Oggi è 21/09/2024, 9:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 383 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 26  Prossimo
[2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11066
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
D'accordo su Mazzulla ma io le colpe maggiori le do a chi scende in campo: sono loro gli interpreti di questo sport e sono loro che debbono dimostrare dignità in capo.
Ci siamo fatti mettere i piedi in testa da Miami senza avere l'orgoglio di provare a ribaltare la situazione.
Ho visto occhi rassegnati, giocatori non reattivi, ho visto Holiday sbagliare passaggi assurdi che mai aveva sbagliato nella sua carriera, ho visto White perdere di mano palloni che mai gli avevo visto perdere e ho visto Porzingis per la prima volta in difficoltà totale in attacco.
Abbiamo sbagliato passaggi, appoggi a canestro , tiri liberi ed altro ancora.
Una partita disastrosa.
Ma io non ci sto a cospargermi il capo di cenere.
Voglio vedere questa Squadra reagire e riprendersi la serie.
Non ci sto a farmi mettere i piedi in testa !
Non ci sto !


25/04/2024, 12:10
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 242
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
non disperiamoci, sono i playoff,sarebbe bello vincere tutte le gare di 30 punti...
una cosa che preoccupa a volte, è il modo di giocare
Un team che vuole vincere ,ogni sera ci mette l’anima anche nelle sconfitte
poi Mazzulla non mi ha mai convinto
forse se questi celtics avessero avuto un Spoelstra avrebbero già un titolo in mano


25/04/2024, 12:20
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 158
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Dai commenti sembra che siamo già fuori calma io resto fiducioso


25/04/2024, 12:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
CelticsNation97 ha scritto:
Dai commenti sembra che siamo già fuori calma io resto fiducioso


non siamo certamente fuori, ma una gara di playoff giocata con quella mollezza e nessun cambio tattico, risulta davvero indigesta e fa male

Abbiamo un gruppo dal talento esorbitante e perdiamo contro una Miami priva di Rozier e Butler...

Non so voi, ma io stanotte e stamattina guardavo gli Heat e pensavo: perchè i nostri non hanno questa coesione d'intenti? perchè non sono così presenti al gioco? perchè???

La prima risposta che mi viene è mr Joe Sciagura Mazzulla Joe Mazzulla

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/04/2024, 12:43
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 158
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
MarcUs ha scritto:
CelticsNation97 ha scritto:
Dai commenti sembra che siamo già fuori calma io resto fiducioso


non siamo certamente fuori, ma una gara di playoff giocata con quella mollezza e nessun cambio tattico, risulta davvero indigesta e fa male

Abbiamo un gruppo dal talento esorbitante e perdiamo contro una Miami priva di Rozier e Butler...

Non so voi, ma io stanotte e stamattina guardavo gli Heat e pensavo: perchè i nostri non hanno questa coesione d'intenti? perchè non sono così presenti al gioco? perchè???

La prima risposta che mi viene è mr Joe Sciagura Mazzulla Joe Mazzulla

Se va male anche quest'anno Joe Mazzulla deve saltare assolutamente


25/04/2024, 12:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17992
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
CelticsNation97 ha scritto:
Se va male anche quest'anno Joe Mazzulla deve saltare assolutamente

D'accordissimo.
Aggiungo che, andasse male anche quest'anno, avremmo buttato nel cesso due anni di quella finestra temporale di cui possiamo disporre con "questo" gruppo, che non è poi così ampia.
Per la serie facciamoci del male....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


25/04/2024, 13:57
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 158
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Gioia CELTICS ha scritto:
CelticsNation97 ha scritto:
Se va male anche quest'anno Joe Mazzulla deve saltare assolutamente

D'accordissimo.
Aggiungo che, andasse male anche quest'anno, avremmo buttato nel cesso due anni di quella finestra temporale di cui possiamo disporre con "questo" gruppo, che non è poi così ampia.
Per la serie facciamoci del male....

Si assolutamente non vincere il titolo questa stagione sarebbe un disastro
Comunque Jayson Tatum e Jaylen Brown è ora che tirino fuori le palle se le hanno


25/04/2024, 14:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
PP34 ha scritto:
non disperiamoci, sono i playoff,sarebbe bello vincere tutte le gare di 30 punti...
una cosa che preoccupa a volte, è il modo di giocare
Un team che vuole vincere ,ogni sera ci mette l’anima anche nelle sconfitte
poi Mazzulla non mi ha mai convinto
forse se questi celtics avessero avuto un Spoelstra avrebbero già un titolo in mano


io mi dispero (anche quando vinciamo) perchè giochiamo male, perchè non abbiamo mai il giusto agonismo, perchè non abbiamo un'organizzazione tattica particolarmente raffinata, perchè non chiama mai un time out quando sembra indispensabile, perchè non sa dare una risposta corretta a nessuna questione tecnica...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/04/2024, 14:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
In gara 3 vedremo Xavier Tillman su Bam ?


25/04/2024, 17:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11066
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Rondo_9 ha scritto:
In gara 3 vedremo Xavier Tillman su Bam ?

Perché no, qualcosa il Crociato deve fare !


25/04/2024, 18:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
MarcUs ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Attenzione ragazzi...Mazzulla non è di certo l'allenatore dei nostri sogni ma in campo ci vanno i giocatori e gli atteggiamenti di mollezza e scarso agonismo visti all'alba da gente enormemente esperta vome Holiday, Porz e Horford sono inaccetrabili a questi livelli.
Malgrado questoio direi, tiriamo una riga passiamo oltre ed andiamo a Miami per dimostrare quanto valiamo.
Oppure facciamo le valige e torniamo a casa.



... facciamo le valigie e torniamo a casa

in conferenza stampa hanno fatto notare che la difesa ha concesso tiri aperti a tiratori come Herro, Highsmith e Jovic che hanno percentuali sopra il 40% in stagione... lasciando perdere tutti quelli concessi aperti a Jacquez e a Martin, che io francamente non battezzerei mai così allegramente considerando il peso specifico di sti due in gare che contano...

Mazzulla ha risposto che "tutti i tiri erano da moderatamente a fortemente contestati" (ha detto: "moderately to heavily contested.")

FINE

FI_NE

se può permettersi di dire una cazzata simile in conferenza stampa dopo una sconfitta brutta per me è FINE

Avesse detto: ho sbagliato, volevo chiudere di più su Adebayo... non volevo spremere i miei esterni con una pressione difensiva sui tiratori avversari ... qualunque cosa ... no.

Questo (la sciagura) afferma che i tiri dei Miami erano contestati...
... forse 2




NBA tracking on Miami 3-point attempts in Game 2:

Very tight defense (0-2 feet): 1-1
Tight defense (2-4 feet): 1-5
Open (4-6 feet): 6-14
Wide open (6+ feet): 15-23

RI-DI-CO-LO

JOE SCIAGURA RIDICOLO MAZZULLA

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/04/2024, 19:18
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 682
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Calma e sangue freddo... Ci sono partite in cui proprio non riusciamo a giocare, potremmo perdere con chiunque e ne abbiamo avuto la prova diverse volte... Quasi sempre ci siamo rialzati e siamo ripartiti, speriamo che questa sconfitta ci serva di lezione, se ai playoff non giochi con i c....i non vai da nessuna parte...

Magari adesso l abbiamo capito, sembrava una di quelle partite in cui con sufficienza si pensava di poter vincere con una fiammata nell' ultimo quarto... Ragazzi, non e più quel tipo di partita...

Aspetto almeno la fine del primo turno per esprimermi sull allenatore e sullo staff, cerco per lo meno di non perdere la calma...

Testa alla terza gara, il resto mi frega il giusto :maaad:


25/04/2024, 21:24
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Comunque giusto per spostare l'attenzione dal nostro povero Coach...

Brown nelle prime 2 partite ha tirato 10 liberi e ne ha messi 5.
Il campione è molto ridotto, ma sta comunque tirando col 50% dalla lunetta.
Non abbiamo perso per quello, però certe percentuali da un giocatore così mi lasciano perplesso.


26/04/2024, 8:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
altra considerazione: a vostro avviso gente come holiday white e horford possono aver disimparato come giocare (in senso tattico )?

la risposta ce l'aveva data Mr Sciagura nella press conference dopo la prima gara contro Heat.

Joe Mazzulla sull'evoluzione della difesa di Jrue Holiday sui Celtics: “Prima gli insegni il sistema. Una volta che fosse riuscito a capire i fondamenti del nostro sistema, potevi in ​​un certo senso liberarlo e dire 'ecco i parametri, ma fai quello che fai entro i confini del nostro sistema.'"https://twitter.com/NoaDalzellNBA/status/1783245947419439472

:lol1 :lol1 :lol1
una sciagura

La difesa di Jrue sul perimetro è stata ridicolizzata da Spoelstra, il ruolo di "libero", di one nella box&1, è stato messo in scacco dall'utilizzo sistematico di tre esterni sulla linea da tre punti, con Adebayo che saliva per pick and roll e pick and pop... nulla di complicato ma Holiday a quel punto non aveva riferimenti e dopo una stagione a raddoppiare tutto il raddoppiabile Spoelstra lo ha messo nella situazione in cui dovrebbe raddoppiare sempre su due ...

bastava chiedere una uomo
bastava insegnare una swiccia tutto (sai Udoka?) ma niente... Mr Sciagura e il suo staff sono alla scuola materna della tattica


Horford è mancato nei minuti finali quando avrebbe potuto essere ben più efficace di quanto non lo sia Porzingis che con Adebayo non si accoppia in nessun modo

ma, pure qui, lo sappiamo che Mr Sciagura non ragiona, lui ha già stabilito la distribuzione dei tempi di gioco, non si adegua alla partita...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




26/04/2024, 8:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17992
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
MarcUs ha scritto:
... Mr Sciagura e il suo staff sono alla scuola materna della tattica...

Sam Cassell e Jeff Van Gundy dovrebbero essere alla 2a laurea ormai. Va bene i ruoli, ma come abbia fatto lui a fare regredire loro anziché loro far progredire lui, è assurdo....

Assurdo quasi quanto il passaggio in cui farnetica, riferendosi a Holiday, che prima bisogna insegnargli un sistema, e poi....
Tu, insegnare qualcosa ad Holiday?! Ha ragione il pajazzo ragazzi, la terra è piatta!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/04/2024, 8:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 383 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 26  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: