Re: [2023-2024] Miami Heat @ Boston Celtics #2
Buongiorno, seconda veglia e seconda grande soddisfazione!
Vittoria meritata contro un avversario arcigno e mai domo, un avversario contro il quale ormai ogni partita, ogni serie diventano dei classici dell'ardore ormonico !
Siamo praticamente sempre stati in vantaggio, ma con il fiato dell'avversario sul collo , una di qielle classiche situazioni in cui basta abbassare un attimo la guardia ed una partita che si crede ben controllata si trasforma in un attimo in una cocente sconfitta.
Invece la Squadra è rimasta sempre concentrata !
Bene!
Pensieri sparsi.........
....
Brown ecco , proprio cosi ragazzo, proprio proprio così, perchè quando giochi da Brown allora si che sei un fattore.Conta solo la mentalità e l'atteggiamento, non l'errore o la lettura sbagliata.Conta solo la volontà di voler eccellere in quelle che sono le proprie qualità migliori!
Bravo ...that's the way !!
Porzingis....tanta roba, probabilmente tanta più roba di quello che pensavo e speravo.Ogni sua apertura di braccia provoca un azione benefica alla Squadra!!
Holiday e White....no...mi sa che non ci stiamo rendendo conto che Stevens ha assemblato una delle coppie di guardie più forti di sempre. Guardate quel che diavolo fanno in due in campo in ogni millimetro del campo....goduria assoluta, cattedratici in campo, clava e fioretto, intelligenze cestistiche assolute.
Tutti i ragazzi scesi in campo meritano un plauso: lasciando da parte Tatum, che ritengo fuori categoria ( ma con sempre abbondantissimi margini di miglioramento a disposizione), senza stare a guardare le singole prestazioni, credo fortemente che se , lavorandoci sopra, si riuscisse a tirar fuori qualche minuto " di sostanza" da alcuni profili della second unit...beh...questa Squadra avrebbe una sufficiente profondità per poter gestire con quanta più tranquillità possibile la RS.
Bene, vittoria di gusto e di sostanza, quelle che piacciono a noi!
Sotto con la prossima ...si materializzi la famosa " apertura sabauda " !