Oggi è 20/09/2024, 12:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 996 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 67  Prossimo
[2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2011, 20:53
Messaggi: 112
Località: Modena
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
partita che mi ricorda purtroppo quella di Miami dello scorso anno ai play-off che ho avuto la sfortuna di vedere live in Florida. Stasera approccio vergognoso,.voglio vedere la bava alla bocca al Garden...


15/06/2024, 4:29
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Partita che è nata male e morirà peggio.

Non ci siamo in campo, ma non è il caso di farne un dramma. Partita che resta un fatto isolato e vedere i nostri avversari riderci in faccia deve fare salire la rabbia ai nostri che si potranno rifare alla prossima.

Resta una brutta sconfitta, ma non mi fermo neanche troppo a cercare di capire perché. Ci sono da ritrovare quelle sensazioni e quelle abitudini che ci hanno resi la migliore squadra della stagione.

Quello di stasera lo voglio considerare un incidente, brutto per carità, ma un incidente.


15/06/2024, 4:31
Profilo WWW
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 816
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Ed è garbage time. Notte a tutti. :irishsh:

Dopo tutto, ne manca pur sempre solo una.


15/06/2024, 4:32
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
CelticsNation97 ha scritto:
lovelymaverick ha scritto:
oggi siamo scesi sul parquet in ciabatte, dov'è la fame ragazzi?
mi aspettavo volessero azzannare la partita invece siamo mentalmente in vacanza...
stiamo resuscitandoli, giochino assai pericoloso.

Ripeto che se gara 5 va male qui si rischia di fare la storia al contrario
Inaccettabile regalare una partita alle finals


e` esattamente la mia stessa paura....la volevo ammazzare stasera, ma i nostri evidentemente non erano d`accordo....
Vediamo di chiuderla in gara 5 altrimenti e` la fine


15/06/2024, 4:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Dubliner ha scritto:
Vediamo di chiuderla in gara 5 altrimenti e` la fine

No beh dai non facciamoci prendere dallo sconforto. La prima parte della frase è stracondivisibile, la seconda parte... no.


15/06/2024, 4:42
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Finito lo strazio, tutto rimandato a Boston tra lunedì e martedì per noi italico popolo.

Non ho nient'altro da dire su questa serataccia.

Testa, cuore e gambe a gara5.


15/06/2024, 5:03
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3086
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Come tutti avrei voluto vincerla. Ma, dovendola perdere, col senno di poi dico meglio così. Avessimo perso punto a punto mi avrebbe dato rabbia e a loro coraggio,, ancor più perderla di enne punti senza riuscire a rientrare. Perderla in questo modo perché non c'eravamo con la testa e con le gambe, perché non ci entrava nulla, perché tutto girava storto mentre a loro riuscivano i tripli carpiati, boh, dà fastidio, ma non mi disturba più di tanto. Loro sanno che è stata una nostra serata storta e non ci possono scommettere più di tanto e noi sappiamo che la prossima sarà ben diversa e che la memoria di questa partita va, se non cancellata, azzerata. E nutro pure fiducia, se non certezza, che proprio così sarà.
Poi, certo, c'è il Garden, con Lucky al centro. Ah già, vinceremo solo perché i nostri tifosi sono tanto cattivi con Kyrie ...

LEEEET'S GOOOO CELTICS!!!!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


15/06/2024, 5:10
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6262
Località: salerno
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Loro erano letteralmente spalle al muro,partita da win or go home gia' im gara 4,quindi hab messo tutto e di più in campo,certo noi li abbiamo aiutati e non di poco .
Secondo quarto disastroso dei nostri,e capisco le critiche al coach ,ma ho visto decine di tirino attacchi al ferro che nelle prime 3 entravano ed oggi invece la,palla di entrare non ne voleva sapere...
Chiaramente da tifosi ci siamo fatti prendere dalla fame di vittoria e davamo per scontato di chiuderla facilmente in Texas,ma io ci avrei messo la firma in calce per tornare dalla trasferta con un 1-1.....
Adesso non si puo' sbagliare il match point al Garden,lunedì li voglio gagliardi ed incazzati,,magari la scoppola di stanotte può stimolare di più nei nostri la sete di vendetta rispetto ad una sconfitta punto a punto,se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno....
Lunedì sarà battaglia :heart


15/06/2024, 5:59
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Sconfitta pesante ma resto fiducioso e ci mancherebbe visto che siamo avanti 3a1 . Come on :heart


15/06/2024, 6:40
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 720
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Immagine

Partita pessima Risultato orribile. Atteggiamento ridicolo. Come diceva Sirio NULLA ci entrava mentre di la Dante Exum sembrava Allen. Embiid che ci ride in faccia e dice che l'est era facile.

Ma ci siamo arrivati dopo una run di 10-0 che, perdonatemi, non può essere giustificata da nessun deretano di quadrupede nell'universo.

Rileggetevi la storia e non solo la nostra. Facciamoli venire al Garden.

:heart :heart :heart :clap2 :clap2 :clap2


15/06/2024, 7:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
JohnBagley ha scritto:
Loro erano letteralmente spalle al muro,partita da win or go home gia' im gara 4,quindi hab messo tutto e di più in campo,certo noi li abbiamo aiutati e non di poco .
Secondo quarto disastroso dei nostri,e capisco le critiche al coach ,ma ho visto decine di tirino attacchi al ferro che nelle prime 3 entravano ed oggi invece la,palla di entrare non ne voleva sapere...
Chiaramente da tifosi ci siamo fatti prendere dalla fame di vittoria e davamo per scontato di chiuderla facilmente in Texas,ma io ci avrei messo la firma in calce per tornare dalla trasferta con un 1-1.....
Adesso non si puo' sbagliare il match point al Garden,lunedì li voglio gagliardi ed incazzati,,magari la scoppola di stanotte può stimolare di più nei nostri la sete di vendetta rispetto ad una sconfitta punto a punto,se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno....
Lunedì sarà battaglia :heart


posto che anche io avrei messo la firma per tornare dal Texas con 1W e 1L, il modo in cui la L è arrivata è assolutamente inaccettabile.
Perdere di 40 punti e mollare la partita già a metà del secondo quarto denota una fragilità mentale di tutto il gruppo. Dagli accompagnatori ai massaggiatori, passando per il coaching staff fino a tutti i giocatori, uno per uno, senza dimentiacre nessuno e in primis i Jays, tutti sono privi di quel carattere.
Ce lo hanno dimostrato tante volte. Troppe.

Dallas è una buona squadra e nulla più.

Non c'è da essere arrabbiati, abbiamo un vantaggio importante in questa serie e la prossima partita sarà LA PARTITA perchè tornare in Texas sul 3-2... non ci voglio pensare e non dobbiamo farlo accadere

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/06/2024, 9:35
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 242
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Complimenti a Dallas per la vittoria del titolo
Ci riproveremo il prossimo anno..


15/06/2024, 10:28
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
deep ha scritto:
Dubliner ha scritto:
Vediamo di chiuderla in gara 5 altrimenti e` la fine

No beh dai non facciamoci prendere dallo sconforto. La prima parte della frase è stracondivisibile, la seconda parte... no.


hai ragione deep, pero` stanotte mi sono passati davanti agli occhi troppi fantasmi del passato e tutti assieme. Speriamo sia stata solo una partita storta e vediamo di chiudere il discorso lunedi`....altrimenti l`inerzia a loro favore sarebbe per noi devastante e deleteria.
Provo a mantenermi ottimista
p.s. ma Porzingis poteva giocare o no ? alla fine non si e` capito....chissa` se gioca lunedi`


15/06/2024, 10:31
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Dubliner ha scritto:
hai ragione deep, pero` stanotte mi sono passati davanti agli occhi troppi fantasmi del passato e tutti assieme. Speriamo sia stata solo una partita storta e vediamo di chiudere il discorso lunedi`....altrimenti l`inerzia a loro favore sarebbe per noi devastante e deleteria.
Provo a mantenermi ottimista
Sì, restiamo ottimisti.

Dubliner ha scritto:
p.s. ma Porzingis poteva giocare o no ? alla fine non si e` capito....chissa` se gioca lunedi`
Ufficialmente era disponibile se necessario. Io credo abbia finito qui la stagione, ma magari mi smentisce e lunedì è il migliore in campo.


15/06/2024, 11:05
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
PP34 ha scritto:
Complimenti a Dallas per la vittoria del titolo
Ci riproveremo il prossimo anno..

:lol3


15/06/2024, 11:05
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 996 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 67  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: