Oggi è 19/10/2024, 23:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1873, 1874, 1875, 1876, 1877, 1878, 1879 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 331
Località: Lucca
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
pidiggi ha scritto:
MarcUs ha scritto:

lo facciamo con Pritchard e una vagonata di scelte ...?

Dici sul serio? Guarda che poi ci credo eh! :D :D :D



solo teoria

ovviamente si aprirà un'asta e i Blazers lo daranno al migliore offerente.

Saranno gli Heat!


:wall :lol1

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


28/09/2023, 16:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
pagliardo ha scritto:
https://www.nbcsportsboston.com/nba/boston-celtics/jrue-holiday-asking-price-blazers-trade-celtics-interest/555633/?cid=sm_npd_rsn_bos_fb_mn&fbclid=IwAR0Uj2KpqMIgz-JmGFYkwfSlNI-k2bJco1dsphtQX_J74u5TeRIdwC7DrUc

brogdon williams prima scelta.

si o no? :irish_drink:

Con la morte nel cuore per Rob...ma si per Holiday si!
Credo che Holiday potrebbe darci quella carica agonistica che inevitabilmente abbiamo perso con la partenza di Smart.
Certo perdere Rob mi farebbe male, ma penso che un giocatore come Holiday potrebbe migliorre la squadra.
In questo momento ho la sensazione di avere un rooster incompleto e incompiuto.



no Crispo no

Robert ci dà una dimensione difensiva unica e irriproducibile da chiunque... lo scorso anno è tornato dall'infortunio e questo anno deve essere il suo anno...

Horford. Porzingis e WilliamsIII sono il miglior terzetto di lunghi della lega se stanno bene

Brown e Tatum sono la migliore coppia di esterni della lega

White e Brogdon sono due giocatori con i contro fiocchi.

Holiday è un grandissimo giocatore, ha 33 anni e guadagna 36M l'anno con opzione del giocatore il prossimo a quasi 40M...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/09/2023, 16:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Robert ci dà una dimensione difensiva unica e irriproducibile da chiunque... lo scorso anno è tornato dall'infortunio e questo anno deve essere il suo anno


Non sai quanto sono d'accordo con te, anzi ti aggiungo che molto molto spesso i migliori Celtics hanno coinciso col miglior Rob, però io ho un dubbio atroce che mi tormenta: Stevens e mazzulla sono d'accordo?

:cc:


28/09/2023, 17:09
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 730
Località: Alessandria
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Robert ci dà una dimensione difensiva unica e irriproducibile da chiunque... lo scorso anno è tornato dall'infortunio e questo anno deve essere il suo anno


Non sai quanto sono d'accordo con te, anzi ti aggiungo che molto molto spesso i migliori Celtics hanno coinciso col miglior Rob, però io ho un dubbio atroce che mi tormenta: Stevens e mazzulla sono d'accordo?

:cc:


Perché? Da quando Mazzulla sa che esiste qualcosa che si chiama difesa?


28/09/2023, 17:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Certo, anche io penso che RobLob sia un unicum ed anche io penso che , se non ha problemi fisici, possa essere un elemento importantissimo...figurarsi...lo pensavo anche quando sembrava un alieno caduto sul pianeta Terra!
Ho avuto un momento di debolezza legata alla partenza di Smart , alla possibile perdità di intensità agonistica ed al nome di Holiday, giocatore che io adoro e al quale do i primi meriti della vittoria nella finale dei Bucks nell'anno dell'Anello, a lui più che a Giannis.
Si , vero, costa tanto tanto e non è più un ragazzino....mannaggia però a me piace tantissimo.
Per il resto, mi tento stretto Rob pregando che si mantenga integro soprattutto nei momenti decisivi della stagione !


28/09/2023, 17:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Crispo, per me Holiday è un giocatore che non avrei cambiato per Lillard.
Lillard è un fenomeno offensivo. Holiday è uno dei migliori giocatori di basket degli ultimi 5 anni e, hai perfettamente ragione, è l'uomo che ha portato l'anello ai Bucks.

Ma Brogdon (se sta bene) e White non sono mica così lontani da quel livello lì... tutt'altro.

Brogdon si potrebbe (o dovrebbe) cambiare perchè entra nel suo ultimo anno e se davvero non si sente più dentro il progetto. Allora, dal momento che non puoi scambiarlo alla pari con l'exUCLA e Bucks, lo cambierei con altro genere di ritorno tecnico.

Settimana scorsa in USA si parlava di un tentativo di riaprire la trattativa con i Clippers ricevendo Robert Covington, Terance Mann e Jason Preston

ipotesi che non mi spiacerebbe per niente e però poi vorrei aggiungere un Cameron Payne...per sentirmi coperto in regia

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/09/2023, 19:15
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Il problema di Holiday per Rob è anche un altro.

Non solo si perde Rob ma si rimane con 2 lunghi fragili.

Se leggo il trip di nomi che abbiamo in casa, sono d'accordo che possano essere top, ma il SE rimangono sani è un SE grosso così.
Già ero poco convinto dell' aggiunta di Porzingis perché avrei evitato un injury prone da affiancare ad un altro injury prone e un giocatore avanti con gli anni.
Se poi togliamo il lungo più atletico che abbiamo...

Holiday per Brogdon tornerebbe a portare una situazione in cui il back court torna ad essere affidabile anche dal punto di vista di tenuta fisica , ma inserendo Rob nella trade si risposterebbe il problema nel front court.


28/09/2023, 20:02
Profilo
A legend

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 1000
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
I migliori di qui....i migliori di là....ma gli anelli li vicino gli altri.
Io per Rondo non stravedo....ho visto pochi miglioramenti in questi anni ed è spesso rotto.
Ma se diamo via lui con chi rimaniamo?
AH ha 40 anni.....e poi?
Certo Holiday fà gola.....ma la trade potrebbe causare controindicazioni gravi.


28/09/2023, 20:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11100
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Che questa ridda di voci su possibili trade interessanti i Celtics sia solo un venticello di settembre oppure l'inizio di un bel temporale nessuno ancora lo ha capito.
Credo che alla fine , a meno di una decisa virata da parte del management, nulla si muoverà.
Però comunque , in questo momento di calma piatta, un pò di pepe non fa male.
Sta per partire la stagione e noi tifosi ancora non ne sentiamo l'eccitazione!
Si lo so....per tutto quello che ci siamo detti....ma io comunque ho voglia di rivedere i miei amati colori in campo !


29/09/2023, 10:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
The Boston Celtics signed D.J. Steward to a non-guaranteed training camp contract. Steward will likely join the Maine Celtics of the G League following the preseason.
– via RealGM


30/09/2023, 17:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7099
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Adam Himmelsbach: The Celtics’ pursuit of Jrue Holiday remains alive, I’m told. But there’s still a significant gap.


01/10/2023, 12:49
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 577
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Salve gente, si cominciano a scaldare i motori?
Passo per un saluto e per fare personalmente outing su questa supposta trade: io la farei DI CORSA. Prima di tutto il mio cuore ha gia sanguinato tutto il verde che doveva con Smart, quindi ora sono cinico. Secondariamente adoro RW ma ultimamente ogni salto è trattenere il fiato, se non è rotto ha sempre qualche acciacco, qualche dosaggio da tenere. Brogdon ormai sembra separato in casa, quindi lui e RW per Holiday sarebbe oro per me. Una trade che salverebbe quella di Porz che non mi ha convinto appieno: dopo questi due movimenti passeremmo da Smart-Brogdon-Williams a Holiday-Porginzis, vista così ha un senso perchè White tappa la falla e c'è Pritchard. Non so io la farei al volo.


01/10/2023, 14:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
The Boston Celtics signed D.J. Steward to a non-guaranteed training camp contract. Steward will likely join the Maine Celtics of the G League following the preseason.
– via RealGM


adesso anche qualche Hostess

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/10/2023, 15:31
Profilo
Rookie

Iscritto il: 23/10/2017, 0:20
Messaggi: 70
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Adrian Wojnarowski
@wojespn
·
18min
The Celtics are trading Robert Williams, Malcolm Brogdon, 2024 GSW 1st, 2029 unprotected BOS first to the Blazers, sources tell ESPN.


:o :o :o :o :o :o :o


01/10/2023, 18:17
Profilo
Rookie

Iscritto il: 23/10/2017, 0:20
Messaggi: 70
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Shams Charania
@ShamsCharania
·
22min
JUST IN: The Boston Celtics are acquiring star guard Jrue Holiday from the Portland Trail Blazers for package including Malcolm Brogdon and multiple picks, sources tell
@TheAthletic


:irish_drink: :clap2 :clap2 :clap2 :irish_drink:


01/10/2023, 18:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1873, 1874, 1875, 1876, 1877, 1878, 1879 ... 1898  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: