Oggi è 19/10/2024, 16:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1864, 1865, 1866, 1867, 1868, 1869, 1870 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
sono d'accordo ma la domanda che mi viene è: perchè scegliere Udoka?


E anche qui posso solo supporre: ha scelto Udoka perchè in Udoka ha visto un potenziale fenomeno della panchina.
Andato Udoka o prendeva un veterano di cui però non avrebbe condiviso modi e metodi (tipo Bud) o prendeva un esecutore del suo sistema.
Et voilà le mazzullà.


27/07/2023, 16:10
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
sono d'accordo ma la domanda che mi viene è: perchè scegliere Udoka?


E anche qui posso solo supporre: ha scelto Udoka perchè in Udoka ha visto un potenziale fenomeno della panchina.
Andato Udoka o prendeva un veterano di cui però non avrebbe condiviso modi e metodi (tipo Bud) o prendeva un esecutore del suo sistema.
Et voilà le mazzullà.


Ma secondo me Udoka è stata un'anomalia.

Secondo me Stevens non è in grado di gestire le persone, soprattutto se sono di carattere e non riesce a gestire i conflitti.

Infatti secondo me Stevens ha cominciato a mollare in panchina quando Irving ha cominciato a fare il pazzo e fra i giovani hanno cominciato a venire fuori gli ego di Tatum e Brown dopo la stagione della EFC con Irving ed Hayward rotti.
Ha cambiato completamente atteggiamento.
Stevens dei primi anni oltre che per gioco era diverso anche nell'atteggiamento, più attivo in panchina, più attivo nei confronti degli arbitri, poi ha cambiato ed ha assunto quel comportamento che qui gli è valso il soprannome di "padre Stevens", ma non era così appena arrivato.

Per me Mazzulla fa l'intermediario di Stevens nei confronti dei giocatori.
Stevens dà le direttive, Mazzulla il passacarte, le rotture di c***o da allenatore se le becca l'allenatore e Stevens è salvo.


27/07/2023, 16:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
secondo me non siamo più deboli dell'anno scorso


Sulla carta potrebbe anche essere, ma la stagione di Brogdon (rifiutato dai Clippers che rotti sono i massimi esperti nel cosmo) temo che sarà un calvario, Porzingis si romperà come sempre e Rob pure.
Al ha un anno in più.
E noi abbiamo uno Smart in meno, non solo sul piano tecnico, ma anche su quello della grinta e del carattere, aspetto in cui l'attitudine media degli attuali iscritti a libro paga è quantomeno sospetta.
Io non la vedo niente bene.


27/07/2023, 17:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
sono d'accordo ma la domanda che mi viene è: perchè scegliere Udoka?


E anche qui posso solo supporre: ha scelto Udoka perchè in Udoka ha visto un potenziale fenomeno della panchina.
Andato Udoka o prendeva un veterano di cui però non avrebbe condiviso modi e metodi (tipo Bud) o prendeva un esecutore del suo sistema.
Et voilà le mazzullà.


Ma secondo me Udoka è stata un'anomalia.

Secondo me Stevens non è in grado di gestire le persone, soprattutto se sono di carattere e non riesce a gestire i conflitti.

Infatti secondo me Stevens ha cominciato a mollare in panchina quando Irving ha cominciato a fare il pazzo e fra i giovani hanno cominciato a venire fuori gli ego di Tatum e Brown dopo la stagione della EFC con Irving ed Hayward rotti.
Ha cambiato completamente atteggiamento.
Stevens dei primi anni oltre che per gioco era diverso anche nell'atteggiamento, più attivo in panchina, più attivo nei confronti degli arbitri, poi ha cambiato ed ha assunto quel comportamento che qui gli è valso il soprannome di "padre Stevens", ma non era così appena arrivato.

Per me Mazzulla fa l'intermediario di Stevens nei confronti dei giocatori.
Stevens dà le direttive, Mazzulla il passacarte, le rotture di c***o da allenatore se le becca l'allenatore e Stevens è salvo.


sono d'accordo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/07/2023, 6:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
secondo me non siamo più deboli dell'anno scorso


Sulla carta potrebbe anche essere, ma la stagione di Brogdon (rifiutato dai Clippers che rotti sono i massimi esperti nel cosmo) temo che sarà un calvario, Porzingis si romperà come sempre e Rob pure.
Al ha un anno in più.
E noi abbiamo uno Smart in meno, non solo sul piano tecnico, ma anche su quello della grinta e del carattere, aspetto in cui l'attitudine media degli attuali iscritti a libro paga è quantomeno sospetta.
Io non la vedo niente bene.


e poi le cavallette

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/07/2023, 6:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
guardavo cosa è rimasto tra i free agent:
Kelly Oubre
Cristian Wood
Trendon Watford

Watford avrebbe un senso

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/07/2023, 7:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
guardavo cosa è rimasto tra i free agent:
Kelly Oubre
Cristian Wood
Trendon Watford

Watford avrebbe un senso


Da quello che ho letto l'ultimo spot aperto dovrebbe andare al rifirmando Blacke Griffin.


28/07/2023, 9:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
l'ho letto anche io (e lo avevo anche riportato da qualche parte).... ma era solo per mettere il naso tra i FA ...
Christian Wood è un tale talento offensivo che fa strano trovarlo ancora disponibile, Oubre è una testa matta ma è quel tipo di giocatore che può cambiare la partita arrivando dalla panchina, Watford quelle poche volte che l'ho visto mi è parso un lungo sottodimensionato ma molto efficace, di quelli che piacevano a Ainge una volta...adesso gli piacciono solo i sette piedi di razza ariana (Kessler, Olynyk, Markanen)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/07/2023, 15:31
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 730
Località: Alessandria
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
CELTICS
Celtics prospect Yam Madar earns ‘best young player’ EuroLeague award

While the Celtics were busy as part of another deep playoff run, a pair of their international prospects were impressing overseas for stretches. Juhann Begarin continued to work on his game in the top league in France after being drafted in 2021. There was also 2020 draftee Yam Madar, who had a solid debut season in the EuroLeague.

Madar, 22, was selected 47th overall in the 2020 NBA Draft and has since continued his overseas career as a stashed prospect. Madar signed with Partizan Belgrade prior to the 2021-22 season, where he’s played for the past two seasons. Partizan Belgrade played in EuroLeague for the first time in eight years as that’s when Madar turned some heads as part of the season.

Madar was named the EuroLeague Rising Star award winner, per the league, which is given to the best player who was younger than 22 on the previous summer. That’s an impressive award as past winners include Ricky Rubio (2010), Luka Doncic (2017-18) and current Celtics player Danilo Gallinari (2008), among other notable names.

But that wasn’t it for the awards for Madar. Voted on by the EuroLeague Players Association, Madar was named the “best young player” for his contributions. Madar averaged 5.8 points, 1.2 rebounds and 1.6 assists in 13 minutes per game, per the league, as he played more a secondary role for his team.

Madar suited up in Summer League in 2021, turning some heads as part of a debut performance. Madar averaged 4.7 points, 1.7 rebounds and 1.0 assists in his three games before he sat because of an injury. In the summer of 2021, the C’s were reportedly interesting in bringing him on a two-way deal, but Madar elected to play in Europe instead.

Madar didn’t play in Summer League in 2022 because of international duties playing for Israel to help them qualify for Eurobasket. There, he turned heads as part of his play, much like he did in the EuroLeague this season.

The Celtics could bring Madar back stateside this summer, where he could compete for a roster spot. It’s unclear what his role will be in the organization going forward, though, as the C’s also brought in JD Davison in last year’s draft, and the 20-year-old just wrapped up his first pro season on a two-way deal.

Under the new Collective Bargaining Agreement, the Celtics will have three two-way slots next season. So if Madar wants one of those roster spots as a developmental player, that could be an option. But he already turned down such a deal before. It’s already been three years since he was drafted, so it remains to be seen what the plan is for Madar going forward. His last season was at least a positive as he earned multiple awards.


30/07/2023, 11:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Madar averaged 5.8 points, 1.2 rebounds and 1.6 assists in 13 minutes per game

cosa può portare in NBA?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/07/2023, 11:41
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 730
Località: Alessandria
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Madar averaged 5.8 points, 1.2 rebounds and 1.6 assists in 13 minutes per game

cosa può portare in NBA?

nulla. notizie per animare un po’ . però mi stupisce che l’abbiano premiato con numeri così bassi…


30/07/2023, 12:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
forse in euro lega non si dà più spazio ai giovani ?

potrebbe essere una risposta, queste corazzate con 15 giocatori intercambiabili e tutti con una comprovata esperienza mi sembra che siano diventate la regola.
Real Madrid, Olympiakos, Barcellona, la stessa Olimpia Milano (anche se poi è arrivata nelle prime 4 una volta soltanto negli ultimi 30 anni), Fenerbache, Monaco, Efes... tutte sono costruite in quella maniera... poi certo se hai un Doncic quello esplode... ma altrimenti se non sei Doncic non giochi più di 10 minuti a partita oppure vai altrove...

Quando ricapiterà una nuova Jugoplastika ?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/07/2023, 14:19
Profilo
A legend

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 1000
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
È cambiato tutto dai tempi della Jugoplastica.
Regole....concorrenza.....costi. ..ecc .
La programmazione non esiste più ....vince chi può prendere i campioni.


30/07/2023, 17:09
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4168
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
ok perfetto, così spiegato ha più senso.

smart sempre nel cuore, è sicuramente una ferita che sanguina, ma qualcosa bisognava muovere.

e guarda che non è che trabocco di ottimismo pure io.

E' una vita che dico che la palla la deve portare un play, che non è nemmeno Smart, e non Tatum ma ormai tutti i frequentatori del forum mi hanno insegnato che questa figura non esiste più, sono un dinosauro ormai esistono i trattatori di palla,


30/07/2023, 23:10
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4168
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Operazione Brown facile da leggere, lo rinnovi al max e non lo perdi a zero.
Provi a vincere con lui e Tatum e se non ci riesci lo tradi e ti porti a casa giocatori e/o scelte.


30/07/2023, 23:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1864, 1865, 1866, 1867, 1868, 1869, 1870 ... 1898  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: