|
Autore |
Messaggio |
larry77
Water boy
|
Boston vs Lakers
Salve amici miei... annata strana, sia per noi violacei che per voi verdastri... ma è sempre un piacere ritrovarsi contro... Ho trovato una chicca per voi, ma fate attenzione, non è adatta ai deboli di cuore, io stesso stavo per chiudermi in me stesso e cadere in depressione, aprite il link con molta cautela... http://img840.imageshack.us/img840/949/kobe2n.jpg...e poi il vostro amato Larry in un'intervista alquanto anomala... http://www.youtube.com/watch?v=8_RQKI1gxFQ&feature=player_embedded...che vinca il migliore!!!
-----------------------------------------------
"I want another cookie!" [cit.]
|
08/02/2012, 14:31 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
Re: Boston vs Lakers
già vista beh se dici che vinca il migliore, suggerisci già la risposta
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
08/02/2012, 14:57 |
|
|
Tex
Star
|
Post aperto da un lacustre....mi tocco!
|
08/02/2012, 15:54 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
08/02/2012, 16:36 |
|
|
antonio66
Star
|
Un lacustre nel mio sito!!!!!!!!!!!!!! Oh mio Dio, il mondo sta cambiando ed io non me ne sono accorto!!! Purtroppo (o per fortuna) sono rimasto a quando McHale abbatteva Rambis, in senso sportivo........si intende!!!!!!
|
08/02/2012, 19:00 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
|
08/02/2012, 19:35 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Siete favoriti avete il 5 miglior marcatore di sempre e noi il 2 dei Celtics neanche degno di una parola. Vincerete facile siete più forti di noi, siete da titolo, è chiaro che in RS state tirando i remi in barca per i PO furbacchioni. Quest' anno farete 18...
|
08/02/2012, 19:41 |
|
|
caniggiavola
Star
|
|
08/02/2012, 19:44 |
|
|
larry77
Water boy
|
antonio66 ha scritto: Un lacustre nel mio sito!!!!!!!!!!!!!! Oh mio Dio, il mondo sta cambiando ed io non me ne sono accorto!!! Purtroppo (o per fortuna) sono rimasto a quando McHale abbatteva Rambis, in senso sportivo........si intende!!!!!! C'è anche un "Verdastro" nel nostro sito, è proprio il suo nick... si discute in allegria... ...intanto http://www.sportando.net/ita/usa/nba/35 ... gasol.html..chiaro che tecnicamente sarebbe un furto da parte nostra,ma farebbe un pò senso...e credo sia una bufala...
"I want another cookie!" [cit.]
|
08/02/2012, 20:17 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Rondo_9 ha scritto: Vincerete facile siete più forti di noi, siete da titolo, è chiaro che in RS state tirando i remi in barca per i PO furbacchioni. Quest' anno farete 18...
Quest'anno ne assegnano 2 per caso...? casomai 17...
|
08/02/2012, 20:19 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
larry77 ha scritto: ..chiaro che tecnicamente sarebbe un furto da parte nostra,ma farebbe un pò senso...e credo sia una bufala... Non credevo di scriverlo mai, invece per la prima volta da quando scrivi qui sono pienamente d'accordo! PS infatti sono tra i pochi a cui sta notiziona non ha fatto minimamente effetto...
|
08/02/2012, 20:25 |
|
|
super-pierce34
Starter
|
dopo la vittoria contro charlotte e i festeggiamenti x il capitano (scandaloso che a NBA news non si sia spesa neanche un parola!! ) giochiamo contro i nostri acerrimi rivali di sempre.. partita che si può vincere: loro sono in calo e devono ancora trovare la giusta chimica, mentre noi siamo in serie positiva e con un grande entusiasmo.. be' che dire: come al solito dobbiamo cercare di vincere o perlomeno impattare la lotta a rimbalzo e fermare bynum, ray dovrà fare gli straordinari su kobe e KG su gasol.. il capitano dovrà prendersi parecchie responsabilità in attacco e rondo attaccare molto il canestro dato che è marcato da fisher.. speriamo che la panchina continui a dare l'ottimo contributo delle ultime partite, sono curioso di vedere la difesa pietrus su kobe, ma mi aspetto tanta energia sotto il ferro da wilcox e JJJ.. forza ragazzi!!
|
08/02/2012, 22:01 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
|
09/02/2012, 0:17 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
super-pierce34 ha scritto: dopo la vittoria contro charlotte e i festeggiamenti x il capitano (scandaloso che a NBA news non si sia spesa neanche un parola!! ) giochiamo contro i nostri acerrimi rivali di sempre.. partita che si può vincere: loro sono in calo e devono ancora trovare la giusta chimica, mentre noi siamo in serie positiva e con un grande entusiasmo.. be' che dire: come al solito dobbiamo cercare di vincere o perlomeno impattare la lotta a rimbalzo e fermare bynum, ray dovrà fare gli straordinari su kobe e KG su gasol.. il capitano dovrà prendersi parecchie responsabilità in attacco e rondo attaccare molto il canestro dato che è marcato da fisher.. speriamo che la panchina continui a dare l'ottimo contributo delle ultime partite, sono curioso di vedere la difesa pietrus su kobe, ma mi aspetto tanta energia sotto il ferro da wilcox e JJJ.. forza ragazzi!! Di solito, KG incarta il Tamarro Ispanico e lo rimanda sul Pino dopo tre minutini scarsi... Se Bynum prova a fare il furbo, Jermaine lo sodomizza, faccia al tabellone Credo che sarà Pietrus a marcare il futuro C's... Rondo ha molto rispetto per le persone anziane Io non ne ho affatto per l'Innominato PP e KB appartengono ad un'altra specie di giocatori. Quella la cui conoscenza è tuttora ignota a LBJ, tanto per intenderci.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
09/02/2012, 5:29 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: PP e KB appartengono ad un'altra specie di giocatori. Quella la cui conoscenza è tuttora ignota a LBJ, tanto per intenderci. Mi dispiace, ma all'interno di quella categoria c'e' un'altra suddivisione: Pierce fa parte dei Campioni che giocano sempre per la squadra ed e' per questo un grande Capitano! L'altro dei talenti che giocano solo o quasi per la gloria personale (compreso gli anelli per vantarsi di averne piu' di altri... ad es. Shaq) e vuole tutti i meriti e spesso anche i tiri... e mai le colpe ed infine e' un gran montato. Come vedi fra le 2 suddivisioni c'e' una bella differenza!
|
09/02/2012, 6:38 |
|
|
|