Oggi è 20/09/2024, 1:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 996 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 67  Prossimo
[2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Unselfish ha scritto:
Un percorso lungo, a cui tanti hanno contribuito in questi anni... qualcuno facendo i salti mortali, qualcuno togliendosi dalle balle :ang:

MA ORA SONO 18 ED É QUELLO CHE CONTA!

Vi voglio bene ragazzi :hu:

Immagine


L'Attrezzista più bello!


18/06/2024, 7:50
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1279
Località: Perugia
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
:ola: :ola: :ola:
Sul tetto del mondo del basket come meritiamo!!!
Let's go C's :heart :heart


18/06/2024, 8:13
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 158
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Dal anything is possible di kg al we did it di jt
Finalmente siamo tornati dove boston merita
Un abbraccio a tutti voi e ora festeggiamo
:heart :heart :heart


18/06/2024, 8:46
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 242
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Grazie ragazzi per questo trionfo
stagione dominata come le grandi squadre del passato
Bello vedere ray e mi ha sorpreso la sportività di Irving
tutto parte da lontano,estate 2007…bisogna ringraziare anche danny ainge e un po’ di fortuna.. prima porta allen e KG
E poi nel 2013 manda pierce e KG a fine carriera ai Nets in cambio delle due prime scelte…diventate brown e tatum….e non è finita qui …


18/06/2024, 8:53
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1845
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Grandi!!!
Un ringraziamento a tutti per le bellissime emozioni che ci avete regalato in questi ultimi anni, dal 0 a 4 con i Cavs alla vittoria di ieri, coronamento di un percorso di rebuilding lungo, duro e faticoso, fatto anche di scelte impopolari, di errori e di tanta sfiga.
Un pensiero anche a Ainge, grazie anche alla sua visione che abbiamo ricostruito senza tankare, ma lottando sempre ai vertici.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


18/06/2024, 8:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17992
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
La classifica aggiornata dovrebbe essere.......

BOSTON CELTICS: 18
Los Angeles Lakers: 12
Golden state warriors: 7
Chicago Bulls: 6
Minneapolis Lakers e San Antonio Spurs: 5

Giusto?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


18/06/2024, 9:34
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Tutti bravissimi!
Da Stevens che ha messo insieme questa squadra, a Mazzulla, ai vari giocatori che hanno svolto un lavoro straordinario e ci hanno regalato una grandissima gioia!

Brown MVP, Holiday papabile MVP, Tatum migliore in campo, Porz che gioca con un infortunio piuttosto serio, Big Al che,mentre i suoi coetanei guardano i cantieri, continua ad insegnare basket e tutti i ragazzi della panchina....

Però un pensiero speciale è per White che da 2 anni e mezzo è il mio giocatore preferito di questa squadra (sì ha sostituito Brown e mi ha fatto dimenticare quasi del tutto Danielone "Falegname" Theis).

Mi ha regalato il momento più bello e per me Celtic di tutta gara 5.

Si è tuffato a recuperare un pallone ed ha preso una botta alla faccia/testa che avrebbe stesso un bisonte, ma ha continuato a giocare ed a fare il suo.

Lively cadendogli sopra gli ha spezzato un dente.
Ad inizio ultimo quarto White gli ha restituito il favore e con una stoppata gli ha spezzato il cuore!

:clap2 :heart
Derrick White


18/06/2024, 9:37
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1845
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Gioia CELTICS ha scritto:
La classifica aggiornata dovrebbe essere.......

BOSTON CELTICS: 18
Los Angeles Lakers: 12
Golden state warriors: 7
Chicago Bulls: 6
Minneapolis Lakers e San Antonio Spurs: 5

Giusto?

ti sei dimenticato i Fakers a 17 :D
sono proprio farlocchi dentro.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


18/06/2024, 9:43
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
CAMPIONIIIIIII NBAAA!!!!! 16 ANNI DOPO... GODOOOO, GODOOOO


18/06/2024, 9:43
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 720
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Gioia CELTICS ha scritto:
La classifica aggiornata dovrebbe essere.......

BOSTON CELTICS: 18
Los Angeles Lakers: 12
Golden state warriors: 7
Chicago Bulls: 6
Minneapolis Lakers e San Antonio Spurs: 5

Giusto?

Il titolo a Disneyland vale?


18/06/2024, 9:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7067
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
18

:heart


18/06/2024, 9:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/06/2024, 9:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17992
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
4txx ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
La classifica aggiornata dovrebbe essere.......

BOSTON CELTICS: 18
Los Angeles Lakers: 12
Golden state warriors: 7
Chicago Bulls: 6
Minneapolis Lakers e San Antonio Spurs: 5

Giusto?

Il titolo a Disneyland vale?

La sede è perfetta per un titolo che fa riderissimo :D
Vista la coerenza, tocca darglielo buono....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


18/06/2024, 10:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
in questo momento di giubilo, con ancora i coriandoli per aria dentro il TD Garden, chi non può astenersi dal lanciare sul forum il suo sassolino (che poi è -ino fin là, ma piuttosto sasso, pietra, macigno) non ha e non avrà la mia approvazione.

Questo forum, che deep ha creato, è diventato uno spazio di discussione aperto, una piazza a più voci, con argomenti e contenuti che non esito a definire belli in molti casi, curati, fin letterari, come quelli che utenti come Sirio, come Cedric, come 4txx, come Portoceltics e altri ancora hanno saputo portare negli ultimi tempi, negli ultimi anni.

Ci sono state le battute su Mazzulla (io non smetterò di farne), su Stevens, su Ainge ma ci sono stati pure tantissimi approfondimenti, tante aperture davvero interessanti, tante tante cose. Troppe. Troppe davvero per soffermarsi su questioni che eventualmente potevano essere discusse a suo tempo, qua dentro, per restituire al forum il suo ruolo precipuo di spazio di discussione.

Questo forum che Crispo e lo Zio Trifoglio e pochi altri (mi ci metto anche io, nei pochi altri) hanno voluto tenere vivo nonostante tutto, partendo proprio dal farsene carico in un momento in cui tutto languiva (e io ho inventato pure un utente fittizio con cui imbastire dei dialoghi teatrali dal momento che c'erano pagine di soli orsacchiotti con la tshirt 36) e dimostrando un impegno reale e concreto, creativo, appassionato e sincero, volendo preservare e alimentare dentro questo spazio il suo ruolo di aggregazione e di scambio, non meritava di ricevere i sassolini proprio adesso.

Questo forum non meritava i sassolini all'alba di questo trionfo, non meritava di riceverli proprio nel momento dell'esultanza assoluta che andava condivisa senza distinzioni di sorta e divisioni in schieramenti.
Se ne poteva discutere a tempo debito, si poteva tornare a farlo più avanti, con le dovute argomentazioni e, magari, con un'adeguata cura dell'esposizione scritta, per consentire a tutti di comprenderne il senso, non soltanto recondito.

Chi scrive che certe espressioni non sarebbero da celtics.it è colui che più di ntutti ha incendiato le pagine del forum con interventi offensivi e personali, che venga a fare la predica e a raccomandare una condotta, no: non ci può stare. Non adesso.

Scrivo con amarezza queste cose e per quanto non saranno queste espressioni di risentimento a velare la gioia per questo trionfo straordinario, atteso, sognato, desiderato oltre ogni cosa, l'amarezza resta. Ma non solo l'amarezza.
Queste espressioni aiutano a misurare le distanze, chi siamo poi veramente.
Chi è chi.

«io vengo di tutto il mondo, e non so donde venga, nè dove mi vada»



In ogni caso, torniamo all'esultanza che è meglilo!
Io sento IRREFRENABILE un sentimento di allegria condivisa e voglio condividere la mia gioia con tutti a partire da deep, che ha creato questo spazio in cui ci siamo incontrati, un abbraccio fortissimo davvero a tutti, a Unselfish, a Matteo, a Bag, a Leprecano, a Mister 3.2, a Nik, a Palo, a Cedric, a Gioia, a Topino, a Giovannino, a Ironfist, a tutti tutti, a tutti quelli che ho nominato e anche a tutti quelli dei sassolini, un enorme abbraccio a tutti i Celtics, ai più vicini e attivi nel forum, a quelli che leggono e basta ma ci sono sempre stati, anche a quelli che sono tornati dopo tanto tempo e a quelli che si sono persi chissà dove ma magari leggeranno nelle prossime ore (BOSTON dove sei?) .

Un abbraccio fortissimo a tutti.

SIAMO I CAMPIONI NBA

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/06/2024, 11:04
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
4txx ha scritto:
gara #1 Dallas Mavericks @BOSTON CELTICS

Eccoci finalmente qui. Per la seconda volta in tre anni proviamo l'assalto al banner 18.

La sfida sarà contro Dallas e sarà piena di sottotrame:
- Doncic contro Tatum
- K*** contro il Leprecano
- Porzingis contro il capo di bestiame non marchiato (letterale)
- Kidd che ha l'opportunità di vincere sia come giocatore che come Head Coach
- Mazzulla che ha la possibilità di vincere il primo Palio (SI SCHERZA!!! <3)

Lato Dallas devo fare un mea culpa: non pensavo che i due del backcourt dei mavs potessero funzionare con una palla sola. Il loro front office ha fatto un ottimo lavoro ,circondandoli con solidi e rognosi role player che garantiscono difesa e qualche raro scarico.

Lato Celtics: la sensazione è che tutti i media tentino di minimizzare la forza di questa squadra. È realmente fastidioso come ogni volta che i ragazzi hanno superato un ostacolo fosse per motivi esterni. Credo che questo sarà benzina sul fuoco...

In ogni caso molto passerà da come riusciremo a limitare Ciccio e il Terrapiattista: prendono una quantità smodata di tiri a partita...ma da parte nostra abbiamo Jrue e D-White che non sono proprio difensori teneri e sicuramente un match migliore rispetto a Gobert e Edwards.Dobbiamo giocare a pallacanestro e non a "tiro-a-canestro "(C) MarcUS.

E dovrebbe rientrare l'Unicorno ... :benedetto:

Insomma: four more to go!

Injury status:
BOS: Porzingis OUT
DAL: Prosper OUT

La partita si giocerà alle 02:30 nella notte fra giovedì 6 e venerdì 7 giugno con diretta su League Pass

Let's Go Celtics!!! :heart :heart :heart :clap2 :clap2 :clap2



Ma un complimento anche per l'apritore che ci ha accompagnato al titolo?

Grande GIANFABIO!!!!


100 di queste aperture!
(Di certo non di quella che ha vissuto Crispo di recente)


18/06/2024, 11:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 996 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 67  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron