Oggi è 19/10/2024, 21:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1872, 1873, 1874, 1875, 1876, 1877, 1878 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
Dico solo che a me Holiday piacerebbe un sacco averlo....


If we traded for Holiday
Took some time to celebrate
Just one day out of life
It would be, it would be so nice


28/09/2023, 9:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Penso che siamo tutti d'accordo che scambiare Holiday per Brogdon sarebbe un grande affare dal punto di vista tecnico.
Ciò detto resta il problema della contropartita perché ci sono 12 mln di differenza di salario tra i due da pareggiare.
La soluzione più ovvia sarebbe mettere anche Rob nel pacchetto insieme ad un significativo numero di scelte, ma davvero vogliamo farlo?
Si potrebbe cercare una terza squadra e svenarsi di scelte da qui al duemilamai, ma anche qui, siamo disposti a farlo?

Che dite?


28/09/2023, 9:41
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 331
Località: Lucca
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Non credo sia possibile, io avevo ipotizzato, oltre a Brogdon, pure il contratto di Pritchard, che in Oregon tornerebbe di corsa.. però non raggiungeremmo ancora i 36mln del salario di Holiday, e noi nel ruolo di play/point guard rimarremmo un pochino corti.. ma è comunque fantabasket.. secondo me per quest'anno siamo a posto così! :dbl_sham

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


28/09/2023, 9:48
Profilo
A legend

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 1000
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Per me restiamo così.
L'errore è stato andare a prendere un giocatore che stà insieme con lo scotch


28/09/2023, 10:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Penso che siamo tutti d'accordo che scambiare Holiday per Brogdon sarebbe un grande affare dal punto di vista tecnico.
Ciò detto resta il problema della contropartita perché ci sono 12 mln di differenza di salario tra i due da pareggiare.
La soluzione più ovvia sarebbe mettere anche Rob nel pacchetto insieme ad un significativo numero di scelte, ma davvero vogliamo farlo?
Si potrebbe cercare una terza squadra e svenarsi di scelte da qui al duemilamai, ma anche qui, siamo disposti a farlo?

Che dite?

Il solo pensiero di veder partire Rob mi toglie il sonno....però se questo ci desse in cambio un pedina decisiva nello spostare gli equilibri...uffff...diciamo che me ne farei una ragione!


28/09/2023, 10:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
L'aspetto della tenuta fisica di alcuni giocatori della Squadra senza dubbio è un fattore condizionante la stagione...certo che adesso pensando che abbiamo giocatori come Porz, Rob e Brogdon in condizioni sempre a rischio infortunio....beh sinceramente verrebbe magari voglia di buttar dentro qualcuno che dia più garanzie fisiche, soprattutto nella parte finale della stagione.
Lo scorso anno, comunqie aver giocato il momento decisivo della stagione senza Brogdon infortunato è stato senza dubbio un rimpianto, a prescindere da ogni altro discorso.


28/09/2023, 10:22
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1845
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Penso che siamo tutti d'accordo che scambiare Holiday per Brogdon sarebbe un grande affare dal punto di vista tecnico.
Ciò detto resta il problema della contropartita perché ci sono 12 mln di differenza di salario tra i due da pareggiare.
La soluzione più ovvia sarebbe mettere anche Rob nel pacchetto insieme ad un significativo numero di scelte, ma davvero vogliamo farlo?
Si potrebbe cercare una terza squadra e svenarsi di scelte da qui al duemilamai, ma anche qui, siamo disposti a farlo?

Che dite?

Il solo pensiero di veder partire Rob mi toglie il sonno....però se questo ci desse in cambio un pedina decisiva nello spostare gli equilibri...uffff...diciamo che me ne farei una ragione!



Ci sarebbe anche il contratto di Al, non sarebbe una grande perdita.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


28/09/2023, 11:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto:
Ci sarebbe anche il contratto di Al, non sarebbe una grande perdita.


Verissimo, ma una squadra in rebuilding due veteranissimi con Brogdon e Horford non credo prorprio che li vorrebbe.
Rob, al contrario, ha tutt'altra età ed un contratto vantaggioso, quindi avrebbe un senso sia tenendolo che usandolo sul mercato.

Io da GM di Portland ragionerei così.


28/09/2023, 13:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
pidiggi ha scritto:
Ecco, dopo la trade che ha portato Lillard ai Bucks, Holiday dicono fonti non rimanga ai Blazers.. magari Brad potrebbe farci un pensierino, proponendo nel caso una trade con qualche giocatore non proprio contento.. :fischio:


c'è molta differenza tra i due salari
Brogdon 22 e Holiday 36


Portland può cedere subito Jrue Holiday.
Portland non può sommare lo stipendio di Holiday con nessun altro stipendio in uscita in un accordo.
Niente dovrebbe ostacolare uno scambio dal punto di vista della corrispondenza salariale, poiché Portland non aggregherà lo stipendio.

detto questo, non penso che Brogdon al meglio contro Holiday al meglio ci possa essere una differenza abissale... quindi non è un enorme guadagno tecnico ma più di consistenza fisica... direi

Horford a 10 Milioni è una meravigliosa opportunità cui non rinuncerei mai ...

lo facciamo con Pritchard e una vagonata di scelte ...?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/09/2023, 14:00
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 331
Località: Lucca
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
MarcUs ha scritto:
pidiggi ha scritto:
Ecco, dopo la trade che ha portato Lillard ai Bucks, Holiday dicono fonti non rimanga ai Blazers.. magari Brad potrebbe farci un pensierino, proponendo nel caso una trade con qualche giocatore non proprio contento.. :fischio:


c'è molta differenza tra i due salari
Brogdon 22 e Holiday 36


Portland può cedere subito Jrue Holiday.
Portland non può sommare lo stipendio di Holiday con nessun altro stipendio in uscita in un accordo.
Niente dovrebbe ostacolare uno scambio dal punto di vista della corrispondenza salariale, poiché Portland non aggregherà lo stipendio.

detto questo, non penso che Brogdon al meglio contro Holiday al meglio ci possa essere una differenza abissale... quindi non è un enorme guadagno tecnico ma più di consistenza fisica... direi

Horford a 10 Milioni è una meravigliosa opportunità cui non rinuncerei mai ...

lo facciamo con Pritchard e una vagonata di scelte ...?

Dici sul serio? Guarda che poi ci credo eh! :D :D :D

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


28/09/2023, 14:31
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 331
Località: Lucca
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Cmq, anche a Beantown si interrogano sulla fattibilità dell'operazione...

https://www.nbcsportsboston.com/nba/bos ... ay/555601/

:mrgreen:

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


28/09/2023, 14:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://www.nbcsportsboston.com/nba/bos ... RIdwC7DrUc

brogdon williams prima scelta.

si o no? :irish_drink:


28/09/2023, 16:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
https://www.nbcsportsboston.com/nba/boston-celtics/jrue-holiday-asking-price-blazers-trade-celtics-interest/555633/?cid=sm_npd_rsn_bos_fb_mn&fbclid=IwAR0Uj2KpqMIgz-JmGFYkwfSlNI-k2bJco1dsphtQX_J74u5TeRIdwC7DrUc

brogdon williams prima scelta.

si o no? :irish_drink:

Con la morte nel cuore per Rob...ma si per Holiday si!
Credo che Holiday potrebbe darci quella carica agonistica che inevitabilmente abbiamo perso con la partenza di Smart.
Certo perdere Rob mi farebbe male, ma penso che un giocatore come Holiday potrebbe migliorre la squadra.
In questo momento ho la sensazione di avere un rooster incompleto e incompiuto.


28/09/2023, 16:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
https://www.nbcsportsboston.com/nba/boston-celtics/jrue-holiday-asking-price-blazers-trade-celtics-interest/555633/?cid=sm_npd_rsn_bos_fb_mn&fbclid=IwAR0Uj2KpqMIgz-JmGFYkwfSlNI-k2bJco1dsphtQX_J74u5TeRIdwC7DrUc

brogdon williams prima scelta.

si o no? :irish_drink:


per Brogdon e scelte sì

ma WilliamsIII deve rimanere un Celtic

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/09/2023, 16:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pidiggi ha scritto:
MarcUs ha scritto:

lo facciamo con Pritchard e una vagonata di scelte ...?

Dici sul serio? Guarda che poi ci credo eh! :D :D :D



solo teoria

ovviamente si aprirà un'asta e i Blazers lo daranno al migliore offerente.

Saranno gli Heat!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/09/2023, 16:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1872, 1873, 1874, 1875, 1876, 1877, 1878 ... 1898  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: