Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
4txx ha scritto:
Visto solo il Q1. Ma credo sia abbastanza. Appena abbiamo bloccato la difesa non è stata più partita. Tatum si sta dimostrando un uomo squadra: lascia che la partita venga a lui perché sa che così può rendere più facile il lavoro agli altri. Viene sistematicamente duplicato o triplicato in difesa e nonostante questo ha un rendimento eccellente...da come si vede la Plus-Minus.
Certo non trolla e non è una macchina da highlight...ma credo abbia ben capito qual è il vero obiettivo grosso.
Spiace per l'Unicorno...ma non è detta l'ultima parola. Al ha fatto fatica contro Adebayo (come tutti però)...ma abbiamo le armi per sopperire (no crispo non Queta)
Ora vediamo cosa ci aspetta alle semifinali!!
Dite che siamo di fronte ad una nuova versione di
?
Ieri solo 9 tiri dal campo ed in questa serie siamo a praticamente 22 punti a partita,gli stessi di
(mio personale MVP della serie).
Certo se i risultati poi sono questi per me ben venga,però vista anche l'assenza di
ieri me lo aspettavo diverso....
Io poi ho una mia personalissima visione sul roster che abbiamo a disposizione,frutto anche di quello visto durante tutta la regular season, io affiderei le chiavi della squadra nell'ultima frazione a
e
(quando torna) rispetto ai Jay's,giocatori dal QI superiore e che ad oggi mi danno più fiducia di
&
nei momenti clou (playmaker,scelte di tiro,gestione del gioco).
Un plauso anche a
,bravo Luke quando è servito ti sei fatto trovare pronto...