Oggi è 21/11/2024, 22:58
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
[2023/2024] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2023/2024] I playoff degli altri
Gioia CELTICS ha scritto:
MarcUs ha scritto:

contro Denver se la suda e se la vedranno brutta ma contro Minnesota non li vedo messi male

Dici che se Minnie dovesse vincere gara 7, Dallas avrebbe speranze di arrivare alle finals?? :o

non lo so, così a pelle ho la sensazione che se Minnesota battesse Denver alla settima non troverebbe le risorse per una serie ancora...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

19/05/2024, 20:24
Profilo
Hall of fame

A proposito di Mazzulla ...
Vedo che giocheremo la finale di conference contro i Pacers che hanno avuto la meglio sui Knicks. O alla meta magari i Knicks non sono arrivati perché si sono consunti prima.
Ecco, Thibodeau, peraltro un ex Celtics, è considerato un grande allenatore, certo assai più del nostro Giggino. E' magistrale ad ottenere incredibili prestazioni dai suoi giocatori facendogli tirar fuori non solo tutto, ma persino di più, come anche quest'anno ha dimostrato con Brunson, Hart, Di Vincenzo & co. Perciò tanto di cappello.
Però è anche vero che il suo modo di giocare logora i giocatori e li porta alle soglie degli infortuni, se non oltre. Non è sempre e solo sfiga e incapacità dei giocatori a prepararsi alle stagioni. Se il fine è la vittoria o almeno competere per la vittoria, Thibodeau se la gioca ogni volta col diavolo. Col rischio d'esaurir la benzina sulla soglia del traguardo, se non prima ancora. E vedersi costretti a far da spettatori alle passerelle altrui. Sentimento che come Celtics aborriamo profondamente, soprattutto se gli altri sono Lakers o Warriors, Bucks o Sixers.
Meglio Mazzulla? Non lo so. So che con Thibodeau vivrei col terrore della sciagu...ra dietro l'angolo. Peraltro da qualche parte ho letto che il 50% dei giocatori intervistati per un sondaggio per lui non vorrebbero giocare. Ecco, ci mancherebbe ...

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

20/05/2024, 1:55
Profilo
A legend

Clamorosa sconfitta di Denver.
Avanti di 15 all'intervallo sono andati completamente in tilt in attacco.
Dallas - Minesora finale a Ovest euna sorpresa assoluta....personale qui in America nessuno l'avrebbe pronosticato.
Se non vinciamo l'anello quest'anno non lo vinciamo più.

20/05/2024, 5:58
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
Per me Minnesota di vincere gara 7 a Denver ha le stesse probabilità del Lecce di vincere il prossimo campionato di calcio.

Grandi feste in Salento :D

Non capirmi male Stefano, anche per conto mio Denver era la favorita (e già qui uno dovrebbe farsi venire dei dubbi :D ) e sono sorpreso di non vederla in finale, però era partita 0/2 in casa, e si ritrovava in gara 7 contro un avversario che aveva ampiamente dimostrato di potersela giocare....
Insomma, a quel punto il pronostico doveva essere aperto per forza no?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/05/2024, 7:31
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
Dallas - Minesora finale a Ovest euna sorpresa assoluta....personale qui in America nessuno l'avrebbe pronosticato.

Beh, li avevano portati pur sempre alla 7a no? Possibile che nessuno ci puntasse 1 dollaro, lì negli USA?
Dici prima?
Erano partiti vincendo le prime due a Denver. Non ricordo tantissimi 0/2 nelle 1/2finali di conference.
Dici prima ancora?
Per come avevano asfalto Phoenix, qualche sopracciglio si sarebbe dovuto alzare no?
Insomma, che abbia vinto la sfavorita non c'è dubbio, ma partendo da un pronostico, che ne so, 60/40, non 99/1.

Se non lo vinciamo quest' anno lo vinceremo un' altra volta, ma se non dovessimo vincerlo quest'anno....... non voglio nemmeno pensarci.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/05/2024, 7:45
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:

tra horford e questa gara 7 ti sei lasciato andare dai.

boh io non è che abbia guardato tutte le partite che vedevo qualche anno fa, ma diciamo che in sti PO qualcosa ho guardato, per esempio la serie tra i lakers e nuggets è stata molto più equilibrata di quanto potesse dire il risultato.i nuggets hanno vinto quasi sempre in rimonta.

ecco io dopo aver visto i nuggets contro i lakers tutto avrei detto fuori che fossero imbattibili.come leggevo altrove.

e murray e jokic non possono fare sempre tutto loro, ieri sono mancate prestazioni delle seconde linee, a parte che rotazioni ad 8, perchè comunque denver non è che abbia tutta sta panchina.

ora vediamo dallas minnesota, speriamo in una serie lunga e dispendiosa.
vediamo se vince il talento del duo irving doncic o la difesa di minnesota e la nuova stella edwards.

20/05/2024, 9:18
Profilo
History of team

Alla vigilia, lo sapete, avevo pronosticato che Denver avrebbe avuto la meglio su Minnie: non è andata cosi e grande merito va dato a Edwards e compagni. Sono una squadra che legittimamente può puntare al titolo.
Continuo però a rimanere esterrefatto dal trovare Dallas in Finale di Conference: non riesco proprio a capire, ma evidentemente li ho sottovalutati.
Finale ad Ovest? Una settima sarebbe molto gradita!
:D

20/05/2024, 9:55
Profilo
A legend

Su Denver si....ho sbagliato pronostico.
È anche vero che sbaglia chi li fà i pronostici.....e voglio vedere che pensava che Minnie passasse..
Su AH....sai Pagliardo ha fatto bene una partita e mezza finora....

20/05/2024, 10:02
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
Su Denver si....ho sbagliato pronostico.
È anche vero che sbaglia chi li fà i pronostici.....e voglio vedere che pensava che Minnie passasse..
Su AH....sai Pagliardo ha fatto bene una partita e mezza finora....

e ma anche la buonanima di maurizio mosca faceva il pendolino e le sparava, poi però la gialappas lo perculava.

non è il pronostico, è proprio la sicumera. :irish_drink:

comunque continua così che porta bene, big al prestazione storica e nuggets fuori.

io personalmente preferirei minnesota alle finals con noi che di doncic e quell'infame di irving ne farei a meno che me lo vedo già im missione sto s*##*o.

però vedo favorita dallas.così faccio il pronostico io dallas perde 4-1 e mi perculi tu. :lol3

20/05/2024, 10:09
Profilo
History of team

Io avevo dato Minnie vincente dopo averla vista cancellare dal campo i Suns con una dimostrazione di determinazione e concentrazione di rara durezza.
Sono concreti e temibilissimi.
Io mi aspetto che facciano polpette di Dallas.
Il loro assetto coi due lunghi è un bel rebus e Denver ha tenuto botta perché ha Jokic e Gordon che sono una coppia incredibile per talento e concretezza.
Onestamente non vedo come Gafford, Washington e Lively possano contenere soprattutto KAT, ma anche sulle guardie ho tanti dubbi: chi si occupa di Edwards?
Per me pronostico chiuso.

20/05/2024, 11:22
Profilo
History of team

Sirio Ouzmann ha scritto:
A proposito di Mazzulla ...
Vedo che giocheremo la finale di conference contro i Pacers che hanno avuto la meglio sui Knicks. O alla meta magari i Knicks non sono arrivati perché si sono consunti prima.
Ecco, Thibodeau, peraltro un ex Celtics, è considerato un grande allenatore, certo assai più del nostro Giggino.

Ecco Sirio, poni una domanda interessante, molto interessante.
Premessa: abbiamo versato un fiume d'inchiostro per delineare con chiarezza e con supporto di dati il nostro malcontento nei confronti dell'attuale HC dei Celtics, tu hai sempre letto tutto, quindi non starò ad annoiarti ripetendoti quello che tante volte hai letto.
Siamo arrivati a rinominarlo Sciagulla e spesse volte lo abbiamo definito come il peggior tecnico della lega.
Personalmente io sono convinto che, dal punto di vista della stretta conoscenza del gioco, davvero sia il peggiore della lega perché è inesperto, ignora, non sa.
Pochissimi sanno poco come lui, a braccio mi viene in mente Kidd, ma anche Kidd come Mazzulla è seduto sulla panchina che occupa per un motivo diverso da quello della conoscenza del gioco.
La verità è che mazzulla non è grande tecnico, ma probabilmente viene ritenuto un uomo adatto a guidare questo gruppo e, per ora, i risultati stanno dando ragione a chi ha fatto questa scelta che per me resta incomprensibile, ma sta pagando.
E l'esempio ed il paragone con Thibodeau è perfettamente calzante.
Ma ce l'immaginiamo Thibo a spremere a sangue i nostri tutta la stagione?
Vi immaginate quanto lo avremmo odiato?
Immaginate gli insulti al primo stop di Porz?
In definitiva mazzulla è il meno bravo, ma certamente si è rivelato non il più inadeguato, con altri ci sarebbe certamente andata peggio.

Detto questo, chi avrei messo io al suo posto?
No perchè son buoni tutti a dire fa schifo questo e quello, quindi voglio essere propositivo ed esporre il mio operato potenziale alle possibili critiche.
Il mio primo grande rimpianto è certamente Quin Snyder che, al momento dell'affair Udoka era ancora libero, ma lo abbiamo lasciato andare ad Atlanta.
La scorsa stagione erano liberi Nurse e Budenholzer, io avrei scaricato mazzulla per entrambi, senza pensarci due volte.

Ora mi si dirà che tutti tre avrebbero la nuance di colore sbagliata... non voglio credere che possa essere vero...

20/05/2024, 11:49
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Io avevo dato Minnie vincente dopo averla vista cancellare dal campo i Suns con una dimostrazione di determinazione e concentrazione di rara durezza.
Sono concreti e temibilissimi.
Io mi aspetto che facciano polpette di Dallas.
Il loro assetto coi due lunghi è un bel rebus e Denver ha tenuto botta perché ha Jokic e Gordon che sono una coppia incredibile per talento e concretezza.
Onestamente non vedo come Gafford, Washington e Lively possano contenere soprattutto KAT, ma anche sulle guardie ho tanti dubbi: chi si occupa di Edwards?
Per me pronostico chiuso.

Gafford e Lively si occuperanno di Gobert, Towns sarà tra Washington e Derrick Jones (lui soprattutto), McDaniels sarà guardato da Doncic, Conley da Irving, su Edwards potranno spendere Josh Green (super difensore, anche atletico) per una ventina di minuti e magari Derrick Jones quando Washington sarà su Towns...
Non la vedo troppo tragica se l'attacco gli gira

ad esempio, Conley riesce a tenere Irving?

Dallas non parte battuta perchè Minnesota viene da una serie logorante
Dallas non parte battuta perchè Lively, Gafford, lo stesso Kleber, possono opporsi alle twin towers di Minnesota...

Tiferò Wolves!

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

20/05/2024, 12:03
Profilo
MVP

non si può mica tifare i simpaticissimi Mavs… anche se sarebbe interessante un palio fra gli head coach … :ang:

20/05/2024, 12:16
Profilo
History of team

Abbiamo una grandissima occasione quest' anno, perciò spero passerà la meno forte delle due, anche se questo vorrebbe dire trovarmi quella m.da di irving in finale.
Per come hanno asfaltato i Suns, e battuto i campioni in carica, per quella coppia di lunghi così fastidiosa, per la loro difesa e per lo straordinario momento che sta attraversando Edwards, Minnie mi sembra la più pericolosa.
Maglio Dallas dunque.

BILL WALTON

20/05/2024, 12:46
Profilo
History of team

Io di certezze non ne ho più dopo l'uscita di Denver!
Puo' succedere di tutto ed il contrario di tutto.
Non resta che armarsi di pazienza e vedere partita partita.
Non vedo agnelli sacrificali.
Dallas? Eh se girano i solisti e i " facchini" tengono botta nulla è scritto!

20/05/2024, 13:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo