Oggi è 20/09/2024, 15:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 996 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 67  Prossimo
[2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3086
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Lo scrivo adesso perché dopo andrebbe inevitabilmente perso.

Riprendendo il post di PortoCeltics, sarebbe bello, oltre che doveroso, se dovessimo aver la meglio sui Mavs, che siano invitati a festeggiare con la squadra anche coloro che in questi anni questo progetto hanno intriso del proprio animo e del proprio sudore. Penso a Marcus Smart: questa squadra non sarebbe questa se non ci fosse stato lui per tanti anni e per innumerevoli azioni. E, se pure esigenze di mercato ci hanno costretto a separarci da lui, di questa squadra lui continua ad esser parte. Ma penso anche alle evoluzioni tecnico tattiche di Ronfo e di Granito: su di loro nessuno avrebbe scommesso un cent, invece allenamento dopo allenamento sono diventati giocatori importanti. E la mancata prosecuzione su quei livelli sono la lampante dimostrazione della capacità di questo ambiente di farsi squadra e di saper far crescere le persone, oltre che i giocatori. Ma penso anche al sorriso di Kemba, alla sua capacità di affrontare con disponibilità e spirito positivo le difficoltà: io credo davvero che sia riuscito a trasmetterla alla squadra. Mi pare di scorgerla nel modo in cui rispondono nelle conferenze stampa. E penso anche a Isaiah Thomas e alla sua capacità di giocare col cuore: anche questo i ragazzi hanno saputo accogliere e far proprio. Penso anche a Ime Udoka che avrebbe potuto essere in panchina: una parte dello spirito di questa squadra è anche suo. E, inevitabilmente, penso a Nya Long e ai suoi figli: in fondo "I love 18" è partito da lei prima ancora che cominciasse quella stagione.

Dopo dick è finita solo quando è finita: perciò diamoci dentro fino a dopo il suono dell'ultima sirena!!!

Forza Bill Walton!!! Forza Dave Cowens!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


14/06/2024, 13:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11066
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
E' un bellissimo pensiero, da vero cuore celtico!
:heart


14/06/2024, 14:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11066
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
giovannino ha scritto:
Ma non sarebbe più bello vincere al Garden?
L'idea mi stuzzica... I tifosi se lo meriterebbero :irishsh:


Chiudiamo questa serie e chiudiamola ora!
:metal


14/06/2024, 14:33
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 816
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Sirio Ouzmann ha scritto:
Lo scrivo adesso perché dopo andrebbe inevitabilmente perso.

Riprendendo il post di PortoCeltics, sarebbe bello, oltre che doveroso, se dovessimo aver la meglio sui Mavs, che siano invitati a festeggiare con la squadra anche coloro che in questi anni questo progetto hanno intriso del proprio animo e del proprio sudore. Penso a Marcus Smart: questa squadra non sarebbe questa se non ci fosse stato lui per tanti anni e per innumerevoli azioni. E, se pure esigenze di mercato ci hanno costretto a separarci da lui, di questa squadra lui continua ad esser parte. Ma penso anche alle evoluzioni tecnico tattiche di Ronfo e di Granito: su di loro nessuno avrebbe scommesso un cent, invece allenamento dopo allenamento sono diventati giocatori importanti. E la mancata prosecuzione su quei livelli sono la lampante dimostrazione della capacità di questo ambiente di farsi squadra e di saper far crescere le persone, oltre che i giocatori. Ma penso anche al sorriso di Kemba, alla sua capacità di affrontare con disponibilità e spirito positivo le difficoltà: io credo davvero che sia riuscito a trasmetterla alla squadra. Mi pare di scorgerla nel modo in cui rispondono nelle conferenze stampa. E penso anche a Isaiah Thomas e alla sua capacità di giocare col cuore: anche questo i ragazzi hanno saputo accogliere e far proprio. Penso anche a Ime Udoka che avrebbe potuto essere in panchina: una parte dello spirito di questa squadra è anche suo. E, inevitabilmente, penso a Nya Long e ai suoi figli: in fondo "I love 18" è partito da lei prima ancora che cominciasse quella stagione.

Dopo dick è finita solo quando è finita: perciò diamoci dentro fino a dopo il suono dell'ultima sirena!!!

Forza Bill Walton!!! Forza Dave Cowens!!!

:clap2 :clap2 :clap2


14/06/2024, 14:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Immagine

io mi son portato avanti coi brindisi.TAJADE. :heart

e come dicono le nuove generazioni, ciao BRO!godiamocela. :metal


14/06/2024, 19:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
pagliardo ha scritto:
Immagine

io mi son portato avanti coi brindisi.TAJADE. :heart

e come dicono le nuove generazioni, ciao BRO!godiamocela. :metal

:irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




14/06/2024, 21:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
pagliardo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
tra i commenti post partita qualcuno (tipo Windhurst) sta pestando durissimo su Doncic ed è arrivato a dire che il contributo che riesce a dare in attacco non vale i danni che fa in difesa

Era ora!

Finalmente qualcuno che oltreoceano guarda il gioco come pallacanestro e non come tiroacanestro.


:banana



son gli stessi che fino a ieri pestavano duro su tatum eh.banderuole.

che poi doncic possa essere una tassa in difesa lo si sapeva, per esempio brown fa un po' quello che vuole ed è stata una delle chiavi per sconfiggere dallas.

doncic però ha solo trascinato dallas alle finals, da solo o quasi finora, è stanco e malconcio, come peraltro mi aspettavo, visti i po fatti finora, molto più dispendiosi per lui che per i nostri che si dividono i compiti.inoltre come dicevo in gara 1, ormai non ci crede più neanche lui, siamo TROPPO più forti e completi per dallas.

cioè io godo come un riccio, condivido pure alcuni appunti fatti sul giocatore, ma veramente vogliamo discutere i po fatti da doncic finora?lo trovo ingeneroso a dir poco.

me la prenderei piuttosto con kidd che chiama il to nel momento in cui non mettevamo un canestro dopo una tripla e rimbalzo dallas, con ripartenza sicura e lui che fa, ferma l'azione. :lol3

p.s. cosa potrebbe fare un doncic al posto di uno tra tatum e brown per esempio, con un roster come il nostro, che nasconderebbe pure le sue pecche difensive?

con tutto che io ho sempre difeso la coppia brown tatum perchè ho sempre pensato che prima o poi gli astri si sarebbero allineati e sarebbe arrivato il loro momento, indi mai nella vita li dividerei.

felicissimo per tatum anche se son convinto che può fare ancora di più.

ti faccio un altro appunto, visto che abbiamo spesso parlato della difesa di tatum, ecco posso dire che negli accoppiamenti vari, quando tatum capitava con doncic spesso erano punti per lo sloveno.

dopo vado a cercarmi le statistiche dei nostri in difesa su doncic, per esempio al horfod monumentale e vado a naso. :lol3


meraviglioso, Harden al confronto sembra un Marcus Smart

https://x.com/TylerLaFrance/status/1800189502029472217

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




14/06/2024, 21:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




14/06/2024, 21:50
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 682
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
E ora... Chiudiamola sta serie, chiudiamo sto campionato e andiamo in ferie!!!

Bali duri


14/06/2024, 23:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
GO CELTICS

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/06/2024, 2:48
Profilo
Water boy

Iscritto il: 13/04/2023, 11:03
Messaggi: 5
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Maverickshttps://www.calend
Forza ragazzi! :clap2 :clap2 :clap2 Tutti uniti come sempre!!! :tifo: :heart :heart :heart


15/06/2024, 2:56
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Dallas partita fortissimo.
Addirittura la tripla di Lively dall'angolo.

Dai, teniamo duro e come dice il nostro coach, quel che conta è come inizi e finisci i quarti.

:heart :heart LET'S GO CELTICS :heart :heart


15/06/2024, 2:57
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2459
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Forza Celtics

:clap2 :heart :clap2


15/06/2024, 2:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
GRANDE XAVIER

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/06/2024, 3:03
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 816
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Primo quarto dimenticabile. La partita è lunga ma loro danno l'impressione di essere di gran lunga più reattivi ed affamati. Non mi preoccupo, ma non dovrebbe essere così.

DAI RAGAZZI! :clap2 :heart


15/06/2024, 3:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 996 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 67  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron