Oggi è 19/10/2024, 16:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1866, 1867, 1868, 1869, 1870, 1871, 1872 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Nella NBA credo che ci sia davvero poco di non programmato, difatti, per restare ai Celtics, io credo che Stevens abbia scelto di programmare di mantenersi per un altro lustro nella elite assoluta della lega grazie al duo Tatum-Brown ed in particolare di essere meglio attrezzato per l'assalto al titolo già questo anno aggiungendo esperienza in panchina ed un lungo tiratore in campo, sia pur col sacrificio di Smart e Williams.
Di sicuro Stevens segue la sua visione e programma in tal senso.

Vorrei avere la sua fiducia.


31/07/2023, 16:47
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3763
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mister3.2 ha scritto:
MarcUs ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
E poi tutti questi discorsi, GIUSTI, ma da ragionieri sul salary sul non impegnarsi il futuro, lasciare macerie, e poi come completiamo il resto del roster, bla bla bla a me personalmente hanno scocciato.
Proviamo a vincere e subito quando possiamo, eravamo avanti anni luce nel dopo PP noi rispetto al lacustri nel dopo Kobe, eppure loro si sono portati a casa un titolo e noi solo delusioni e rimpianti.


non è vero!
i lakers hanno vinto il titolo della bolla... è vero ma hanno saltato 7 degli ultimi dieci play off..

Noi abbiamo giocato le finali di conference 5 volte e perso una finale, negli ultimi sette anni

Marcus hai perfettamente ragione, sottolineo è come dici tu ma a me personalmente da tifoso fa rabbia vedere che loro scombinati vincono e noi perfetti per un motivo e o per l'altro no, loro hanno portato un titolo a casa, nella bolla ok ma sempre un titolo come gli altri negli almanacchi.


A loro il titolo glielo hanno portato clima e palme.
Questa la differenza con Boston.

LeBron, Davis, George, Leonard... tutta gente che voleva soldi, sole e palme.

A squadre come loro o Miami programmare serve un tubo, c'é una fila di giocatori lunghissima che preferirebbe andare lí piuttosto che giocare per Memphis, Milwuakee o Toronto.

Anzi, sarei curioso di vedere chi, a paritá di contratto, nel nostro roster preferirebbe rimanere a Boston o andarsene a Los Angeles (Lakers, Clippers é indifferente).

Credo che Tatum sarebbe giá con le valigie in macchina


31/07/2023, 21:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
In effetti io preferirei fare il professionista a Riccione più che a Roncobilaccio.

Mi sembra molto umano, specie per dei ragazzi di 25 anni o giù di lì.

Ciò detto non ci sono contratti per tutti al mare e gli altri sono costretti a fare scelte professionali.


01/08/2023, 11:04
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3763
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
In effetti io preferirei fare il professionista a Riccione più che a Roncobilaccio.

Mi sembra molto umano, specie per dei ragazzi di 25 anni o giù di lì.

Ciò detto non ci sono contratti per tutti al mare e gli altri sono costretti a fare scelte professionali.


No ma infatti, purtroppo ci sono dei parametri che non si possono gestire e la località dove si trova la franchigia ha un suo bel peso.

Era giusto per spiegare il fatto di come una dirigenza che ha firmato Mozgov e Deng per il 50% del salary cap è riuscita a vincere il titolo. Non hanno di certo vinto con la programmazione.
Hanno fatto schifo (senza volerlo... a differenza del process di Phila studiato a tavolino) per 5 anni filati e accumulato gli assets (pescando pure abbastanza male se si ragiona a posteriori).

Poi gli è arrivato LeBron, che dubito abbia scelto Los Angeles per la fantastica programmazione, e poi hanno preso i loro frutti dei 5 fantastici anni di programmazione e impacchettati tutti quanti in direzione New Orleans, per Davis, detto anche Mr. "Io a Boston non ci voglio andare".


01/08/2023, 20:27
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3763
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Poi possiamo parlare anche di Miami, di quanto il suo clima freddo e ostile non permetta di poter attrarre i FA come esattamente accade per Los Angeles.

Sicuramente c'è l'eccezione Toronto, che ha vinto con un All-In furioso puntando su un giocatore già dichiaratamente con la FA dell'anno successivo decisa (guarda caso: Los Angeles).
Lì posso essere d'accordo, ma resto dell'idea che quell'anno gli si sono allineati i pianeti, con Leonard che penso abbia tirato fuori un filotto di prestazioni ai playoff spaventoso, alla soglia del disumano, cui si somma la rottura di tutti i giocatori chiave dei Warriors.

Comunque anche se prendiamo le recenti Denver e Bucks... hanno vinto due squadre con una programmazione decente che le ha portate nel tempo a creare ossature stabili.
Con la differenza che loro stelle (Giannis e il Joker) hanno fatto veramente tanto la differenza e che le loro spalle (Holiday e Murray) si son fatte trovare ben presenti e in palla.


01/08/2023, 20:36
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 730
Località: Alessandria
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Celtics Waive former Pitt F Justin Champagnie


02/08/2023, 7:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
4txx ha scritto:
Celtics Waive former Pitt F Justin Champagnie


per risparmiare 50 mila che sarebbero diventati garantiti

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/08/2023, 7:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
4txx ha scritto:
Celtics Waive former Pitt F Justin Champagnie


per risparmiare 50 mila che sarebbero diventati garantiti


ma forse anche perché il ragazzo non convince?


02/08/2023, 13:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
e, per completezza d'informazione:

Bobby Manning: Upcoming #Celtics guarantee dates: Dalano Banton – $200K already $1M opening night $2M Jan. 10 Luke Kornet – Non-guaranteed $2.4M Jan. 10 Champagnie ends up counting as $0. Rest of roster is fully guaranteed, including Sam Hauser’s $1.9M.

Restano così aperti 2 spot.


02/08/2023, 13:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
4txx ha scritto:
Celtics Waive former Pitt F Justin Champagnie


per risparmiare 50 mila che sarebbero diventati garantiti


ma forse anche perché il ragazzo non convince?


dici che lo hanno scambiato per il fratello come hai fatto tu?

a parte la battuta, il signor Champagnie è stato l'innesto in funzione playoff più inutile nella storia della NBA

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/08/2023, 14:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
e, per completezza d'informazione:

Bobby Manning: Upcoming #Celtics guarantee dates: Dalano Banton – $200K already $1M opening night $2M Jan. 10 Luke Kornet – Non-guaranteed $2.4M Jan. 10 Champagnie ends up counting as $0. Rest of roster is fully guaranteed, including Sam Hauser’s $1.9M.

Restano così aperti 2 spot.


e anche un 2 vie!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/08/2023, 18:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
e, per completezza d'informazione:

Bobby Manning: Upcoming #Celtics guarantee dates: Dalano Banton – $200K already $1M opening night $2M Jan. 10 Luke Kornet – Non-guaranteed $2.4M Jan. 10 Champagnie ends up counting as $0. Rest of roster is fully guaranteed, including Sam Hauser’s $1.9M.

Restano così aperti 2 spot.


e anche un 2 vie!


ah è vero che i 2 way possono essere 3 e non più 2

quindi oltre a Davison e Scrubb potremo inserire qualcuno pescato dal Maine come potrebbe essere Kabengele o magari qualcuno a sorpresa tipo Bodon...


02/08/2023, 19:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Restano così aperti 2 spot.


Beh io almeno uno spero che venga riservato all'ottimo Blake Griffin visto lo scorso anno :clap2


02/08/2023, 19:02
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
A loro il titolo glielo hanno portato clima e palme.
Questa la differenza con Boston.

LeBron, Davis, George, Leonard... tutta gente che voleva soldi, sole e palme.


Serve pianificazione anche per quello!

Io lo scorso anno ho piantato abusivamente un'ottantina di palme alla Schiranna e quest'anno WCS ha firmato per Varese


03/08/2023, 7:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Restano così aperti 2 spot.


Beh io almeno uno spero che venga riservato all'ottimo Blake Griffin visto lo scorso anno :clap2


uomo spogliatoio che si è fatto trovare sempre pronto, ci sta rifirmarlo.

L'altro spot sarebbe da destinare ad un esterno.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




03/08/2023, 8:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1866, 1867, 1868, 1869, 1870, 1871, 1872 ... 1898  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: