Oggi è 23/11/2024, 17:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
[2023-2024] BOSTON CELTICS @ Indiana Pacers #36 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2023-2024] BOSTON CELTICS @ Indiana Pacers #36
dopo l'uscita di Haliburton la squadra ha perso motivazione, loro invece si sono caricati a palla: l'autogestione l'autodeterminazione lauta ricompensa a chi mi trova un coach, l'abbiamo persa e buonanotte :maaad:

09/01/2024, 4:41
Profilo
History of team

Più clamoroso l'errore arbitrale, od i 44 punti subiti :o nel 3/4?

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

09/01/2024, 8:29
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:

No...senza dubbio i 44 punti subiti...neanche se fai apposta...ho avuto l'impressione che di questa partita non interessasse nulla..poi visto che eravamo li...

09/01/2024, 9:08
Profilo
MVP

La guarderò nel pomeriggio. Ma la mia preoccupazione non è stata vana. Ho il sospetto che ci manchi il "killer instinct"..che purtroppo è quello che fa la differenza ai PO (vedi il pagliaccio paradentato)

44 punti senza Halliburton sono una barzelletta. :maaad:

Qua ce nè da trapanare buchi... :lol3

09/01/2024, 10:15
Profilo
MVP

cedric ha scritto:
dopo l'uscita di Haliburton la squadra ha perso motivazione, loro invece si sono caricati a palla: l'autogestione l'autodeterminazione lauta ricompensa a chi mi trova un coach, l'abbiamo persa e buonanotte :maaad:

Questa mi ricorda molto "E' stata colpa del gol a freddo" " Si ma l'avete fatto voi" "Appunto ...quelli si sono incazzeti e ci hanno massacrato"

:lol3

09/01/2024, 10:16
Profilo
Hall of fame

L'errore arbitrale ci ha impedito di vincere immeritatamente la partita, i 44 subiti aprono scenari foschi per l'avvenire. Non c'è da essere ottimisti: troppi segnali negativi in mezzo all'ubriacatura da record in RS che notoriamente contancasso.

Parere personale: Indiana, Oklahoma e Orlando giocano meglio di noi. Molto meglio.

09/01/2024, 11:43
Profilo
History of team

Ragazzi io credo che queste partite fanno parte della Stagione Regolare, guardiamoci anche intorno e vedremo che tutte le Squadre stanno viaggiando a corrente alternata. Normale avere degli alti e bassi che tutto sommato fino ad ora sono stati contenuti: quando in una partita del genere diventano mattatori delle giocate decisive Nesmith e McConnell ( con tutto il rispetto) gente che in eventuali PO vedrebbe la parita dalla panchina, è evidente che l'approccio da parte nostra è stato veramente leggerino.
Male, perché non dovremmo fare queste figure ( il terzo quarto è stato vergognoso!!!) ma bisogna metterle in co to in Rs.
Ai PO cambia tutto, ma purtroppo l'attitudine al killer inst. non si allena...bisogna averla nel sangue.
E comuque anche stamattina alla fine la partita la potevamo tranquillamente vincere.

09/01/2024, 11:45
Profilo
History of team

cedric ha scritto:

L'errore arbitrale ci ha impedito di vincere immeritatamente la partita, i 44 subiti aprono scenari foschi per l'avvenire. Non c'è da essere ottimisti: troppi segnali negativi in mezzo all'ubriacatura da record in RS che notoriamente contancasso.

No...dai....il pessimismo cosmico no...lasciamolo a Leopardi!!!
Ma se ci lamentiamo noi gli altri che dovrebbero dire?
Dai, criticare anche aspramente si..ma addirittura il pessimismo cosmico!
Non vinciamo il titolo dal 2008...non credo che ce ne accorgeremo solo in questa stagione.

09/01/2024, 11:48
Profilo
History of team

Dopo un buonissimo primo tempo in cui ho avuto modo di osservare la 2-1-2 in tutti i suoi adattamenti (2 invero, a seconda che l'attacco sia frontale o laterale), nel terzo quarto ci siamo fatti schiacciare e siamo morti sulla difesa individuale subendo 44 punti.
A questo punto mi chiedo: cosa fano i ragazzi nell'ìintervallo, una gang bang?
No perché tutte le volte uscire dall'intrevallo lungo ed essere così molli non ha molte spiegazioni se non che nell'intervallo non si mantiene la tensione.
Qui mazzulla ed i suoi ci devono lavorare perché in prospettiva è un problema gigantesco.
Come è gigantesco subire un quarto da 44 punti e la risposta tecnica è Svi in campo.
Come è gigantesco portarsi 4 TO al quarto finale e non usare l'ultimo a 7" con Brown 1vs3.
Come è gigantesco usare il challenge a metà secondo quarto e perderlo.
Come è gigantesco stare 8-19 nell'uso dei challenge.

Qualcuno l'altro giorno sottolineava l'importanza dei dettagli: ecco, sui dettagli in questi Celtics così poco allenati casca un asino gigantesco.

09/01/2024, 12:10
Profilo
History of team

cedric ha scritto:
Parere personale: Indiana, Oklahoma e Orlando giocano meglio di noi. Molto meglio.

Altrettanto personalissima opinione: OKC gioca meglio, sono proprio belli da vedere, Indiana dipende perché sono veramente alterni, certe sere sbattono contro al muro come dummies, Orlando no, non mi piace, preferisco vedere i Celtics.

09/01/2024, 12:14
Profilo
Rookie

Ma di Nesmith vogliamo dire qualcosa?!?!?!?
Forse quando se n'è andato ha avuto da ridire con qualcuno? No perchè contro di noi sembra indiavolato ... oltre che tentare (e in un caso missione compiuta!) di infortunare qualcuno dei nostri ad ogni partita ... :cc:
Su McConnell meglio non esprimersi ... :shock:

09/01/2024, 18:43
Profilo
History of team

kaateo ha scritto:
Ma di Nesmith vogliamo dire qualcosa?!?!?!?
Forse quando se n'è andato ha avuto da ridire con qualcuno? No perchè contro di noi sembra indiavolato ... oltre che tentare (e in un caso missione compiuta!) di infortunare qualcuno dei nostri ad ogni partita ... :cc:
Su McConnell meglio non esprimersi ... :shock:

Si...Nesmith contro di noi gioca con i nervi a fior di pelle..e gioca sempre bene...credo che semta particolarmente la sfida

09/01/2024, 20:07
Profilo
History of team

Nesmith è diventato quello che si pensava potesse diventare ossia un ringhioso difensore con tanto tiro da 3 punti.
Indiana ha avuto il tempo di crescerlo ed aspettarlo, cosa che noi non potevamo fare perché eravamo impegnati a lottare per l'anello.
E' davvero diventato un bel giocatore, soprattutto perchè ha perso quella spaurita insicurezza che aveva quando era con noi.

TJ McConnell, pur incolpevole, è uno di quei nomi che mi fanno salire la bile perchè mi ricordano la gestione de l'affair Eiuord da parte dell'ormai in fase fenomenale coredebboston, quindi va beh, bravino eh? ma niente che Pritchard non faccia uguale se non meglio.

09/01/2024, 21:33
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Nesmith è diventato quello che si pensava potesse diventare ossia un ringhioso difensore con tanto tiro da 3 punti.
Indiana ha avuto il tempo di crescerlo ed aspettarlo, cosa che noi non potevamo fare perché eravamo impegnati a lottare per l'anello.
E' davvero diventato un bel giocatore, soprattutto perchè ha perso quella spaurita insicurezza che aveva quando era con noi.

TJ McConnell, pur incolpevole, è uno di quei nomi che mi fanno salire la bile perchè mi ricordano la gestione de l'affair Eiuord da parte dell'ormai in fase fenomenale coredebboston, quindi va beh, bravino eh? ma niente che Pritchard non faccia uguale se non meglio.

era Mc Connell? o era McDermott?

aldilà di questo, magari Pritchard diventa come Tj, magari ... il potenziale ci sarebbe

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

10/01/2024, 7:48
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Dopo un buonissimo primo tempo in cui ho avuto modo di osservare la 2-1-2 in tutti i suoi adattamenti (2 invero, a seconda che l'attacco sia frontale o laterale), nel terzo quarto ci siamo fatti schiacciare e siamo morti sulla difesa individuale subendo 44 punti.
A questo punto mi chiedo: cosa fano i ragazzi nell'ìintervallo, una gang bang?
No perché tutte le volte uscire dall'intrevallo lungo ed essere così molli non ha molte spiegazioni se non che nell'intervallo non si mantiene la tensione.
Qui mazzulla ed i suoi ci devono lavorare perché in prospettiva è un problema gigantesco.
Come è gigantesco subire un quarto da 44 punti e la risposta tecnica è Svi in campo.
Come è gigantesco portarsi 4 TO al quarto finale e non usare l'ultimo a 7" con Brown 1vs3.
Come è gigantesco usare il challenge a metà secondo quarto e perderlo.
Come è gigantesco stare 8-19 nell'uso dei challenge.

Qualcuno l'altro giorno sottolineava l'importanza dei dettagli: ecco, sui dettagli in questi Celtics così poco allenati casca un asino gigantesco.

vista la partita, sono d'accordo con i "gigantesco" e però non ho neppure visto nulla di speciale nel primo tempo.

nel primo tempo Brown in attacco aveva ottime percentuali, un paio di perse bruttine e un disimpegno difensivo degno di Harden... ma dove andremo a finire ?

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

10/01/2024, 7:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo