Oggi è 28/11/2024, 20:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Boston vs Lakers 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Boston vs Lakers
No, Pierce e Bryant fanno parte di una stessa categoria di giocatori: "Le Bandiere" sono sempre rimasti uno a Boston l' altro a Los Angeles questo è da sottolienare. James se non dovesse vincere a Miami a fine contratto dove andra? Onore a Kobe e Paul, uno( Pierce) non serve che tiri come Kobe visto che la squadra gira, l' altro ( Kobe) è il giocatore chiave gli para il .... ai fakers certe volte pensate se mancasse :o :o . Ciò significa che se un giorno dovessero mancare Pierce e Bryant chi assorbirebbe la mancanza saremmo di sicuro noi...

09/02/2012, 14:22
Profilo
Star

Rondo_9 ha scritto:
larry77 ha scritto:
Salve amici miei... annata strana, sia per noi violacei che per voi verdastri... ma è sempre un piacere ritrovarsi contro...
Ho trovato una chicca per voi, ma fate attenzione, non è adatta ai deboli di cuore, io stesso stavo per chiudermi in me stesso e cadere in depressione, aprite il link con molta cautela...

http://img840.imageshack.us/img840/949/kobe2n.jpg

...e poi il vostro amato Larry in un'intervista alquanto anomala...
http://www.youtube.com/watch?v=8_RQKI1gxFQ&feature=player_embedded

...che vinca il migliore!!!

Siete favoriti avete il 5 miglior marcatore di sempre e noi il 2 dei Celtics neanche degno di una parola. Vincerete facile siete più forti di noi, siete da titolo, è chiaro che in RS state tirando i remi in barca per i PO furbacchioni. Quest' anno farete 18...

ma insomma...hanno tante possibilità quanto noi quest'anno

E sì, come dice giustamente GreenBezeq, sarà Gasol che dovrà fare gli straordinari con KG.
(e tra l'altro Bynum all'all star fa ridere.Potevano metterci anche il mio amico alto che di solito gioca centro al campino da basket allora)

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

09/02/2012, 14:46
Profilo WWW
History of team

ammazzatartufi ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Siete favoriti avete il 5 miglior marcatore di sempre e noi il 2 dei Celtics neanche degno di una parola. Vincerete facile siete più forti di noi, siete da titolo, è chiaro che in RS state tirando i remi in barca per i PO furbacchioni. Quest' anno farete 18...

ma insomma...hanno tante possibilità quanto noi quest'anno

Guarda che era un commento ironico il suo... ;) PS Solo che a 18 quest'anno non ci potrebbero comunque arrivare... :mrgreen:

Immagine

09/02/2012, 15:13
Profilo
Hall of fame

siccome entrambe le squadre vanno alla ricerca di certezze, io vorrei la certezza che la nostra panchina stanotte farà a fette quella dei lacustri. hanno veramente un esercito di pippe.
dovessero metterci sotto mi piangerebbe il cuore.

09/02/2012, 15:18
Profilo
MVP

squadre celtics e lakers che da favorite delle ultime stagioni sono diventate per ovvi motivi delle out sider quest' anno. go celtics ma non sarà facile anche se veniamo da un buon periodo , favorito bisogna dirlo da un calendario molto morbido che prevedeva tante gare in casa con avversari alla portata.

09/02/2012, 15:21
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
No, Pierce e Bryant fanno parte di una stessa categoria di giocatori: "Le Bandiere" sono sempre rimasti uno a Boston l' altro a Los Angeles questo è da sottolienare. James se non dovesse vincere a Miami a fine contratto dove andra? Onore a Kobe e Paul, uno( Pierce) non serve che tiri come Kobe visto che la squadra gira, l' altro ( Kobe) è il giocatore chiave gli para il .... ai fakers certe volte pensate se mancasse :o :o . Ciò significa che se un giorno dovessero mancare Pierce e Bryant chi assorbirebbe la mancanza saremmo di sicuro noi...
Si' certo, tu sei libero di pensarla cosi' ovviamente, mentre per le ragioni che ho gia' scritto prima, puo' essere solo la bandiera di se stesso... (che poi e' l'unica cosa che ha importanza per lui...) ;) PS Quando penso a un loro giocatore bandiera penso ancora a Magic, non a lui... ;)

Immagine

09/02/2012, 15:26
Profilo
Rookie

non sono tipo che si sbilancia, pertanto mi limito a dire che li disintegriamo.....

09/02/2012, 15:39
Profilo
Star

Ho letto qualche commento e direi che sono d'accordo con chi dice che Bynum alla partita delle stelle è una barzelletta; poi è fuori dubbio che i Lakers dipendano MOLTO di più da Bryant rispetto a quanto noi dipendiamo da Pierce, che per altro è un grandissimo e sono contento per il suo record, ma se stasera dovessi scelgiere uno di cui non fare a meno direi Garnett al 100%, poi spero facciano bene tutti

09/02/2012, 16:48
Profilo
Amministratore

Cari amici celtici, vi fate fregare l'apertura del post da un lacustre? Vergogna... ;)

09/02/2012, 18:17
Profilo WWW
History of team

Io sono fortunato :kiss , oggi ho visto esattamente 2 minuti di NBA News e parlavano dell' errore di Shannon con Derrick Brown, ha girato il dito nella piaga non scusandosi per l' erroraccio sul Capitano :evil: , visto che era entrato un attimo nell' argomento :twisted: :twisted: .
Poi all' inizio puntata quando ha detto parliamo sempre di NNNNNBA??? Mh, forse poteva dire che scara qualche cavolata sull' NBA :mrgreen: :mrgreen: . Poi per eventuali gaffe non ho visto la puntata. Penso che domani ne vedremo delle belle nel bene o nel male...

09/02/2012, 19:11
Profilo
Star

deep ha scritto:
Cari amici celtici, vi fate fregare l'apertura del post da un lacustre? Vergogna... ;)

eh volevo farlo io, ma mi ha battuto di un minuto :(

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

09/02/2012, 20:26
Profilo WWW
Hall of fame

Questa è una partita sempre diversa dalle altre, poche palle.
Questa è la storia di pallacanestro ed i nostri più acerrimi rivali, che rispetto, vanno sempre e comunque battuti e se possibile anche legnati a dovere.
Una domanda mi sorge però spontanea e spero che "l'amico" lacustre possa rispondermi:
Come mai TUTTI i tifosi Lakers sono convinti da legnarci stasera?Vermanete non riesco a capire da dove derivi questa sicurezza, quindi chiedo a chi "è del settore" di cortesemente illuminarmi!

Mac

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

09/02/2012, 20:36
Profilo
Rookie

:heart :heart
FORZA BOSTON!!!
FINO ALLA VITTORIA
:heart :heart
GO CELTICS!!!

"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"

09/02/2012, 21:05
Profilo
Starter

Una vittoria darà la convinzione di essere un top team.. La sconfitta darà convizione di poter migliorare e quella grinta che i nostri hanno sempre!

PRIDE. UBUNTU. IL FUOCO CELTICO C'E SIA CON SCONFITTE CHE CON VITTORIE

Se dio esiste è verde :heart

WE NEVER GIVE UP

09/02/2012, 22:19
Profilo
Starter

Stanotte dobbiamo decisamente vincere e confermarci!!! Cmq se si difende su bryant nn credo ke world peace ne fa 40!!! LET' S GO CELTICS!!!! P.s ma di pierce nn si parla visto ke ha superato in punti una leggenda cm Bird???

09/02/2012, 22:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo