Re: [2023/2024]Dallas Mavericks @ BOSTON CELTICS #59
ciao ragazzi.
torno a scrivere dopo un sacco di tempo per darvi alcune sfumature che viste dal vivo, magari non si colgono se si guarda la partita dalla tv e con un fuso orario che non aiuta.
1) è chiaro che Tatum sta imparando a fare in modo che la partita "venga da lui". ha fatto lo spettatore nel primo quarto e poi ha dato una sgasata nel secondo quarto ed in un amen ha segnato 11 punti, tirato giù qualche rimbalzo e smazzato un paio di assist.
2) Porz, soprattutto nei frangenti in cui Tatum aspetta che la partita vada da lui, è cruciale per i primi quarti. Nel primo quarto ha avuto innumerevoli mis-match dove ha potuto attaccare il difensore più piccolo.
3) Horford e White sono oro puro. riempiono il tabellino e fanno sempre la cosa giusta.
4) Brown ha un controllo palla migliore visto dal vivo che quello che appare in televisione. magari è solo andata bene ieri sera. vai a capire...
5) il riscaldamento pre-partita e all'intervallo di Pritchard.
è l'unico da ambo le parti che si danna l'anima prima della partita. shooting drills non contestato e contestato, fuori dai blocchi e poi chiama fuori dagli spogliatoi Brown per gli 1 contro 1. ha una voglia quel ragazzo che è impressionante
6) Doncic gioca agli zero all'ora, ma veramente. Ma è maledettamente efficace. ah, è poi gioca praticamente sempre piedi a terra. mai visto saltare per davvero. che soggetto unico nel suo genere.