Re: [2023-2024] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #15
Sirio Ouzmann ha scritto:
Giggino è l'allenatore della mia squadra: voglio che possa fare il meglio che riesce. Preferirei Spo o il Pop: sì. Ma, se devo operare, opero con gli attrezzi che ho in sala operatoria. Che a Tokyo dispongano di meglio, nulla mi tange. E neppur se sia disponibile al di fuori del mio corto raggio. Sbaglio, tu che te ne intendi, Doc?
Dunque paziento...
A maggior ragione mi rifiuto di mettergli la testa nel cappio e sperare che ci rimanga da solo (leggi condanna premeditata).
Sai Sirio, con la chirurgia ci andrei piano a giocar di metafora, non stiamo discutendo degli attrezzi (che nel nostro caso sono di primissima scelta) ma di chi quegli attrezzi li deve manovrare. Il nostro chirurgo non mi pare all'altezza e nemmeno si può dire che gli difetti la pratica, ha passato una stagione intera alla guida della squadra ma i risultati non si sono visti: lui sì che si è schiantato altro che Udoka, il confronto è davvero impietoso.
Playoff stentatissimi con Atlanta, quasi nefasti con Phila e tragici con Miami, ed eravamo i vicecampioni in carica con l'aggiunta di Brogdon, pensa te. Udoka ha costruito la squadra, si è imposto sui giocatori e ha studiato un sistema difensivo che i ragazzi hanno applicato benissimo. E' stata una stagione entusiasmante.
Per carità, non impiccherei nessuno mai al mondo e nemmeno mi auguro atti di autolesionismo da parte dell'interessato, vorrei soltanto un coach più attrezzato tecnicamente e caratterialmente.Tutto qui.