|
Boston Celtics vs New York knicks
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Boston Celtics vs New York knicks
ammazzatartufi ha scritto: Dalle statistiche sembra che garnett abbia tenuto stoudemire come cristo comanda, vero? Sì Garnett ha giocato bene e difeso come lui sa (anche se a tratti e non per tutta la partita), però secondo me c'è un bel caso Stat a NY. Non seguo le altrui vicende, ma mi sembra chiaro che siano incompatibili lui e Melo. Anzi a dire il vero tutto il mondo è incompatibile con Melo, che è un super talento, ma che gioca per i fatti suoi. Tende a romperti tutti i giochi ed a fermare tutto palla in mano. Giocare con lui è difficile e per Amare che nella prima parte della scorsa stagione era il padrone, ora tutto è tremendamente complicato.
|
04/02/2012, 20:07 |
|
|
BigRob
Starter
|
che belle emozioni ieri sera(mattina ), grande prova di Pierce che a mio avviso ha vinto alla grande la sfida con Melo, anche se ogni tanto forzava il tiro o la penetrazione(una sua palla persa al 4t mi ha fatto imprecare non poco). KG spesso ha dominato da centro, e ha messo punti pesanti, meno bene Bass per quanto riguarda i punti e condivido sul fatto che questa partita l'hanno vinta i BigTree. inoltre sono contento di essere entrato a far parte di questo forum, quest anno ho seguito praticamente tutti i match e naturalmente continuero' a farlo , insieme ne commenteremo parecchie di partite in futuro , [--MODERAZIONE--] o se le danno la domenica su sport italia, ho letto di questo league pass ma non ci ho capito un gran che. Go Celtics
|
04/02/2012, 20:56 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Sono felice anche io che tu sia con noi, in questa che sta diventando una comunità con i fiocchi per il tifo dei Celtics in Italia. Il League Pass lo trovi qui http://www.nba.tv ed ovviamente è utilizzabile dietro pagamento di un lauto abbonamento. Non so se a questo punto della stagione fanno degli sconti, prova a guardare. Il vantaggio è una qualità notevole del servizio trasmesso, anche se sono presenti dei problemi di tanto in tanto, ma del tutto accettabili in confronto a quanto danno. Cya
|
05/02/2012, 0:57 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
BigRob ha scritto: che belle emozioni ieri sera(mattina ), grande prova di Pierce che a mio avviso ha vinto alla grande la sfida con Melo, anche se ogni tanto forzava il tiro o la penetrazione(una sua palla persa al 4t mi ha fatto imprecare non poco). KG spesso ha dominato da centro, e ha messo punti pesanti, meno bene Bass per quanto riguarda i punti e condivido sul fatto che questa partita l'hanno vinta i BigTree. inoltre sono contento di essere entrato a far parte di questo forum, quest anno ho seguito praticamente tutti i match e naturalmente continuero' a farlo , insieme ne commenteremo parecchie di partite in futuro , magari mi fate sapere dove seguite i match, non ho sky e le vedo in streamig(la qualita' è quella che è, ovvero mediocre gia' con un 15 pollici) o se le danno la domenica su sport italia, ho letto di questo league pass ma non ci ho capito un gran che. Go Celtics Stasera alle 18 Boston-Memphis su SI. Poi il Lingerie Bowl .
|
05/02/2012, 1:35 |
|
|
GreenPride89
|
BigRob ha scritto: che belle emozioni ieri sera(mattina ), grande prova di Pierce che a mio avviso ha vinto alla grande la sfida con Melo, anche se ogni tanto forzava il tiro o la penetrazione(una sua palla persa al 4t mi ha fatto imprecare non poco). KG spesso ha dominato da centro, e ha messo punti pesanti, meno bene Bass per quanto riguarda i punti e condivido sul fatto che questa partita l'hanno vinta i BigTree. inoltre sono contento di essere entrato a far parte di questo forum, quest anno ho seguito praticamente tutti i match e naturalmente continuero' a farlo , insieme ne commenteremo parecchie di partite in futuro , [--MODERAZIONE--] o se le danno la domenica su sport italia, ho letto di questo league pass ma non ci ho capito un gran che. Go Celtics [--ELIMINATO--]MODIFICATO DA ADMIN: nessun riferimento a streaming ed affini. Grazie
|
05/02/2012, 10:09 |
|
|
admin
Amministratore
|
Attenzione, non potete far nessun riferimento a sorgenti non autorizzate di diffusione audio e video, pena il ban dal forum. Solo per la diffusione di link ci sono poi problemi per i proprietari di alcuni siti, evitiamolo grazie. Si può parlare solo di forme autorizzate di condivisione come SKY, Sportitalia e League Pass.
Grazie della collaborazione.
|
05/02/2012, 15:33 |
|
|
BigRob
Starter
|
admin ha scritto: Attenzione, non potete far nessun riferimento a sorgenti non autorizzate di diffusione audio e video, pena il ban dal forum. Solo per la diffusione di link ci sono poi problemi per i proprietari di alcuni siti, evitiamolo grazie. Si può parlare solo di forme autorizzate di condivisione come SKY, Sportitalia e League Pass.
Grazie della collaborazione. Chiedo venia, veramente dispiaciuto. Come premettevo, non ho mai fatto parte di un forum e non sapevo(ignoranza ). Non succedera' piu' ora che lo so.
|
07/02/2012, 18:12 |
|
|
deep
Amministratore
|
Nessun problema BigRob, l'admin deve svolgere il suo compito istituzionale, ma ti assicuro senza nessuna recrudescenza a carattere personale. In sintesi estrema: tutto ok... Cya
|
08/02/2012, 1:45 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
deep ha scritto: Nessun problema BigRob, l'admin deve svolgere il suo compito istituzionale, ma ti assicuro senza nessuna recrudescenza a carattere personale. In sintesi estrema: tutto ok... Cya se se..... e allora quella frusta che nasconde dietro la schiena a che serve? a scacciare via le mosche? attento bigrob....
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
08/02/2012, 2:20 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
rajondivivre ha scritto: deep ha scritto: Nessun problema BigRob, l'admin deve svolgere il suo compito istituzionale, ma ti assicuro senza nessuna recrudescenza a carattere personale. In sintesi estrema: tutto ok... Cya se se..... e allora quella frusta che nasconde dietro la schiena a che serve? a scacciare via le mosche? attento bigrob....
|
08/02/2012, 2:22 |
|
|
deep
Amministratore
|
rajondivivre ha scritto: se se..... e allora quella frusta che nasconde dietro la schiena a che serve? a scacciare via le mosche? attento bigrob.... Meglio una frusta che una carota...
|
08/02/2012, 2:30 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Meglio una frusta che una carota... Vallo a dire a... Bugs Bunny....
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
08/02/2012, 2:33 |
|
|