Re: [2023-2024] New York Knicks @ BOSTON CELTICS #21
cedric ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:
cedric ha scritto:
Brown espulso. Non si vede anche da questo che non c’è manico in panca? Protestiamo sempre e comunque. Anarchia
Non facciamo l'errore di confondere l'anarchia con la stupidità!
Non so se Mazzulla sia anche stupido certo mi pare non in grado di comandare questa squadra e questi giocatori, non governa, per questo anarchia in senso comune ed estensivo, Proudhon ci perdoni: non si voleva metterlo in mezzo e girarla in dottrina politica.
Riguardo a Brown non mi pronuncio perché il ragazzo è al primo quarto della sua migliore stagione in NBA e bisogna lasciarlo tranquillo: ci darà soddisfazioni.
Comunque nottata di festa, abbiamo vinto, neh Matteo tieniti pronto
‘Notte a Crispo e Sirio
Intendevo dire che protestare sempre e comunque non è anarchico, è stupido. A maggior ragione se stai vincendo una partita difficile, se i tuoi avversari stanno tentando in tutti i modi di resistere e rientrare, e se farti buttar fuori rischia di disunire la squadra, come in effetti è capitato fino al timeout. Un tecnico era già troppo, due di seguito per me è scriteriato. Comunque, una volta tanto, siamo alla fine riusciti a non andar in bambola.
Però ... voglio sottolineare i 123 punti punti subiti che per me sono oltraggiosamente troppi, voglio sottolineare i 12 rimbalzi offensivi concessi che, uniti alle 7 palle perse, avrebbero potuto, conti alla mano, costarci una sanguinosa emorragia di punti (tra 38 e 56). Se vogliamo davvero vincere, dobbiamo assolutamente migliorare.
Notte a tutti e testa alle prossime che saranno contro i Cavs con cui ci è spesso capitato di sbandare.