|
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Re: Boston vs Lakers
@pagliardo: Bradley ha dimostrato di saper stare in campo, JJJ pure e Wilcox non ne parliamo: non dico che debbano stare sul parquet in finale di partita, ma 10 minuti giocati a testa, significherebbero avere i Big Four più lucidi e riposati in finali come questo. Con il senno di poi, ti dico pure che Wilcox poteva anche giocare al posto di KG e non solo di Jermaine, nel finale. Ma con il senno di poi, sono il primo a dirlo. Ad ogni modo, il GM mi sembra ragioni come Galliani: solo FA e scarti. E alla fine questa strategia non paga. Lo so che questa cosa la dico tutti i giorni, ma vorrei sapere perché hanno preso Pavlovic e lasciato perdere Earl Barron. Chi era più utile dei due?
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
10/02/2012, 6:23 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
doc per il secondo anno ha costruito un gruppo affiatato: non deve però a questo punto commettere l'errore di lasciar fuori qualcuno soprattutto dei giovani questa forse è una regola non scritta della nba: che il giovane scaldi tanto la panca e addirittura a volte non sporchi la maglietta di sudore però le regole possono essere violate
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
10/02/2012, 6:25 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
rajondivivre ha scritto: doc per il secondo anno ha costruito un gruppo affiatato: non deve però a questo punto commettere l'errore di lasciar fuori qualcuno soprattutto dei giovani questa forse è una regola non scritta della nba: che il giovane scaldi tanto la panca e addirittura a volte non sporchi la maglietta di sudore però le regole possono essere violate Concordo. E poi, se nessuno osa, mai sapremo se ne è valsa la pena....
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
10/02/2012, 6:28 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
10/02/2012, 6:32 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Cita: il fatto è che quando lasci CONSECUTIVAMENTE tanti minuti sul parquet dei giocatori anziani è inevitabile il calo e i nostri sono rimasti li per quasi dieci minuti poi se fai rifiatare pierce e allen per un tempo maggiore arrivano più freschi alla fine caro green è il classico discorso della coperta corta, o ti copri i piedi o il petto. non la fate troppo semplice. io poi son d'accordo su una gestione che miri solo alla qualificazione ai po e al risparmio dei big per arrivare vivi ai po, però i lakers son i lakers e andava giocata al meglio. e non ci sono controprove.su come sarebbe andata se...
|
10/02/2012, 6:33 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
la differenza tra una squadra che ragiona da gruppo e una squadra che è solo un insieme di giocatori l'abbiamo vista ieri sera: segna caceres e dieci uomini lo festeggiano facendo mucchio, segna il faraone e festeggia da solo
|
10/02/2012, 6:36 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
pagliardo ha scritto: Cita: il fatto è che quando lasci CONSECUTIVAMENTE tanti minuti sul parquet dei giocatori anziani è inevitabile il calo e i nostri sono rimasti li per quasi dieci minuti poi se fai rifiatare pierce e allen per un tempo maggiore arrivano più freschi alla fine caro green è il classico discorso della coperta corta, o ti copri i piedi o il petto. non la fate troppo semplice. io poi son d'accordo su una gestione che miri solo alla qualificazione ai po e al risparmio dei big per arrivare vivi ai po, però i lakers son i lakers e andava giocata al meglio. e non ci sono controprove.su come sarebbe andata se... però ogni volt che cala il tournover combinazione perdiamo: non abbiamo la controprova ma gli indizi sono tanti e tutti concordanti
|
10/02/2012, 6:40 |
|
|
pagliardo
History of team
|
rajondivivre ha scritto: pagliardo ha scritto: Cita: il fatto è che quando lasci CONSECUTIVAMENTE tanti minuti sul parquet dei giocatori anziani è inevitabile il calo e i nostri sono rimasti li per quasi dieci minuti poi se fai rifiatare pierce e allen per un tempo maggiore arrivano più freschi alla fine caro green è il classico discorso della coperta corta, o ti copri i piedi o il petto. non la fate troppo semplice. io poi son d'accordo su una gestione che miri solo alla qualificazione ai po e al risparmio dei big per arrivare vivi ai po, però i lakers son i lakers e andava giocata al meglio. e non ci sono controprove.su come sarebbe andata se... però ogni volt che cala il tournover combinazione perdiamo: non abbiamo la controprova ma gli indizi sono tanti e tutti concordanti e grazie, il turnover cala con i lakers, chicago, miami e NY. ovvio che con toronto, wizards e squadre allo sbando simile fai giocare di più le seconde linee.
|
10/02/2012, 6:44 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Giusto, però concorderai che questi non sono i Fakers di 2 anni fa. E nel reparto piccoli Kobe è Kobe, ma gli altri sono inferiori di gran lunga ai nostri. Se la coperta è corta (e sicuramente lo è) ciò vale per i Centri. Ma se continuiamo a non provvedere le cose non miglioreranno di sicuro. Tra l'altro mi chiedo: se avessimo preso West e Green non fosse finito sotto i ferri, siamo così sicuri che avrebbero giocato? Perché sono tutti dei 4, tranne forse Green: KG, Bass, Wilcox (anche 5), West e Green. E poi c'è anche JJJ... A me non sembrerebbe una squadra troppo ben assortita.
|
10/02/2012, 7:32 |
|
|
pedro14
Rookie
|
Ciao a tutti celtici...non scrivo molto sul forum ma segno la squadra e voi sempre Lascio solo un semplice commento: sino a che in campo c'è uno come jermaine o'neil si gioca in 4 sia in difesa che in attacco...è inguardabile...lui deve giocare 10 minuti e wilcox 30. I canestri più importanti dei fakers sono venuti su tap in o secondo possesso in attacco.
|
10/02/2012, 9:49 |
|
|
caniggiavola
Star
|
|
10/02/2012, 10:31 |
|
|
bianconero-verde
Sixth Man
|
Buongiorno a tutti quanti!
sono nuovo del sito ma vi ho seguito spesso nelle vostre discussioni.
stanotte è stata una bella gara giocata da ambe le parti,chi più da squadra chi meno,oggi sono emersi,a mio avviso(ma noto che non sono il solo a pensarla così)i limiti di non avere un centro affidabile dal punto di vista della condizione atletica e da quello della continuità. Forse ci è venuto a mancare pure il prezioso apporto di Bass(che reputo fondamentale)ma il problema gira rigira è quello di essere deboli sotto canestro,lasciando sempre la doppia possibilità agli avversari. Urge un centro e solo così possiamo veramente dire la nostra,perché come squadra ci siamo ed infatti i problemi di "vecchiaia" riusciamo a compensarli con la grinta,la difesa ed il gioco che ha sempre contraddistinto i Celtics,spero veramente che arrivi un centro come si deve,non chiedo la luna ma uno buono si.
Un saluto a tutti voi!
Forza Celtics!!!
|
10/02/2012, 11:05 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
ahimè, sono degno della scomunica, ma stanotte mi sono perso la partita e dovrò aspettare fino a stasera per vederla. di conseguenza chiedo a voi che l'avete vista.
perchè diavolo nella seconda metà di gara non abbiamo mai tirato dalla linea della carità ???? colpa dei grigi ??? pochi affondi nel pitturato ??? perchè, ok, il dato dei rimbalzi è come al solito sconsolante, ma avendo paul, ray e kevin che sono tutti ottimi tiratori di liberi, perchè cavolo non ne abbiamo tirato manco uno ???
come ho già scritto altrove, danny fai il miracolo: impacchetta dooling, daniels, stiemsma e jjj (non ci tengo a mandarlo via, è solo per convenienza) e portaci un lungo che sappia catturare rimbalzi. pleeeeeeeeeeeeeeese.
|
10/02/2012, 11:28 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: ahimè, sono degno della scomunica, ma stanotte mi sono perso la partita e dovrò aspettare fino a stasera per vederla. di conseguenza chiedo a voi che l'avete vista.
perchè diavolo nella seconda metà di gara non abbiamo mai tirato dalla linea della carità ???? colpa dei grigi ??? pochi affondi nel pitturato ??? perchè, ok, il dato dei rimbalzi è come al solito sconsolante, ma avendo paul, ray e kevin che sono tutti ottimi tiratori di liberi, perchè cavolo non ne abbiamo tirato manco uno ???
come ho già scritto altrove, danny fai il miracolo: impacchetta dooling, daniels, stiemsma e jjj (non ci tengo a mandarlo via, è solo per convenienza) e portaci un lungo che sappia catturare rimbalzi. pleeeeeeeeeeeeeeese. condivido tutto ma JJJ deve restare a boston a costo di andare io a fare il lungo (pardon il corto) sotto canestro
|
10/02/2012, 13:04 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
dico la mia.(e quoto pagliardo e deep) premetto di non aver visto a partita per intero perché in questi giorni sono fuori. Questa è una partita che potevamo vincere anche noi.Un punto all'OT è praticamente pari. Anche se è stata una sconfitta, io vedo la partita filosoficamente come una vittoria: abbiamo ottenuto questo risultato con i lakers.Noi che qualche partita fa non eravamo sicuri se ci tenevamo i big 4 (o 3) perché non ce la facevano più ecc ecc. Li ho visti tutti molto bene, a partire da KG e rondo che fanno i complici facendo mosse a caso (o forse per sfottere ) con la palla sotto le gambe e tirano fuori un alley-hoop con schiacciata da una palla quasi persa a Pierce che tira un buzzer- beater in tutta tranquillità. Ecco, quel buzzer-beater.Perfetto, ma purtroppo è andato fuori.E' un punto di differenza.Pace ragazzi, la prossima volta vinceranno i nostri, non di uno ma di due, tre. E intanto, speriamo che ainge ci dia un bel centro senza sacrificare i pezzi grossi
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
10/02/2012, 13:42 |
|
|
|