Oggi è 24/11/2024, 20:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 286 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 20  Prossimo
[2023/2024] SECONDO TURNO vs CLEVELAND CAVALIERS 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2023/2024] SECONDO TURNO vs CLEVELAND CAVALIERS
Mah....sono scioccato...ma come è possibile....si può perdere ma non con qiesto atteggiamento.

10/05/2024, 3:21
Profilo
A legend

Dai ad un non allenatore una squadra di gente con poco carisma e il gioco è fatto.

10/05/2024, 3:26
Profilo
History of team

Va bene dai...inutile arrabbiarsi, so che non riuscirò mai a viverla con distacco, ma ci provo almeno un pochino.....
Che vi posso dire....vediamo che succede nelle prossime partite.
La delusione mi toglie anche la forza di arrabbiarmi.

10/05/2024, 3:27
Profilo
Star

Classica partita da Celtics di Mazzulla, dove arriva il black out generale su ambo i lati del campo e si vive e si muore a causa del tiro da tre.
Vincere un titolo con un coach del genere credo sia impossibile.
Questa squadra con Udoka stava migliorando i propri limiti caratteriali, con Mazzulla sono tornati i fantasmi.
Trovo ingiustificabile perdere in casa in questo modo, cioè succede poiché mentalmente sei debole.

10/05/2024, 3:30
Profilo
History of team

Celtics82 ha scritto:
Dai ad un non allenatore una squadra di gente con poco carisma e il gioco è fatto.

Caro Nik , sono talmente stordito che quasi quasi mi faccio suora....

10/05/2024, 3:30
Profilo
History of team

Dr Ironfist ha scritto:
Classica partita da Celtics di Mazzulla, dove arriva il black out generale su ambo i lati del campo e si vive e si muore a causa del tiro da tre.
Vincere un titolo con un coach del genere credo sia impossibile.
Questa squadra con Udoka stava migliorando i propri limiti caratteriali, con Mazzulla sono tornati i fantasmi.
Trovo ingiustificabile perdere in casa in questo modo, cioè succede poiché mentalmente sei debole.

Mazzulla sappiamo tutti chi è...
Ma in campo ci vanno i giocatori ed io prima di tutto a loro do le colpe...potresti aver giocato senza idee e senza schemi ...ma almeno io in campo dovresti lottare e non farti passeggiare in testa.

10/05/2024, 3:33
Profilo
History of team

Sconfitta....sinceramente sono scioccato!
Non so dire altro.
Saluto ed abbraccio tutti i miei Fratelli celtici con i quali ho condiviso quest'amarissima alba.
Vedremo se sarà stato il solito episodio o l'inizio di un brutto incubo.
Vedremo.
Notte a tutti.
:heart

10/05/2024, 3:36
Profilo
History of team

Per la cronaca...perdiamo 118 a 94...non avevo il coraggio neanche di scriverlo...speravo lo facesse qualcun'altro...
Prestazione angosciante.
Ma cerchiamo di restare sul pezzo.
Ora ci aspettiamo tutti una reazione di orgoglio e dignità!

10/05/2024, 3:43
Profilo
Star

Salve a tutti. Per scaramanzia nn stavo scrivendo, ma nn c'è l'ho fatta a resistere. Siamo tutti sotto shock, credo in primis squadra e staff tecnico. Conoscono un solo modo di fare basket, non hanno un piano B, e ciò diventa complicato quando si alza l'asticella e a te non riescono le cose che 7 volte su 10 riescono. Il basket vincente non è fatto né da schemi e né da giocate dei singoli, è fatto dalle sensazioni dei Campioni, che prendono per mano la squadra e si lasciano guidare. Quello che doveva essere TATUM per noi e che è stato depotenziato man mano per dare forza anche ai compagni di reparto, tutto bello quando abbiamo 5 giocatori con 20 e più punti, ma il trascinatore quello che mette i tiri anche a difesa straordinaria degli avversari lo perdi. Oggi per loro Mitchell è tutto questo, quello che avrebbe potuto essere Butler per Miami e per fortuna non c'era. La Serie è tutta da giocare, i play off sono tutti da giocare, ma a mio giudizio bisogna ridare la leadership a chi ha il talento puro e che si prenda due c@#@#i e li mette al posto di quei molliccio che tiene, altrimenti il problema per riportare il titolo NBA a Boston rimane, e non passa solo dalla sostituzione di Mazulla, ma dal pagare tanto giocatori normali e umorali come i nostri. Le percentuali al tiro disastrose dipendono da come si approccia, non solo da come difendono gli avversari. Concludo, con abbraccio a Tutti voi. Ci meritiamo di gioire e tornare alla vittoria. Andiamo a Cleveland a prenderci queste 2 win, con altro spirito e nel segno di JT, la nostra svolta passa da lui e da KP, ma non so quando potrà rientrare...
Notte.
Go Celtics

10/05/2024, 3:54
Profilo
History of team

forvergreen73 ha scritto:
Salve a tutti. Per scaramanzia nn stavo scrivendo, ma nn c'è l'ho fatta a resistere. Siamo tutti sotto shock, credo in primis squadra e staff tecnico. Conoscono un solo modo di fare basket, non hanno un piano B, e ciò diventa complicato quando si alza l'asticella e a te non riescono le cose che 7 volte su 10 riescono. Il basket vincente non è fatto né da schemi e né da giocate dei singoli, è fatto dalle sensazioni dei Campioni, che prendono per mano la squadra e si lasciano guidare. Quello che doveva essere TATUM per noi e che è stato depotenziato man mano per dare forza anche ai compagni di reparto, tutto bello quando abbiamo 5 giocatori con 20 e più punti, ma il trascinatore quello che mette i tiri anche a difesa straordinaria degli avversari lo perdi. Oggi per loro Mitchell è tutto questo, quello che avrebbe potuto essere Butler per Miami e per fortuna non c'era. La Serie è tutta da giocare, i play off sono tutti da giocare, ma a mio giudizio bisogna ridare la leadership a chi ha il talento puro e che si prenda due c@#@#i e li mette al posto di quei molliccio che tiene, altrimenti il problema per riportare il titolo NBA a Boston rimane, e non passa solo dalla sostituzione di Mazulla, ma dal pagare tanto giocatori normali e umorali come i nostri. Le percentuali al tiro disastrose dipendono da come si approccia, non solo da come difendono gli avversari. Concludo, con abbraccio a Tutti voi. Ci meritiamo di gioire e tornare alla vittoria. Andiamo a Cleveland a prenderci queste 2 win, con altro spirito e nel segno di JT, la nostra svolta passa da lui e da KP, ma non so quando potrà rientrare...
Notte.
Go Celtics

Hai ragione....e vorrei dire qualcosa per sottolineare il tuo comprensibile sfogo...ma non ne ho le forze mentali...sono letteralmente scioccato!!!
Sono le 4.00 e non riesco neanche a pensare di prendere sonno....ma secondo vuoi siamo normali non tifosi???

10/05/2024, 4:07
Profilo
Star

:heart
ilcrispo ha scritto:
forvergreen73 ha scritto:
Notte.
Go Celtics

Hai ragione....e vorrei dire qualcosa per sottolineare il tuo comprensibile sfogo...ma non ne ho le forze mentali...sono letteralmente scioccato!!!
Sono le 4.00 e non riesco neanche a pensare di prendere sonno....ma secondo vuoi siamo normali non tifosi???

No Crispo nn siamo normali, ma essendo tifosi la normalità è soffrire insieme alla nostra squadra. Chi gioisce e segue solo quando si vince e un semplice simpatizzante. Il tifoso vive amplificato sia le vittorie che le sconfitte. Anche io sono così, però l'amore per i Celtics viene fuori ancora di più nelle difficoltà. Poi pazienza se dovremo ingoiare ancora dei bocconi amari. Ma ripeto nulla è deciso, anzi...
Notte. Anzi quasi buongiorno.

10/05/2024, 4:13
Profilo
Hall of fame

Francamente vado a dormire quieto. Perdere non mi piace ma abbiano tirato col 41% da due e il 23% da tre contro il loro 55% da due e 46% da tre. E, lo dico da tempo, non lavoriamo a rimbalzo dove ne hanno presi 44 contro i nostri 31. Per il resto però in assist e stoppate siamo pressoché pari, abbiamo un vantaggio di 4 palle nello scarto fra perse e recuperate. Vincere tutte le partite, anche se fa bene all'umore, m'interessa poco. Conta vincere la serie, possibilmente nel modo meno faticoso e logorante, tanto in termini fisici che mentali. Conservo fiducia nel team.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

10/05/2024, 5:24
Profilo
MVP

Charles Lee è già scappato portandosi via tutti gli schemi?

Maronna che risveglio di mxxxa. Ho visto il risultato e credevo mi fosse venuto un ictus.

:ku:

10/05/2024, 5:45
Profilo
History of team

4txx ha scritto:
Charles Lee è già scappato portandosi via tutti gli schemi?

Maronna che risveglio di mxxxa. Ho visto il risultato e credevo mi fosse venuto un ictus.

:ku:

Fai copia e incolla con gara 2 contro gli Heat.
Difesa pessima stanotte che abbinata alle disastrose percentuali da 3 non potevano che portare ad una sconfitta.
Parlando dei singoli,dopo una serie di prestazioni mostruose Derrick White nonostante una buona selezione di tiri ha chiuso con un pessimo 1/8 dell'arco il suo effort in attacco ci e' mancato tantissimo considerato che il compagno di reparto Jrue Holiday ha messo insieme solo 4 punti.
Io da Jrue mi aspettavo e mi aspetto molto di piu'.
Capitolo Jayson Tatum ,io ho la sensazione che ancora non e' entrato in pieno in questi playoff,considerata l'assenza di Porz credevo che tornasse ai suoi soliti stratosferici livelli ed invece anche oggi nonostante i 25 pti(7/17 dal campo+9 tl),non ho percepito che ci potesse tirar fuori dalla fogna in cui ci eravamo messi e condurci alla vittoria....spero che si riprenda presto ci serve troppo.

10/05/2024, 6:05
Profilo
History of team

si può perdere.

Non si può perdere così

Condivido l'intervento di forvergreen. Condivido i commenti in diretta.
Una squadra senza capacità di adattamenti, una squadra che vive e muore solo su 2 o 3 cose, che vive delle serate dei singoli.
Questi Celtics giocano una pallacanestro prescolare. E, peggio ancora: non hanno carattere, non hanno grinta.

In una gara casalinga di playoff abbiamo assistito a non-difese ridicole, loro si sentono già alle finals e si stanno preservando... questa è la mia percezione. E purtroppo non c'è nessuno che sappia intervenire e cambiare il corso delle cose.
Mi ripeto: Mazzulla si conferma il peggior coach della lega, non ho dubbi al riguardo. Il peggiore di gran lunga.

A Cleveland oltretutto non sarà facile per niente.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

10/05/2024, 7:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 286 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 20  Prossimo