Oggi è 24/11/2024, 23:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Boston vs Lakers 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Re: Boston vs Lakers
io prevedevo una vittoria facile e come spesso mi capita sono stato smentito, sono però della parrocchia del bicchiere mezzo pieno, meglio adesso che più avanti...

10/02/2012, 13:50
Profilo
Star

hondo17 ha scritto:
io prevedevo una vittoria facile e come spesso mi capita sono stato smentito, sono però della parrocchia del bicchiere mezzo pieno, meglio adesso che più avanti...

boh facile magari no, ma una vittoria l'avevo vista anch'io ma, ripeto hondo17, è esattamente uguale: un punto all'OT :)

e conta che abbiamo perso di un punto (più o meno alla stessa cifra credo) contro CLEVELAND.
Ci può essere stato di tutto come di niente.
Non hanno vinto di 20 e nemmeno di 10.

P.S. e noi, ahimè, non abbiamo vinto 131 a 92 :(

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

10/02/2012, 14:02
Profilo WWW
Star

Appena guardata!!! :cry: Gran peccato, abbiamo giocato meglio e meritavamo la vittoria,loro hanno solo Gasol e Kobe come sempre, i tanti rimbalzi presi da loro non mi preoccupano perchè ormai ci ho fatto il callo, invece noi,grandi P.P.,R.R.,R.A. e K.G. ottima difesa ma poco preciso nel tiro e decisamente hanno sbagliato a dargli spesso palle importanti e oltretutto insistendo al posto di girare con Ray o P.P.
Cmq niente di preoccupante, 1 sconfitta che ci sta dopo una bella serie di vittorie,il nostro morale e ancora piu alto, non siamo caratterialmente deboli...

Toronto si gioca cmq tranquilli e con una buona forma!!! let's go :irishsh: :irishsh:

10/02/2012, 14:43
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Non credo che sia un dramma questa sconfitta, oltretutto arrivata di un punto ed in overtime. Poteva andare diversamente e non sarebbe cambiata di una virgola l'analisi della partita che è stata giocata malino da tutte e due le squadre, gli errori sono stati molti più delle belle giocate.

Comunque non mi preoccupa per nulla, anche perché con un paio di scelte diverse la portavamo a casa in tranquillità, quindi avanti coi prossimi... Chi sono?

Cya

+1

Immagine

10/02/2012, 14:58
Profilo
Rookie

ammazzatartufi ha scritto:
hondo17 ha scritto:

boh facile magari no, ma una vittoria l'avevo vista anch'io ma, ripeto hondo17, è esattamente uguale: un punto all'OT :)

e conta che abbiamo perso di un punto (più o meno alla stessa cifra credo) contro CLEVELAND.
Ci può essere stato di tutto come di niente.
Non hanno vinto di 20 e nemmeno di 10.

P.S. e noi, ahimè, non abbiamo vinto 131 a 92 :(

d'accordo al 100%

10/02/2012, 15:18
Profilo
MVP

premetto che ho visto gli ultimi dieci minuti dei tempi regolamentari e i supplementari ,ho guardato il tabellino finale e faccio queste personali considerazioni: per l' ennesima volta in queste ultime 5 / 6 stagioni perdiamo di un punto ,in casa, nella regoular season contro di loro , doppia rabbia. passando ai singoli , solo pierce ha fatto canestro con continuità nel finale mentre si salva nel contesto generale allen.pessime percentuali di kg,rondo nel finale non ha mai attaccato il ferro (passi per i jumper sbagliati dalla media che non sono una novità)e abbiamo tirato pochissimi liberi non per colpa degli arbitri ma proprio perchè giravamo molto la palla fuori. ultimo possesso dei regolamentari a dir poco pessimo visto che avevamo quasi 10 secondi di tempo.in difesa ottimi sia pietrus che ray contro kobe ma a rimbalzo sia bynum che gasol(credo sia la sua miglior partita stagionale) hanno mangiato e bevuto sulle nostre teste,frustrante.i canestri dei lakers sul finale sono venuti tutti da secondi tiri o tap-in dei due sopra citati giocatori. conclusioni :è ancora presto per dirlo ma secondo me considerando la nostra pochezza a rimbalzo, hanno più chanches di fare loro strada rispetto a noi nei play-off dove le partite sono più a basso punteggio e percentuali realizzative altrettanto basse come nel match odierno. urge centro rimbalzista disperatamente e doc per favore non spremere troppo in rs i nostri big perchè non serve.j. o' neal forse stacca meno di me da terra . diamoli due molle ai piedi ( concedimela jermaine ). ciao ciao

10/02/2012, 16:34
Profilo
Star

Fa rabbia perdere di un punto, visto anche che non è la prima volta negli scontri recenti.In R.S. non è un dramma, certo alla fine Ray poteva metterci un pò più di grinta e non farsi stoppare dal Catalano, è comunque chiaro che soffriamo, e tanto, a rimbalzo.
:ola: :heart

10/02/2012, 17:35
Profilo
A legend

la partita l'abbiamo persa noi con dei possessi al limite del decente e soprattutto a causa del cronico problema rimbalzi/centro.
Comunque concordo con chi sostiene che ci vuole più coraggio nel tenere i giovani in campo, Popovich lo ha fatto per tutto il 4/4 nella sfida con Dallas mi pare, ha perso ma ha dimostrato di aver fiducia nel gruppo, sono rischi che vanno corsi se si vuole far crescere dei giocatori

10/02/2012, 18:55
Profilo
Rookie

Basta piangersi addosso....
ESPUGNEREMO LO STAPLES.....SENZA ALCUN DUBBIO!!!
Ora sotto a chi tocca!!!
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"

10/02/2012, 19:10
Profilo
Hall of fame

Dennis ha scritto:
Ora sotto a chi tocca!!!

Se a Giugno ancora meglio.... ;)

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

10/02/2012, 19:15
Profilo
History of team

Peccato, l' abbiamo persa noi ma niente drammi, so che fa male ma possiamo subito rifarci con Toronto. Rondo molto strano, non mi è affatto piacuto, sentirà le voci di mercato e si innervosisce :wall :wall :wall . Complimenti ai loro lunghi che se in giornata come ieri fanno paura Gasol+Bynum 31 rimbalzi in 2. Ma mi chiedo loro 6% da 3 :shock: si può perdere?? Andremo allo Staples a vincere di 39 :rrnr :rrnr :rrnr

10/02/2012, 19:19
Profilo
Rookie

mac1995 ha scritto:
Dennis ha scritto:
Ora sotto a chi tocca!!!

Mi piace la tua visione "romantica".....Ma sai meglio di me che è presocchè utopico pensarlo (le ultime vittorie prima di stanotte non devono distogliere noi dalla realtà...e la realtà è che siamo "strutturalmente" lontani lontani dalle Finals...così come anche i gialli di m***a).....certo è che la speranza è l'ultima a morire....vedremo...Go Celtics!!! ;)

"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"

10/02/2012, 19:22
Profilo
Hall of fame

Dennis ha scritto:
mac1995 ha scritto:
Dennis ha scritto:
Ora sotto a chi tocca!!!

Mi piace la tua visione "romantica".....Ma sai meglio di me che è presocchè utopico pensarlo (le ultime vittorie prima di stanotte non devono distogliere noi dalla realtà...e la realtà è che siamo "strutturalmente" lontani lontani dalle Finals...così come anche i gialli di m***a).....certo è che la speranza è l'ultima a morire....vedremo...Go Celtics!!! ;)

Anche io non reputo questa squadra una favorita, ma un'outsider che può dare fastidio a chiunque sì!
I conti si fanno da Aprile in poi, e da Aprile in poi la mano trema molto di più che in RS (vero, LeBron?)

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

10/02/2012, 19:29
Profilo
Star

beh rincuora sapere che dall'altra parte dopo insulti su insulti ci sono stati anche "complimenti" e tanta strizza

http://www.celticslife.com/2012/02/comm ... rs-29.html

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

10/02/2012, 19:56
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13