Oggi è 19/10/2024, 21:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1871, 1872, 1873, 1874, 1875, 1876, 1877 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 18003
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Marcello1971 ha scritto:
Shams Charania
@ShamsCharania
Free agent G/F Lamar Stevens has agreed to a deal with the Boston Celtics, sources tell
@TheAthletic

@Stadium
. Stevens established himself as a defensive presence for the Cavs, starting in 25 of 62 games last season. Agent Scott Nichols completed deal with Celtics officials.
Traduci post
9:16 PM · 22 set 2023
·

uh..a questo punto non me l'aspettavo sinceramente..non è ancora chiaro se il contratto sia fully garanteed o solo in parte..comunque possibile taglio di uno dei 3 non garantiti prima dell'opening night? mah..vediamo :boh:

Questo morde come un cane rabbioso. Rischia di diventare un idolo dei tifosi.
Tanta roba in difesa, poca in attacco. Dall'arco si marca (quasi) da solo.
Lui mi piace, la scelta mi sfugge.
Servono minuti di riposo per i J's ed al momento non li vedo in panchina.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON


23/09/2023, 7:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
A source confirmed to MassLive that the team has signed Lamar Stevens to a deal on Friday as first reported by Shams Charania of Stadium. Boston was one of four teams rumored to have interest in the former Cavs forward. The deal is partially guaranteed according to a source and Stevens is expected to compete for a roster spot during training camp.
– via Brian Robb, Souichi Terada @ Booth Newspapers

Adam Himmelsbach: Was told the Celtics expressed to Lamar Stevens that they’re hoping he can bring some of the grit and toughness that was lost following the departures of Marcus Smart and Grant Williams.
– via Twitter AdamHimmelsbach

Chris Forsberg: Jordan Walsh said Derrick White joined the early arrivals at Celtics camp today. Walsh said all the veterans being in camp already has set a foundation of hard work and said it speaks to Boston’s championship desires.
– via Twitter ChrisForsberg_


23/09/2023, 11:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gli analisti americani insomma vorrebbero significarci che Walsh e Stevens, aldilà dei ruoi, sarebbero deputati a raccogliere il testimone da Smart e Granito quanto a grinta e combattività.
Aldilà del gusto personale (Walsh mi piace molto, Stevens meno perché come Luca lo ricordo offensivamente molto limitato), io non vedo per i due in questione tanti minuti a disposizione per poter incidere, salvo che davvero il FO non abbia deciso di buttare nella mischia da subito Walsh come cambio di Brown.


23/09/2023, 11:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Servono minuti di riposo per i J's ed al momento non li vedo in panchina.


Se vuoi ti dico la mia, per quanto in Massachusetts la mia opinione sia quanto di più viocino alla sabbia del gatto.

Tatum:
premessa: giocherà 35 minuti a sera (mazzulla lo scorso anno gliene ha spremuti quasi 37, follia a mio giudizio, ma tant'è), ergo restano circa 13 minuti da coprire.
Secondo me la pia coppia che ci conduce vede in Hauser il sostituto naturale di JT oppure si vedrà costretta a ricorrere a qualche minuto di doppio lungo, pratica satanica alla quale comunque verranno fatti seguire intimi e dolorosissimi riti di pentimento e purificazione.

Brown:
premessa: siamo lì, resta meno di un quarto d'ora da coprire visto che mazzulla lo scorso anno gli ha spremuto quasi 36' a gara.
Per me il sostituto naturale sarebbe Walsh, ma è chiaro che non sarà facile vederlo in campo da subito a meno che davvero sia stata la steal of the draft e si abbia il coraggio di scommetterci da subito.
Brissett e forse anche Banton e/o Stevens potrebbero essere polizze assicurative in questo senso così come lo stesso White potrebbe andare a ricoprirne il ruolo perche lui può davvero fare tutto sul campo.
Vedremo, la rotazione delle guardie sarà molto interessante da scoprire e ci sarà da vedere l'utilizzo (o meno) di Payton Pritchard perché potrebbe cambiare tante cose.

In definitiva ad oggi io sommariamente mi aspetterei Brogdon "play" titolare con Pritchard primo cambio, White guardia con Banton/Stevens dietro, Brown e Brissett/Walsh, Tatum sostituito da Hauser o Al, Porzingis con backup fornito da Rob e Al.

Alla equazione manca Svi.
Vedremo se e dove verrà impiegato.


23/09/2023, 12:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Marcello1971 ha scritto:
Shams Charania
@ShamsCharania
Free agent G/F Lamar Stevens has agreed to a deal with the Boston Celtics, sources tell
@TheAthletic

@Stadium
. Stevens established himself as a defensive presence for the Cavs, starting in 25 of 62 games last season. Agent Scott Nichols completed deal with Celtics officials.
Traduci post
9:16 PM · 22 set 2023
·

uh..a questo punto non me l'aspettavo sinceramente..non è ancora chiaro se il contratto sia fully garanteed o solo in parte..comunque possibile taglio di uno dei 3 non garantiti prima dell'opening night? mah..vediamo :boh:

Questo morde come un cane rabbioso. Rischia di diventare un idolo dei tifosi.
Tanta roba in difesa, poca in attacco. Dall'arco si marca (quasi) da solo.
Lui mi piace, la scelta mi sfugge.
Servono minuti di riposo per i J's ed al momento non li vedo in panchina.


mi sembra nutrita la pattuglia di guardie-ali che possono dare minuti ai Jays, forse ci manca il giocatore sicuramente affidabile.
Stiamo parlando dei minuti che ci dava Smart, fondamentalmente. Un altro Smart non. è arrivato. Però,
come tiratori Hauser e Mykhailiuk poi come difensori atletici Brissett e Stevens, infine come energia e braccia lunghe Walsh e Banton, questi possono tutti cambiare i jays e non dimentichiamo Brogdon che se esce dalla panchina come primo cambio andrà a dare fiato a White, a Brown e a Tatum

Pritchard potrebbe fare il cambio di White e darci 15 minuti a partita di qualità. Ad esempio. A quel punto Brogdon copre i Jays...

Sappiamo che ci sono 240 minuti da dividere

White 30 Pritchard 15
Brown 35 Brogdon 25
Tatum 35
Horford 20.
Porzingis 30 Williams III 25


e non vedo un giocatore che possa garantire quei 25-30 minuti che portava Smart e che devono venire da qualcuno tra Hauser, Mykhailiuk, Brissett e Stevens

Questi 4 sono importanti!!!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/09/2023, 7:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Speriamo che questi innesti possano dare, tutti per quello che possono, un buon contributo.
Mi aspetto molto da JWalsh...per certi versi è come rivivere il mio innamoramento per Ronfo...le sensazioni sono quelle.
L'ho visto giocare in Summer L. e di sicuro non serve a molto ragionare su quello che ho visto in prospettiva MBA ma questo ragazzo credo possa portarci molta energia come dice MarcUs.


24/09/2023, 18:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
e non dimentichiamo Brogdon che se esce dalla panchina come primo cambio andrà a dare fiato a White, a Brown e a Tatum


Io invece mi aspetto che venga impiegato come "play" titolare, promosso in quintetto come "compensazione" dell'avvenuta tentata cesssione.
Non mi piacerebbe, ma potrebbe succedere.

Il vero guaio è che per me quest'anno giocherà 50 partite: non si è operato e sarà un calvario per tutto l'anno, quindi si opererà l'estate prossima e farà una gran stagione guarda caso nel contract year in cui non potremo che scambiarlo per 2 seconde perché di dargli 25 mln non se ne potrà neanche parlare (anche perchè scadrà White ed a lui si che dovremo dare un contratto migliore).

Se non si è capito io lo scambierei volentieri.


25/09/2023, 9:37
Profilo
A legend

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 1000
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Porzingis 30 minuti, per 30-40 volte in stagione.....


25/09/2023, 18:22
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1114
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
a proposito, ma il nostro Rob Lob come sta ? si sara` ripreso questa estate oppure ci dobbiamo accontentare di averlo sempre a mezzo servizio ?


26/09/2023, 11:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dubliner ha scritto:
a proposito, ma il nostro Rob Lob come sta ? si sara` ripreso questa estate oppure ci dobbiamo accontentare di averlo sempre a mezzo servizio ?


Io l'ho viso in qualche immagine estiva e dal camp e a me è sembrato assai pimpante.

Mai come quest'anno abbiamo bisogno della benedizione della Dea Salute.

:benedetto:


26/09/2023, 12:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Vedendo le immagini degli allenamenti sembre che Robert sia in buone condizioni, speriamo che possa essere gestito bene durante la stagione perchè comunque qualche problemino fisico tente sempre ad averlo.
Speriamo bene !
:irishsh:


26/09/2023, 13:02
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1114
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Dubliner ha scritto:
a proposito, ma il nostro Rob Lob come sta ? si sara` ripreso questa estate oppure ci dobbiamo accontentare di averlo sempre a mezzo servizio ?


Io l'ho viso in qualche immagine estiva e dal camp e a me è sembrato assai pimpante.

Mai come quest'anno abbiamo bisogno della benedizione della Dea Salute.

:benedetto:


un giretto all`acquapark di lourdes non guasterebbe :lol3


26/09/2023, 16:45
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 331
Località: Lucca
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ecco, dopo la trade che ha portato Lillard ai Bucks, Holiday dicono fonti non rimanga ai Blazers.. magari Brad potrebbe farci un pensierino, proponendo nel caso una trade con qualche giocatore non proprio contento.. :fischio:

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


27/09/2023, 21:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pidiggi ha scritto:
Ecco, dopo la trade che ha portato Lillard ai Bucks, Holiday dicono fonti non rimanga ai Blazers.. magari Brad potrebbe farci un pensierino, proponendo nel caso una trade con qualche giocatore non proprio contento.. :fischio:


c'è molta differenza tra i due salari
Brogdon 22 e Holiday 36

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/09/2023, 21:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dico solo che a me Holiday piacerebbe un sacco averlo....


27/09/2023, 22:49
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1871, 1872, 1873, 1874, 1875, 1876, 1877 ... 1898  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: