Oggi è 20/09/2024, 16:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 996 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 67  Prossimo
[2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4124
Località: Perugia
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
deep ha scritto:
Notte amici... proviamo a vedere di dormire un paio d'ore.

Cioè... notte... direi buongiorno. :irish_drink:


Missione fallita. Dormito mezz’ora con negli occhi il finale cardiopalma

A sto punto recupero il sonno venerdì sera e scopro direttamente sabato mattina come è andata a finire

:mrgreen:


13/06/2024, 6:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
tra i commenti post partita qualcuno (tipo Windhurst) sta pestando durissimo su Doncic ed è arrivato a dire che il contributo che riesce a dare in attacco non vale i danni che fa in difesa

Era ora!

Finalmente qualcuno che oltreoceano guarda il gioco come pallacanestro e non come tiroacanestro.


:banana

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/06/2024, 7:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Leprecano ha scritto:
deep ha scritto:
Notte amici... proviamo a vedere di dormire un paio d'ore.

Cioè... notte... direi buongiorno. :irish_drink:


Missione fallita. Dormito mezz’ora con negli occhi il finale cardiopalma

A sto punto recupero il sonno venerdì sera e scopro direttamente sabato mattina come è andata a finire

:mrgreen:


impossibile addormentarsi, il carico di adrenalina degli ultimi minuti dell'ultimo quarto sta ancora circolando...

:heart il cuore verde pompa fortissimo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/06/2024, 7:11
Profilo
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2021, 15:23
Messaggi: 17
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Dallas in 7 è già stato detto? :tifo:


13/06/2024, 7:19
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
SteBeta ha scritto:
Dallas in 7 è già stato detto? :tifo:


Ça va sans dire!
:lol:


13/06/2024, 7:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Matteo81X ha scritto:
SteBeta ha scritto:
Dallas in 7 è già stato detto? :tifo:


Ça va sans dire!
:lol:


:clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/06/2024, 7:36
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1623
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
MarcUs ha scritto:
tra i commenti post partita qualcuno (tipo Windhurst) sta pestando durissimo su Doncic ed è arrivato a dire che il contributo che riesce a dare in attacco non vale i danni che fa in difesa

Era ora!

Finalmente qualcuno che oltreoceano guarda il gioco come pallacanestro e non come tiroacanestro.


:banana


Aggiungerei il suo compare Irving.
Difendono in 3, 3 e mezzo quando va bene.

Comunque problemi loro, oggi sono davvero felice.
Non mi aspettavo di vincerne subito là e di avere il primo match point.

Meritatissimo
:armati:

Forza ragazzi, one more.


13/06/2024, 7:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
questa ce la passa Matteo :lol3

Il riassunto di Dallas-Boston, gara 3

- Doncic come Elwood Blues: è in missione per conto di Dio.

- se ci fosse la tassa sul carisma, Jaylen Brown sarebbe un senzatetto.

- la struttura fisica di Pritchard, in relazione allo sport che pratica, non è adatta alla NBA, ma lui non lo sa e contro di lui Doncic e Irving non segnano mai.

- la tracotante e meravigliosa arroganza di Tillman che stoppa Doncic senza saltare.

- "Kyrie è quasi magia, Kyrie riprova di nuovo, Kyrie e come sempre riusciraaaai. Quando a Kyrie va, che strane cose fa, lui mette bombe con la forza del pensiero! Ci riesce per davvero, chissà poi come fa..."

- Tatum stasera è come la musica latino americana sulle spiagge: non puoi farci niente.

- bello il cameo di 18 secondi di Josh Green come fosse Stan Lee in un film Marvel.

- neanche le emoticons del cellulare di Mazzulla hanno i sorrisi.

- Tatum fa concorrenza ad Aruba in quanto a dominio.

- ho un problema nella testa, funziona a metà. Ogni tanto parte un suono che fa: Tillman Tillman Tillman

- l'umiltà di Mazzulla che fa giocare poco Hauser per dare una speranza a Dallas.

- rimbalzo in attacco a 4 metri di altezza di Hauser, tripla di Tillman al quale risponde Pj Washington da 9 metri: non è una partita, è un'esperienza extrasensoriale.

- il terzo quarto di Boston è stata una sinfonia di Beethoven. Il terzo quarto di Dallas l'inno nazionale cantano da Al Bano.

- uno contro uno, marcato da Doncic, farebbe canestro anche Gerry Scotti.

- 14 a 0 di parziale per Dallas. Boston è come quando ti muore il controller prima dell’ultimo colpo all’ultimo boss dell’ultimo livello.

- Jason Kidd ha chiamato time out sul 20-2 di parziale per Dallas, dopo l'ennesima palla persa di Boston. Si è giocato la casa sulla vittoria dei Celtics altrimenti non si spiega.

- Irving è come l'arcobaleno dopo il temporale: l'hai visto 300 volte, ma rimani estasiato ogni volta.

- tripla di White più pesante di Doncic ad agosto.

- quando Brown attacca il ferro e la palla non entra, non è lui che sbaglia, è il ferro che per paura si sposta.

- Boston si dimentica che le partite NBA durano 48 e non 40 minuti, e fa perdere 10 anni di vita ai propri tifosi. Alla fine, come spesso accade, White e un pazzesco Brown da 30 punti, 8 rimbalzi e 8 assist, tolgono le castagne dal fuoco. È 3-0. Dallas è come Papa Francesco in seminario: spalle al muro. Boston invece è ad un passo dal titolo.

:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:

FONTE?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/06/2024, 8:12
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
MarcUs ha scritto:
FONTE?


La fantastica pagina de "La Giornata Tipo"
:clap2


13/06/2024, 8:42
Profilo
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2021, 15:23
Messaggi: 17
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Dallas è come Papa Francesco in seminario: spalle al muro. :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3


13/06/2024, 9:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
- uno contro uno, marcato da Doncic, farebbe canestro anche Gerry Scotti.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/06/2024, 9:23
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 721
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Io mi sono svegliato a 6 minuti dalla fine perché avrei dovuto dormire. Agitato. Ma almeno non mi sono beccato il patema della rimonta. :ksks:

Ho visto poi la conferenza di Tatum. Mi è piaciuto perché è (e sono) consci che non è ancora arrivato il momento di farsi i p.....i a vicenda (cit.).

Mi piace il suo atteggiamento e la sua positività. Tutti allineati verso il 9+9

:heart :heart :heart :clap2 :clap2 :clap2


13/06/2024, 9:28
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
A parte Porzingis con 1.8, che in questi PO ha purtroppo giocato solo 6 partite fino ad ora, Derrick White guida la squadra in stoppate a partita con 1.3

Per gli amanti delle statistiche avanzate, fino ad ora ha il win shares più alto con 2.7


13/06/2024, 9:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11066
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Certo, ancora una volta arriviamo a scavare un baratro tra noi e l'avversario e per senso di sazietà o forse spocchia di superiorità rischiamo di farci raggiungere. Raggiungere al limite, perchè poi, in questi PO ( quando le cose pesano quintali ed ogni azione conta come se fosse l'ultima della vita!) i Celtics hanno ampiamente dimostrato di saper risvegliarsi al momento giusto e contenendo la rimonta avversaria saper con grande maturità " attraccare la nave nelle placide acque del porto!".
Stamattina a fine partita le facce di quelli di Dallas esprimevano il sentire di chi afferra l'avversario per le braghe ma poi non riesce mai ad atterrarlo. Siamo più forti, di tutti, ci manca un passettino, che con estrema sincerità non dobbiamo assolutamente rimandare. E con estrema chiarezza dovrà compiersi con tutte le forze all'alba di sabato, quando in terra Emiliana forse si compirà l'incredibile, l'inimmaginabile fino a mesi fa.
Non possiamp più nasconderci, prendiamo Sabato quello che ci spetta!


13/06/2024, 10:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7067
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Abbiamo giocato una partita di grande maturità per una quarantina di minuti scarsi, lasciando passare l'onda emotiva iniziale, andando un passo alla volta a ritrovare l'assetto e le nostre certezze fino a riuscire a scavare il fosso, poi abbiamo cominciare a stappare troppo presto ed è occorso l'ultimo malcontato minuto di concentrazione ferina per portarla a casa.
I nostri sono fortissimi ed avrebbero potuto schiantare Dallas anche senza Porzingis.

Fortissimi tutti e mi fa particolare piacere che abbiano brillato i comprimari, gli uomini della panchina come Hauser e Tillman che avevano avuto poca brillantezza o poco spazio.

Grandissima prova di Squadra, hanno risposto tutti presente, un gruppo fenomenale.

Brown è diventato il giocatore dei nostri sogni, questi PO credo possano aver segnato la svolta definitiva nella sua carriera.
Con lui e Tatum abbiamo davanti tanti anni luminosissimi.

Resto un po' scettico sulla gestione del quarto finale: 22-2 in 7'30" ed un solo TO chiamato non m'è piaciuto affatto.

Ma non conta un piffero, siamo 3-0 e tutti ma proprio tutti meritano solo lodi.


13/06/2024, 10:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 996 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 67  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron