Oggi è 28/11/2024, 20:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
vs Charlotte 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: vs Charlotte
James-everGreen ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Una W ci permetterebbe di agganciare i Magic al 6 posto.

Direi di no: magic 15-10 Celtics 13-10, pero' con 2... direi di si'.... :metal :metal :metal :rrnr

Ho letto male, ma è tutto calcolato noi vinciamo stasera ( tocco ferro :mrgreen: :mrgreen: ) loro domani perdono con Miami ;)

07/02/2012, 19:22
Profilo
History of team

Beh ovvio che sarebbe bello vincere in tranquillità e far riposare i Big 4. Il quintetto non si tocca anche se vedendo tanti infortuni (Gallo, Billups ecc..) un po di preoccupazione c'è, la partita non è delle più sentita ma io sorprese non ne voglio... :heart :heart :heart Ricordo che la partita è all' 01.30 italiane.

07/02/2012, 19:27
Profilo
Star

Alla partita di stasera manco ci voglio pensare : siamo i Celtics!!!
Penso, oramai da qualche decennio, a battere L.A. : sempre!!!!!!
:ola:

07/02/2012, 19:36
Profilo
Star

Leggevo con interesse della possibilità di prendere Orlando a breve, però effettivamente preferirei che con Miami vincesse. Non ero depresso dopo le prime gare e non voglio esaltarmi adesso, però penso che Heats e Bulls non siano le predestinate alla prima e seconda piazza ad Est, anche se hanno fatto vedere qualche cosa in più fino ad ora (non lo si può negare). Noi possiamo stare un pò ovunque...
Concordo con chi vede Indiana e Phila come i reali jolly

07/02/2012, 20:31
Profilo
Star

penso che le squadre che soffriamo di piu siano quelle piu fisiche.. soprattutto nei ruoli di guardia e ala piccola...

per cui penso sia fondamentale evitare almeno al primo turno gli heat...

con i bulls ce la potremmo giocare ma una vittoria al primo turno costerebbe tante tante energie in vista degli heat ...

quindi direi d'obbligo evitare heat e bulls fino alle semifinali...

07/02/2012, 21:42
Profilo
Starter

caniggiavola ha scritto:
penso che le squadre che soffriamo di piu siano quelle piu fisiche.. soprattutto nei ruoli di guardia e ala piccola...

per cui penso sia fondamentale evitare almeno al primo turno gli heat...

con i bulls ce la potremmo giocare ma una vittoria al primo turno costerebbe tante tante energie in vista degli heat ...

quindi direi d'obbligo evitare heat e bulls fino alle semifinali...

giusto, però x evitare heat e bulls fino alle semifinali bisognerebbe arrivare primi ad est e x ora siamo lontanucci dalla vetta.. poi tutto può succedere però mi sembra improbabile che miami e chicago calino così tanto da favorire un nostro eventuale recupero e sorpasso.. riguardo stasera poco da dire: bisogna vincere e far riposare il + possibile i big in vista dello scontro con LA.. stanotte contro charlotte mi aspetto delle risposte positive dalla panchina, che dall'inizio dell'anno sta crescendo gradualmente.. let's go celtics!!

07/02/2012, 23:03
Profilo
Star

non serve essere primi...

se, come potrebbe essere, heat e bulls arrivano ai primi due posti al primo turno incontrano la 7a e l'8a...

quindi basterebbe arrivare tra la 3a e la 6a posizione....

testa ai bobcats ora però!

:fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr

07/02/2012, 23:07
Profilo
History of team

caniggiavola ha scritto:
non serve essere primi...

se, come potrebbe essere, heat e bulls arrivano ai primi due posti al primo turno incontrano la 7a e l'8a...

quindi basterebbe arrivare tra la 3a e la 6a posizione....

testa ai bobcats ora però!

:fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr

Non facciamo previsioni così affrettate, Bulls e Heat hanno qualcosa in più da 2 anni a questa parte quindi i favoriti sono loro :P

08/02/2012, 1:46
Profilo
Amministratore

Troppo presto per pensare alla posizione finale. Ora bisogna vincerne quante più possibile, creare l'ubuntu all'interno della squadra e pensare alla posizione in classifica dalla 50esima partita in poi, non prima.

Cya

08/02/2012, 1:48
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Troppo presto per pensare alla posizione finale. Ora bisogna vincerne quante più possibile, creare l'ubuntu all'interno della squadra e pensare alla posizione in classifica dalla 50esima partita in poi, non prima.

Cya

Giustissimo, mettinamo fieno in cascina per i momenti bui :) , che arriveranno come la storia dei Celtics da 2/3 anni insegna. Arriverà spero il più tardi possibile un' altra serie di L prestazioni in calo, e ricomincierà la solfa dei vecchi pensionati. Quindi a mio parere le prime 3 posizioni sognatele in RS, l' importante è averli al top ai PO. :doc: Questo non vuol dire che da stasera saremo in calo ma sta a dire che tra 2/3 settimane quando inizieranno i viaggi a Ovest i btb soffriremo molto :? . Vedendo il calendario il btb Detroit-Dallas sarà duro...

08/02/2012, 1:58
Profilo
A legend

BigRob ha scritto:
benvenuto caniggiavola :irish_drink: anche io mi sono iscritto da poco ma posso dirti che questo è un gran bel forum, competente. con zero bimbiminchia e tanta passione, vedessi in quanti fanno le ore piccole per commentare i match :clap2 :clap2
Cavolo quella serie contro cleveland la ricordo eccome :rrnr

che sono i bimbiminchia?

08/02/2012, 2:11
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
BigRob ha scritto:
benvenuto caniggiavola :irish_drink: anche io mi sono iscritto da poco ma posso dirti che questo è un gran bel forum, competente. con zero bimbiminchia e tanta passione, vedessi in quanti fanno le ore piccole per commentare i match :clap2 :clap2
Cavolo quella serie contro cleveland la ricordo eccome :rrnr

che sono i bimbiminchia?

E' una generazione dal 96 penso di bambini che si atteggiano... non so come spiegarti

08/02/2012, 2:14
Profilo
History of team

ciao deep

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

08/02/2012, 2:32
Profilo
History of team

Tra poco si parte :heart :heart :heart

08/02/2012, 2:37
Profilo
Amministratore

nickamp ha scritto:
che sono i bimbiminchia?

Ragazzini senza rispetto che credono di sapere tutto sulla vita, lo sport, la religione, la politica, la tecnologia, ecc... e che invece le sparano più grosse di Bagatta ed oltretutto condendo il tutto da un'arroganza fuori misura. Qualcuno li definisce generazione facebook o generazione telefonini (orrende definizione, oltretutto generalizzando troppo), ma secondo me sono solo deficienti lasciati in balia della tecnologia. Purtroppo ne incontro sempre tanti in giro nella rete e mi danno l'orticaria, perché intervengono in discussioni anche serie ed importanti senza avere l'ombra di una cervello per suffragare le loro opinioni (se posso chiamarle così).

08/02/2012, 2:40
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo