Oggi è 21/09/2024, 12:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 383 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 26  Prossimo
[2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17992
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
4txx ha scritto:
... se non avessero fatto una performance eccezionale (nel senso spero sia un’eccezione) da 3 …

E se non l'avessimo fatta noi in gara 1?
No la vedo ben Gianfa......

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


25/04/2024, 8:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17992
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Dr Ironfist ha scritto:
Ma il problema è...abbiamo soluzioni oltre il tiro da 3?


Dovremmo, perché con questi ingredienti..... Jrue Holiday Derrick White Jaylen Brown Jayson Tatum Kristaps Porzingis Al Horford Payton Pritchard Luke Kornet Sam Hauser ..... si dovrebbe essere in grado di preparare tanti piatti, e tutti di altissimo livello. Invece...

Eh niente, io mi riprometto di non dire, ma poi dico, anche senza dire.
Tu che dici?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


25/04/2024, 8:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11066
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Se Butler ci prende per il culo fa bene e ne ha tutte le ragioni.
Cari Celtics i PO sono quel posto dove i sogni di titoli , premi , riconoscimenti,inserimenti nelle liste dei migliori...non servono ad un cavolo.
Servono le palle cubiche e serve tirarle fuori.
Ora bisogna tirarle fuori perche rischiamo di tornare da Miami con un 3-1 a favore loro e praticamente aver estinto il Sogno ancor prima che questo iniziasse.
Vediamo se abbiamo un gruppo di uomini o siamo una banda di ragazzini che si cagano sotto appena quelli di Miami si mettono a zona ( mamma mia che paura , mamma mia e che diavolo hanno i machete in mano?????) Oppure un Martin di turno alza la voce.
Il problema in attacco è che non possiamo credo atttaccare la zona stando tutti paralizzati lungo il perimetro, perche è questo quello che facciamo, disporci tutti terrorizzati lungo il perimetro senza aver il coraggio di fare qualcosa. È incredibile sta cosa, stanotte si sono viste cose al limite del ridicolo o del patetico.
Jrue Holiday Kristaps Porzingis e Derrick White per quasi tutta la partita avevano gli occhi di chi avevano avuto un incontro con lo squalo!!!
Insomma dai, vediamo che succede, il rischio di tornare a casa testa bassa è grande.


25/04/2024, 8:17
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Gioia CELTICS ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:
Per Gioia (al risveglio):

Dice lo scemo del villaggio: "Se peldere una paltita devi, meglio peldere adesso che non l'ultima della selie!"

:benedetto: :fischio: :hf:

Buongiorno (si fa per dire) Sirio, e buongiorno (idem come sopra) a tutti i forumisti.
Lo "scemosaggio" del villaggio ha assolutamente ragione, conta non perdere la partita che chiude la serie!
Francamente, così come tutti quelli che "conoscono" un minimo Spoelstra & co., Butler o non Butler non m'illudevo certo di vincerla 4 a 0, e nemmeno di vincerla facile a dire il vero, quindi, AD OGGI, questa sconfitta non sposta nulla nella mia testa, nel bene e nel male.
Resto infatti convinto che la squadra sia assolutamente in grado di superare questo turno (soprattutto per le defezioni degli Heat, diversamente non sarei così ottimista) così come continuo a credere che non sia attrezzata per arrivare dove vorremmo.
Il motivo l'ho scritto e riscritto fino ad annoiate tutti, me compreso, ergo, non "ridonderò" :D oltre .


Meglio non perdere.
Meglio non perdere il fattore campo.
Meglio non dare ulteriore fiducia ad un avversario che contro di noi ne ha fin troppa.
Meglio, in previsione di serie future, far capire ad eventuali avversari che non siamo sempre i soliti delle ultime 7 stagioni (tolta una) che si sciolgono facilmente.

Sono 10+ anni che piangiamo perché arriviamo ai PO acciaccati, arriviamo stanchi alle finals o a questa o quella serie, perché poi una scusa dobbiamo sempre trovarla.
Già lo scorso anno siamo riusciti a tirare per le lunghe sia la serie con gli Hawks ( 2 partite di troppo) e con Phila.
Una volta che arriviamo sani e gli avversari senza il loro leader non ne approfittiamo e poi siamo qui a sperare che Denver giochi 4 OT contro i Lakers per arrivare più stanca di noi in finale, quando il nostro non lo facciamo mai per semplificarci la vita.
Per quel che erano le premesse di questa serie:
- Butler e Rozier fuori
- Loro che arrivano dai play-in
Questa serie ha già una partita di troppo per quel che mi riguarda.
Se anche una partita si può perdere, non è sicuramente gara 2 in casa.

Andiamo avanti così!
SE VUELAAAAA!!!


25/04/2024, 8:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17992
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Matteo81X ha scritto:

Sono 10+ anni che piangiamo perché arriviamo ai PO acciaccati, arriviamo stanchi alle finals o a questa o quella serie, perché poi una scusa dobbiamo sempre trovarla.

Beh, insomma, alcuni di noi la scusa l'hanno anticipata due anni fa. Non che fosse così difficile da prevedere.
Butler infortunato non è cosa da poco, ma avere il coach..... infortunato, è anche peggio.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


25/04/2024, 8:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11066
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Gioia CELTICS ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Sono 10+ anni che piangiamo perché arriviamo ai PO acciaccati, arriviamo stanchi alle finals o a questa o quella serie, perché poi una scusa dobbiamo sempre trovarla.

Beh, insomma, alcuni di noi la scusa l'hanno anticipata due anni fa. Non che fosse così difficile da prevedere.
Butler infortunato non è cosa da poco, ma avere il coach..... infortunato, è anche peggio.

:lol3


25/04/2024, 9:11
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Gioia CELTICS ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Sono 10+ anni che piangiamo perché arriviamo ai PO acciaccati, arriviamo stanchi alle finals o a questa o quella serie, perché poi una scusa dobbiamo sempre trovarla.

Beh, insomma, alcuni di noi la scusa l'hanno anticipata due anni fa. Non che fosse così difficile da prevedere.
Butler infortunato non è cosa da poco, ma avere il coach..... infortunato, è anche peggio.


No dark sarcasm in the Garden
Windows, leave that Coach alone

HEY, WIDOWS! LEAVE THAT COACH ALONE!!!!

Joe Mazzulla

:band:


25/04/2024, 9:23
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 722
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
domanda per chi ha visto la partita : da un po’ di highlights ho visto il perimetro spesso e bellamente libero per i tiratori degli Heat. è corretto ?


25/04/2024, 9:30
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 998
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Che partita orrenda.
Se usciamo contro questi Heat per giunta decimati sarebbe clamoroso.


25/04/2024, 10:00
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 722
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
4txx ha scritto:
domanda per chi ha visto la partita : da un po’ di highlights ho visto il perimetro spesso e bellamente libero per i tiratori degli Heat. è corretto ?

Mi ha risposto questo articolo

https://flip.it/4GGwum

:benedetto: :neuro:


25/04/2024, 10:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11066
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
4txx ha scritto:
domanda per chi ha visto la partita : da un po’ di highlights ho visto il perimetro spesso e bellamente libero per i tiratori degli Heat. è corretto ?

Loro hanno tirato da fuori spessissimo in assoluta libertà....dai ormai è chiaro che abbiamo fatto una prestazione vergognosa!!!


25/04/2024, 10:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11066
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Matteo81X ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Sono 10+ anni che piangiamo perché arriviamo ai PO acciaccati, arriviamo stanchi alle finals o a questa o quella serie, perché poi una scusa dobbiamo sempre trovarla.

Beh, insomma, alcuni di noi la scusa l'hanno anticipata due anni fa. Non che fosse così difficile da prevedere.
Butler infortunato non è cosa da poco, ma avere il coach..... infortunato, è anche peggio.


No dark sarcasm in the Garden
Windows, leave that Coach alone

HEY, WIDOWS! LEAVE THAT COACH ALONE!!!!

Joe Mazzulla

:band:


:lol3 :lol3 :lol3


25/04/2024, 10:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11066
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Attenzione ragazzi...Mazzulla non è di certo l'allenatore dei nostri sogni ma in campo ci vanno i giocatori e gli atteggiamenti di mollezza e scarso agonismo visti all'alba da gente enormemente esperta vome Holiday, Porz e Horford sono inaccetrabili a questi livelli.
Malgrado questoio direi, tiriamo una riga passiamo oltre ed andiamo a Miami per dimostrare quanto valiamo.
Oppure facciamo le valige e torniamo a casa.


25/04/2024, 11:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Stanotte avevo visto live soltanto l'ultimo quarto, penoso.

Ho guardato il resto stamattina, finito adesso, e se ero stato critico dopo una vittoria di 20 potete immaginare dopo una sconfitta.

Sono al limite dell'utilizzare l'insulto becero per definire una condotta di gara che semplicemente è lo specchio dei Celtics di Mazzulla: poche idee e confuse.
Nessuna capacità di adeguamento.
Difesa che definire molle non rende giustizia al Brillat-Savarin.

Condivido le affermazioni di chi non riesce ad identificarsi in questi Celtics, su questo forum e sui forum americani, perchè è inaccettabile lasciarsi scappare via una gara di playoff in casa senza saper reagire, senza urlare, senza combattere... vergognoso.

23 canestri da 3 subiti e tutti da tiri non contestati, un atteggiamento suicida che ha un colpevole ed è il coso che chiamano coach

vedere Horford e Holiday in difficoltà è un segnale non della loro scarsa applicazione ma della assoluta inadeguatezza del coaching staff che non sa gestire il loro talento.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/04/2024, 11:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
ilcrispo ha scritto:
Attenzione ragazzi...Mazzulla non è di certo l'allenatore dei nostri sogni ma in campo ci vanno i giocatori e gli atteggiamenti di mollezza e scarso agonismo visti all'alba da gente enormemente esperta vome Holiday, Porz e Horford sono inaccetrabili a questi livelli.
Malgrado questoio direi, tiriamo una riga passiamo oltre ed andiamo a Miami per dimostrare quanto valiamo.
Oppure facciamo le valige e torniamo a casa.



... facciamo le valigie e torniamo a casa

in conferenza stampa hanno fatto notare che la difesa ha concesso tiri aperti a tiratori come Herro, Highsmith e Jovic che hanno percentuali sopra il 40% in stagione... lasciando perdere tutti quelli concessi aperti a Jacquez e a Martin, che io francamente non battezzerei mai così allegramente considerando il peso specifico di sti due in gare che contano...

Mazzulla ha risposto che "tutti i tiri erano da moderatamente a fortemente contestati" (ha detto: "moderately to heavily contested.")

FINE

FI_NE

se può permettersi di dire una cazzata simile in conferenza stampa dopo una sconfitta brutta per me è FINE

Avesse detto: ho sbagliato, volevo chiudere di più su Adebayo... non volevo spremere i miei esterni con una pressione difensiva sui tiratori avversari ... qualunque cosa ... no.

Questo (la sciagura) afferma che i tiri dei Miami erano contestati...
... forse 2

Questo vede le partite da un'altra prospettiva, per me è un totale incapace come coach ma è anche un personaggio arrogante, scostante e di un viscidume raro.

Rimango aperto alle vostre considerazioni a riguardo.

Di sicuro trovo incontestabile il fatto che l'idea (idea?) di pallacanestro che lui ha trasmesso ai Celtics in questi due anni sia davvero agli antipodi della storia, della tradizione e della genetica di questa franchigia.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/04/2024, 11:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 383 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 26  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: