Oggi è 19/10/2024, 14:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1862, 1863, 1864, 1865, 1866, 1867, 1868 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 18003
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Almeno non ci sono una player option o, peggio, una no trade clause...

60 all'anno? Direi che c'è eccome una no trade :D

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON


25/07/2023, 21:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 18003
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
CelticsNation97 ha scritto:
Ma guardiamo il lato sportivo o economico??
Che me ne frega se invece che 200 milioni ne prende 300
Io parlo lato sportivo e secondo me meglio di brown in questa situazione non trovavi
Comunque ora si punta tutto su Jaylen Brown e Jayson Tatum e non ci sono più scuse
O diventano veri leader o sennò non vinceremo un caxxo per molto tempo

Frega (parlo per me ovviamente) nella misura in cui, con un altro contratto di questo tipo (e presto arriverà) rischieremmo di trovarci a dover completare il roster con Big Baby Davis e Pervis Ellison.

Riguardo il non avere più scuse, temo che una ce l'abbiamo ancora purtroppo, e bella grossa anche (sta seduta in panchina).
Vero è, che non ce l'ha ordinato il medico, quindi, chi è causa del suo mal......

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON


25/07/2023, 21:50
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 158
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
CelticsNation97 ha scritto:
Ma guardiamo il lato sportivo o economico??
Che me ne frega se invece che 200 milioni ne prende 300
Io parlo lato sportivo e secondo me meglio di brown in questa situazione non trovavi
Comunque ora si punta tutto su Jaylen Brown e Jayson Tatum e non ci sono più scuse
O diventano veri leader o sennò non vinceremo un caxxo per molto tempo

Frega (parlo per me ovviamente) nella misura in cui, con un altro contratto di questo tipo (e presto arriverà) rischieremmo di trovarci a dover completare il roster con Big Baby Davis e Pervis Ellison.

Riguardo il non avere più scuse, temo che una ce l'abbiamo ancora purtroppo, e bella grossa anche (sta seduta in panchina).
Vero è, che non ce l'ha ordinato il medico, quindi, chi è causa del suo mal......

No basta anche con la scusa Joe Mazzulla devono fare lo step successivo, prendersi la squadra sulle spalle e vincere
Anche nella prossima stagione abbiamo tutto per sollevare l'anello non ci sono più scuse o si vince o si vince


25/07/2023, 22:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
CelticsNation97 ha scritto:
No basta anche con la scusa Joe Mazzulla devono fare lo step successivo, prendersi la squadra sulle spalle e vincere
Anche nella prossima stagione abbiamo tutto per sollevare l'anello non ci sono più scuse o si vince o si vince


Dici? Vorrei condividere il tuo entusiasmo ma con questa squadra per me siamo da primo turno PO e forse secondo se ci dice bene.
Io ci vedo molto indeboliti, mentre Miami e Milwaukee mi sembrano più attrezzate.


25/07/2023, 22:59
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 158
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
CelticsNation97 ha scritto:
No basta anche con la scusa Joe Mazzulla devono fare lo step successivo, prendersi la squadra sulle spalle e vincere
Anche nella prossima stagione abbiamo tutto per sollevare l'anello non ci sono più scuse o si vince o si vince


Dici? Vorrei condividere il tuo entusiasmo ma con questa squadra per me siamo da primo turno PO e forse secondo se ci dice bene.
Io ci vedo molto indeboliti, mentre Miami e Milwaukee mi sembrano più attrezzate.

No dai primo turno è follia hahah
Miami non è più attrezzata di noi e non lo è mai stata negli ultimi anni solo che quando ci giochiamo contro spesso c'è la facciamo sotto ed è anche qui che i due jays devono migliorare


25/07/2023, 23:28
Profilo
A legend

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 1000
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Contender con Smart e da primo turno di PO con Porzy....va beh.


26/07/2023, 0:04
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2460
Località: Faenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Nonostante il mercato non esaltante e un futuro ancora nebuloso rinnovo ugualmente il league pass e mi appresto a pesanti veglie notturne, semifiducioso e semiscoglionato.
Male che vada seguirò con interesse l'interpretazione difensiva che saranno in grado di fornire i Rockets e soprattutto osservare il reparto guardie dei Grizzlies, quanto il pistolero riesca a migliorare sotto l'insegnamento della migliore guardia difensiva degli ultimi dieci anni.


26/07/2023, 7:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 18003
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
CelticsNation97 ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
CelticsNation97 ha scritto:
Ma guardiamo il lato sportivo o economico??
Che me ne frega se invece che 200 milioni ne prende 300
Io parlo lato sportivo e secondo me meglio di brown in questa situazione non trovavi
Comunque ora si punta tutto su Jaylen Brown e Jayson Tatum e non ci sono più scuse
O diventano veri leader o sennò non vinceremo un caxxo per molto tempo

Frega (parlo per me ovviamente) nella misura in cui, con un altro contratto di questo tipo (e presto arriverà) rischieremmo di trovarci a dover completare il roster con Big Baby Davis e Pervis Ellison.

Riguardo il non avere più scuse, temo che una ce l'abbiamo ancora purtroppo, e bella grossa anche (sta seduta in panchina).
Vero è, che non ce l'ha ordinato il medico, quindi, chi è causa del suo mal......

No basta anche con la scusa Joe Mazzulla devono fare lo step successivo, prendersi la squadra sulle spalle e vincere
Anche nella prossima stagione abbiamo tutto per sollevare l'anello non ci sono più scuse o si vince o si vince

Personalmente non cerco scuse. Nessuna proprio.
Come ho detto, abbiamo scelto noi di tenercelo, non ce l'ha ordinato il medico.
Nessuna giustificazione.
A meno che non si abbia il Dream team del 92, per vincere un anello serve ANCHE un allenatore, e per quanto visto fin qui, a mio modo di vedere i J'S sono i primi ad averne bisogno per rendere come potrebbero.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON


26/07/2023, 13:03
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
A meno che non si abbia il Dream team del 92, per vincere un anello serve ANCHE un allenatore


E nonostante tutto non è che come Coach del Dream Team 92 avessero scelto proprio il primo pirla...

"Non sono attori professionisti son presi dalla strada"


26/07/2023, 13:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
CelticsNation97 ha scritto:
Miami non è più attrezzata di noi


Con Adebayo, Butler e Lillard e Spoelstra in panchina mi sembra che Miami sia molto ben attrezzata.
Per me è la favorita ad Est di una incollatura su Milwaukee che partirà dai blocchi con Gianni, Middleton, Lopez e Holiday sani.

I Celtics per me si collocano tra le indebolite e le incompiute come Phila, Atlanta o Toronto.


26/07/2023, 13:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Non mi preoccupa l'elenco dei vari nomi, mi preoccupa il fatto che si possa continuare a giocare con un sistema di gioco che si è dimostrato fragile e nei momenti decisivi poco organizzato.
Senza forza difensiva e con la principale opzione d'attacco legata alle percentuali del tiro da tre purtroppo si naviga in un mare sempre tempestoso.
Spero che qualcuno che ci guida lo capisca.


26/07/2023, 14:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Aldilà dell'aspetto tecnico che ognuno valuta a modo proprio, il guaio della operazione Brown, economicamente parlando, ad oggi si configurerebbe in questi termini: siccome l'attuale CBA ha destato parecchi malumori tra agenti e associazione giocatori poiché ne risulterà impoverita la "middle class" della lega a scapito di pochi "fenomeni", si prevede che, anche se crescerà la soglia della luxury, verranno apportati dei correttivi per calmierare questa situazione per cui i contratti come quello di Brown resteranno sempre e comunque molto alti e, di fatto, inscambiabili.
Stevens, di fatto, avrebbe scelto di legarsi mani e piedi al duo Tatum/Brown per almeno altri 4 anni avendo progressivamente sempre meno margine di manovra.
Tutte le seconde scelte che Stevens ha collezionato potranno tornare decisamente utili nei prossimi anni a completare la squadra poiché le seconde costano molto meno delle prime e possono essere non garantite o comunque a garanzia limitata.
Faccio un esempio: Griffin lo scorso anno ci è costato 3 mln, mentre Walsh ci costerà 3 mln per i primi 2 anni e poi il suo rinnovo per i due anni successivi sarà Team Option quindi potresti scaricarlo senza problemi.


26/07/2023, 16:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
Non mi preoccupa l'elenco dei vari nomi, mi preoccupa il fatto che si possa continuare a giocare con un sistema di gioco che si è dimostrato fragile e nei momenti decisivi poco organizzato.
Senza forza difensiva e con la principale opzione d'attacco legata alle percentuali del tiro da tre purtroppo si naviga in un mare sempre tempestoso.
Spero che qualcuno che ci guida lo capisca.


Per demazzullizare il Massachusetts caro Crispo non ti resta che sperare di essere a dicembre sotto il 50% di vittorie, altrimenti passeremo un'altra stagione di medio cabotaggio aspettando di trovare il bottone magico per poi uscire mestamente al secondo turno dei PO.

Se Stevens lascia la squadra così io non vedo alterantive all'orizzonte.


26/07/2023, 17:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ufffff....che tristezza!


26/07/2023, 17:20
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 730
Località: Alessandria
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
Ufffff....che tristezza!


https://www.youtube.com/watch?v=2t356vAq0sA

:benedetto: :sorry:


26/07/2023, 18:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1862, 1863, 1864, 1865, 1866, 1867, 1868 ... 1898  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron