita.
Ora, questa intervista di Vincent verrà fatta passare sotto il silenzio del torpore estivo, ma finalmente qualcuno dice quello che a noi qui è evidente da mesi e mesi: i Celtics di Udoka erano una cosa, quelli di mazzulla un'altra.
Vincent dice inaffrontabili per la difesa i primi, disconnessi i secondi come se ci fosse qualcosa tra loro che non andasse.
Allora, deduco io, per il front office la colpa era di Smart e Williams III?
Si risolve tutto con Gingis e dando 300 mln a Brown?

Caro Brad, io ti ho difeso fin qui, ma se questo è il tuo mercato e la tua risposta ai problemi emersi in questa stagione mi siederò sulla riva del fiume in attesa della deflagrazione e del tuo licenziamento.

Mi spiace ma per me così proprio non ci siamo, siamo i nuovi blazers.


Voi non capite il Grande Disegno!


16/07/2023, 21:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
Voi non capite il Grande Disegno!


Magari!
Guarda Teo, magari davvero non avessi capito un tasso e la strategia fosse vincente.
Ripeto: magari!
Non chiedo di meglio che dover ammettere di aver fatto una figuraccia e di dovermi cospargere il capo di cenere.

:boh:


17/07/2023, 12:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Brian Robb: Celtics have officially signed Dalano Banton. Roster up to 14 players but that includes a couple of non-guaranteed deals.

Ciò detto la squadra oggi è questa:

Brogdon - Pritchard
White - Banton - Champagnie
Brown - Brissett - Walsh
Tatum - Hauser
Porzingis - Horford - Williams III - Kornet

2 vie:

Davison - Scrubb

Prendendo i ruoli non esattamente alla lettera, ma come pura esemplificazione vista l'intercambiabilità di diversi interpreti, siamo ad uno spot dalla chiusura del roster.
Questo spot ad oggi, per ragioni salariali, potrà essere occupato esclusivamente da un contratto al minimo, quindi o un Griffin o un undrafted o si aspetta un buyout.

Per me oggi siamo meno forti dello scorso anno e, se non ci saranno ulteriori movimenti da qui a febbraio, andremmo depennati dalla lista delle contender.


17/07/2023, 12:41
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1845
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
leggo che prima di Udoka e dopo Udaka i Celtics non sono esistiti e mai più esisteranno

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


17/07/2023, 14:04
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 730
Località: Alessandria
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Brian Robb: Celtics have officially signed Dalano Banton. Roster up to 14 players but that includes a couple of non-guaranteed deals.

Ciò detto la squadra oggi è questa:

Brogdon - Pritchard
White - Banton - Champagnie
Brown - Brissett - Walsh
Tatum - Hauser
Porzingis - Horford - Williams III - Kornet

2 vie:

Davison - Scrubb

Prendendo i ruoli non esattamente alla lettera, ma come pura esemplificazione vista l'intercambiabilità di diversi interpreti, siamo ad uno spot dalla chiusura del roster.
Questo spot ad oggi, per ragioni salariali, potrà essere occupato esclusivamente da un contratto al minimo, quindi o un Griffin o un undrafted o si aspetta un buyout.

Per me oggi siamo meno forti dello scorso anno e, se non ci saranno ulteriori movimenti da qui a febbraio, andremmo depennati dalla lista delle contender.


Tranquillo: adesso prendiamo Sabrina Ionescu. Hai visto che tiro da 3???? :lol3

Non mi sembra ancora il caso di stracciarci le vesti
Immagine


17/07/2023, 15:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
4txx ha scritto:
Non mi sembra ancora il caso di stracciarci le vesti


Ma infatti se leggi bene, nel mio precedente post c'era una valutazione mia personale ad oggi (oggi l'ho pure sottolineato perchè fosse più chiaro) per la quale il roster di oggi mi sembra più debole di quello dello scorso anno, poi, se da qui al training campo o addirittura a febbraio ci saranno dei cambiamenti migliorativi non potrò che plaudire.

Il dato inquitante a mio avviso è che abbiamo diminuito i punti di forza ed abbiamo acuito le debolezze perché, dopo una stagione di fragilità mentale, abbiamo eliminato gente di carattere per inserire un talento di dubbia attitudine e poca salute certa.

A ciò aggiungerei che non hai risolto le questioni aperte relative a Pritchard e a Brogdon che di fatto avevi già ceduto.

Certo, hai fatto un bel colpo a costo basso con Brissett e sei stato bravo a scegliere Walsch, ma se devo dare un voto oggi darei 5+.


17/07/2023, 19:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto:
leggo che prima di Udoka e dopo Udaka i Celtics non sono esistiti e mai più esisteranno


Secondo me hai male interpretato il filo del pensiero mio e di quelli che la pensano più o meno come me quindi proverò ad essere più chiaro: finita l'era Big3, non ci sono stati dei Celtics legittimamente contender prima e dopo Udoka.
L'unica eccezione sarebbero potuti essere i Celtics con il testapiattista e Mr Eiuord, ma ci ricordiamo tutti il botto.

Ribadisco: opinione personale, non pretendo che tu sia d'accordo, eh?
Volevo solo dare la giusta dimensione al mio pensiero.


17/07/2023, 19:48
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3763
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Brian Robb: Celtics have officially signed Dalano Banton. Roster up to 14 players but that includes a couple of non-guaranteed deals.

Ciò detto la squadra oggi è questa:

Brogdon - Pritchard
White - Banton - Champagnie
Brown - Brissett - Walsh
Tatum - Hauser
Porzingis - Horford - Williams III - Kornet

2 vie:

Davison - Scrubb

Prendendo i ruoli non esattamente alla lettera, ma come pura esemplificazione vista l'intercambiabilità di diversi interpreti, siamo ad uno spot dalla chiusura del roster.
Questo spot ad oggi, per ragioni salariali, potrà essere occupato esclusivamente da un contratto al minimo, quindi o un Griffin o un undrafted o si aspetta un buyout.

Per me oggi siamo meno forti dello scorso anno e, se non ci saranno ulteriori movimenti da qui a febbraio, andremmo depennati dalla lista delle contender.


L'ultimo spot me lo aspetto per una guardia.
Detto ciò la mia sensazione è che siamo molto meno profondi e abbiamo un'impronta molto più offensiva.

Io personalmente depenno dalla lista delle contender perché sono molto poco convinto dalla guida tecnica e perché sono mentalmente ottuso e fermamente convinto che per vincere i titoli bisogna saper difendere duro e far sudare i punti agli avversari. Perché se in regular season puoi anche pattinare felice facendone 140 a partita e prendendone 130 poi ai playoff le mani tremano... e lì ne fai 100, ne prendi 120 e vai a casa. Riferimenti al tiro a canestro di Mike D'Antoni puramente casuali.

Detto ciò le mie parole valgono come il 2 di picche quando comanda cuori, è il campo che si prenderà la parola.
Per me sta stagione passa tanto da quanto cazzuto si rivela Porzingis, da quanto ci aiuta la dea bendata e dal pescare un jolly con un salto di qualità notevole da un panchinaro.


17/07/2023, 21:22
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1280
Località: Perugia
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Scusate ho una curiosità: ma Kabengele che fine ha fatto?


17/07/2023, 22:17
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3763
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
giovannino ha scritto:
Scusate ho una curiosità: ma Kabengele che fine ha fatto?


Bella domanda, credo che rimarrà nella G-League.
Ormai ha 26 anni e dubito che ci siano molti margini di crescita... peccato perché fisicamente e atleticamente mi sembrava messo bene e anche il tiro dalla distanza non era pessimo per essere un lungo bello stazzato.


17/07/2023, 23:19
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 158
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Secondo me hai male interpretato il filo del pensiero mio e di quelli che la pensano più o meno come me quindi proverò ad essere più chiaro: finita l'era Big3, non ci sono stati dei Celtics legittimamente contender prima e dopo Udoka.
L'unica eccezione sarebbero potuti essere i Celtics con il testapiattista e Mr Eiuord, ma ci ricordiamo tutti il botto.

Ribadisco: opinione personale, non pretendo che tu sia d'accordo, eh?
Volevo solo dare la giusta dimensione al mio pensiero.[/quote]
Ma scusa quest'anno non eravamo conteder??? Secondo miglior record della lega e fattore campo tutti i playoff
E molti dopo i bucks fuori al primo turno ci davano favoriti...
:boh:


17/07/2023, 23:44
Profilo
A legend

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 1000
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sono pienamente d'accordo con te.
Sono cose che dici da anni....e mi sono attirato addosso critiche e insulti.
Mai stati una vera contender....anche quando siamo andati parecchio avanti nei PO. (più per eventi fortuiti e coincidenze astrali che per vero valore della squadra)
Unico anno che potevamo competere come dici te è quando avevamo Irving e Hayward...ma comunque i Warriors erano imbattibili.


18/07/2023, 6:13
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Attenzione!
Ho scoperto che Contender è anche un tipo di imbarcazione!


18/07/2023, 7:30
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3763
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
Attenzione!
Ho scoperto che Contender è anche un tipo di imbarcazione!


Finché la barca vaaaa....


18/07/2023, 9:23
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1845
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Secondo me hai male interpretato il filo del pensiero mio e di quelli che la pensano più o meno come me quindi proverò ad essere più chiaro: finita l'era Big3, non ci sono stati dei Celtics legittimamente contender prima e dopo Udoka.

quindi dal 2016-17, 5 finali di conference in 6 stagioni, tolta la stagione di Udoka, non significano nulla.
Predo atto che senza pisello facile non siamo competitivi.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


18/07/2023, 9:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1859, 1860, 1861, 1862, 1863, 1864, 1865 ... 1898  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron